PDA

View Full Version : -TV-Invasion

TimPa
11-07-2006, 22:09
Stasera è iniziata la serie INVASION che nei USA ha fatto record assurdi di spettatori:

a questo link trovate trama e presentazine

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo318225.shtml

Finito di vedere la prima puntata:
Davvero ben girato, storia coinvolgente ed appassionante! Sopratutto l'intreccio tra i vari tipi di personaggi, inoltre la fine di questa puntata mi ha messo 1 po' di ansia sopratutto x l'espressione che ha fatto il tipo nell'ultimo fotogramma :)

CeLo
11-07-2006, 22:33
carino ^^

Capitan USop
12-07-2006, 01:19
DIRLO PRIMA?

ti odio.

sONk
12-07-2006, 07:17
Te pareva... volevo vederlo, mi sono dimenticato.

Sapete se fanno la replica?

Se no portafoglio e blockbuster!

TimPa
12-07-2006, 08:24
stasera c sta la seconda puntata

bo' forse domenica pomeriggio o la mattina documentati a volte capita

shock
12-07-2006, 08:37
Visto: boh. Mi pare uno dei soliti...

.Nih3i-
12-07-2006, 19:12
spoilera la prima puntata pls che non l' ho vista

TimPa
13-07-2006, 00:24
Allora la puntata si apre con un uragano la prima scena è in un aereo militare o simile credo che attraversa l'uragano, ad un certo punto arrivati al centro dell'uragano il tempo è bello ma ci stanno delle luci che scendono dal celo e vanno a finire nella palude, ci sta un enorme esplosione l'aereo viene coinvolto e cade ovviamente, dopo iniziana a presentare i vari personaggi la famiglia protagonista di tutto è divisa in 2 tronchi il primo Padre(divorziato) figlio bambina di 9anni e 2° moglie, dall'altra parte ci sta la 1° moglie con il suo attuale compagno (capo pulotto della zona ex aereonautica e guerra del golfo) + la fighettina della serie la figlia di lui e della sua moglie del del primo matrimonio, dopo l uragano in una serie di eventi causati un po' xkè la vera madre era possessiva nei confronti dei suoi figli un po' xkè litigano con tutti mentre diluvia e tira vento ecc... arriva l uragano e nel marasma totale la bambina piccola si perde xkè stava cercando la gatta il vero padre la va a cercare metre la vera madre sconvolta dalle parole del figlio (tu rovini sempre tutto [mi pare una cosa così]) se ne va dal suo compagno, il padre trova la piccola e anke il gatto xò la piccola vede delle cose vicino alla palude delle luci strane che scendono nell'acqua e nn si spengono anzi brillano ancor di +.
Passato l'uragano nn si trova la madre ecc... allora il scerivvo (attuale compagno della donna) va a chiedere spiegazioni a chi l'ha vista x ultimo il figlio a casa sel vero padre, mentre sono lì vengono a sapere tramite radio che ci sta una macchina abbandonata, quella della donna, e vanno a cercarla lì; vedono la donna NUDA svenuta nella PALUDE e salvandola mostrerà una espressione totalmente imbambolata come tutti gli altri a cui è successa la stessa cosa, (spiccano il prete della cittadina e la capo redazione del giornale locale da cui lavora la 2° moglie del vero padre entrambi mostreranno dei cambiamenti notevoli come tutti quelli che sono stati trovati nudi ecc..) intanto la piccola racconta al fratello della 2° moglie di suo padre che ha visto delle luci lui la conduce nel luogo, xkè è convinto che ci sta una cospirazione dietro tutto ciò è un po' fanatico ma è quello ke alla fine capisce subito che succede :), la porta lì e trovano 1 teschio e un pezzo di un relitto probabilmente un arereo, la piccola nn vede queste due cose lui ci torna dopo, il Padre della bambina che è un rengere e uno studioso conosce molte specie animali inizia a lavorare sul teskio ecc...
ora qui riassumo xkè è un po' lunga l0l
Padre e il fratello della 2° moglie vanno di notte nel luogo dove hanno trovato quel teskio, ovviamente una palude xkè è ambiantato in florida li è tutto una palude e ci sta molta umidità, vedono una luce gialla nell'akua e decidono di avvicinarsi il fratello viene tirato giù il padre lo salva lo portano all ospedale, le ferite riportate sono strane a forma di rosetta diciamo buco grosso centrale e tanti intorno quasi come se sukkiasse qualcosa l'entita che lo ha ferito.
Intanto la madre è strana molto strana nn è + come prima vivace presente è molto assente si scorda le cose e questo la bambina lo percepisce subito e gli dice anche che ha un odore diverso, cmq.. anche lei si sente strana sopratutto inizia a guardare qualsiasi forma di acqua che sia 1 bibita o la cannella come se fosse drogata da questo liquido evidentemente deve essere successo qualcosa... la prima puntata si chiude con la bimba che prima di addorementarsi dice al compagno della madre (lo sceriffo) che aveva visto queste luci e lui dice"Sai mantenere un segreto?!?! le ho viste anche io!!!"

Qui finiscono i primi 2 episodi
molte cose sono ancora da decifrare tipo nello skeletro trovano 1 anello... oppure il ruolo nn chiaro dello sceriffo nella faccenda e altre cose minori...
Qualcosa si capisce nel 2° e 3° episodio

Spero di essere stato chiaro :)

r3DkM3R
13-07-2006, 02:23
Vista tutta, non male, ottima storia e gente che quasi quasi sa recitare....

.Nih3i-
13-07-2006, 06:32
grazie mille Timpa :D

Matonga
13-07-2006, 07:00
ho letto che ce una sola serie di invasion...finisce ttuto nella prima se nn sbaglio di aver letto.
cmq carino dai..

r3DkM3R
13-07-2006, 12:24
No, non finisce affatto...

Matonga
31-07-2006, 19:47
veramente bello come telefilm cmq :rulez:

troppo bella :love:

CeLo
31-07-2006, 19:53
che gnocca :sbav: e anche la tipella :doppiosbav:

edit: anche la bionda non scherza :terzosbav:

uNd
04-08-2006, 02:21
edit il tf si è concluso alla prima serie

CeLo
04-09-2006, 20:44
ma nn dovevano essere stasera le ultime puntate?

m4gnum
04-09-2006, 21:39
le fanno mercoledì

Matonga
04-09-2006, 21:41
ho visto la pubblicita :sisi:

CeLo
06-09-2006, 19:43
si ma c'è la partita stasera. chi devo insultare?

.Nih3i-
06-09-2006, 20:02
e c'è pure csi.
beh guardo invasion e la partita nella pubblicità tanto so già che sukeremo :asd:

uNd
07-09-2006, 16:10
mm allora non si sa se ci sarà una seconda serie in futuro perchè la abc ha cancellato la serie, ma thecw (un nuovo canale di appartenenza wb) è interessata alla serie. staremo a vedere :|