View Full Version : berlino
data la finale della coppa del mondo io e alcuni amici stiamo decidendo di partire da roma destinazione ovviamente berlino.Avete info riguardanti l'argomento (orari,autobus o qualsiasi cosa)
Massiccio67
05-07-2006, 01:36
ci sono stato quest'inverno, e' una citta' fantastica, la metro e' un macello ma se ci fai la mano riesci anche a non perderti e funziona bene.
Appena mi ricordo come si chiama l'albergo che avevamo noi a Charlottenburg, te lo faccio sapre. Era una topaia ma si spendeva poco, e poi sta in mezzo a 2 strip.
se vuoi sapere qualcosa di pure
te la butto lì aphex potrei aggregarmi?
EDIT: ho aperto un topic su bar dello sport con la proposta alla fine + siamo mejo è no?!?!?!?!
ci sono stato quest'inverno, e' una citta' fantastica, la metro e' un macello ma se ci fai la mano riesci anche a non perderti e funziona bene.
Appena mi ricordo come si chiama l'albergo che avevamo noi a Charlottenburg, te lo faccio sapre. Era una topaia ma si spendeva poco, e poi sta in mezzo a 2 strip.
se vuoi sapere qualcosa di pure
albergo ma quale albergo stiam su 1 giorno vediamo la finale sfasciamo krukkolandia ci beviamo la valle incantata dormiamo per terra o alla stazione e si ritorna a casuccia
@timpa CERTO piu siamo piu danni famo!!!
ho letto su trenitalia che ci sono treni da 29 euro:love:
in pratica se trenitalia vuole con una cifra indicativa di 100 euro spero di andar tranquillo
FuckAuthority
05-07-2006, 12:22
Sicuramente bello, ma sti cazzi che vado fino là e poi non ho i soldi per il biglietto x lo stadio (che tra l'altro son già tutti esauriti e quindi li paghi l'ira di dio) cioè spacco tutto :asd:
Massiccio67
05-07-2006, 12:40
albergo ma quale albergo stiam su 1 giorno vediamo la finale sfasciamo krukkolandia ci beviamo la valle incantata dormiamo per terra o alla stazione e si ritorna a casuccia
@timpa CERTO piu siamo piu danni famo!!!
ho letto su trenitalia che ci sono treni da 29 euro:love:
in pratica se trenitalia vuole con una cifra indicativa di 100 euro spero di andar tranquillo
pensavo volessi approfittare e stare li piu' giorni :asd:
Se vuoi stare più giorni cerca un apartamento e non andare in albergo, le locazioni a berlino sono le meno care d'europa...
diciamo che il fatto di stare in terra krukka dopo il 2-0 mi preoccupa abbastanza. Se non entro pazienza mi guardo la finale fuori dallo stadio sui maxischermi con il mondo e amen
Sniperino
05-07-2006, 14:09
Ma non entri manco per il cazzo allo stadio.
I bagarini chiedono 10.000 euro per un biglietto (che sono tutti venduti) e nn scherzo.
Se ti dice bene lo paghi 8.000.
infatit credo che la soluzione saranno i maxischermi con un triliardo di persone
e comunque sempre meglio che guardarla a casa.siamo una decina di persone per ora di entrare chi se ne frega vale la pena di andarci anceh per vedere ifesteggiamenti in citta
Sniperino
05-07-2006, 14:33
MEglio a casa.
Vuoi mettere se festeggi più in Italia o in cruccolandia?
Si ma qui non ha nessuno da bastonare a sangue :asd:
(dalle anche da parte mia) :look:
FuckAuthority
05-07-2006, 14:58
Si non cè paragone cazzo. se vado in cruccolandia vado per andare allo stadio. se devo festeggiare per strada preferisco in italia con 50000 persone piuttosto che nella merdosa berlino piena di crucchi e tipo 10000 italiani :asd:
se vado in cruccolandia vado per andare allo stadio. se devo festeggiare per strada preferisco in italia con 50000 persone piuttosto che nella merdosa berlino piena di crucchi e tipo 10000 italiani :asd:
Si ma vuoi mettere, in 10k italiani a far whinare 100 milioni di krukki, è tipo pubblicità mastercard, non ha prezzo :asd:
-rinneXXX-
05-07-2006, 19:32
boia,vuoi mettere l'emozione di rivedere nuovamente berlino devastata dalle fiamme e dal fuoco ? :asd: una pagina di storia che studieranno i bambini del domani :| !!!
Sniperino
06-07-2006, 02:35
Si ma qui non ha nessuno da bastonare a sangue :asd:
(dalle anche da parte mia) :look:
Piuttosto te che fai finta di niente e manco saluti e te ne esci una volta ogni 6 mesi :asd:
Hai mica msn che mirc io non lo uso più? :)
ma come fanno i bagarini a vendere i biglietti che sono personali ?!
-rinneXXX-
06-07-2006, 11:43
volete mettere l'emozione di ridurre Berlino,città dei kraffen,wurstel e lowenbrau,in una MAXI PIZZERIA VESUVIANA? certe cose,non hanno prezzo...
volete mettere l'emozione di ridurre Berlino,città dei kraffen,wurstel e lowenbrau,in una MAXI PIZZERIA VESUVIANA? certe cose,non hanno prezzo...
questo dipende dall esito della partita.
ma pure sei vai sul tranquillo senza distruggere tutto potresti festeggiare con gente di tutte le nazioni :rulez: