PDA

View Full Version : [MIRANDA]Problema icq

Cili
13-07-2006, 16:58
come messaggistica istantanea, sia msn che icq utilizzo miranda ed è da un paio di giorni che icq non riesco a connetterlo. Il messaggio di errore dice che la mia connessione è regettata dal server, di solito perchè è già utilizzato da un altro utente, ma appurato che non è questa la causa (nn riesco a connettermi neppure utilizzando altri acconti) perchè sono tranquillamente offline come uin e sapendo che non è un problema di connessione perchè fino a ieri avevo alice e oggi son fibbbbbrato, comincio a sospettare ( :asd: una lince ) che il problema risieda altrove.

qualcuno con delle soluzioni? programma alternativo per poter usare icq?

thx :)

Kaldais
14-07-2006, 00:34
E' piuttosto strano, hai provato ad usare ICQ con il suo client? Oppure prova gaim, magari ti piace più di Miranda e lo cominci ad utilizzare seriamente.

Cili
14-07-2006, 00:41
yeps, con icq java/flash/normale va, idem con gaim. Solo miranda non va e mi spiace perchè è di una leggerezza incredibile.
per ora uso gaim

AdE
14-07-2006, 10:48
Io ho miranda e non ho alcun problema... che versione hai? Prova a scaricarti l'ultima build dal sito www.miranda-im.org nella sezione Development (da quanto ho visto è la 0.5 PR1).

Edit: ecco il problema -> http://www.miranda-im.org/2006/07/12/icq-protocol-update-required-for-0403-users/

Cili
14-07-2006, 13:19
:love: thx funzia