PDA

View Full Version : [SENTENZE] Italia Paese Ridicolo

Pages : [1] 2

Sniperino
25-07-2006, 21:00
Juve in B e l'anno prossimo in A al 100%
Milan in Champions, Fiorentina e Lazio in A.

Spaghetti pizza madolino e MAFIA.

Ma vaffanculo a sto paese ridicolo di cui PURTROPPO sono anche andato a festeggiare il mondiale.
Ma ci ritirassero la coppa del mondo, facciamo schifo in una maniera RIDICOLA.

Mortal
25-07-2006, 21:02
Ci hanno condannato per Chievo-Fiorentina oddio :rotfl:

Sniperino
25-07-2006, 21:03
Ma le assoluzioni sono le cose più belle.
Ma vaffanculo a tutti.

GunmaN
25-07-2006, 21:04
Che schifo... E ci sono pure i tifosi della juve che protestano.. Volevano la A. Si sentono puniti poverini !!! MA NC

Sniperino
25-07-2006, 21:10
Io spero vivamente che Sensi la smetta di regalare rolex agli arbitri, ma si cominci proprio a comprare le partita.

TANTO NON GLI FANNO UN CAZZO

Mortal
25-07-2006, 21:13
O di iscriversi ai campionati con fidejussioni false, tanto non gli fanno un cazzo

Lu ManiaK
25-07-2006, 21:13
Lo sapevo che andava a finì così.

uber`
25-07-2006, 21:14
scontato

Mortal
25-07-2006, 21:17
Oddio Diego ti amo, sta sdegnando tutti su italia 1 :rulez:

Sniperino
25-07-2006, 21:21
O di iscriversi ai campionati con fidejussioni false, tanto non gli fanno un cazzo

Dai evita che oggi mi girano particolarmente i coglioni :)

Mortal
25-07-2006, 21:22
Che ho detto di falso? :asd:

Sniperino
25-07-2006, 21:25
Che per la madonna del sacrocuore un conto è avere le pezze al culo e iscriversi a un campionato arrampicandosi sugli specchi come oramai fanno tutte le squadre ogni anno che non siano milan inter e juve, perchè il sistema fa schifo.

Un conto è pilotare interi campionati e ricevere qualche punticino di penalità.
E soprattutto la squadra artefice di tutto ciò, dovrebbe stare a giocare col Cervia, e invece l'anno prossima sta n'altra volta in mezzo ai coglioni.

Sniperino
25-07-2006, 21:27
Galliani 9 mesi di inibizione :rotfl:

GIGLIOTTINA A TUTTI CRISTOOOOO A TUTTIIII

sh0uR
25-07-2006, 21:28
Tristezza...solita sentenza italiana volta a colpire il "mostro" e a non fare nulla a tutti gli altri... almeno della valle si tappi la bocca dio caro

Mortal
25-07-2006, 21:32
Tristezza...solita sentenza italiana volta a colpire il "mostro" e a non fare nulla a tutti gli altri... almeno della valle si tappi la bocca dio caro
Ma tappatela te la bocca, VAI DIEGO :rulez:

Sniperino
25-07-2006, 21:32
Colpire?!?!?!?!
Ha dato un pizzicotto alla Juve, e una carezza alle altre, quando invece doveva essere GHIGLIOTTINA PER TUTTEEEEEE.

sh0uR
25-07-2006, 21:43
Ma che pizzcotto dio can 2 scudetti tolti, tolta champions, tolta serie a, essere in serie B con -17 e chiami pizzicotto? quando gente che comprava le partite gli han dato 10 punti in serie a? e i famosi arbitri amici di moggi sono stati tutti assolti? maddai non esiste

E la cosa che mi fa incazzare sono le pene delle altre che sono ridicole, ma tanto adesso non c'è più moggi e il calcio è pulito :sisi:

Sniperino
25-07-2006, 21:45
Il tutto è ridicolo a partire dal fatto che devi pregare che stai in B con 17 punti anzichè in C.
Poi tutte le varie assoluzioni fanno ancora più schifo.

sh0uR
25-07-2006, 21:46
Io mi scandalizzo per essere in B a -17 quando c'è gente che sputa sentenze dall'alto delle sue ladrate.

tipica sentenza populista...ma tanto torniamo e vi rompiamo il culo come abbiamo sempre fatto

GunmaN
25-07-2006, 21:50
Io mi scandalizzo per essere in B a -17 quando c'è gente che sputa sentenze dall'alto delle sue ladrate.

tipica sentenza populista...ma tanto torniamo e vi rompiamo il culo come abbiamo sempre fatto

Va che l hai detto tu.. Non c'è più moggi :asd:

sh0uR
25-07-2006, 21:51
Va che l hai detto tu.. Non c'è più moggi :asd:

appunto siamo a posto allora...tutto pulito tutti salvi :sisi:

Sniperino
25-07-2006, 21:52

Tutti in serie C.

