PDA

View Full Version : Fahrenheit 9/11

CiA^bL4kE
30-08-2004, 14:15
L'avete visto?
Cosa ne pensate?
Uscito dal cinema ho provato la stesso sensazione(anche se meno amplificata)di quando sono uscito da Aushwitz...quel senso di stordimento mentre non sai che dire e ti chiedi solo se quelle cose sono accadute davvero..

Sniperino
30-08-2004, 14:54
Sie stato prigioniero ad Aushwitz?

CiA^bL4kE
30-08-2004, 15:28
Sie stato prigioniero ad Aushwitz?
Sono stato in Polonia 5 giorni a Giugno, tra le varie cose ho visitato anche il campo di concentramento di Aushwitz e Birchenau.Il senso del topic è un'altro comunque

ti|T
30-08-2004, 15:39
Che tipo di film e'? E' un documentario a tutti gli effetti (materiale originale, anche se organizzato come vogliono) o riprende la storia e ci crea il film?

f^s7
30-08-2004, 15:57
Che tipo di film e'? E' un documentario a tutti gli effetti (materiale originale, anche se organizzato come vogliono) o riprende la storia e ci crea il film?

Da come ho letto sembra un docuymentario vero e proprio.Sono curioso anke io di sapere se è bello o meno.Mastino sa tutto ce lo dirà :D

Floorfilla
30-08-2004, 17:42
lo guardo stasera e vi dico, anche se ne un po' le palle piene delle speculazioni fatti su quell'evento

Tr!tolo
30-08-2004, 18:55
bah devo dire che a me è piaciuto. Sono venuto a conoscenza di tante cose che non sapevo.

Ma rimango sempre dell'idea che se voglio :

Faccio un film con tutti i gol dell'Inter.

Lo faccio vedere a chi non capisce un cazzo di calcio tantomeno sa cosa sono Inter - Milan - Real Madrid etc...

Di sicuro posso fare in modo di far passare l'inter per la squadra MIGLIORE del mondo.

E' un esempio un pò del cazzo ma alla fine, io, di quello che realmente accade ed è accaduto nella politica e nell'economia USA ne so lo 0 % quindi.

E poi come si dice...sarebbe bello un film che risponde di pari passo a questo. Troppo facile sentire una campana sola ;)

AlexZ McRommel
30-08-2004, 19:08
Penso di andare a vederlo a breve, non me lo voglio assolutamente perdere...

E poi come si dice...sarebbe bello un film che risponde di pari passo a questo. Troppo facile sentire una campana sola ;)

In buona parte l'altra campana è quella che hai sentito fin ora... :O

Floorfilla
30-08-2004, 19:08
si poi io faccio il film del Napoli MA-GI-CA (Maradona - Giordano - Careca) che l'inter sembrerà una squadretta da 5on5 indoor :asd:

Sn4ke
30-08-2004, 19:35

Lo faccio vedere a chi non capisce un cazzo di calcio tantomeno sa cosa sono Inter - Milan - Real Madrid etc...

Di sicuro posso fare in modo di far passare l'inter per la squadra MIGLIORE del mondo.

Sogna trito ;)

Varnak
30-08-2004, 20:05
è fatto comè il film bowling for colombine
praticamente lui intervista tutti quelli e raccoglie notizie e fatti esistenti, e li monta
il film è fatto benissimo, ed è documentato bene
poi lui quando intervista non è mai aggressivo, e non stuzzica
fa capire 26000 cose che ci sono dietro alle varie guerre
chi l'ha visto e pensa ancora che in iraq ci voglia l'aoimca, b'è o io o lui non abbiamo capito un cazzo del film

M4gn3t0
30-08-2004, 21:11
bah devo dire che a me è piaciuto. Sono venuto a conoscenza di tante cose che non sapevo.

E' un esempio un pò del cazzo ma alla fine, io, di quello che realmente accade ed è accaduto nella politica e nell'economia USA ne so lo 0 % quindi.

