Floorfilla
30-08-2004, 21:11
Ma ora voglio stare attento.
Questo è il mio dissipatore
Dimensioni: 86x80x138mm
In parte l'unica cosa realmente grande è la lunghezza di 14cm.
Ora ho scelto questo case
Thermaltake XaserIII VM1000A Lanfire
Dimensioni: 440x 180x 460 mm
Ora il problema qualè?
Il mio dissipatore è lungo 14 centimetri, lo Xaser è largo 18. 2cm si perdono tra il case e il dissi per attaccarlo alla mobo, ma come vedete la ventola del pannello laterale sta proprio dove dovrebbe andare il dissi e quindi la mia paura e che tocchi proprio sulla "testa" del dissipatore nn permettendomi di chiudere il pannello.
Poi ho visto quest'altro
Dimensioni: 490 x 205x 580 mm
Thermaltake WinGO V7000A
costa 15€ in più ma ha i led luminosi blu è più grande e credo nn mi dia problemi col dissi, ha ben 5 ventole all'interno e il pannello anteriore si può aprire attraverso una specie di "serratura"
Voi cosa ne pensate? cosa mi consigliate? Credete che con lo WinGO non dovrei avere problemi di spazio? e soprattuto di flusso d'aria con bel 5 ventole.
Questo è il mio dissipatore
Dimensioni: 86x80x138mm
In parte l'unica cosa realmente grande è la lunghezza di 14cm.
Ora ho scelto questo case
Thermaltake XaserIII VM1000A Lanfire
Dimensioni: 440x 180x 460 mm
Ora il problema qualè?
Il mio dissipatore è lungo 14 centimetri, lo Xaser è largo 18. 2cm si perdono tra il case e il dissi per attaccarlo alla mobo, ma come vedete la ventola del pannello laterale sta proprio dove dovrebbe andare il dissi e quindi la mia paura e che tocchi proprio sulla "testa" del dissipatore nn permettendomi di chiudere il pannello.
Poi ho visto quest'altro
Dimensioni: 490 x 205x 580 mm
Thermaltake WinGO V7000A
costa 15€ in più ma ha i led luminosi blu è più grande e credo nn mi dia problemi col dissi, ha ben 5 ventole all'interno e il pannello anteriore si può aprire attraverso una specie di "serratura"
Voi cosa ne pensate? cosa mi consigliate? Credete che con lo WinGO non dovrei avere problemi di spazio? e soprattuto di flusso d'aria con bel 5 ventole.