View Full Version : Mido alla roma , Ibrahimovic alla juve
:eek:
La juve se scatenata sti ultimi 2 giorni :eek:
se li da tutti in faccia
duole ammetterlo ma quest'anno vince tutto il milan :(
Si, vince il milan..
:sisi:
Ibrahimovic alla juve ? ma è ufficiale???
ps. sicuramente meglio di inzaghino imho
Ibrahimovic alla juve ? ma è ufficiale???
ps. sicuramente meglio di inzaghino imho
si
Sniperino
31-08-2004, 14:20
Mido :uhm:
Sniperino
31-08-2004, 14:22
Gli dà il benvenuto da Coverciano, dov'è in ritiro con la Nazionale, il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero: "Ibrahimovic è un grande acquisto, non serve sottolinearlo. Le qualitá del giocatore si conoscono. Sono felice e niente affatto preoccupato per la concorrenza".
Beato lui che non è preoccupato :rotfl:
-F!zban-
31-08-2004, 16:18
meglio mido di ibrahimovic.
Mido è stato per 2 anni la promessa dell ajax segnando montagne di gol, egiziano 19 anni ( o 20 ) ha giocato l ultima stagione all Olympic Marsiglia per problemi avuti con i dirigenti dell ajax.
Quest' ultima stagione al marsiglia non l ho seguito molto ma cmq era una grande promessa , anche la Lazio l anno scorso aveva provato a prenderlo ma il prezzo era astronomico
meglio mido di ibrahimovic.
Mido
oddio quanto 6 romanista :asd:
comunque non so dove li tiri fuori moggi i soldi :eek: sarà costato come minimo una quindicina di migliori ibrahimovic ed è "in teoria" un panchinaro
ps. cmq cannavaro si è ridotto lo stipendio :cheers:
-F!zban-
31-08-2004, 16:52
sono della lazio -.-"
bha allora non ti capisco. Mido molti manco l'han mai sentito
-F!zban-
31-08-2004, 17:02
come no , se na parla da 2 3 anni e molto bene
ebbè basta leggere i reply :)
chi cazzo è mido?
Mido :uhm:
-F!zban-
31-08-2004, 17:09
ma loro sono lamma :|
sbaNdato9
31-08-2004, 20:03
:rotfl:
cmq secondo me quest'anno alex fà la panca..
go ibra go ;)
Sniperino
31-08-2004, 20:49
ebbè basta leggere i reply :)
Il mio :uhm: era per dire "Che cazzo ci facciamo con Mido? Facevamo prima a tenerci Carew..."
So benissimo chi è Mido e tra l'altro non ha 20 anni bensì 23 :D
-F!zban-
31-08-2004, 21:39
Il mio :uhm: era per dire "Che cazzo ci facciamo con Mido? Facevamo prima a tenerci Carew..."
So benissimo chi è Mido e tra l'altro non ha 20 anni bensì 23 :D
sè ?
forse in effetti sono passati un po di anni e 20 ce li aveva ai tempi in cui ne lessi le prime volte :D
Sniperino
31-08-2004, 21:43
Eggià :)
e cmq tutti quei soldi non ce li vale Ibra.
Sniperino
31-08-2004, 22:41
Come tra l'altro Gilardino non ne vale 25....
Cannavaro e Ibrahimovic!
Fabio Cannavaro e Zlatan Ibrahimovic sono giocatori della Juventus. Il difensore e l’attaccante sono stati acquistati nell’ultimo giorno di mercato e hanno sottoscritto un contratto quadriennale. Fabian Carini è stato ceduto all’Inter, mentre Giorgio Chiellini e Fabrizio Miccoli sono andati alla Fiorentina in comproprietÃ*. Inoltre Davide Baiocco è stato ceduto in prestito gratuito al Perugia.
SHakakakakahSHAHSkasJKKHDKHAShKDAKHshkdakjsdjkASHK DhkaskjdAKJS
Ah sbaNdato, seta e tutti gli altri juventini.. dobbiamo socciare :pork: .. La roma ha preso quel grande di "M i d o" sto gran campione egiziano..
:( Noi abbiamo solo il miglior difensore d'italia accanto a Nesta e quello che ce l'ha messa in culo con un tacco grandioso :(
sbaNdato9
01-09-2004, 02:23
vabbè.. a sto punto cazzo spendete i soldi per iscrivervi al campionato..
oramai vale solo ritirarsi..
vero trito?? :mhmh:
Sniperino
01-09-2004, 03:31
Cannavaro e Ibrahimovic!
Fabio Cannavaro e Zlatan Ibrahimovic sono giocatori della Juventus. Il difensore e l’attaccante sono stati acquistati nell’ultimo giorno di mercato e hanno sottoscritto un contratto quadriennale. Fabian Carini è stato ceduto all’Inter, mentre Giorgio Chiellini e Fabrizio Miccoli sono andati alla Fiorentina in comproprietÃ*. Inoltre Davide Baiocco è stato ceduto in prestito gratuito al Perugia.
SHakakakakahSHAHSkasJKKHDKHAShKDAKHshkdakjsdjkASHK DhkaskjdAKJS
Ah sbaNdato, seta e tutti gli altri juventini.. dobbiamo socciare :pork: .. La roma ha preso quel grande di "M i d o" sto gran campione egiziano..
:( Noi abbiamo solo il miglior difensore d'italia accanto a Nesta e quello che ce l'ha messa in culo con un tacco grandioso :(
Finiscila sei ridicolo.