Potresti fare un film con tutte le vittorie dell'Inter...sicuramente un cortometraggio... :rotfl:

HiM
31-08-2004, 01:06
Potresti fare un film con tutte le vittorie dell'Inter...sicuramente un cortometraggio... :rotfl:

SHUAsahusahUshuashaushauhsuas :rotfl:

:adore:

Tr!tolo
31-08-2004, 01:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La battuta è stra-bella...

Ma vi dico che siete dei gran bastardoni

:rotfl: :rotfl:

P.S. Naturalmente con affetto :love:

Sniperino
31-08-2004, 02:32

Hai fatto un esempio del cazzo.
Nel senso che nemmeno se fai vedere un film dell'Inter a un cieco/sordo/muto crederà mai che è la squadra più forte del mondo :rotfl:

Braddock
31-08-2004, 02:40
Visto ora e non ha fatto altro che confermare le mie riserve sulla liceità di una certa politica. Come dice Alex l'altra campana la vedete tutti i giorni al telegiornale.

ti|T
31-08-2004, 03:39
Vorrei vederlo anche io, e' un po' che con gli amici lo si dice e va a finire che ci vanno ora che son tornati tutti mentre io sono all'ngi.lan :|

Rulez
31-08-2004, 13:28
:rotfl: magne :approved:

HiM
31-08-2004, 15:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La battuta è stra-bella...

Ma vi dico che siete dei gran bastardoni

:rotfl: :rotfl:

P.S. Naturalmente con affetto :love:

Trito confesso che simpatizzo pure io per l'Inter :| :|

S3ccO
31-08-2004, 21:36
Tritolo ma di che parli?
Micheal Moore è americano... sta raccontando i crimini del suo stesso governo....

FalcoN
01-09-2004, 01:33
Tritolo ma di che parli?
Micheal Moore è americano... sta raccontando i crimini del suo stesso governo....

NOn credo intendesse questo...

sbaNdato9
01-09-2004, 02:20
siamo passati a parlare da un fantastico film all'inter..

cioè dalle stelle alle stalle.

:asd:

S3ccO
01-09-2004, 03:39
NOn credo intendesse questo...

Boh allora nn ho capito niente

happo
01-09-2004, 12:57
film a mio avviso da rivedere, sconvolgente e nello stesso tempo intringante. Con questo film Moore fà capire ancora meglio chi è Bush e cosa è l'america, vi consiglio di vederlo tutti.. vi farà riflettere imo.

cu :>

Gargoyle`88
01-09-2004, 16:30
Io ancora non l'ho visto, ma per chi segue l'argomento in maniera approfondita e con documentazione fuori dai media sarannò cose :old: . Il pregio di Moore è quello di aver portato tutto sul grande schermo in modo da poter svegliare la gente che come unico mezzo di conoscenza ha il cine e la TV. Di libri su quanto accaduto l'11 Settembre ce ne sono a iosa ( "11 settembre: colpo di stato in USA" di M. Blondet, "Mistero americano. Ipotesi sull'11 settembre" di M. Montesano, "Dodici settembre - Il mondo non è al punto zero" di Tommaso Padoa-Schioppa, "Guerra alla libertà. Il ruolo dell'amministrazione Bush nell'attacco dell'11 settembre" di Mosaddeq Ahmed Nafeez per citarne alcuni) e ne usciranno ancora, così come ci sono tanti libri che parlano della situazione economico - sociale americana (primo tra tutti Gore Vidal), per non parlare di quanti libri trattano l'argomento della tradizione massonica nelle presidenze degli stati uniti, compagnie petrolifre presidenziali ecc...
Moltissimi già sanno chi è G.W. Bush e mi fa piacere che con questo documentario il numero crescerà. Ora giusto per stuzzicarvi un po' andate a guardare dietro le quinte del prossimo presidente John F. Kerry (JFK!)...