Cili
25-07-2006, 22:07
gogogo :rulez: w l' itaglia !!!1 :rulez:

però aspetto l'indulto per essere contento al 100% :approved:

w la libertà !! :rulez:

:|

TheBo$$
25-07-2006, 22:10
semplicemente sentenza scandalosa....... SCANDALOSA !!!

S3ccO
25-07-2006, 22:47
che schifo.... ed è la sensazione di impotenza che rende il tutto ancora + merdoso e schifoso, posso bestemmiare?

AdE
25-07-2006, 23:21
Tutti in serie C.

Ma almeno zitto dai, -17 punti non si recuperano con niente, soprattutto alla luce che se ne sono andati tutti i giocatori.

Giocatori che, anche se a te fa schifo mentre a me non lo fa, per quello che hanno dimostrato IN CAMPO al di là di tutto, hanno vinto una coppa del mondo.

Quindi vai a tifare Ghana va.

Moggi deve andare in galera e con lui pure gli arbitri corrotti, prendersela con i giocatori e con la squadra è infantile e del resto certifica quanto la gente possa rosicare di non aver mai raggiunto i risultati della juventus, quelli legalmente ottenuti naturalmente.

Sniperino
25-07-2006, 23:27
Ma almeno zitto dai, -17 punti non si recuperano con niente, soprattutto alla luce che se ne sono andati tutti i giocatori.

Giocatori che anche se a te fa schifo mentre a me non lo fa per quello che hanno dimostrato in campo al di là di tutto, hanno vinto una coppa del mondo.

Quindi vai a tifare Ghana va.

PRIMO - 17 punti non sono fattibili, 30 erano un'impresa.

SECONDO - Ti paicciono i negri che tiri fuori sempre sto ghana? :slurp:

TERZO - A me non fanno schifo i giocatori, mi fa schifo la nostra federazione, il nostro sistema e le persone ipocrite, che a quanto pare, qui in Italia, abbondano e anche su questo forum non scherzano.

S3ccO
25-07-2006, 23:43

TERZO - A me non fanno schifo i giocatori, mi fa schifo la nostra federazione, il nostro sistema e le persone ipocrite, che a quanto pare, qui in Italia, abbondano e anche su questo forum non scherzano.

*

JollyROger
25-07-2006, 23:57
Veramente il vero scandalo è che liguori oltre che fare il giornalaio sia direttore di un tg..... un tempo serviva studiare e avere talento, oggi basta sparare cagate e ragionare con il culo, qualcosa di positivo c'è in italia:approved:

Sc8rpIoN_Tf
26-07-2006, 00:22
solito schifo italiano ma ancora più schifoso è stato il commento di piccini,liguori e del vostro caro nuovo presidente! complimenti A a -10 punti..l unico che realmente ha tirato fuori le parole è stato mosca.

GG Italia...gg gobbi

AdE
26-07-2006, 00:45

Non vedo di cosa ti lamenti allora :rolleyes: che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano? Volevi la C? Ma per piacere.

L'ho tirato in ballo solo per te, evidentemente sei tu piuttsto che ci sei affezionanto, dal momento che anziché limitarti ad esporre le ragioni del perché la sentenza fa schifo, hai pure recriminato una coppa del mondo vinta sul campo :rolleyes: con una nazionale che contava in rosa molti degli ormai ex-giocatori della juventus, ah già nn dovevano giocare, chissà come sarebbe andato il mondiale, forse l'avremmo vinto lo stesso :asd: :sisi2: :sisi:.

Non si direbbe. A me sta bene la punizione caro sniperino invece ad altri continua a non star bene, lo sai che ti dico allora? Visto che stiamo in tema di stronzate e frasi messe lì giusto per, eliminiamo lo sport del calcio dalla nostra nazione così nn ci pensiamo più :rolleyes:
Fatti un po' di auto-critica.

Io ho sempre detto che il calcio di oggi è uno sport di merda, ma nn vedo che cazzo ci sia di divertente oppure utile continuare a prendersela su sentenze che imho nel caso della juventus sono sostanzialmente giuste (anche se cmq i 17 punti sono cmq pesanti, ma va bene così).

Continuare a dare dei gobbi alla juve anziché pensare alle vostre squadre.

Chi è più ipocrita? Chi da addosso alla juventus senza badare alla propria squadra e farle fare da capo espiatorio perchè qualcuno in passato ha rosicato, oppure chi come me accetta la pena ma nn quelli che gli danno addosso "per sport"?

Naar
26-07-2006, 01:09
no scusa ade ma tocca dare un po' ragione a snippo! prima poteva sembrare abbastanza giusto perché si parlava di STANGATA... ora hanno dimezzato le pene praticamente se non di più...
non puoi dire che la juve non abbia tratto vantaggi abbondanti dal comportamento di moggi e giraudo!!!! magari avrebbe vinto lo stesso gli ultimi due scudetti (secondo me all'80% almeno SI), però fatto sta che li ha vinti così...
17 punti in serie B per una squadra come la juve sono una bazzeccola da recuperare credimi!!!
dov'è tutta la squadra che avete perso finora? 4 giocatori 30enni o quasi finora che per quanto forti verranno sostituiti da giocatori più che validi per la serie B!!
se anche dovesse partire buffon in porta avete già MIRANTE che è forte.. a centrocampo avete giannichedda nedved marchioni zanetti... gente che giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A !!! davanti del piero bojinov.. e facile che uno fra trezeguet e ibrahimovic resti.. dai non tornare subito in A sarebbe come dire che se foste in serie A vedreste difficile arrivare a un piazzamento champions...

ah dimenticavo... ITALIA qua ITALIA là.... MAFIA qui e MAFIA lì... ma perché in europa sono meglio?! :sisi2: materazzi-zidane :sisi2:

С а ч ч и о
26-07-2006, 01:09
Non ha tutti i torti Ade

FuckAuthority
26-07-2006, 02:00
Che schifo...
Da milanista quale sono mi fa schifo vedere la sentenza.
Il milan la lazio la fiore meritavano la B , chi piu' chi meno.
ma chiaramente la juve DOVEVA andare in C, visto che ha tratto "qualche" :asd: vantaggio in piu' delle altre...ha rovinato il calcio per 10 anni cazzo porco e le altre le son andate a ruota. Che schifo. non l'hanno mandata in C solo perchè poi falliva e addio cari soldini... :|
che schifo che schifo !
e poi mi venite a dire che è una sentenza pesante! che coraggio! ma non c'è da stupirsi con persone che per 10 anni han sempre negato che c'era davvero qualcosa... che la juve RUBAVA LE PARTITE! era forte si, meritava di vincere, giocava bene... MA RUBAVA CLAMOROSAMENTE. e nn venitemi a dier che milan lazio e fiore hanno avuto gli stessi favori arbitrali perchè qua scadiamo nel ridicolo ancora di piu'
Ma nn mi stupirei :asd:

sbaNdato9
26-07-2006, 02:49
milan ai preliminari MWAHHHAHAHHSHAHHAHAHAHAHAUSHAUSHAHHAHHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

galliani 6 mesi

MWAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA HHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA

Sniperino
26-07-2006, 03:09
A me sta bene la punizione caro sniperino invece ad altri continua a non star bene

Alle persone che usano il cervello invece del culo non sta bene.
Dai lascia stare, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene :asd:

sh0uR
26-07-2006, 09:06
no scusa ade ma tocca dare un po' ragione a snippo! prima poteva sembrare abbastanza giusto perché si parlava di STANGATA... ora hanno dimezzato le pene praticamente se non di più...
non puoi dire che la juve non abbia tratto vantaggi abbondanti dal comportamento di moggi e giraudo!!!! magari avrebbe vinto lo stesso gli ultimi due scudetti (secondo me all'80% almeno SI), però fatto sta che li ha vinti così...
17 punti in serie B per una squadra come la juve sono una bazzeccola da recuperare credimi!!!
dov'è tutta la squadra che avete perso finora? 4 giocatori 30enni o quasi finora che per quanto forti verranno sostituiti da giocatori più che validi per la serie B!!
se anche dovesse partire buffon in porta avete già MIRANTE che è forte.. a centrocampo avete giannichedda nedved marchioni zanetti... gente che giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A !!! davanti del piero bojinov.. e facile che uno fra trezeguet e ibrahimovic resti.. dai non tornare subito in A sarebbe come dire che se foste in serie A vedreste difficile arrivare a un piazzamento champions...