Sniperino
01-09-2004, 04:41
Sarei curioso di sapere se xen sa chi è Mido senza aprire google e cercare.
Cannavaro e Ibrahimovic!
Ma ti sei visto come ha giocato l'ultimo campionato, quando ha giocato...
ci stanno troppi difensori ora come ora meglio di F.Cannavaro.
E cmq si dia il caso che Mido e Ibra sono due giocatori molto diversi, Ibra avrà più tecnica ma Mido segna troppo di più.
Ma ti sei visto come ha giocato l'ultimo campionato, quando ha giocato...
ci stanno troppi difensori ora come ora meglio di F.Cannavaro.
E cmq si dia il caso che Mido e Ibra sono due giocatori molto diversi, Ibra avrà più tecnica ma Mido segna troppo di più.
dimentichi anche che l'inter ha il potere di rovinare giocatori che fino al giorno prima erano fenomeni
e casualmente quando vanno via ricominciano a giocare bene :asd:
Sniperino
01-09-2004, 12:30
Infatti Cannavaro per me è un fenomeno, ma non voglio sentirlo dire da chi di calcio non ci capisce un cazzo.
Bha Ibra non vale tutti i soldi che lo pagano, per me la Juve si fa poco o niente.Tra l'altro ha anke Oliveira che sta spakkando le ultime partite di preparazione prè-campionato.Cannavaro per me è forte, doveva essere soltanto un po piu alto.Cmq era ora di mandare in pensione Montero.
Cmq ripeto quest'anno vinciamo noi!
:love:
allora dico 2 paroline..
vogliamo paragonare mido ad ibra? non esiste ibra può ricoprire 2 ruoli in +.
del piero non farà la panca giocheranno tutti insieme ned- trezseghette - del piero - ibra
miccoli và alla fiorentina non sò se in presti ma credo di si.. e quel gran testa di cazzo che io odio di olivera starà in panca a farsi le seghe..
cannavaro + zebina coppia da 15 espulsioni annue..
la difesa della juve farà cagare quest'anno come l'anno scorso e 2 anni fà..
poi bho sinceramente vedo il milan sempre come favorito
edit x fast:
ibra è stato paCato 16milioni di euri non mi sembra una grossissima cifra x una società che non fà acquisti folli comprando 15/16 giocatori e rivoluzionando la rosa ogni santissimo anno ( chi ha detto inter? :rotfl: )
cannavaro + zebina coppia da 15 espulsioni annue..
la difesa della juve farà cagare quest'anno come l'anno scorso e 2 anni fà..
uhauhahuahu...praticamente non giocherano mai insieme!Qunado uno c'è l'altro è fuori a scontare il rosso. :Rotfl:
Ah Avevo sentito dire che lo avevano pagato 25 milla...mi sono sbagliato, se lo hanno preso solo per 16 milla è una ottimo acquisto!
Bha Ibra non vale tutti i soldi che lo pagano, per me la Juve si fa poco o niente.Tra l'altro ha anke Oliveira che sta spakkando le ultime partite di preparazione prè-campionato.Cannavaro per me è forte, doveva essere soltanto un po piu alto.Cmq era ora di mandare in pensione Montero.
Cmq ripeto quest'anno vinciamo noi!
:love:
profezia <---- mi serve per quando cerchero' questo reply a fine campionato :asd:
Cazz dovè Tritolo che non mi aiuta neanche a tenere su il nome dell'inter in questi 3d dove girono soltanto bianco neri! :bua:
@seta: non mi pare che la Juve compri 15/16 giocatori all'anno ristrutturando la squadra :shy:
@seta: non mi pare che la Juve compri 15/16 giocatori all'anno ristrutturando la squadra :shy:
e infatti e' quello che dice...sei in stato confusionale...ma questo ad un interista lo si perdona facile :asd:
e fast infatti facevo l esempio dlel'inter..
la juve NON compra 15/16 giocatori all'anno quindi 16milioni di euri può pemmeterseli in tranquillità
Lo sai quanto abbiamo speso quest'anno seta? Non te lo dico, altrimenti potresti rimanerci male :shy:
e fast infatti facevo l esempio dlel'inter..
la juve NON compra 15/16 giocatori all'anno quindi 16milioni di euri può pemmeterseli in tranquillità
Chiedo perdono, sai ho dormito poco e ho tromb*** tanto...questo fanno gli interisti di solito :D
sbaNdato9
01-09-2004, 14:19
smettila di dire cazzate fast e precipitati in irc :|
smettila di dire cazzate fast e precipitati in irc :|
Allora è tutta colpa tua che mi fai giocare fino a tarde...e poi mi tocca uscire di casa tarde a vedere gli amici...mandami un pm che sono al lavoro e il firewall non mi fa entrare in IRC.
:banana:
sbaNdato9
01-09-2004, 14:40
Allora è tutta colpa tua che mi fai giocare fino a tarde...e poi mi tocca uscire di casa tarde a vedere gli amici...mandami un pm che sono al lavoro e il firewall non mi fa entrare in IRC.
:banana:
1) go buy :zingarell
2) a stasera :mhmh:
1) go buy :zingarell
2) a stasera :mhmh:
@1) :bua: cattivo!
@2) ok a a piu tardi :love:
profezia <---- mi serve per quando cerchero' questo reply a fine campionato :asd: anche prima, diciamo a metà maggio :cool2: