View Full Version : Opera o Firefox?
Wrangler
04-07-2006, 15:00
Ho quasi sempre usato Opera ma ultimamente il programma mi sembra appesantito da non so cosa.
Firefox è migliore?
FuckAuthority
04-07-2006, 15:09
hai provato la versione 9.0 di opera?
provate ad usare K-Melon (core di opera). Va una spada, davvero allucinate.
cmq sì, ffox è diventato un po' troppo pesante.
asd vero.
cmq correggo. FFox è cmq più pensante di Opera :D
FuckAuthority
04-07-2006, 15:52
Io uso da sempre opera e mi trovo benissimo... gesti del mouse, comandi vocali, ottimo client e-mail integrato, ottima getsione degli RSS,aggiunta con la versione 9 dei widget...
perfetto! FF mi sa troppo di IE e mi rompe troppo il cazzo con quei block script etc etc... opera FTW :rulez:
helevorn
04-07-2006, 18:04
io li ho provati entrambi e devo dire che FF è più pesante ma ha più funzioni, mi piace di più perchè ha molti addons e molti utility configurabili.
*HellRaiser*
04-07-2006, 19:18
io li ho provati entrambi e devo dire che FF è più pesante ma ha più funzioni, mi piace di più perchè ha molti addons e molti utility configurabili.
*
io sono passato da opera a firefox quando l ho visto da hell :rulez:
graficamente piacevole e con il vantaggio dei plug in (il calo delle prestazioni non è cosi rilevante)
Cmq strano che dalla penultima all'ultima versiona si sia cosi appesantito senza offrire poi nulla di particolarmente rivoluzionario...
FuckAuthority
06-07-2006, 23:22
Ma fa cagare dai firesux, una volta roxava ora si è commercializzato anche lui e piano piano è sempre piu' IE-style :asd:
Per me di style può essere pure Gucci o D&G, basta che funge...
provate ad usare K-Melon (core di opera). Va una spada, davvero allucinate.
cmq sì, ffox è diventato un po' troppo pesante.
scusa ma K-melon non è basato su mozilla??? (quindi firefox??)
helevorn
07-07-2006, 16:27
non mi nominatemi IE che mi viene l'orticaria :asd:
scusa ma K-melon non è basato su mozilla??? (quindi firefox??)
sì, quando ho composto il reply l'ho fatto pensando ad un bordello d'altre cose.
stordito :)
http://kmeleon.sourceforge.net/
FuckAuthority
07-07-2006, 20:25
CONVINCETEVI :asd:
http://www.opera.com/products/desktop/
Opera, Firefox, K-Melon, Konqueror, Safari ... usate quel che volete. Tranne IE6, ovviamente :asd: Staremo a vedere con IE7 cosa cambierà, dalla regia mi dicono che non è così malvagio.
FuckAuthority
07-07-2006, 20:46
E' microsoft.
Basta e avanza come biglietto da visita :asd:
IE7 non è minimamente paragonabile a IE6... anzi.. molto più vicino a firefox... MA.. sempre microsoft è!! (e non lo dico per stupide prese di posizione)