ah dimenticavo... ITALIA qua ITALIA là.... MAFIA qui e MAFIA lì... ma perché in europa sono meglio?! :sisi2: materazzi-zidane :sisi2:

Si ma tutti a parlare della juve che ha ricevuto poco (contate anche i 2 scudetti che ci hanno tolto vinti sul campo....non mi pare che voi ne vinciate così tanti di solito...questa è già una grandissima penalizzazione inflitta...senza contare la serie B e i -17 punti), ma il Milan ha ricevuto 8 punti di penalità e continua a giocare la champions e quel ladro bastardo di galliani presidente di lega (quindi con un certo bagaglio di responsabilità) e pure AD del milan rimane lì con 9 mesi di allontanamento (uhuh sai che penalizzazione). Allora questo giustifica per il futuro che una squadra qualsiasi chiami il designatore dei guardalinee (che non vengono estratti ma scelti) e si faccia mettere i guardalinee che decide lui perchè la squadra la partita prima è stata penalizzata e gli dice pure per il milan non si alza la bandierina! Ma scherziamo??? e questi stanno in serie A a -8 e in champions??? E' questa la ridicolaggine perchè se volevano far fuori VERAMENTE la merda dovevano far fouri tutti e invece con una bella scelta populista e all'italiana si è colpito soltanto chi era la punta mentre quelli appena sotto (oppure di fianco) sono stati lasciati lì....adesso sicuramente vedremo un bel calcio pulito con galliani ancora AD che fa chiamare dallo scagnozzo i guardalinee e con Della Valle che ha la faccia da culo di lamentarsi dopo le innumerevole telefonate che gli son state trovate per aggiustare le partite...però loro non son quasi stati penalizzati...è giusto così :sisi:

@Naar: a me sta bene in serie B...effettivamente moggi fece delle schifezze ed è giusto pagare...certo è che non è perchè abbiamo uno squadrone allora chissenefrega della penalizzazione...

AdE
26-07-2006, 09:18
Alle persone che usano il cervello invece del culo non sta bene.
Dai lascia stare, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene :asd:

E ancora nn mi hai spiegato il perché (considerato che hai detto che i giocatori e quindi la squadra nn sono il problema)...

Mangus
26-07-2006, 09:25
Io sono anche d'accordo sulla sentenza per la juve, che in fondo e' quasi identica a prima....

Il problema sono le ALTRE sentenze: arbitri, dirigenti, milan, lazio, fiorentina ecc...

Cazzo a ste qui onn hanno fatto NULLA !!! Il milan addirittura in champions !! Ma scherziamo ?!?!?

Non c'e' proporzionalita' tra le sentenze emesse per la juve e quelle alle altre squadre !!!

Doveva rimanere tutto come nella prima sentenza, punto.

E poi Ade, per favore smettiamola con questa storia "si dovevano punire i dirigenti, e non la squadra" perche' e' una puttanata grossa come una casa e lo sapete benissimo !!
I dirigenti agiscono in nome della societa', e la societa' e' RESPONSABILE dell'operato dei propri dirigenti, nel calcio e nelle societa' di qualsiasi tipo e nazione, da sempre, ovunque.
Se un MIO dirigente falsa il bilancio della MIA societa', verra' condannato il dirigente, E la societa', com'e' giusto che sia. Quindi basta cagare il cazzo con sta cosa.

Caccamo
26-07-2006, 09:43
che schifo :(

.Nih3i-
26-07-2006, 10:06
posso bestemmiare? no perchè non ce la faccio

che paese DIMMERDA

AntiCibSistem
26-07-2006, 10:29
che tristezza.... :|

AdE
26-07-2006, 11:38
Io sono anche d'accordo sulla sentenza per la juve, che in fondo e' quasi identica a prima....

Il problema sono le ALTRE sentenze: arbitri, dirigenti, milan, lazio, fiorentina ecc...

Cazzo a ste qui onn hanno fatto NULLA !!! Il milan addirittura in champions !! Ma scherziamo ?!?!?

Non c'e' proporzionalita' tra le sentenze emesse per la juve e quelle alle altre squadre !!!

Doveva rimanere tutto come nella prima sentenza, punto.

Appunto su questo sono d'accordo, ma c'è chi continua a chiedere la juve in c e probabilmente se ne frega delle altre squadre (compresa la propria).

E poi Ade, per favore smettiamola con questa storia "si dovevano punire i dirigenti, e non la squadra" perche' e' una puttanata grossa come una casa e lo sapete benissimo !!
I dirigenti agiscono in nome della societa', e la societa' e' RESPONSABILE dell'operato dei propri dirigenti, nel calcio e nelle societa' di qualsiasi tipo e nazione, da sempre, ovunque.
Se un MIO dirigente falsa il bilancio della MIA societa', verra' condannato il dirigente, E la societa', com'e' giusto che sia. Quindi basta cagare il cazzo con sta cosa.

Ricordiamoci che stiamo parlando di giustizia sportiva in questo momento, infatti la Juventus è stata punita e a me sta benissimo la pena inflitta ad essa ora come ora. Non stiamo parlando della giustizia ordinaria, il dirigente è responsabile della società (e nn il contrario, ti sarai sbagliato perché l'esempio che hai fatto dopo ricalca questo).
Io non dico che nn vanno punite le squadre, ma che nn si può scaricare tutta la colpa su di esse e sui giocatori (del resto cmq 2 scudetti tolti, serie B con meno 17 punti credo siano già abbastanza no?), poi ripeto moggi e company devono andare in galera, su questo nn ci piove.

.Nih3i-
26-07-2006, 11:54
ma guarda io continuo a chiedere Juve in C e il resto in B.
magari parte della società era all' oscuro della vicenda, ma non posso credere che tutta la squadra giocatori e allenatori (e soprattutto Capello, parlo per la Juve in questo caso) non sapessero nulla; mi pare proprio impossibile.

ma poi scusa non hai mai giocato a calcio? quando sei in campo e vedi che vai avanti ogni partita con favori arbitrali a tuo favore troppo evidenti, te ne accorgi. un giocatore ci metterà comunque l' impegno, ma non è stupido e di certe cose ci si accorge ... se poi si vuol chiudere un occhio o anche due e far finta di niente è un altro conto.

penso che le squadre in se per la maggior parte siano innocenti, ma non credo proprio che lo siano completamente.

frick
26-07-2006, 12:23
io lo avevo detto che comunque andava sarebbe stato uno scandalo!!!
cmq la juve ha avuto quello che si meritava e lo sconticino di punti ci sta anche...
quello che non mi va giù è il Milan in Champions, Donadoni commissario tecnico, Albertini Vicepresidente della Figc e Galliani con solo 9 mesi di condanna.
Lo smemorato di Cologno ha colpito ancora, la mafia ha colpito ancora
Ci siamo levati dal cazzo un potere occulto e ha subito occupato ANCHE quella poltrona un altro potere non meno forte
UNO SCANDALO!!!!!!! W l'Italia

.Nih3i-
26-07-2006, 12:40
ma è possibile sta cosa?

abbiamo i tifosi juventini che si scandalizzano e si arrabbiano per delle sentenze "troppo pesanti" e il resto dei tifosi (esclusi milanisti, fiore e laziali ovviamente) che invece sono incazzati neri perchè sono a dir poco ridicole ... ma chi avrà ragione? MA I GOBBI OVVIAMENTE! POVERINI!

dovrebbero solo tacere e vergognarsi e invece sono qua che praticamente vogliono restare in A e senza alcuna sanzione... da pisciarsi addosso dalle risate :rotfl:

happo
26-07-2006, 12:43
Per una volta prendo le difese delle Juve, che sono giuste.. il Milan si ritrova in A con -8 punti e in Champions.. allora ditemi voi perche ste persone di merda si devono prendere gioco di noi ?? Cioe ma che hanno dato il contentino, tanto per fare un sfregio ?? Cioe con il Milan non si sono veramente regolati, una società come la Lazio che per colpa di Lotito e per 3 partite si è beccata la stessa sanzione del Milan ?? e la Fiorentina ?? ne vogliamo parlare ?? FATE CAGARE!!
E Rossi ? che invece di mettersi lì con le palle a fare qualcosa, dice e io che ci sto a fare ? e guarda se te ora pure questo da le dimissioni... io non ho parole, a Carraro 80.000 euro di multa, a Moggi ne hanno fatta una da 3.000 euro... non ho più parole.

