View Full Version : Gangs of new york
Oggi lho visto su SKY....
Sinceramente mi è piaciuto, nn è malaccio solo che in certi momenti, mi ha preso un po la noia..... forse è un po ripetitivo.
E stranamente lho trovato poco patriottico rispetto al solito :eek:
Comunque ho visto City of God, che gli somiglia parecchio come film, solo che 100 volte + bello...
Qnd se avete visto GoNY e vi è piaciuto moltissimo, DOVETE guardarvi city of god xke merita davvero. Uno dei + bei film di sempre imho.
:banana:
Floorfilla
31-08-2004, 00:48
senza flame, ma che senso ha una discussione su un film uscito una generazione fa? :| :| :|
Oggi lho visto su SKY....
Sinceramente mi è piaciuto, nn è malaccio solo che in certi momenti, mi ha preso un po la noia..... forse è un po ripetitivo.
E stranamente lho trovato poco patriottico rispetto al solito :eek:
Comunque ho visto City of God, che gli somiglia parecchio come film, solo che 100 volte + bello...
Qnd se avete visto GoNY e vi è piaciuto moltissimo, DOVETE guardarvi city of god xke merita davvero. Uno dei + bei film di sempre imho.
:banana:
Condivido a pieno bella la song Man of Build America degli U2...mi ha fatto venire la pelle d'oca la fine dove si vede le tombe e il passare degli anni!
Cidade de Deus (City of God) è davvero carino.La brutta cosa è soltanto pensare che in Brasile davvero le cose vanno cosi, cioè fame, miseria, gente che uccide per 10 dollari esistono davvero.Io ci ho vissuto in Brasile, ed ho visto tutti giorni il telegiornale che parlava di cose horribili, per fortuna io abitavo nella parte nobile della città.
Braddock
31-08-2004, 12:09
senza flame, ma che senso ha una discussione su un film uscito una generazione fa? :| :| :|Che senso ha giocare a CS che è uscito 20 anni fa? :cool2:
è un gran bel film :) a me è piaciuto parecchio
Beh sarà anche vecchio ma siccome gira su SKY.... sa capì?