View Full Version : Nazionale italiana:Amichevoli/Qualificazioni europei 2008 ecc
Pages :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
apro il 3d ovviamente con quella che è stata La notizia di ieri:
UFFICIALE: Donadoni nuovo CT della Nazionale Italiana
ROMA, 13 lug - Roberto Donadoni è il nuovo commissario tecnico della nazionale. Lo ha nominato il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi, in sostituzione di Marcello Lippi. Donadoni verrà presentato martedi' prossimo alle 15 nella sede della federcalcio di via Allegri.
maha nn lo vedo molto bnee x la nazionale cmq vabè...gg
sbaNdato9
14-07-2006, 03:25
bella.. meglio di zaccamerda e gentile
Beh, perlomeno sembra sia stato richiesto da un po' tutti i giocatori azzurri, e sicuramente e' un buon segno per il gruppo.
Cmq sono un po' perplesso pure io.
Credo che Ranieri sarebbe stato meglio, Donadoni è lì più per amicizia che per competenze...Secondo me è bravo ma non ha esperienza! Vedremo
Credo che Ranieri sarebbe stato meglio, Donadoni è lì più per amicizia che per competenze...Secondo me è bravo ma non ha esperienza! Vedremo
*
temo che in federazione dopo la vittoria del mondiale ci sia come un senso di "appagamento".. nel senso che non c'è più l'urgenza di vincere qualcosa visto che ci siamo "saziati" con la coppa del mondo.. e quindi era il momento adatto per provare con un giovane in panchina e vedere se riesce a fare qualcosina all'europeo..
ma io voglio vincerlo quell'europeoooooooooo :ah:
Massiccio67
14-07-2006, 12:05
Anche se non era stato preso in considerazione, io avrei visto bene Prandelli.
Ora e' da rifondare una nazionale giovane e lui ci prende tanto.
Cmq Donadoni non lo vedo malissimo, lo preferisco trooooppo di piu' a Gentile.
vedremo
Lu ManiaK
14-07-2006, 12:39
vedremo
Anche io la penso così.
Meglio un allenatore giovane che ha fame.
Io ci avrei messo Cosmi :asd:
Donadoni è un ottima scelta secondo me, al massimo avrei preso Ranieri, oppure come ha detto Massiccio avrei detto Prandelli!
Comunque non ci pentiremo!
A me piace donadoni.. Non avrà molta esperienza ma abbiamo visto tutti cosa è riuscito a fare a livorno, spece quando lo ha sostituito mazzone e si sono viste le conseguenze... Io sono fiducioso.. sarà sicuramente difficile per un allenatore che arriva dopo un mondiale vinto da un altro.. ma sono fiducioso :D
edit: prandelli è già impegnato con la fiorentina no? .. quindi nemmeno lo hanno preso in considerazione quando è stato il momento perchè han detto che non volevano allenatori sotto contratto perchè non intendevano infastidire nessuna squadra
Anche se non era stato preso in considerazione, io avrei visto bene Prandelli.
Ora e' da rifondare una nazionale giovane e lui ci prende tanto.
vedremo
Sia Prandelli che Spalletti sarebbero stati le prime scelte se fossero stati liberi, ma essendo impegnati con le rispettive squadre di club non rientravano tra le scelte della federazione.
Anche io sono convinto che sia 100000000 volte meglio Donadoni di Gentile, se non altro per come ha giocato la nostra under all'ultimo europeo :bleargh:
In assoluto l'allenatore che avrei preferito sarebbe stato Ranieri pero' anche la scelta di Donadoni non è sbagliata se come si dice gode della simpatia dei senatori azzurri, per cui staremo a vedere gia' da meta' agosto.
P.S: tra l'altro un nuovo allenatore dopo una vittoria mondiale potrebbe essere una cosa positiva per il gruppo che potrebbe cosi' trovare nuovi stimoli che l'altro CT non avrebbe saputo dare.
FuckAuthority
14-07-2006, 13:43
Rolando mi aveva detto che all'europeo lo spogliatoio non era molto con gentile... son stati sfigati certo, ma certe scelte non erano state molto apprezzate :|
Fonte: www.beppegrillo.it (http://www.beppegrillo.it) :asd:
Materazzi santo subito!
Gli attributi di Materazzi sono italiani. I francesi vogliono appropriarsene dopo la Gioconda ed esibirli al Louvre. La subdola conferenza stampa tenuta ieri da Zidane, acclamato eroe nazionale per aver difeso l’onore delle sue donne, è stata in realtà una pietosa messa in scena per privare l’Italia di un poderoso paio di palle. Le false dichiarazioni attribuite alla madre di Zizou ( datemi le sue palle su un piatto) e riportate dal quotidiano inglese The Mirror sono veline dei servizi segreti francesi. Chirac vuole una Francia forte e virile. La sconfitta ai mondiali deve essere vendicata. Blatter, che ha pianto con Zidane negli spogliatoi francesi e non è riuscito per questo a partecipare alla premiazione, ha deciso di introdurre il calcio d’onore quando gioca la Francia. Una moviola labiale consentirà di sentire gli insulti rivolti a mamme, sorelle, mogli, figlie e zie dei francesi. Per ogni “figlio di p..a” o “quella z..la di tua moglie” saranno previste punizioni corporali del colpevole sul campo che potranno arrivare fino alla castrazione chimica. Uno spettacolo nello spettacolo. Per ogni insulto alle donne francesi saranno inoltre assegnati tre rigori alla Francia. Chirac vorrebbe anche reintrodurre la ghigliottina.
Zidane, che è stato premiato miglior giocatore del torneo prima che si giocasse la finale, verrà proposto al settimanale Time come “vero uomo dell’anno” e ambasciatore permanente dell’Unicef come esempio per i bambini di tutto il mondo.
Molti illustri italiani stanno correndo ai ripari per limitare la figuraccia internazionale. Esponenti politici e della cultura hanno deplorato la provocazione di Materazzi pur non avendo la minima idea di quello che ha realmente detto, e hanno scusato l’incornata di Zidane. Cossiga ha presentato le sue scuse al presidente dell’Algeria facendo forse un po’ di confusione con la Francia. Dicono che abbia anche offerto ciò che ha di più prezioso a Chirac per compensazione. Un gesto da patriota. E che Chirac abbia però rifiutato. Allez les bleus!
:rulez:
Massiccio67
14-07-2006, 13:46
Sia Prandelli che Spalletti sarebbero stati le prime scelte se fossero stati liberi, ma essendo impegnati con le rispettive squadre di club non rientravano tra le scelte della federazione.
Anche io sono convinto che sia 100000000 volte meglio Donadoni di Gentile, se non altro per come ha giocato la nostra under all'ultimo europeo :bleargh:
In assoluto l'allenatore che avrei preferito sarebbe stato Ranieri pero' anche la scelta di Donadoni non è sbagliata se come si dice gode della simpatia dei senatori azzurri, per cui staremo a vedere gia' da meta' agosto.
P.S: tra l'altro un nuovo allenatore dopo una vittoria mondiale potrebbe essere una cosa positiva per il gruppo che potrebbe cosi' trovare nuovi stimoli che l'altro CT non avrebbe saputo dare.
anche spalletti sarebbe stato ottimo secondo me. Dicevo Prandelli perche' magari la serie B non gli interessa. Ma cmq resta a Firenze
boh alla fine Donadoni, scuola Milan, per me non sara' poi tanto male, alla fine non mi aspetto che faccia chissa' cosa, proprio perche' la nazionale non sara' quella che ha vinto i mondiali ma sara' praticamente da rifondare
Sarà Napoli la città che ospiterà il primo incontro ufficiale dell'Italia campione del mondo, con il ct esordiente Roberto Donadoni. Il San Paolo sarà teatro di Italia-Lituania, partita valida per le qualificazioni agli europei 2008. Lo comunica la Federcalcio in una nota, in cui si ricorda tra l'altro che solo quattro giorni dopo, il 6 settembre, si disputerà sempre nell'ambito delle qualificazioni Francia-Italia, a Parigi. La prima uscita in assoluto della nazionale di Donadoni sarà nell'amichevole del 16 agosto, Italia-Croazia, la cui sede è ancora da stabilire.
Bho , a me Donadoni non e' che mi esalti piu' di tanto.Se quel pazzoide di Capello anziche' andare a Madrid , avesse solo pensato un attimo alla nazionale....:rolleyes:
Bho , a me Donadoni non e' che mi esalti piu' di tanto.Se quel pazzoide di Capello anziche' andare a Madrid , avesse solo pensato un attimo alla nazionale....:rolleyes:
io saro' pazzo ma preferisco Donadoni a Capello, adesso per carita' non dico che Capello faccia schifo come allenatore ma a me non piace ne come persona ne come allenatore inteso nel modo in cui fa giocare le proprie squadre.
FuckAuthority
14-07-2006, 20:28
Capello mai. Non riuscirei mai a tifare una sua squadra.
Che odio quell'uomo cazzo.
io saro' pazzo ma preferisco Donadoni a Capello, adesso per carita' non dico che Capello faccia schifo come allenatore ma a me non piace ne come persona ne come allenatore inteso nel modo in cui fa giocare le proprie squadre.
Io penso che come persona , Capello , come Lippi sia uno che ha le palle.(adesso i romanisti mi infameranno a vita :asd: ).Perche' imho , un allenatore , deve allenare la squadra e farla vincere , la fede e tutto il resto non dovrebbe intromettersi.Perche' poi quando se ne vanno , si creano soltanto casini.Vedi quando se ne e' andato da Roma ecc....Tolto questo secondo me Capello , e' il Ct piu' completo in Italia.Magheggi a parte , la Juve quest'anno con Capello ha sempre giocato un bel calcio ad essere obbiettivi.Lo stesso succedeva quando allenava il Milan...Gli mancherebbe soltanto il Mondiale per affermarsi , ed e' per questo che mi domando come mai non gli sia nemmeno passato per l'anticamera...bho.Poi vabe' ognuno ha i suoi modi di vedere le cose.
Io penso che come persona , Capello , come Lippi sia uno che ha le palle.(adesso i romanisti mi infameranno a vita :asd: ).Perche' imho , un allenatore , deve allenare la squadra e farla vincere , la fede e tutto il resto non dovrebbe intromettersi.Perche' poi quando se ne vanno , si creano soltanto casini.Vedi quando se ne e' andato da Roma ecc....Tolto questo secondo me Capello , e' il Ct piu' completo in Italia.Magheggi a parte , la Juve quest'anno con Capello ha sempre giocato un bel calcio ad essere obbiettivi.Lo stesso succedeva quando allenava il Milan...Gli mancherebbe soltanto il Mondiale per affermarsi , ed e' per questo che mi domando come mai non gli sia nemmeno passato per l'anticamera...bho.Poi vabe' ognuno ha i suoi modi di vedere le cose.
mi pare che qualche tempo fa lo stesso Capello avesse detto di non avere intenzione di allenare la nazionale, per cui ha preferito tornare al Real Madrid dove penso sia anche pagato MOLTO di piu'.
fidatevi, Capello non sa dare un gioco alle squadre che allena, ha solo il gran merito di avere un ottimo nome e va nelle squadre che possono spendere in campioni e da li in poi è molto piu facile
Donadoni lo vedo molto bene, è di scuola sicuramente Sacchiana, è giovane e avrà tanta fame di vittorie
Death'87
15-07-2006, 01:20
ora non esagererei.. capello è un signor allenatore.. purtroppo è eccessivamente veniale, e questo gli ha precluso la nazionale.
parlo per la mia squadra e dico che quando allenava Capello ti facevi 2 palle tante, anche quando ha vinto lo scudetto
da quando cè il pelatone ti diverti a vederli giocare e il record di vittorie st'anno con una media di 2-3 gol a partita la dice tutta
nessun romanista mi smentirà
SciPiozZo
15-07-2006, 21:41
parlo per la mia squadra e dico che quando allenava Capello ti facevi 2 palle tante, anche quando ha vinto lo scudetto
da quando cè il pelatone ti diverti a vederli giocare e il record di vittorie st'anno con una media di 2-3 gol a partita la dice tutta
nessun romanista mi smentirà*
La Fifa ha reso noto che la Commissione Disciplinare che deciderà sul caso Zidane-Materazzi si svolgerà a porte chiuse. Giovedì sarà ascoltato il francese (l'italiano ha già deposto). Lo stesso giorno l'organo della Fifa emetterà la sentenza.
almeno finira' questa ridicola storia :sbonk: , nella peggiore delle ipotesi perderemo Materazzi per due partite per le qualificazione per gli europei del 2008...
