View Full Version : Vespa 125
Qualcuno ce l'ha? mi da qualche dritta se intedessi comprarne una? grazziee
il nuovo people per me è meglio :)
Quale vespa??
Ti consiglio senza dubbio la px...
bhè mi piacerebbe la primavera ma costano davvero troppo...anche io pensavo la px...nonostante non sia il massimo, è sempre una vespa!! :asd:
prenditi la primavera allo sfascio e la rifai nuova!
ehehhe apparte che non son buono...poi non ho tempo ne i soldi!!!
n05f3247u
26-07-2006, 17:02
se vuoi uno scooter 125 prenditi un bel runner 125 altro ke vespa :D
La px è moooolto meglio di quelle "plastificate", non costa poco ma neanche troppo e soprattutto segue i dettami antiinquinamento euro1-2-3 fino a quello che servirà tra qualche anno. Purtroppo un aprimavera sarebbe molto carina ma da rifare o da tenere maniacalmente ed oltre tutto non puo circolare in città causa mancanza omologazione euro 1. Regolati di conseguenza...
n05f3247u
26-07-2006, 17:55
beh io di vespozzi ke se la viaggiano cm aeroplani qua ne vedo ancora tanto pure i vigili sn ignoranti kosa ne sanno ke serve il filtro speciale o il kat speciale per euro 2 piuttosto ke euro 3? prenditi un bel runner 125 ci fai 3 stronzate di modifike e hai un bello scooter fidati
io tenevo un nrg ho montato il blocco del runner 125 ho dato un paio di sistematine (ho montato pure il 175 ahahha ma quello è un altro discorso) e me la viaggiavo molto bn pochi consumi e mai problemi!
O ma scusa a sto punto piate na graziella senza er bullone che la tiene aperta, ce metti il motore del f399 di orialo ferrari col monofascia malossi hrc e dai merda a tutti eh!
Peccato che si parlava di vespe e non di filippinate sugli scooter...
Se vuoi sfilippinare con gli scooter ne parliamo qui (http://www.scootermag.it). Anzi mandami la foto del tuo bolide 175 che tela pubblico insieme agli altri truzzi :asd: senza offesa.
beh io di vespozzi ke se la viaggiano cm aeroplani qua ne vedo ancora tanto pure i vigili sn ignoranti kosa ne sanno ke serve il filtro speciale o il kat speciale per euro 2 piuttosto ke euro 3? prenditi un bel runner 125 ci fai 3 stronzate di modifike e hai un bello scooter fidati
io tenevo un nrg ho montato il blocco del runner 125 ho dato un paio di sistematine (ho montato pure il 175 ahahha ma quello è un altro discorso) e me la viaggiavo molto bn pochi consumi e mai problemi!
A parte che io voglio una VESPA perchè mi piace la vespa!
Non ho 15 anni che devo fare il tamarro in giro con il motorino smarmittato...lo scooter ce l'ho ma non mi frega un cazzo! se voglio smanettare mi compro una moto!
se voglio smanettare mi compro una moto!
*
FuckAuthority
29-07-2006, 01:02
O ma scusa a sto punto piate na graziella senza er bullone che la tiene aperta, ce metti il motore del f399 di orialo ferrari col monofascia malossi hrc e dai merda a tutti eh!
Peccato che si parlava di vespe e non di filippinate sugli scooter...
Se vuoi sfilippinare con gli scooter ne parliamo qui (http://www.scootermag.it). Anzi mandami la foto del tuo bolide 175 che tela pubblico insieme agli altri truzzi :asd: senza offesa.
Ommioddio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Co si te basta o vuoi più allungo per fottere anche il runner 180 col nitrox dell'amico di tuo cugino??
Sarebbero propulsori quelli? :argh:
OMG.
omg red ma che ci fa le gare degli sgusci alla starwars con quel coso?!?
omg red ma che ci fa le gare degli sgusci alla starwars con quel coso?!?
Vero!!! :sisi2:
E' un progettino arrivato in reda... Ma è proprio per dare un idea, quello ha ancora su il motore originale, il telaio originale e soprattutto, udite udite, vi ho messo la foto da sopra se no si vedeva che quei cazzo di jet so attaccati con tipo uno virgola due bulloni e tanto sputo... Cmq ha un sito il tizio, mo lo cerco, è lo stesso della twingojet che usci su auto qualche annetto fa, magari qualcuno dei "Nati a Manila" patiti del cerchio da 30 pollici sela ricorda...
EDIT però vojo vede come cazzo fai a fa na curva... TIpo giri più di 1° il manubrio e si spezza il canotto per la spinta in avanti...
ma quello è uno scooter da parcheggio ikea del sabato sera
E' un progettino arrivato in reda... Ma è proprio per dare un idea, quello ha ancora su il motore originale, il telaio originale e soprattutto, udite udite, vi ho messo la foto da sopra se no si vedeva che quei cazzo di jet so attaccati con tipo uno virgola due bulloni e tanto sputo... Cmq ha un sito il tizio, mo lo cerco, è lo stesso della twingojet che usci su auto qualche annetto fa, magari qualcuno dei "Nati a Manila" patiti del cerchio da 30 pollici sela ricorda...
EDIT però vojo vede come cazzo fai a fa na curva... TIpo giri più di 1° il manubrio e si spezza il canotto per la spinta in avanti... questo e' il tipo con la sua ultima macchina
motore acceso
qui lo scooter
sito: http://www.ourlighterside.com/stuff/engineer/
sito: http://www.ourlighterside.com/stuff/engineer/
Esatto è proprio lui! Thx
Ma opoi pensa con i soldi per uno solo di quei motori quanto supermaccchine e moto ci compri...
Esatto è proprio lui! Thx
Ma opoi pensa con i soldi per uno solo di quei motori quanto supermaccchine e moto ci compri...
gia, infatti non capisco perche' montare il tutto su una New Beatle