P.S. un impegno concreto, almeno quest'anno BOICOTTIAMO TUTTI GLI STADI E SKY, VI PREGO!

dUDe
26-07-2006, 12:59
W le porchette :|

Hanno punito solo la Juventus. :|

NC.

FalcoN
26-07-2006, 12:59
Ma ancora non c'e' nessun interista che esulta???!!Siete campioni d'ITALIA!!! SVEGLIATEVI CUGINI!!!AVETE VINTO LO SCUDETTO!!!! :D :D

Sentenza di merda :rulez:
Io li avrei mandati tutti quanti a zappare , dai giocatori ai dirigenti.Un bel GG alla nostra magistratura!!!

Sniperino
26-07-2006, 13:04
Sentenza di merda :rulez:
Io li avrei mandati tutti quanti a zappare , dai giocatori ai dirigenti.Un bel GG alla nostra magistratura!!!

*

Morodin
26-07-2006, 13:42
Innanzitutto salve a tutti, questo è il mio primo post :)
Decido di intervenire qui perchè gli interventi di qualcuno... specialmente Mortal sono ridicoli... La Sentenza è stata uno schifo! Ve lo dico da juventino, la juve meritava la serie C, Ma le altre squadre meritavano la B e invece ce le ritroviamo in champions con delle penalità che fanno ridere!
Poi mi fa ridere Della Valle, la persona più schifosa del calcio italiano, il re dei mafiosi insieme a moggi che addirittura dopo la sentenza alza la voce :rotfl:
che persona ridicola... e ricordiamo come la fiorentina è salita in serie A? :rolleyes:

FuckAuthority
26-07-2006, 13:47
Ma a me fanno ridere tutti quelli che mettono la fede della propria squadra davanti a tutto.

Mi fanno schifo i milanisti che dicono che la sentenza è esagerata :|
Mi fa schifo della valle mafioso di merda che ha fatto il gioco di moggi.
Mi fa schifo lotito che è un bastardo del cazzo, ha su una faccia da mafioso di merda. LADRO SCHIFOSO.
E mi fan schifo gli juventini che continuano a dire che la sentenza è esagerata e gli scudetti li han vinti sul campo :rotfl: . ma non c'è da stupirsi visto che si tratta di persone che per 10 anni han negato il marcio che c'era attorno alla juve. E non è che bisognava sentire le intercettazioni per saperlo eh... era sotto gli occhi di tutti, ma andava bene cosi' e nessuno diceva nulla.

Morodin
26-07-2006, 13:49
Ma a me fanno ridere tutti quelli che mettono la fede della propria squadra davanti a tutto.

Mi fanno schifo i milanisti che dicono che la sentenza è esagerata :|
Mi fa schifo della valle mafioso di merda che ha fatto il gioco di moggi.
Mi fa schifo lotito che è un bastardo del cazzo, ha su una faccia da mafioso di merda. LADRO SCHIFOSO.
E mi fan schifo gli juventini che continuano a dire che la sentenza è esagerata e gli scudetti li han vinti sul campo :rotfl: . ma non c'è da stupirsi visto che si tratta di persone che per 10 anni han negato il marcio che c'era attorno alla juve. E non è che bisognava sentire le intercettazioni per saperlo eh... era sotto gli occhi di tutti, ma andava bene cosi' e nessuno diceva nulla.

come non quotare... sacrosanta verità... Lotito e Della Valle sono 2 persone di merda che andrebbero rinchiuse in carcere... lo schifo dello schifo...

ripper
26-07-2006, 13:56
Ma ancora non c'e' nessun interista che esulta???!!Siete campioni d'ITALIA!!! SVEGLIATEVI CUGINI!!!AVETE VINTO LO SCUDETTO!!!! :D :D

da interista non festeggio lo scudetto, da sportivo queste sentenze mi fanno ridere. non capisco tutta questa differenza tra la juve e fiorentina/lazio.

se così credono di aver ricostruito l'immagine del calcio italiano sbagliano di grosso

frick
26-07-2006, 14:10
se sentite le interviste della gente in strada, in quasiasi strada d'Italia (eccetto i dementi davanti alle varie sedi delle proprie squadre), dicono che è una cosa scandalosa e che dovevano essere puniti piu severamente tutti quanti e senza sconti
E' mai possibile che la politica e i giornalisti devono sempre farla da padroni?
Mestieri da cancellare...al pari degli avvocati