PARIGI (Francia) - Lo Stade de France di Parigi-Saint Denis è già tutto esaurito per la gara tra Francia-Italia, programmata per mercoledì 6 settembre e valida quale gara di qualificazione per gli Europei 2008. Lo ha comunicato la federcalcio francese, annunciando il 'tutto esaurito' a quasi due mesi dal match e a soli 8 giorni dalla finale di Berlino che ha sancito il trionfo dell'Italia.
:rotfl: oddio quanto ci godo se li ribattiamo pure a casa loro :rotfl:
P.S: domani ci sara' la presentazione ufficiale di Donadoni.
JollyROger
18-07-2006, 00:11
fidatevi, Capello non sa dare un gioco alle squadre che allena, ha solo il gran merito di avere un ottimo nome e va nelle squadre che possono spendere in campioni e da li in poi è molto piu facile
Donadoni lo vedo molto bene, è di scuola sicuramente Sacchiana, è giovane e avrà tanta fame di vittorie
beh grazie al cazzo...Mourinho a parte, non ho mai visto nessun allenatore andare in finale di champions o vincere scudetti con in squadra dei brocchi.... si infatti capello li prende tutti e 11 e gli dice:"ve gente, andate a dare 2 calci a quella cosa rotonda nel prato":disgust:
ROMA, 18 luglio 2006 - Hotel Parco dei Principi di Roma, atto pubblico numero 1. Per Roberto Donadoni è stata la prima uscita da commissario tecnico azzurro. Per ora in conferenza stampa, l'esordio sul campo avverrà il 16 agosto in un'amichevole contro la Croazia. In mattinata l'allenatore si era incontrato con i vertici federali per definire i termini del contratto (un biennale che lo lega alla panchina azzurra fino agli Europei del 2008), dalle 15, davanti anche a Guido Rossi e Gigi Riva, il neo c.t. ha esposto il suo manifesto. "Ho scelto di fare l'allenatore e questa è la mia strada. Essere il c.t. della Nazionale è motivo per me di grande orgoglio e cercherò di portare avanti il compito affidatomi con tutte le mie risorse. Riparto dall'Italia di Lippi e ci metto del mio".
"Non mi si dica che Donadoni è troppo giovane. Alla sua età ci sono stati due presidenti degli Stati Uniti". Così il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi, aveva presentato il nuovo c.t. Poi il pallino del gioco è passato nelle mani di Donadoni. Che è ovviamente ripartito da dove Lippi era arrivato, ossia dalla vittoria del Mondiale: "È una responsabilità non da poco, ma meglio avere la Coppa di Berlino dietro le spalle che il nulla". E sempre a proposito del predecessore: "Non ho ancora sentito Marcello Lippi, ma gli telefonerò appena avrò l'occasione, è una delle prime cose che mi propongo di fare".
TOTTI - "Parlerò con Totti, dubito che la sua decisione sia inderogabile". Donadoni spera di convincere Francesco Totti a restare in azzurro. "Totti è indispensabile per chiunque - dice Donadoni - e poi è ancora giovane... Cercherò di capire quali sono le sue intenzioni e mi comporterò di conseguenza. Giocatori come lui in Nazionale ci vogliono e spero decida di rimanere".
MISSION - "È chiaro che un'idea di gioco ce l'ho. Il modulo non si discosterà molto da quello precedente". Il nuovo c.t. della Nazionale non farà rivoluzioni tattiche. "Nel nostro campionato ci sono tanti giocatori di talento ed è un vantaggio per me poter usare la loro forza: è stato fatto un progetto a lunga scadenza. Ci saranno giocatori che vanno bene adesso e anche giovani, perché in Italia ce ne sono tanti bravi. Ultimamente ne sono stati lanciati diversi e anche ora ne dovranno entrare altri".
preso da http://www.gazzetta.it/
Potrebbe costare carissima la testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi. Il giocatore dell'Inter e della nazionale rischia almeno cinque partite di squalifica e un'ammenda di 6600 euro. A dirlo è la stampa francese.
Peggiori le sanzioni in vista per il francese. Il numero 10 transalpino, che però s'è ritirato dalla calcio, rischia 10 giornate di squalifica e 3300 euro di ammenda.
se fosse vero si raggiungerebbe il top del top del ridicolo :rotfl:
vabbè ridicolo è ridicolo
però
multa per aver provocato zidane: 6600 euro con mastercard
spese processuali a carico: 1600 euro con mastercard
aver provocato l'espulsione di zidane a fine carriera, con conseguente vittoria del Mondiale ai rigori: PRICELESS
SciPiozZo
18-07-2006, 18:55
multa per aver provocato zidane: 6600 euro con mastercard
spese processuali a carico: 1600 euro con mastercard
aver provocato l'espulsione di zidane a fine carriera, con conseguente vittoria del Mondiale ai rigori: PRICELESS:rotfl:
FuckAuthority
18-07-2006, 19:10
ROMA - L'esordio di Roberto Donadoni come ct della nazionale azzurra sara' il prossimo 16 agosto a Livorno nell'amichevole con la Croazia. Lo ha reso noto la Figc. Prima di allenare la nazionale, il nuovo tecnico azzurro aveva occupato la panchina del Livorno, prima di essere esonerato dal presidente Spinelli nella fase finale dello scorso campionato. (Agr)
ZURIGO (Svizzera), 20 luglio 2006 - Tre giornate di squalifica a Zinedine Zidane, due a Marco Materazzi. La Fifa ha ritenuto entrambi colpevoli nell'alterco conclusosi con la testata del francese all'italiano e la conseguente espulsione durante i supplementari di Italia-Francia, finale del Mondiale.
Per Zizou non cambia nulla: aveva già annunciato il suo ritiro dopo Germania 2006. Materazzi invece dovrà scontare la squalifica nella qualificazione per l'Europeo del 2008. Per il difensore dell'Inter anche una multa di 3.182 euro.
fifa sadness....che presa di culo....per quanto possa essere grave dare della zoccola a sua sorella....non sara' mai paragonabile ad una testata....aver dato due sanzioni (seppur simboliche dato che zidane non gioca piu'), cosi simili e' veramente una presa di culo.
oggi pomeriggio verranno convocati da Donadoni i 22 giocatori per l'amichevole contro la Croazia a Livorno.
- t 0 z z ø
12-08-2006, 14:02
non è brasiliano peròòòòò che cross che fààà
manuel pasquàllll
Prime convocazioni per il neo commissario tecnico della Nazionale Roberto Donadoni, in vista dell'amichevole del 16 agosto a Livorno contro la Croazia. Come annnuciato dallo stesso Ct, ad esclusione di Amelia non sono stati convocati gli Azzurri che il 9 luglio scorso hanno conquistato il quarto Mondiale della storia italiana.
Ecco la lista completa:
Portieri: Marco Amelia (Livorno), Flavio Roma (Monaco);
Difensori: Daniele Bonera (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Giulio Falcone (Sampdoria), Manuel Pasqual (Fiorentina), Christian Terlizzi (Sampdoria), Luciano Zauri (Lazio), Cristian Zenoni (Sampdoria);
Centrocampisti: Massimo Ambrosini (Milan), Gennaro Delvecchio (Sampdoria), Massimo Gobbi (Fiorentina), Fabio Liverani (Fiorentina), Stefano Morrone (Livorno), Angelo Palombo (Sampdoria), Franco Semioli (Chievo);
Attaccanti: Andrea Caracciolo (Palermo), David Di Michele (Palermo), Antonio Di Natale (Udinese), Mauro Esposito (Cagliari), Cristiano Lucarelli (Livorno), Tommaso Rocchi (Lazio).
Wrangler
12-08-2006, 14:30
Solo Amelia dai mondiali :asd: ? :D
Beh e' anche giusto, devono riposarsi per poi spaccare la Francia a settembre :D
Si infatti.. se ricordiamo anche lippi la prima partita chiamò tutte "riserve" :asd:
- t 0 z z ø
17-08-2006, 15:07
Mammamia che difesa... Terlizzi Falcone Zenoni Chiellini... bella prova :asd:
ti dico secondo me 3 di quei 4 sono riproponibili cioè: Chiellini,C.Zenoni e Terlizzi, chi non è assolutamente da nazionale è Falcone che oramai da 2 anni è solo un difensore mediocre ( prova di questo il fatto che nella Sampdoria non è piu' titolare dato che Novellino sta provando da un mese circa la coppia Palombo-Terlizzi la cui riserva sembra essere Sala e non appunto Falcone ). Per quanto riguarda gli altri non dobbiamo dimenticarci che era una squadra sperimentale, non solo perchè mancavano i "mondiali" ma anche perchè giocavano per la prima volta insieme ( e alcuni addirittura per la 1° volta in nazionale ), senza contare che ancora molti giocatori sono in piena preparazione atletica dato che il campionato iniziera' il 10 settembre.
P.S: a mio avviso tra l'altro fosse stata quella di ieri sera una partita di un europeo o mondiale avremmo potuto anche vincere dato che loro avrebbero finito nella migliore delle ipotesi la partita in 8.
- t 0 z z ø
17-08-2006, 15:29
terlizzi: improponibile.. con cannavaro nesta materazzi barzagli dimmi te dove pà esse riproponibile
zenoni è l'ombra di un terzino.. prometteva bene anni fà poi il buio.
falcone era già scandaloso a 25 anni.. figurati a 30
chiellini forse è l'unico che può migliorare... ma avesse fatto un cross che fosse uno.... pasqual >>>>>
io ti dico a mio avviso tolto appunto Chiellini ci sono diversi giocatori meglio di quelli che hanno giocato ieri nelle loro stesse posizioni, pero' ti dico per i 3 da me citati a mio avviso si puo' dare una seconda chance, a Falcone no.
- t 0 z z ø
17-08-2006, 16:22
per me tolto chiellini(che è inferiore rispetto a pasqual) gli altri sono da buttare nel cesso... e non giocavano contro la corazzata potemkin
ti dico sinceramente anche per me Pasqual è meglio di Chiellini, anche se in fase di copertura Pasqual deve migliorare parecchio.
Per quanto riguarda il resto della squadra Rocchi a mio avviso non ha giocato male ( considerato che era il suo esordio in azzurro ), idem Di Michele, Delvecchio è l'unico che è invalutabile dato che è stato piu' tempo per terra a causa dei fallacci ( ingiustificati dato che non è Pirlo ) che in piedi.
- t 0 z z ø
17-08-2006, 18:45
rocchi è stato il migliore insieme a di michele.
liverani ha i piedi d'oro però deve giocare con gente che corre dieci volte lui e che copre parecchio perchè come lo pressano perde palla.
però certe aperture sono state davvero belle.
amelia da rivedere, delvecchio da eliminare, semioli fuoco di paglia
2-0 per la Croazia gol di Da Silva e Modric.
da silva è il classico cognome croato :asd:
esatto Eduardo Da Silva croato al 100% :asd:
Sono disponibile a giocare ancora in azzurro, vediamoci e parliamone". Francesco Totti ha parlato cosi' questa mattina al telefono al nuovo commissario tecnico della nazionale Roberto Donadoni. Durante il Mondiale vinto dall'Italia in Germania, il capitano della Roma aveva infatti ventilato l'ipotesi di un addio alla casacca azzurra.
ottimo.
Lu ManiaK
19-08-2006, 14:20
No daje cioè si insomma io sò disposto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh se me vole elmiste io ce stò se servoooooooooo ho grande stimma de ilmiste Donadoni e cioè io se me chiama so contento e ce vo.
Ha detto qualcosa del genere in una radio locale mi pare :rotfl:
Si conoscera' domenica prossima la lista dei convocati dal ct Roberto Donadoni per la doppia sfida dell'Italia - contro Lituania il 2 settembre a Napoli e contro la Francia il 6 settembre a Parigi - nel girone di qualificazione agli Europei del 2008. Il raduno e' fissato per lunedi' 28 agosto alle 15 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Lo ha annunciato la Figc.
sbaNdato9
24-08-2006, 03:15
Galletti Bastardiiiii
Ve Famo Neri Pure A Parigiiiii
Forza Italiaaaaaaaaaaa
Donadoni ha fatto capire che ci sara' Cassano, mentre non ci sara' di sicuro Totti.
capello è un genio, lo amo
Donadoni ha fatto capire che ci sara' Cassano, mentre non ci sara' di sicuro Totti.
Donadoni c'ha l'aria di uno che vuole fa er rivoluzionario...........ma s'è visto agli ultimi campionati del mondo che fine hanno fatto i rivoluzionari.Ha vinto la squadra che aveva il gruppo più forte e fare un gruppo con Cassano è veramente un impresa :asd: :asd:
io penso che Cassano possa creare dei problemi in una squadra di club, ma all'interno di una nazionale in cui il gruppo cambia abbastanza e il tempo da passare insieme è minimo i danni che potrebbe causare sono pochi.
La lista dei convocati del ct della Germania Joachim Loew
in vista delle due gare di qualificazione per gli Europei del 2008 contro Eire (il 2 settembre a Stoccarda) e San Marino
(il 6 settembre a Serravalle).
Portieri: Timo Hildebrand (Stoccarda), Jens Lehmann (Arsenal).
Difensori: Malik Fathi (Hertha Berlino), Arne Friedrich (Hertha Berlino), Manuel Friedrich (Mainz), Marcell Jansen (Borussia Moenchengladbach), Philipp Lahm (Bayern Monaco), Christoph Metzelder (Borussia Dortmund).
Centrocampisti: Michael Ballack (Chelsea), Tim Borowski (Werder Brema), Torsten Frings (Werder Brema), Thomas Hitzlsperger (VfB (Stoccarda), David Odonkor (Borussia Dortmund), Bernd Schneider (Bayer Leverkusen), Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco).
Attaccanti: Gerald Asamoah (Schalke 04), Mike Hanke (Wolfsburg), Miroslav Klose (Werder Brema), Oliver Neuville (Borussia Moenchengladbach), Lukas Podolski (Bayern Monaco).
--------------------------------------------------------------------------
Il commissario tecnico della nazionale francese, Raymond Domenech, ha convocato 20 giocatori per gli incontri di qualificazione agli Europei 2008 contro la Georgia e l'Italia, che si giocheranno il 2 e il 6 settembre. Fanno parte della nazionale francese anche Lilian Thuram e Claude Makelele. Questa la lista completa dei 20:
- portieri: Coupet (Lione), Landreau (Paris SG);
- difensori: Abidal (Lione), Boumsong (Juventus/Ita), Clerc (Lione), Gallas (Chelsea), Givet (Monaco), Sagnol (Bayern Monaco/Ger), Thuram (Barcellona/Spa);
- centrocampisti: Alou Diarra (Lione), Makelele (Chelsea/Ing), Malouda (Lione), Mavuba (Bordeuax), Vieira (Inter/Ita);
- attaccanti: Govou (Lione), Henry (Arsenal/Ing), Ribery (Marsiglia), Saha (Manchester Utd./Ing), Trezeguet(Juventus/Ita), Wiltord (Lione).
Questi i convocati del ct dell'Under 21 Pierluigi Casiraghi per le gare di qualificazione all'Europeo Under 21 contro Islanda e Austria in programma a Reykjavik il pimo settembre (ore 21) e Forlì.
Convocati: Marco Andreolli (Inter), Alberto Aquilani (Roma), Giorgio Chiellini (Juventus), Luca Cigarini (Parma), Andrea Coda (Udinese), Andrea Consigli (Sambenedettese), Gianluca Curci (Roma), Marino Defendi (Atalanta), Hernan Dellafiore (Palermo), Damiano Ferronetti (Parma), Andrea Lazzari (Cesena), Francesco Lodi (Frosinone), Andrea Mantovani (Chievo), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Antonio Nocerino (Piacenza), Simone Padoin (Vicenza), Gianpaolo Pazzini (Fiorentina), Graziano Pellè (Cesena), Francesco Pisano (Cagliari), Alessandro Potenza (Fiorentina), Alessandro Rosina (Torino), Giuseppe Rossi (Manchester United).
-------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda le nazionali maggiori ecco i convocati di Olanda e Spagna per le rispettive partite ufficiali:
OLANDA:
Portieri: Henk Timmer (Feyenoord), Edwin van der Sar (Manchester United)
Difensori: Urby Emanuelson (Ajax), John Heitinga (Ajax), Tim de Cler (AZ Alkmaar), Kew Jaliens (AZ Alkmaar), Joris Mathijsen (Amburgo), Andrè Ooijer (Blackburn Rovers), Giovanni van Bronckhorst (Barcellona), Khalid Boulahrouz (Chelsea).
Centrocampisti: Wesley Sneijder (Ajax), Stijn Schaars (AZ Alkmaar), Nigel de Jong (Amburgo), Rafael van der Vaart (Amburgo), Denny Landzaat (Wigan Athletic), Theo Janssen (Vitesse).
Attaccanti: Klaas-Jan Huntelaar (Ajax), Robin van Persie (Arsenal), Ryan Babel (Ajax), Martijn Meerdink (AZ Alkmaar), Dirk Kuyt (Liverpool), Jan Vennegoor of Hesselink (Celtic Glasgow).
SPAGNA:
Portieri: Iker Casillas (Real Madrid) e Jose Manuel Reina (Liverpool).
Difensori: Antonio Lopez, Mariano Pernia e Pablo Ibanez (Atletico Madrid), Carles Puyol (Barcellona), Juanito (Betis Siviglia), Michel Salgado e Sergio Ramos (Real Madrid), Carlos Marchena (Valencia).
Centrocampisti: Cesc e Jose Antonio Reyes (Arsenal), Andres Iniesta e Xavi (Barcellona), Joaquin (Valencia), Borja Oubina (Celta Vigo) Xabi Alonso (Liverpool) e David Albelda (Valencia).
Attaccanti: Fernando Torres (Atletico Madrid), Raul (Real Madrid), Luis Garcìa (Liverpool) e David Villa (Valencia).
dove si giocano gli europei sto giro?
Per i match di qualificazione a Euro 2008 contro Andorra e Macedonia, il ct dell'Inghilterra, Steve McClaren, ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Paul Robinson (Tottenham Hotspur), Chris Kirkland (Liverpool), Ben Foster (Manchester United);
Difensori: Wayne Bridge (Chelsea), Wes Brown (Manchester United), Ashley Cole (Arsenal), Michael Dawson (Tottenham Hotspur), Rio Ferdinand (Manchester United), John Terry (Chelsea), Luke Young (Charlton Athletic), Phil Neville (Everton);
Centrocampisti: Owen Hargreaves (Bayern Munich), Stewart Downing (Middlesbrough), Steven Gerrard (Liverpool), Jermaine Jenas (Tottenham Hotspur), Frank Lampard (Chelsea), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur), Kieran Richardson (Manchester United), Shaun Wright-Phillips (Chelsea), Michael Carrick (Manchester United);
Attaccanti: Andrew Johnson (Everton), Darren Bent (Charlton Athletic), Peter Crouch (Liverpool), Jermain Defoe (Tottenham Hotspur).
ecco i convocati per le partite contro la Lituania e contro la Francia:
Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Christian Abbiati (Torino), Marco Amelia (Livorno).
Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Dario Dainelli (Fiorentina), Fabio Grosso (Inter), Massimo Oddo (Lazio), Manuel Pasqual (Fiorentina), Cristian Zaccardo (Palermo), Gianluca Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti: Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Marco Marchionni (Juve), Simone Perrotta (Roma), Andrea Pirlo (Milan), Franco Semioli (Chievo).
Attaccanti: Emiliano Bonazzoli (Sampdoria), Antonio Cassano (Real Madrid), David Di Michele (Palermo), Alberto Gilardino (Milan), Filippo Inzaghi (Milan), Tommaso Rocchi (Lazio).
Bonazzoli e non Toni, arguto
bella, sta nazionale mi piace
edit. bhè mortal, manca anche il capocannoniere italiano ai mondiali, materazzi : )
credo siano convocazioni sulla condizione :look:
bella rosa tranne l'attacco, bene bonazzoli,merita.
perchè che ha toni che non va?
scusa la condizione di bonazzoli e di toni su quali parametri la giudichi?
sia chiaro non sto dicendo che bonazzoli non meriti ansi sono contento mi è smepre piaciuto come giocatore...
ma per quel ciccio di Cassano? O_o
cioè o toni gli ha detto no mister no nce la faccio a venire...o donadoni..... -.-
Wrangler
27-08-2006, 20:43
A me piace questa nazionale anche se non capisco la non convocazione di materazzi e toni
svelato l'arcano :asd:
materazzi è sqalificato per la capata di zidane, mentre toni NON ha ancora fatto una partita da quando son finiti i mondiali :D
- t 0 z z ø
27-08-2006, 20:54
ragazzi convocare toni sarebbe uno scandalo. è stato l'ultimo giocatore a tornare in campo e in più solo oggi ha giocato la sua prima partita (amichevole a viareggio)
giusto che resti a casa sarebbe un peso inutile.
bonazzoli però mi fà cascare le palle per terra. pazzini 1000 volte meglio.
per me le convocazioni sono ottime, vedremo ora che modulo decidera' di usare Donadoni.
L'unica cosa spero che preferira' mettere Pasqual al posto di Grosso dato che il neo-interista mi è sembrato parecchio giu' di forma.
bonazzoli però mi fà cascare le palle per terra. pazzini 1000 volte meglio.:sbav:
io avrei convocato anche montolivo e tavano, al posto di rocchi e marchionni
lascia stare che rocchi merita
- t 0 z z ø
28-08-2006, 18:52
anche secondo me rocchi selo stramerita.
io sarei contento se cassano ne zuppasse due a quelle merde francesi del cazzo
ieri guardavo su sky st.etienne lans ed era tutto un PO' PPO PPO PO PO POOOO PO da parte del st.etienne che stava stravincendo.. come si permettono.. lo sanno cosa significa quel coro??? che cani
l'unico terzino sinistro in italia apparte il grande FABIONEGROSSO che arriva sul fondo e pennella cross al bacio è pasqual
Ecco i convocati del ct Luis Felipe Scolari per il doppio impegno del Portogallo contro Danimarca e Finlandia:
Portieri: Quim (Benfica), Ricardo (Sporting Lisbona).
Difensori: Fernando Meira (Stoccarda), Marco Caneira (Sporting Lisbona), Nuno Valente (Everton), Paulo Ferreira (Chelsea), Ricardo Carvalho (Chelsea), Ricardo Costa (Porto), Ricardo Rocha (Benfica).
Centrocampisti: Deco (Barcellona), Petit (Benfica), Carlos Martins (Sporting Lisbona), Joao Moutinho (Sporting Lisbona), Costinha (Atletico Madrid), Tiago (Lione).
Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Manchester United), Nani (Sporting Lisbona), Helder Postiga (Porto), Hugo Almeida (Werder Brema), Luis Boa Morte (Fulham), Simao Sabrosa (Benfica), Nuno Gomes (Benfica).
Lu ManiaK
28-08-2006, 20:20
Cliccami tutto!!! (http://www.gazzetta.it/Rubriche/Foto_Giorno/20060828.shtml) :rotfl:
A Napoli sabato prossimo ci sarà l'esordio della nuova casacca azzurra con il logo a quattro stelle. Inoltre, prima del del match la Coppa del Mondo farà il giro del campo per omaggiare al meglio la vittoria azzurra al Mondiale tedesco.
Primi allenamenti e prime indicazioni a Coverciano per quella che potrebbe essere la formazione dell'Italia che scenderà in campo sabato a Napoli contro la Lituania nel primo dei due impegni validi per le qualificazioni agli Europei del 2008.
In particolare, nell'allenamento svoltosi martedì mattina, dopo la fase atletica, Donadoni ha diviso il gruppo in due parti, distribuendo le pettorine: la formazione "titolare" prevedeva Oddo, Cannavaro e Pasqual in difesa, Gattuso, Perrotta e Pirlo a centrocampo e il tridente Di Michele-Inzaghi-Cassano in attacco.
Sarà questa l'ossatura della formazione che sfiderà la Lituania? Probabile: in particolare, è indicativa la scelta di Cassano come titolare nonostante i postumi di una botta al piede patita con il Real, botta che non dovrebbe precluderne l'utilizzo in Azzurro a quasi 15 mesi dall'ultima volta, lo 0-0 in amichevole contro la Norvegia del 4 giugno 2005
Per Donadoni resta l'incognita dello schieramento: sulla carta ci sarebbe l'idea di base del 4-3-3, peraltro utilizzabile senza troppi rischi contro una formazione tecnicamente non eccelsa, dall'altra la voglia di affidarsi al 4-2-3-1 "mondiale" con Cassano alle spalle dell'unica punta e Marchionni e Perrotta come incursori, specie contro la Francia.
Per finire, qualche dubbio in difesa: il ct vuole valutare fino all'ultimo la "tenuta" di Oddo e Grosso, che potrebbero alternarsi nelle due sfide, con il laziale impiegato sabato e l'interista mercoledì e Zambrotta presenza fissa, prima a sinistra e poi a destra.
Questa, per finire e per questo momento, la probabile formazione che sfiderà la Lituania:
Italia (4-3-3): Abbiati; Oddo, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, De Rossi; Di Michele, Inzaghi, Cassano.
P.S: non capisco perchè dovrebbe giocare Abbiati invece di Buffon :dunno:
Lu ManiaK
30-08-2006, 13:01
Centrocampo tra il granitico e il titanico :eek:
Imho siamo "leggerini" là davanti con quei pesi piuma.
Poi magari ( e lo vorrei ) mi sbaglio.
La formazione per 7/11 penso sara' quella gli unici dubbi penso saranno: Buffon/Abbiati, De Rossi/Perrotta/Ambrosini, Di Michele/Marchionni, Cassano/Gilardino.
Ma il grande e grosso niente?
è parecchio giu' di forma, in effetti si è visto anche nella supercoppa contro la Roma.
L'Italia ha battuto la Settimianese Jr per 18-0. In evidenza Pippo Inzaghi, autore di sei reti, di cui quattro su assist di Cassano. A segno nel primo tempo anche Marchionni, doppietta, e Cassano. Nella ripresa, tre gol a testa per Gilardino e Di Michele, a completare il 16-0 il gol di Semioli. In chiusura foto ricordo dei giovani avversari degli Azzurri con i campioni del mondo.
P.S: grande Pippo :love:
- t 0 z z ø
31-08-2006, 03:25
Manuel Pasqual Manuel Pasqual Manuel Manuel Manuel Pasqual
Ma saranno stati gli Juniores della Settignanese, non Settimianese :asd:
- t 0 z z ø
01-09-2006, 00:20
io non sò se l'avevate mai sentita commentata in questo modo ma ma ma ma...
NE VALE LA PENA!!!!
FAVOLOSO ALTRO CHE CARESSA!!!
PARLAME JESùS!!!!!!!
------------> http://www.youtube.com/watch?v=wdEpQz4crI0 <------------
sbaNdato9
01-09-2006, 02:55
MWAHAHAHHAHHAHAH porca puttana se stà sfatto..
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
:rotfl: :rotfl:
GOLLASSO GOLLASSO GOLLASSO ASSO ASSO ASSO AZZO AZZO AZZO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
- t 0 z z ø
01-09-2006, 03:03
Como se dice in italian AZZO AZZO AZZOOOOOOOOOO
oppure dopo la prima esultanza "PARLAME JESùS" :rotfl: :rotfl:
sbaNdato9
01-09-2006, 03:17
fantastico!!!
en italiano , azzo azzo azzo azzo
:rotfl:
Lu ManiaK
01-09-2006, 12:58
EIN GROSSEN FIESTA!!! (http://www.youtube.com/watch?v=ZqukI3pxSoU&mode=related&search=) :asd:
Il ct dell'Italia, Roberto Donadoni ha convocato anche i centrocampisti della Sampdoria, Gennaro DelVecchio ed Angelo Palombo. I due saranno oggi a Napoli dove la nazionale arriverà nel primo pomeriggio. L'infortunato Ambrosini è rimasto col gruppo.
La Francia perde David Trezeguet. Alcuni problemi agli aduttori hanno costretto il centravanti della Juventus a fare ritorno a Torino. Il bianconero salterà le prime due gare di qualificazione agli Europei in programma sabato in Georgia e mercoledì contro l'Italia.
- t 0 z z ø
01-09-2006, 13:48
insiste con delvecchio e palombo... ma sono scarsi come la merda
С а ч ч и о
01-09-2006, 14:13
sottoscrivo e confermo!
insiste con delvecchio e palombo... ma sono scarsi come la merda
oddio non è che ci siano tutte queste alternative, poi onestamente credo che nessuno dei due sara' titolare.
Niente Totti per la Nazionale. Almeno non prima dell'inizio del 2007. Il capitano della Roma ha annunciato l'intenzione di voler prendersi una pausa di riflessione: "Per il momento sto bene così. Mi prendo una pausa lunga, l'ho detto a Donadoni - dichiara Totti -. Cosa vuol dire l'anno prossimo? Non lo so. Avrò tempo, voglio staccare la spina, ho dato tanto a questa maglia, e voglio ritrovare la condizione migliore. In tutto questo periodo avrò tempo anche per pensare se lasciare definitivamente o meno".
Qualche maligno parla di attriti non risolti con Antonio Cassano: "Lui non c'entra nulla. Non dite che non vado in nazionale perche c'è lui, anzi. E'un'idea maturata prima del Mondiale".
che due palle Totti...sembra sempre che faccia un favore all'Italia intera, poi:"ho dato tanto a questa maglia..." poteva anche risparmiarselo perchè innanzitutto non è vero e poi in ogni caso si da' ( come dovrebbe fare ognuno senza farlo pesare ) e si riceve dato che essere un campione del mondo è un onore che uno si portera' fino alla tomba e che nessuno mai potra' levargli.
С а ч ч и о
01-09-2006, 14:43
Totti vattene a fanculo
- t 0 z z ø
01-09-2006, 14:45
oddio non è che ci siano tutte queste alternative, poi onestamente credo che nessuno dei due sara' titolare.
ma dai sono due giocatori veramente scarsi.. piuttosto porta su qualcuno dell under21...
già s'è visto a livorno che figura s'è fatto con quei mongoloidi della sampdoria
edit: sinceramente di Totti non mene frega una sega nulla
su Delvecchio non ti saprei dire anche perchè secondo me bisognera' vederlo nella Sampdoria quest'anno, per quanto riguarda Palombo a me personalmente non dispiace, poi ti ripeto tanto giocheranno Pirlo-Gattuso-Perrotta per cui non ci sono problemi.
- t 0 z z ø
01-09-2006, 14:47
fanno schifo al cazzo
pausa riflessiva!? ma stiamo parlando della nazionale mica di una fidanzata... VATTENE altro che pausa riflessiva!
Maverick
01-09-2006, 15:14
Si vabbè, "ho dato tanto a questa maglia" poteva veramente risparmiarselo, forse si è dimenticato tutte le volte che, misteriosamente, era infortunato proprio quando c'era da giocare in nazionale e una settimana dopo era già in campo con la Roma.
JollyROger
01-09-2006, 15:47
Ma chi cazzo crede di essere???!! ha dato tanto?? mica c'ha scritto Roberto Baggio dietro alla maglia.... o Paolo Maldini....
ha dato tanto.. e ha preso di più!!
campione del mondo..(senza quasi fare un cazzo :asd: ) scusa se è poco :|
cmq imho palombo non è poi così scarso... :look:
Spero che donadoni gli faccia capire che è lui e non totti a decidere quando gioca e quando no..
- t 0 z z ø
01-09-2006, 19:45
no palombo è la nuova promessa...
vaia vaia
PALOMBO E DELVECCHIO.
già che c'era poteva convocare anche Volpi Bonanni Parola e Franceschini.. questi si che sono grossi.. grossi brodi
no palombo è la nuova promessa...
vaia vaia
transappenninico rispiegami un attimo questa che non l'ho capita :wall:
(deh)
Maverick
01-09-2006, 21:51
Spero che donadoni gli faccia capire che è lui e non totti a decidere quando gioca e quando no..
A giudicare dall'andazzo qui mi sembra che Totti sia diventato Dio e che pendiamo tutti dalle sua labbra.
Mah sinceramente non capisco questo astio verso il capitano visto che nel bene o nel male il mondiale l'abbiamo vinto e lo dobbiamo anche a lui, come ad ogni singolo giocatore della nazionale.
Poi oh se vi sta sul cazzo fate come vi pare :dunno:
Maverick
01-09-2006, 22:28
Non è il fatto di starci sul cazzo, è che sta esagerando nel "tirarsela", non ci deve fare il favore a noi di tornare in nazionale, se ci vuole andare ci vada, altrimenti da l'addio e giocano altri.
С а ч ч и о
02-09-2006, 01:14
Mah sinceramente non capisco questo astio verso il capitano visto che nel bene o nel male il mondiale l'abbiamo vinto e lo dobbiamo anche a lui, come ad ogni singolo giocatore della nazionale.
Poi oh se vi sta sul cazzo fate come vi pare :dunno:
Onestamente, anche se è vero che è stato un mondiale vinto dalla squadra e non dal singolo, ci sono altri giocatori a cui dobbiamo ben di più.
E in particolar modo quelli del blocco Juventino (tolto Del Piero che comunque non ha fatto nulla di meno di Totti), con l'aggiunta di Grosso, Materazzi, Perrotta, Pirlo e Gattuso. Onestamente se proprio dobbiamo qualcosa ad un romanista, lo si deve molto più a Perrotta che a Totti.
E ricorda che è il vostro capitano.
tozzo fai festa quest anno vi si rifila altre 3 pappine
- t 0 z z ø
02-09-2006, 03:24
guarda matix per me puoi anche mori' domani io ti stracao sur petto
Gran gol di riccardinho montolivo nell under21!!!
e peccato per pazzini che è uscito in lacrime.. non ci voleva
s'è rotto?!!!??????????????? :|
pare proprio di si...
tratto dalla gazzetta:
poi la sfortuna che ci priva di Pazzini (guaio muscolare, una sospetta distrazione a una coscia, mentre scatta sul lancio di Potenza)
quant'è? 3 settimane/1 mesetto per tornare in campo??
- t 0 z z ø
02-09-2006, 03:42
non lo sò io maiale infamato dal cane di io morto
guarda matix per me puoi anche mori' domani io ti stracao sur petto
Gran gol di riccardinho montolivo nell under21!!!
e peccato per pazzini che è uscito in lacrime.. non ci voleva
:rotfl: nn ci arriveresti MAI
Queste le formazioni di Italia-Lituania, prima partita delle qualificazioni a Euro2008, in programma questa sera allo stadio "San Paolo" di Napoli alle ore 20,30.
ITALIA (4-4-2): Buffon, Oddo, Cannavaro, Barzagli, Grosso, Gattuso, Pirlo, De Rossi, Marchionni, Inzaghi, Cassano.
A disposizione: Amelia, Zambrotta, Dainelli, Perrotta, Delvecchio, Semioli, Gilardino. All. Donadoni
LITUANIA (4-5-1): Karcemaskas, Stankevicius, Zvirgzdauskas, Skerla, Dziaukstas, Savenas, Cesnauskis, Zaliukas, Pmreiksaitis, Mikoliunas, Danilevicius.
A disposizione: Malinauskas, Zutautas, Zelmikas, Paulauskas, Kalonas, Poskus, Labukas. All. Liubinskas
Arbitro: Hansson (Svezia).
Lu ManiaK
02-09-2006, 16:22
Vabbè che s'è allenato facendosi a piedi dall'aereoporto di Barcellona a casa a piedi ( taxi di proprietà di tifoso dell'Espanyol docet :asd: ) ma non credo che abbia uno stato di forma sufficiente.
zambro in panca?
si penso che non lo voglia far stancare per poi metterlo contro la Francia. In ogni caso Zambro da quando è passato al Barca se non sbaglio ha giocato solo la 1° di campionato per cui probabilmente ancora non è neanche al top della forma.
giochiamo contro la lituania eh.. che per carità con tutto il rispetto dovremmo sobbarcare di gol se giocassimo come dovremmo... probabilmente tiene qualcuno per il ben più difficile impegno contro la francia..
- t 0 z z ø
02-09-2006, 20:20
xblindx stasera tifa lituania
vediamo cosa sa fare il barese
vai cassano che il 10 lo devi tener tu (o del piero :asd: )
SciPiozZo
02-09-2006, 21:14
xblindx stasera tifa lituania:rotfl:
Scipio tu rispondi e qui ci fanno gol..i LITUANI! che schefe :=_=
10 a zero dovevamo vince
e cassano sbaglia na palla bona..ma mi sembra in buona forma
Grande azione e pareggio dell'Italia! Bravo Pippone!!! Sempre il meglio!
Lu ManiaK
02-09-2006, 21:32
Orcatroia ho venduto ieri ad un collega una maglia di Pippo :|
Oggi ci uscivo.
Cmq a quanto vedo, magari anche per demerito nostro, i lituani non sono proprio come il S. Marino.
Mamma mia Cassano cosa sta facendo
Cosi' lo voglio! Eccolo il talento che torna! Bravo!
Wrangler
02-09-2006, 21:48
cassano show :asd:
Maverick
02-09-2006, 22:53
Bah, continuano i dubbi su questa nazionale, speriamo bene con la Francia.
Gestione tattica assolutamente sbagliata a mio modo di vedere
- t 0 z z ø
03-09-2006, 02:18
donadoni dopo la partita contro la francia và a casa senza passare dal via
Me la so persa cassano che ha combinato? ^^
- t 0 z z ø
03-09-2006, 03:28
ha fatto un paio di numeri da giocoliere
inzaghi??
NO GRAZIE
1 a 1 che non ci sta per un cazzo. Speriamo che contro la francia la condizione atletica sia molto superiore che già al 22° del secondo tempo non correvano già più
Bravo Antonio...
Cmq 1-1 con la Lituania... Apposto :asd:
1 a 1 che non ci sta per un cazzo. Speriamo che contro la francia la condizione atletica sia molto superiore che già al 22° del secondo tempo non correvano già più
la vedo dura..in francia sn gia alla 4 giornata..da noi deve ancora iniziare tutto :asd:
donadoni dopo la partita contro la francia và a casa senza passare dal via
Ce ne saranno 1-2 che della Francia che giocano nel campionato Francese :asd:
SciPiozZo
03-09-2006, 12:52
cmq inzaghi si è cagato un goal che manco il peggior vieri avrebbe sbagliato...
non ci siamo in mezzo al campo, troppa confusione
cmq inzaghi si è cagato un goal che manco il peggior vieri avrebbe sbagliato...
vero
non ci siamo in mezzo al campo, troppa confusione
dovevamo giocare con Cassano-F.Inzaghi-Marchionni all'ultimo Donadoni ha deciso di levare Marchionni per mettere Perrotta, allora premesso che Perrotta è un ottimo giocatore a mio avviso si è puntato un po' troppo sulla quantita' a discapito della qualita' a centrocampo, inoltre Perrotta che in quel modulo quando si difendeva giocava come 4° centrocampista in linea e quando si attaccava come ala è sbagliatissimo gia' solo per il fatto che Perrotta è troppo lento per poter fare l'ala. Onestamente non mi aspettavo di vincere 10-0 ma almeno di vincere si vista la qualita' molto bassa dell'avversario.
Per quanto riguarda le altre scelte in campo nulla da dire se non per il fatto che Grosso per me non andava schierato titolare ma doveva essere messo Pasqual che è in forma nettamente migliore.
P.S: ottimo Cassano :approved:
GRUPPO A
Serbia-Azerbaijan 1-0
72' ZIgic
Polonia-Finlandia 1-3
54' e 76' rig. Litmanen, 85' Vayrynen, 89' Gargula (P)
GRUPPO B
Scozia-Isole Faroe 6-0
7' Fletcher, 10' McFadden, 24' rig. e 38' Boyd, 30' rig. Miller, 85' O'Connor
Georgia-Francia 0-3
7' Malouda, 15' Saha, 46' aut. Asatiani
Italia-Lituania 1-1
21' Danilevicius (L), 30' Inzaghi (I)
GRUPPO C
Malta-Bosnia 2-5
4' e 10' Hrgovic, 5' Barbarez, 7' Page (M), 48' e 50' Muslimovic, 86' Mifsud (M)
Ungheria-Norvegia 1-4
15' e 54' Solskjaer, 31' Stromstad, 41' Pedersen, 89' Gera (U)
Moldova-Grecia 0-1
78' Lymperopoulos
GRUPPO D
Republica Ceca-Galles 2-1
76' e 90' Lafata, 85' aut. Jiranek
Slovacchia-Cipro 6-1
8' Skrtel, 33' e 55' Mintal, 43' e 48' Sebo, 52' Karhan, 90' Yiasoumi (C)
Germania-Irlanda 1-0
57' Podolski
GRUPPO E
Inghilterra-Andorra 5-0
5' e 67' Crouch, 13' Gerrard, 38' e 47' Defoe
Estonia-Israele 0-1
7' Colautti
GRUPPO F
Irlanda del Nord-Islanda 0-3
13' Thorvaldsson, 20' Hreidarsson, 37' Gudjohnsen
Lettonia-Svezia 0-1
38' Kallstrom
Spagna-Liechtenstein 4-0
20' Fernando Torres, 45' e 62' Villa, 66' Luis Garcia
GRUPPO G
Bielorussia-Albania 2-2
2' Kalachev, 7' rig. Skela (A), 24' Romashchenko, 86' Hasi (A)
Romania-Bulgaria 2-2
40' Rosu, 54' Marica, 82' e 83' Petrov (B)
Lussemburgo-Olanda 0-1
18' Mathijsen
- t 0 z z ø
04-09-2006, 04:40
diciamo che inzaghi non ci sta proprio in quel modulo con qui giocatori
Croazia, tre nazionali nei guai
Srna, Balaban e Olic cacciati dal ritiro della Nazionale per una notte folle in un locale di Zagabria, conclusa persino con una sparatoria. La Federazione li ha sospesi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/09_Settembre/04/croazia4settembre.shtml
e gg a loro :asd:
Lu ManiaK
04-09-2006, 17:49
Ci fu Joe Cole che l'anno scorso ha avuto una brutta vicenda.
Fu "beccato" dal fidanzato della ragazza che si stava ingroppando.
Botte da orbi + salto dal balcone + multa da parte del Chelsea :asd:
Goteborg (Sve), 4 set. (Ap) - A poche ore dalla decisione del ct croato di allontanare dal ritiro della nazionale tre giocatori, rei di essere rientrati tardi dopo la giornata libera, anche dal ritiro della Svezia arriva una notizia simile dal clan svedese. Zlatan Ibrahimovic, Olof Mellberg e Christian Wilhemsson sono stati espulsi dalla nazionale (impegnata mercoledì nelle qualificazioni agli Europei 2008 contro il Liechtenstein) per non aver rispettato il coprifuoco imposto dal ct.
Lars Lagerback aveva lasciato il pomeriggio libero ai calciatori, pregandoli di rientrare alle ore 23; Ibra, insieme ai due compagni, è rientrato, invece, all'1 e 15 del mattino, scatenando le ire dello staff tecnico. "Non è stato rispettato un accordo - la nota della Federcalcio svedese - ed è per questo motivo che ai tre è stato chiesto di lasciare immediatamente il ritiro". Secondo la stampa svedese i tre si erano intrattenuti in un bar per festeggiare il 29.mo compleanno di Mellberg.
Ci fu Joe Cole che l'anno scorso ha avuto una brutta vicenda.
Fu "beccato" dal fidanzato della ragazza che si stava ingroppando.
Botte da orbi + salto dal balcone + multa da parte del Chelsea :asd:
e non gli ha chiesto un autografo? :eek3:
Goteborg (Sve), 4 set. (Ap) - A poche ore dalla decisione del ct croato di allontanare dal ritiro della nazionale tre giocatori, rei di essere rientrati tardi dopo la giornata libera, anche dal ritiro della Svezia arriva una notizia simile dal clan svedese. Zlatan Ibrahimovic, Olof Mellberg e Christian Wilhemsson sono stati espulsi dalla nazionale (impegnata mercoledì nelle qualificazioni agli Europei 2008 contro il Liechtenstein) per non aver rispettato il coprifuoco imposto dal ct.
Lars Lagerback aveva lasciato il pomeriggio libero ai calciatori, pregandoli di rientrare alle ore 23; Ibra, insieme ai due compagni, è rientrato, invece, all'1 e 15 del mattino, scatenando le ire dello staff tecnico. "Non è stato rispettato un accordo - la nota della Federcalcio svedese - ed è per questo motivo che ai tre è stato chiesto di lasciare immediatamente il ritiro". Secondo la stampa svedese i tre si erano intrattenuti in un bar per festeggiare il 29.mo compleanno di Mellberg.
inizia bene all'inter :asd:
inizia bene all'inter :asd:
la disciplina prima di tutto :asd:
ve lo immaginate ibra in una nightcleb :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come minimo fa a pugni coi buttafuori :rotfl:
Si prendono a testate :rotfl:
Christian Vieri torna a far parlare di sè, e non certo per le prodezze sul campo. Domenica sera, in un noto ristorante di Milano, il giocatore dell'Atalanta è stato avvicinato da due tifosi della Sampdoria che gli hanno chiesto beffardamente di apporre un autografo su un foglio con scritto "Sei un pezzo di...". E' seguita una breve rissa, con manate e sedie volanti, che ha coinvolto anche l'entourage del giocatore.
questo pure...... :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
già solo per questo vieri lo volevo al milan :(
FuckAuthority
05-09-2006, 11:01
grande Bobo tutti all'atleti azzurri a vederlo :rotfl:
- t 0 z z ø
05-09-2006, 12:50
speriamo che domenica blasi lo macelli bene bene
Lu ManiaK
05-09-2006, 23:01
Montolivo ha deciso di diventare il capocannoniere azzurro under21?
SciPiozZo
05-09-2006, 23:05
curci è da prendere a cazzotti per come esce :disgust:
peccato che quest'anno giocherà poco montolivo visto che davanti ha uno d'esperienza come liverani... a meno che non gli fotta il posto :sbav:
- t 0 z z ø
06-09-2006, 02:15
ma io spero tanto che esploda.. i numeri li ha tutti e li ha sempre avuti. speriamo che prandelli li dia fiducia
riccardino fa paura :eek:
per me diventa il nuovo pirlo
mamma mia ma non c'è un altro portiere al posto di curci? cmq ottima l'italia, anche se pellè è troppo giovane per giocar titolare lì, con aquilani, rosina e montolivo siam proprio forti....e poi giuseppe rossi per l'età che ha è davvero forte, purtroppo è stato molto messo da parte ieri
sempre detto che Curci fa schifo.
giusto sciur
anche potenza chiellini mantovani e padoin sono proprio un bel vivaio, han fatto vedere cose importanti anche ieri
mi duole dirlo perchè perdazzurro :asd: ma anche Andreolli è molto bravo, chissa' che: Canini,Andreolli,Coda e perchè no anche Mantovani non saranno insieme a Barzagli i futuri centrali della nazionale.
Francia (4-4-2): Coupet; Sagnol, Thuram, Gallas, Abidal; Ribery, Vieira, Makelele, Malouda; Henry, Saha. All.: Domenech.
Italia (4-4-1-1): Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Barzagli, Grosso; Semioli, Pirlo, Gattuso, Perrotta; Cassano; Gilardino. All.: Donadoni.
Arbitro: Herbert Fandel (GER)
FuckAuthority
06-09-2006, 11:18
Gogogo che gli facciamo un'altra volta il culo a sti galletti!!!
e la mamma di zidane è un puttanoneeeeeeeeeeeeeee :asd:
Andreolli è molto forte...e mi pare sia anche molto giovane!
andreolli è il cugino di un mio amico :dentoni:
:asd:
Wrangler
06-09-2006, 14:53
Speriamo bene, se perdiamo non oso immaginare quanto scasseranno le palle i francesi..
che scassino pure tanto il 9 luglio rimane.....
intevista a Platini presa da www.gazzetta.it
PARIGI, 6 settembre 2006 - La scomparsa di Facchetti ha sconvolto anche lui. Michel Platini era in Irlanda, ma oggi sarà a Milano per dare l’ultimo saluto a un campione e un amico e poi, contrariamente al previsto, rientrerà a Parigi per assistere a Francia-Italia. Come l’ultima volta che si giocò qui nel ’98, ma soprattutto come l’ultima volta a Berlino.
- Platini, la sfida di stasera sarà una rivincita dopo il Mondiale?
"Questa è un’altra storia. Forse può essere una rivincita per i tifosi francesi, ma per i giocatori e i dirigenti no, perché non si può paragonare una finale mondiale a una gara di qualificazione".
- Prima della finale lei disse che l’Italia avrebbe vinto nel 2030 contro la Francia: ha digerito quella sconfitta?
"Ma noi non abbiamo perso, abbiamo pareggiato dopo 90’ e 120’. Quella sera, tra l’altro, meritava di più la Francia, come nella finale dell’Euro 2000 meritava di più l’Italia. Vuol dire che adesso siamo pari e aspettiamo la prossima finale. Caso mai sarà quella la rivincita".
- Prima di Berlino, secondo lei non c’era un favorito: stavolta è diverso?
"Oggi è favorita la Francia, perché gioca in casa e perché è cambiata meno dell’Italia rispetto al Mondiale".
- Bearzot ha detto che proprio perché gioca in casa la Francia rischia di più: è d’accordo?
"Questa è soltanto una partita, delle dodici del girone, con tre punti in palio. Non si decide qui la qualificazione, la strada è ancora lunga per tutti".
- Materazzi aspetta le scuse da Zidane: due mesi dopo che cosa pensa di quell’episodio?
"Che è stato un episodio, appunto, di cui si è parlato troppo e per questo non ne vorrei parlare più".
- Intanto, però, Materazzi non può giocare stasera: non sono state troppe per lui 2 giornate di squalifica?
"All’inizio mi sono stupito anch’io, non capivo perché gli avessero dato 2 giornate. Poi mi hanno spiegato che quando si riconosce di avere insultato un avversario si viene squalificati".
- Lo sa che in Italia molti pensano che ci sia stato il suo zampino dietro questa decisione?
"E invece io sono sempre rimasto al di fuori di questa storia, e non ho mai parlato con nessuno di quello che era successo, perché non era compito mio. Io nell’Uefa mi occupo di altre cose".
- Perde più la Francia senza Zidane o l'Italia senza Totti?
"Si vedrà nel tempo. La Francia senza Zidane ha ricominciato bene, l’Italia senza due giocatori carismatici come Totti e Del Piero no. Ma l’1-1 con la Lituania non mi sorprende. Dopo un mondiale succede di trovare difficoltà nella prima partita. Un risultato così sarebbe grave tra un anno, non adesso".
- Sabato hanno brillato Ribery e Cassano: saranno loro le nuove stelle di Francia e Italia?
"Ribery senz’altro, Cassano non lo so. Non ho visto la partita dell’Italia e lo conosco poco. Ma se Cassano ha giocato una gran partita e l’Italia ha soltanto pareggiato con la Lituania, c’è qualcosa che non va. E allora aspetto di vederlo nelle grandi partite, a cominciare da questa".
- C'è il rischio che l’Italia non si qualifichi per l’Europeo come successe dopo il Mondiale del 1982?
"La strada è lunga e l’Italia rimane favorita, insieme con la Francia. Ma dopo un grande ciclo si possono trovare grandi difficoltà. La Francia vinse l’Europeo del 1984 e arrivò terza nel Mondiale del 1986, ma poi non si qualificò per l’Europeo dell’88 e per il Mondiale del ’90".
- Secondo Sacchi, Donadoni è troppo giovane per fare il c.t..
"L’età non conta niente, io sono diventato c.t. della Francia giovanissimo, a 34 anni. Lui ha guidato il Milan, ma vinse quando aveva gli olandesi, perché i giocatori contano più degli allenatori".
- La sorprende vedere Trezeguet in B?
"No, perché credo che ci sia di mezzo il business. Qualcuno è rimasto perché è legato alla maglia, altri per motivi diversi".
- E la Juve in B la sorprende?
"Se è colpevole, non mi sorprende. Caso mai mi sorprendono altre cose, per esempio vedere chi ha avuto punti di penalizzazione e partecipa alla Champions League. Allora vuol dire che c’è qualcosa che non è giusto".
- Dopo il Mondiale del 1982 oltre a lei arrivarono altri campioni in Italia. Adesso i campioni se ne vanno: sarà un campionato più povero il nostro?
"L'Italia non è più al centro dell’Europa. I campioni prima venivano da voi perché c’erano più soldi, adesso scelgono altri Paesi".
- Platini oggi dove andrebbe?
"Ricordo che quando venni in Italia avevo offerte anche dall’Inghilterra, ma là si gioca anche a Natale e Capodanno e così scelsi il vostro Paese. Oggi il calcio più bello si gioca in Spagna, con meno tensioni e più divertimento. Non a caso lì sono andati Ronaldo, Zidane, Ronaldinho. E poi pagano anche bene. -
Probabilmente, quindi, andrei in Spagna".
- Che cosa ne pensa del fatto che l’ex segretario dell’Uefa, Aigner, sarà un consulente della Federcalcio?
"Sarà un jolly. Se aiuterà a scrivere i testi, sarà un buon acquisto. Se invece consiglierà Rossi a votare per Johansson, non sarà un buon acquisto. Ma naturalmente è una battuta".
- Le elezioni per la presidenza Uefa si avvicinano: come procede la sua campagna elettorale?
"Sono ottimista, e se l’Italia mi vuole sempre bene lo sono ancora di più".
rosica poco :asd: : "Ma noi non abbiamo perso, abbiamo pareggiato dopo 90’ e 120’. Quella sera, tra l’altro, meritava di più la Francia...." nono avete vinto e meritavate :rosik: :tajo: :rotfl:
Maverick
06-09-2006, 15:49
Beh non lo biasimo, se fossimo noi ad aver perso avremmo fatto gli stessi ragionamenti...tutto il mondo è paese.
Purtroppo il passato, anche recente, nel calcio conta relativamente, stasera bisogna vincere perchè c'è da conquistare una qualificazione e non siamo partiti benissimo.
- t 0 z z ø
06-09-2006, 16:43
non hanno capito forse che non è una rivincita.. per me si può anche perdere tanto la coppa è a casa.
piuttosto trovo scandaloso che materazzi non sia presente. stasera sarebbe dovuto scendere in campo andare da quel gobbofrancese di merda di platini' e dirgli : conta un pò quante stelline c'ho io SCEMO DI GUERRA
Gallas poi lo vorrei vedere a terra sfrantumato.
come vi odio francesi speriamo attentino alla torre
PARIGI, 6 settembre 2006 - E così, a furia di parlare di rivincite, vendette, Zizou e Materazzi, il commissario tecnico Raymond Domenech ha deciso di abbassare la guardia e dire basta a quella notte berlinese, anche se in realtà gli fa molto male. "E' un'altra cosa", aveva dichiarato ieri. E L'Equipe, il prestigioso quotidiano sportivo francese, si allinea perfettamente con il suo c.t. titolando "tutta un'altra storia", molto distante da quello che campeggiava sull'edizione di ieri, dove, senza mezzi termini, si dichiarava: "Comment oublier...", come dimenticare... .
Molto più passionale l'autorevole Le Figaro che titola. "Francia-Italia: una serata particolare". E ancora: "Appena a otto settimane dalla finale di Berlino, le due squadre si ritrovano con un gusto di rivincita per i Bleus, favoriti, che vorranno confermare il loro debutto vittorioso in Georgia". Riecco quindi spuntare l'orgoglio nazionale, ma anche quel filo sottile di alterigia, secondo la quale i transalpini sarebbero "favoriti". Il quotidiano politico riprende anche una parte dell'intervista rilasciata da Marco Materazzi alla Gazzetta dello Sport. Al difensore, che "aspetta ancora le scuse di Zizou", ribatte il nuovo compagno di squadra all'Inter, Patrick Vieira: "E' Zidane ad attendere le scuse da Materazzi dopo quello che gli ha detto durante quella partita". Insomma, non è cambiato nulla; il muro contro muro ha aggiunto nuovi mattoni.
Per Le Monde la sfida di Saint Denis avrà la stessa atmosfera di Berlino e stuzzica l'Italia così: "Per gli azzurri ecco l'occasione per dimostrare il loro dominio sul calcio mondiale". E intanto, scrive sempre Le Monde, Zidane resta il più amato dei francesi; soprattutto dai ragazzi dai 14 ai 24 anni. Ha dichiarato un'insegnante parigina: "Zidane? Prima del Mondiale era un eroe positivo, ma contro l'Italia si è comportato come uno scolaro delle elementari. Così diventa inutile spiegare ai ragazzi che non si deve rispondere con un colpo a un altro colpo".
preso da www.gazzetta.it
ribatte il nuovo compagno di squadra all'Inter, Patrick Vieira: "E' Zidane ad attendere le scuse da Materazzi dopo quello che gli ha detto durante quella partita".
:eek: :eek2: cioè stai a vedere che dopo essersi preso una testata in pieno petto è Materazzi a dover chiedere scusa :rotfl: :tajo: :rosik:
P.S: pero' fa piacere vedere come gia' l'Inter abbia cominciato subito a creare un gruppo coeso :asd:
- t 0 z z ø
06-09-2006, 17:06
vieirà ir cane di su mà maledetto pennello dalle lunghe leve che si spaccasse tutto stasera
se si fà male dio esiste
С а ч ч и о
06-09-2006, 17:14
FuckAuthority
06-09-2006, 17:19
Speriamo si facciano male tutti sti francesi di merda... nazionale fatta dalla legione straniera poi... bella nazionale :sisi2:
che tornino a giocare a bocce che col calcio nn centrano nada de nada...
CAMPIONI DEL MONDOOO
e si ricordino del risultato fisso 4 noi - 1 loro con le coppe del mondo....scusss se è poco!!!!
Se è colpevole, non mi sorprende. Caso mai mi sorprendono altre cose, per esempio vedere chi ha avuto punti di penalizzazione e partecipa alla Champions League. Allora vuol dire che c’è qualcosa che non è giusto".
Lu ManiaK
06-09-2006, 21:06
Gattuso e Cassano MITI solo per come hanno sgolato nel cantare l'inno.
Daje raga.
