View Full Version : schumi
:adore:
SCHUMI :rulez:
Comunque strano che michael vada a vincere il mondiale nell'unica gare (se si toglie monaco dove non è proprio arrivato) dove non è arrivato primo :asd: ...cmq settimo titolo mondiale :rulez: ... quest'uomo r0xa troppo :banana:
Floorfilla
29-08-2004, 17:49
si ora go in pensione pls
Mi ha stufato.... vince sempre lui :old:
Gargoyle`88
29-08-2004, 18:26
sparateje alle gomme nun se ne pò ppiù
E vabbè ora diciamo così, ma fino al 2000 tutti a lamentarci perchè la Ferrari non vinceva na menghia. Ok, mi son rotto anche io le palle della F1 ma godiamoci questo dominio fino alla fine.
sbaNdato9
29-08-2004, 19:41
*
v3tr4nK$
29-08-2004, 19:43
*
manco fosse colpa sua se vince
ragas, sapete fare di meglio? andateci voi in F1...
l'unica salvezza per lo spettacolo in F1 oramai risiede nella biodegradabilità di schumi, todt e brown. il resto chiacchere.
Raytracer
30-08-2004, 12:46
Grande Ferrari!!! Grande Schumacher!!
... ma cambiate regolamento, perdio!!
Quando si straperde non va bene, quando si stravince non va bene :|
Schumacher al momento è il migliore, ringraziamo che sta alla ferrari più che lamentarci :)
già, dovrebbero cambiare regolamento...
ah, quanto rimpiango i tempi di Senna, Prost, Villeneuve(quello vero :asd: ), Berger
:bua: :bua: :bua: :bua:
Vorrei ricordarvi che lo stradominio e' anche frutto del cambio di regolamento.
Ferrari rulla e passa oltre, gli altri arrancano e restano indietro ad ogni innovazione.
shumacher è il + grande pilota del mondo e rimarrà tale
Purtroppo non ci sarà mai uno scontro diretto fra senna e shumacher....., ma fra i 2 preferisco shummy
ha una concentrazione assurda ed è diventato quasi + unico che raro un errore suo
grande!