- t 0 z z ø
06-09-2006, 21:11
.................................................. ...
che dormita in difesa.......................
mammamia............
gallas il bastardo era in fuorigioco la merda
- t 0 z z ø
06-09-2006, 21:28
io maiale quanto li odio queste merde galletti del cazzo
VAI GILA BACIA QUESTA CAZZO DI MAGLIA
maiala che culo c'hanno io lepre
Wrangler
06-09-2006, 22:00
Se non si danno na mossa nel 2ndo tempo la vedo dura :|.
Non mi è per niente piaciuto Cassano nel 1 tempo, forse avra' avuto poche palle.. per non parlare della difesa boh, troppa confusione
l'Italia mi sembra disordinata nelle ripartenze,colpa forse della difesa poco presente che non da il giusto supporto
come ha detto mazzola cassano non pervenuto...speriamo bene.
ma vaffanculo a tutto il panteon cristiano.
ma come cazzo si fa??!!!! che vergogna...
Wrangler
06-09-2006, 22:37
ho spento la tv dalla rabbia :(
Ma porco due..no ma voi le sentite nel sottofondo della telecronaca quelle puttanelle francesi che ulrano come galline ogni volta che hanno la palla i francesi in attacco :|
cioè o so diventato matto io? che fastidio mi entrano in testa..coem se mi perforassero il cranio :|
nn giriamo ancora, la difesa ha fatto un po' ridedere ... speriamo nel ritorno di nesta e ovviamente la condizione generale
Evvai avete vinto! Bravi huhuhuhuuh bravi!!!
Ma questa cmq resta a casa nostra.
Apparte questo, abbiamo cmq fatto cagare eh..
chiedo il permesso speciale per tirare una bestemmiona da competizione.
Gli italiani han dormito per tutta la partita ma il primo gol a 1' e 09 secondi... Barzagli ndo cazzo stavi????? poi uno si deve rovinare la giornata e incazzarsi per sti cazzo di negri francesi mangiacappelle
FuckAuthority
06-09-2006, 23:14
ma si dai alla fine si vedeva che nn gliene fotteva un cazzo ai nostri di giocare sta partita...son ancora in vacanza cazzo .
Se è colpevole, non mi sorprende. Caso mai mi sorprendono altre cose, per esempio vedere chi ha avuto punti di penalizzazione e partecipa alla Champions League. Allora vuol dire che c’è qualcosa che non è giusto".
Non ho capito che centra ma...... :rotfl:
Forza rimini!!!!
Sniperino
06-09-2006, 23:18
chiedo il permesso speciale per tirare una bestemmiona da competizione.
Gli italiani han dormito per tutta la partita ma il primo gol a 1' e 09 secondi... Barzagli ndo cazzo stavi????? poi uno si deve rovinare la giornata e incazzarsi per sti cazzo di negri francesi mangiacappelle
1 - permesso speciale non ottenuto :argh:
2 - evitiamo ste frasi razziste del cazzo, che magari tra noi, potrebbe esserci un "negro mangiacappelle" e potrebbe offendersi :)
FuckAuthority
06-09-2006, 23:20
nero magari si :look: ma mangiacappelle spero proprio di no :asd:
1 - permesso speciale non ottenuto :argh:
2 - evitiamo ste frasi razziste del cazzo, che magari tra noi, potrebbe esserci un "negro mangiacappelle" e potrebbe offendersi :)
Ma tu credi che domani gli italiani negli uffici francesi non si sentiranno dire affermazioni affini?
si infatti Deviad ogni tanto te ne esci proprio..come dire... A CAPPELLA! :asd:
Sniperino
06-09-2006, 23:45
Ma tu credi che domani gli italiani negli uffici francesi non si sentiranno dire affermazioni affini?
E a me checcazzo me ne frega?
ok ero e sono scazzato quindi se qualche francese di colore si è offeso sorry.
Massiccio67
07-09-2006, 00:02
se dico mannaggia a quel bianco sfreggiato mangiaccappelle non s'offende nessuno pero'
minchia i moralizzatori che palle :paranoia:
non centra un cazzo la morale cmq qua...
si parla solo di rispetto...è una comunità o no questa scusa eh?
bah...
- t 0 z z ø
07-09-2006, 02:22
viva la topa
allora:
cannavaro già contro la lituania mi è sembrato parecchio ma parecchio fuori forma. stasera lo ha confermato.
grosso qualche cross buono ma niente di più. zambrotta indietro a bestia
nesta torna presto
Per il resto siamo indietro di gran lunga rispetto a molti dei francesi che sono già in condizione e per di più giocavano col dente avvelenato. Poi il primo gol era irregolarissimo e il secondo (MA CHE CAZZO DICE MAZZOLA "GRANDE INVENZIONE DI HENRY") una botta di culo nel rimpallo perchè quella era di buffon 100%.
Cassano già dopo un minuto l'avevo battezzato come uomo in meno perchè subito tirava indietro il piedino e sembrava avesse paura. quando fà cosi' è inutile
Semioli mi ha fatto parecchio cacare.
C'era rigore netto su Gilardino.
Torna presto LucaToni
edit: se vieirà è già cosi' in forma sabato ci vole batman altro che blasi e donadel
Sniperino
07-09-2006, 03:38
ok ero e sono scazzato quindi se qualche francese di colore si è offeso sorry.
Ma chi se li incula i francesi di merda.
Ho chiesto solo di evitare frasi razziste. :argh:
Sniperino
07-09-2006, 03:40
minchia i moralizzatori che palle :paranoia:
Non sono un moralizzatore, sono un moderatore, e ti faccio semplicemente notare che offese razziste non sono ben viste, e se fossi una persona intelligente lo capiresti.
Basta.
Se poi, dire negro di merda però ti fa sentire più figo, fai pure, ma non qui, in un forum pubblico.
non centra un cazzo la morale cmq qua...
si parla solo di rispetto...è una comunità o no questa scusa eh?
bah...
Esattamente :)
viva la topa
Oh ma la cappella mai?
Non capisco questo razzismo nei confronti della cappella, insomma voglio dì meglio na cappella oggi che una cappella da dietro no?
i campioni siamo NOI
solo ridere fate VOI
grande gila, 'importante è che segni lui :asd:
- t 0 z z ø
07-09-2006, 09:41
inzaghi un si pò vedè
il cassano di ieri non si può vedere mica inzaghi
- t 0 z z ø
07-09-2006, 09:53
vero cassano ha fatto pietezza
lu
Se poi, dire negro di merda però ti fa sentire più figo, fai pure, ma non qui, in un forum pubblico.
L'ho forse detto? Quotami dove l'ho scritto io. Mi sono limitato a dire che non vedevo alcuna forma di razzismo tutto qua, e poi non tirare fuori sempre come argomentazione "vuoi farti il figo " non attacca ed è monotona. edit: fine offtopic
tornando IT: me lo immaginavo che saremmo andati a perdere, secondo me non è facile rimanere coi piedi per terra e lavorare o metterci la stessa grinta di prima dopo aver vinto il mondiale, tralasciando il fattore forma.
FuckAuthority
07-09-2006, 10:16
In ogni caso han fatto parecchio cacare gli azzurri ieri sera.
Certo che siamo anche stati sfigati ad incontrare la francia adesso... a 8 sett dal mondiale e completamente fuori forma... :|
Io purtroppo ero alla cena di classe il un ristorante dove non c'era la tv.. appena finito di mangiare si va di corda al fuel .. entro tutto agitato ... 70' 3 a 1 :|:sbonk: .. me la sono registrata comunque..oggi me la guardo anche se.. :\
il reparto difensivo era spento e ai 2 ataccanti son arrivate davvero poche palle.
All'85' loro continuavano a fare corse di 80m palla al piede senza sforzo, e Materazzi fu ferito...
Prima cosa che voglio dire....ANDATE IN SPAGNA BRUTTE MERDE DI CANNAVARO E ZAMBROTTA...ieri sera i peggiori in campo...i primi due gol dalla parte di zambrotta e il terzo cannavaro che prendeva le farfalle.....siete diventati forti con noi e adesso tornate sulla terra merde
Dopo lo sfogo....Io mi chiedo come cazzo si fa a mettere gente con così poca esperienza a giocare una partita del genere...cioè cazzo ma semioli ha giocato al massimo gli ottavi di coppa italia e lo butti a giocare contro la francia in francia con 60000 che ti urlano contro e che vogliono vendicarsi? stessa roba per cassano....ma aveva in panchina inzaghi che è 20 anni che calca i campi di tutta europa e lo lasci fuori?? Non portare del piero mi raccomando porta marchionni eh si....se poi tirava fuori cannavaro e metteva dainelli era il colmo della ridicolaggine....Va bene provare nuovi innesti ma non era sicuramente la partita giusta...gioca lì ci vuole gente con molta esperienza e personalità e di certo molti di quelli in campo non ce l'avevano
Detto questo sti bastardi han fatto il primo gol in fuorigioco dopo un minuto e avrebbe buttato giù qualsiasi giocatore...poi il secondo su un rimpallo fortunato (mazzola sparati dio santo che non avevi manco visto il rimpallo e leccavi il culo a henry, quando l'hai visto sei riuscito lo stesso a dire che era un gran gol...ma vafff)...cioè 2 a 0 così non è facile poi recuperare....c'eravamo con un bel gol di gila...poi un po di sfortuna nostra e cannavaro lo spagnolo che sforna un'altra bella prestazione...merda!
SciPiozZo
07-09-2006, 11:17
La sconfitta ci stà tutta. La condizione fisica fa cagare. Mi è sembrato di vedere l'Italia delle amichevoli pre mondiale. Se fisicamente sono superiori a noi in condizioni normali, figuriamoci adesso che il loro campionato è iniziato da un mese. La verità è che correvano il doppio e arrivavano sempre primi sulla palla. Noi comunque siamo partiti male (il fatto che il goal era in fuorigioco non può essere una scusante) e non abbiamo mai espresso un gioco all'altezza. In più Semioli, Perrotta e Cassano non sono mai entrati in partita. Poteva andare anche peggio.
il primo gol è stata colpa di grosso, poi zambrotta e cannavaro
e nemmeno buffon mi è parso irresistibile
insomma , la nostra parte migliore era proprio sulle nuvole
non ho parole per aver fatto esordire semioli e non aver fatto giocare de rossi
giusta punizione
ma non avevano una wild card ?
Massiccio67
07-09-2006, 11:49
secondo me donadoni non ha sbagliato a far giocare semioli, di michele e cassano. La nazionale campione del mondo non puo' presentarsi con la stessa formazione del mondiale agli europei, poiche' l'eta' media e' sui 48 anni. E' giusto invece avvicinare la gente nuova e con meno esperienza sopratutto in match come questi, di modo che si facciano anche loro un bagaglio di esperienza.
Anche Grosso come Semioli aveva giocato al massimo i preliminari di coppa italia pero' ha esordito in coppa del mondo rilevandosi un elemento determinante.
Cassano puo' morire, vero anche che le nostre costruzioni di gioco erano lancioni lunghi in avanti. Perrotta e Semioli hanno giocato male. La difesa non c'era ecc ecc
FuckAuthority
07-09-2006, 12:09
Perrotta proprio a me nn piace... ci mette l'anima è vero, ma è sempre troppo velleitario... alla fine non costruisce mai un cazzo di buono.
Anche ai mondiali bo... non è stato poi cosi' determinante secondo me...
Ci vuole personalità ed esperienza...ma di michele ha giocato al massimo la coppa italia...dai su
la situazione ora non è bella, purtroppo è duro da ammettere ma perdere in Francia ci poteva stare benissimo dato che comunque la differenza quantomeno nella forma fisica era scontata. Detto questo la partita da vincere non era questa ma quella contro la Lituania, quella anche 1-0 o 2-1 ma la si doveva vincere a tutti i costi e li secondo me Donadoni lo avrebbe dovuto far capire ai giocatori che avrebbero dovuto dare l'anima contro i Lituani e poi contro la Francia al massimo provare a pareggiare ( ma gia' sarebbe stato quasi un miracolo ). Ora staremo a vedere certo è che se non riuscissimo a fare 6 pti nelle prossime due partite potrebbe essere ipotizzabile l'esonero di Donadoni.
P.S: la Spagna ha perso contro il Nord Irlanda :rotfl: .
6 settembre 2006 - A inizio stagione, si sa, le sorprese non mancano. Ma il tonfo della Spagna in casa della modesta Irlanda del Nord, che sabato scorso aveva perso 3-0 con l'Islanda, ha del clamoroso ed è il risultato a sorpresa delle altre 20 partite di qualificazione a Euro 2008 che si sono disputate in serata. La Scozia passa di misura in Lituania e affianca la Francia a punteggio pieno nel gruppo B (quello dell'Italia), mentre l'Inghilterra si salva in Macedonia e la Germania si diverte coi dilettanti di S.Marino. Il resoconto girone per girone:
GRUPPO A - Azerbaigian e Kazakistan si fronteggiano alla pari: ne viene fuori un pari (1-1) che non serve a nessuno. I gol nel primo tempo: azeri avanti con Laduga, pari kazako con Byakov. La Finlandia si conferma formazione ostica, soprattutto in questo periodo dell'anno: il Portogallo, semifinalista al Mondiale, non va oltre l'1-1 a Helsinki. Nordici avanti nel primo tempo con Johansson, poi Nuno Gomes prima del riposo salva Scolari. Altro pari a Varsavia tra Polonia e Serbia: i padroni di casa giocano meglio nel primo tempo e passano con Matusiak, risposta serba nella ripresa con il nuovo entrato Lazovic. Il Belgio passa di misura (1-0) in Armenia col neoacquisto del Bayern Van Buyten, ma conferma di attraversare un momento poco brillante.
GRUPPO B - E' il girone dell'Italia. La Scozia s'impone 2-1 in Lituania: a inizio ripresa terrificante uno-due con Dailly e lo scatenato attaccante del Celtic Miller (che però salterà per squalifica la prossima partita con la Francia). Micelka accorcia al 40', ma è troppo tardi. A Kiev la Georgia spaventa l'Ucraina, che vince in rimonta (3-2). Shevchenko apre le marcature, ma la Georgia è squadra brillante in fase offensiva e trova due gol con le stelle Arveladze e Demetradze. La rimonta dei padroni di casa arriva con due colpi di testa di Rotan e Rusol.
GRUPPO C - La Norvegia rispetta il pronostico e batte 2-0 la Moldova (Stromstad e Iversen nell'ultimo quarto d'ora), imitata dalla Turchia, che a Istanbul supera 2-0 Malta con gol di Nihat e Tumer nel secondo tempo. La sorpresa del gruppo la firma l'Ungheria, che passa 3-1 in Bosnia. Hustzi trasforma un rigore al 35', poi nella ripresa Gera e Dardai in 2' arrotondano. Tardiva la reazione bosniaca con Misimovic su rigore.
GRUPPO D - Il derby Slovacchia-Repubblica Ceca va agli ospiti, che fanno valere il maggior tasso tecnico e vincono 3-0. Sugli scudi il veloce Sionko, autore della doppietta (10' e 21') che indirizza la gara. Il gigante Koller nella ripresa spegne le residue velleità slovacche. Nell'altra gara prolifico allenamento della Germania contro i dilettanti di San Marino: i tedeschi vincono 13-0. Cinquina del gioiellino Podolski, doppiette per Klose, Schweinsteiger e Hitzlsperger. A segno anche Ballack e Schneider su rigore.
GRUPPO E - Russia e Croazia, al debutto, non si fanno male e pareggiano 0-0. Ma sono gli ospiti a recriminare di più: hanno colpito un palo con Klasnic e una traversa con l'ex perugino Rapaic. L'Inghilterra di McClaren non incanta e si affida a un tocco in mischia di Crouch in avvio di ripresa per imporsi 1-0 in Macedonia. Facile vittoria per Israele, che resta a punteggio pieno, su Andorra (4-1). Gol di Benayoun, Shusan, Gershon e Tamuz. Di Fernandez la rete della bandiera per Andorra.
GRUPPO F - Prima di ieri sera in 16 partite la Spagna aveva perso una sola volta con l’Irlanda del Nord, al Mondiale dell'82. I ragazzi del pericolante Aragones sono andati in vantaggio due volte, con Xavi e con Villa nella ripresa (assist di Fabregas). Ma gli iberici non hanno fatto i conti con lo scatenato Healy (punta del Leeds), autore di una tripletta storica che complica un po' il cammino degli spagnoli. Da rivedere l'assetto difensivo degli iberici, non sempre impeccabile. La Svezia, senza i nottambuli Ibrahimovic, Willhemson e Mellberg, batte 3-1 il modesto Liechtenstein (2 Allback e Rosemberg, per il Liechtenstein a segno il senese Frick), mentre la Danimarca debutta vincendo in Islanda per 2-0 con Rommedhal e l'ex milanista Tomasson.
GRUPPO G - Un'Olanda in timida ripresa batte la Bielorussia (priva di Kutuzov, rispedito a casa perchè trovato alticcio in albergo). Migliore in campo Van Persie, autore di una doppietta. Di Kuyt il 3-0. Massimo risultato (2-0) col minimo sforzo per la Romania in Albania. Dica sblocca sfruttando un errore della difesa, Mutu su rigore mette al sicuro la partita. Il neojuventino Valeri Bojinov apre il 3-0 della Bulgaria sulla Slovenia, poi fissato da Petrov e Telkiyski.
preso da www.gazzetta.it
si vabè il san marino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maverick
07-09-2006, 15:16
Vabbè, bella figura di merda ieri sera, complimenti a Donadoni :sisi:
Io sono anche d'accordo nel provare gente nuova perchè il gruppo dei mondiali è abbastanza "vecchio", il problema è che ci sono DUE ANNI per farlo, non si può inventarsi una formazione nuova da subito e con un avversario che è vicecampione del mondo (e ricordiamoci che, per quanto si possa dire, la Francia ha perso contro di noi soltanto ai rigori). In Italia, mi sembra abbastanza scontato, c'è un problema di ricambio generazionale e c'è sempre stato. Nonostante abbiamo una Under 21 molto forte, tutte le volte che bisogna sostituire una nazionale vincente si fa fatica.
Poi basta trincerarsi dietro la scusa che i nostri erano fuori forma, ammesso che sia vero (probabile) è soltanto colpa nostra che facciamo iniziare i campionati doppo tutti. Senza contare il fatto che ieri sera ho visto giocatori come Viera (che gioca in Italia, guarda un pò) fare una partita sontuosa.
Secondo me dopo la vittoria ai mondiali abbiamo acquisito un pò troppa superbia e i risultati, mi spiace dirlo, si vedono.
P.s.: aggiungo che Henry ha dimostrato ancora una volta, a mio parere, di meritare il pallone d'oro quest'anno, è in assoluto il più forte e concreto al mondo.
Imho l'unico "nuovo" che ha fatto bene ieri è stato di michele, da quando è entrato siamo riusciti a combinare qualche azione decente, per il resto semioli e perrotta non mi sembra abbiano combinato granché, nello stato di forma attuale avrei visto invece bene del piero o de rossi subito al posto di cassano (ma chi poteva prevederlo che avrebbe giocato così, nell'altra partita cmq ha giocato bene).
Imho l'unico "nuovo" che ha fatto bene ieri è stato di michele, da quando è entrato siamo riusciti a combinare qualche azione decente, per il resto semioli e perrotta non mi sembra abbiano combinato granché, nello stato di forma attuale avrei visto invece bene del piero o de rossi subito al posto di cassano (ma chi poteva prevederlo che avrebbe giocato così, nell'altra partita cmq ha giocato bene).
Per quanto riguarda la prestazione molto sottotono di Cassano a mio avviso non era difficile da prevedere, aveva giocato contro la Lituania per tutti i 90 minuti è ovvio che un giocatore ancora in condizioni non ottime ( è ancora ad inizio campionato ) non possa reggere 2 partite cosi' vicine. Perfettamente d'accordo per quanto riguarda Del Piero, andava chiamato quantomeno per aspettare il rientro ( sempre se ne ha voglia :rolleyes: ) di Totti. Ora ripeto speriamo di fare 6 pti nelle prossime 2 partite se non altro per arrivare secondi.
P.S: mi chiedo come mai non sia stato ancora convocato Maresca che sta facendo benissimo in Spagna...
Maverick
07-09-2006, 18:45
Perchè i giocatori che giocano all'estero non se li caca nessuno (ed è sempre stato così)?
Ovviamente eccezione sono i campioni che, quest'anno, sono andati via dall'Italia per le note vicende...
Rossi (quello di 18 anni) gioca nel manchester ed è stato convocato :P
cmq nin zo perché c'è questa sorta di razzismo, se vogliamo chiamarlo cosi', verso i giocatori che giocan in italia..booo
SciPiozZo
07-09-2006, 20:40
Rossi (quello di 18 anni) gioca nel manchesterE' stato girato in prestito al Newcastle
si e tra l'altro in teoria il prestito sarebbe dovuto durare fino a gennaio ( quindi 6 mesi ) invece molto probabilmente ( lo ha detto lo stesso Rossi ) verra' prolungato fino a fine anno perchè purtroppo Owen dovra' saltare l'intera stagione :(
Lu ManiaK
08-09-2006, 12:53
Comunque non capisco i giornali e la critica in generale nei confronti di Donadoni.
Ma non si può pretendere che vinciamo contro la Francia in queste condizioni.
Il discorso mondiale non centra un beneamato kaiser anche perchè anche loro erano in finale. Però loro hanno più giorni di preparazione in ogni caso visto e considerato che la Ligue 1 è già cominciata ( già passata la 4° giornata ).
Noi invece andiamo avanti con il trofeo Moretti e Tim cup :|
Se fosse rimasto Lippi i risultati erano identici.
Maverick
08-09-2006, 15:36
Si ma smettiamola di prenderci per il culo, dimmi quanti giocatori francesi giocano in Ligue 1 dai....
Poi, ripeto, la colpa è nostra se il nostro campionato inizia un mese dopo...
Si ma smettiamola di prenderci per il culo, dimmi quanti giocatori francesi giocano in Ligue 1 dai....
appunto molti giocano in Premier League che è pure piu' avanti della Ligue 1 dove comunque giocano: Coupet,Ribery,Abidal,Diarra,Gouvou,Wiltord,Clerc,G ivet,Malouda tutti giocatori che erano fra i convocati.
Lu ManiaK
08-09-2006, 18:14
Guarda può darsi che hai ragione e che non tutti giocano in ligue 1.
Resta il fatto (e ti ridò nuovamente ragione) che tutti i maggiori campionati hanno cominciato.
Se andiamo a vedere la formazione della Francia a me risultano certe cosette:
Coupet ( Lione 4° giornata )
Sagnol ( Bayern 3° giornata )
Thuram ( Barcelona 1° giornata )
Gallas ( Arsenal 2° giornata )
Abidal ( Lione 4° giornata )
Makelele ( Chealsea 2° giornata )
Viera ( Inter unico testa di cazzo che non ha ancora cominciato il campionato )
Ribery ( Marsiglia 4° giornata )
Malouda ( Lione 4° giornata )
Govou ( Lione 4° giornata )
Henry ( Arsenal 2° giornata )
Wiltord ( Lione 4° giornata )
Saha ( Manchester UTD 2° giornata )
I ragazzuoli francesi hanno ( Viera e Thuram esclusi ) almeno 2 settimane di lavoro in più sulle gambe dal ritorno delle vacanze. A me sembrano un'enormità
E' per questo che dico che secondo me è uno "spalare merda inutilmente" quello che fanno i giornali nei confronti di Donadoni.
Potremo vedere i risultati del ct solo fra 2 mesi a mio avviso (sempre che non siano i giocatori a fare le "signorine" ).
Vieira migliore in campo...credo non sia solo preparazione....
Lu ManiaK
08-09-2006, 20:05
Migliore in campo quanto ti pare. Non ti dò torto.
A me pareva che giocava a fermo in ogni caso.