Kronos
26-07-2006, 14:17
Peccato , era molto piu giusta la sentenza di primo grado

sh0uR
26-07-2006, 14:22
ma poi dio cristo come si fa a dare a carraro solo 80000euro di multa e ha punire SOLO 1 ARBITRO!!! allora sono proprio rincoglioniti...se puniscono 1 solo arbitro come cazzo faceva la juve a far andare come volevano le partite?? tristezza veramente si contraddicono pesantemente con le decisioni!

happo
26-07-2006, 14:30
ma poi dio cristo come si fa a dare a carraro solo 80000euro di multa e ha punire SOLO 1 ARBITRO!!! allora sono proprio rincoglioniti...se puniscono 1 solo arbitro come cazzo faceva la juve a far andare come volevano le partite?? tristezza veramente si contraddicono pesantemente con le decisioni!

a De Sactis gli hanno dato 6 mesi... cioè veramente una buffonata, Galliani idem... che munnezza.

Mortal
26-07-2006, 14:35
Innanzitutto salve a tutti, questo è il mio primo post :)
Decido di intervenire qui perchè gli interventi di qualcuno... specialmente Mortal sono ridicoli... La Sentenza è stata uno schifo! Ve lo dico da juventino, la juve meritava la serie C, Ma le altre squadre meritavano la B e invece ce le ritroviamo in champions con delle penalità che fanno ridere!
Poi mi fa ridere Della Valle, la persona più schifosa del calcio italiano, il re dei mafiosi insieme a moggi che addirittura dopo la sentenza alza la voce :rotfl:
che persona ridicola... e ricordiamo come la fiorentina è salita in serie A? :rolleyes:
www.florence.tv

Mangus
26-07-2006, 14:52
Ora pero' voglio il Ravenna in UEFA perche' gli arbitri erano intimoriti dalla nostra tifoseria

Morodin
26-07-2006, 14:53
www.florence.tv

guarda nn ho parole, comincio a dubitare dell'intelligenza umana... della valle, vattene dall'italia

FuckAuthority
26-07-2006, 15:12

Si guarda è tutto uno schifo. Gli arbitri imho erano quelli che dovevano pagare di piu' assieme ai vari moggi giraudo galliani carraro della valle lotito.

uber`
26-07-2006, 16:17
invoco lo spirito di tozzo!!!

Sniperino
26-07-2006, 16:20
Dov'è tozzoooooooooooooooooo!

ph`
26-07-2006, 16:36
Ma che pizzcotto dio can 2 scudetti tolti, tolta champions, tolta serie a, essere in serie B con -17 e chiami pizzicotto? quando gente che comprava le partite gli han dato 10 punti in serie a? e i famosi arbitri amici di moggi sono stati tutti assolti? maddai non esiste

E la cosa che mi fa incazzare sono le pene delle altre che sono ridicole, ma tanto adesso non c'è più moggi e il calcio è pulito :sisi:
Vergognati.
una squadra che meriterebbe l' eccellenza è in b con -17. Abbi la decenza di tacere.

AntiCibSistem
26-07-2006, 16:51
la juve ha avuto quello che si meritava... forse non tutto ancora...
ma onestamente se fossi gobbo mi incazzerei a vedere le riduzioni di pena imbarazzanti che han fatto....
poi gli arbitri :|

.Nih3i-
26-07-2006, 16:53
cioè ma stai pure riprendendo le tesi di moggi sul mostro e cazzate varie? no vabbè no comment

S3ccO
26-07-2006, 18:16
Dov'è tozzoooooooooooooooooo!

VOGLIAMO TOZZO IL VENDICAToriiiii

n05f3247u
26-07-2006, 18:26
ommioddio davvero le sentenze sn allucinanti! sistema moggi pure nella giudiziaria? :0 l italia fa skifo nn è possibile ke di fronte a un illecito sportivo dalle proporzioni giganteske ci siano avvocati ke addirittura kiedano la remissione di tutte le colpe e le skuse dell accusa! no comment

Deviad
26-07-2006, 18:48
ommioddio davvero le sentenze sn allucinanti! sistema moggi pure nella giudiziaria? :0 l italia fa skifo nn è possibile ke di fronte a un illecito sportivo dalle proporzioni giganteske ci siano avvocati ke addirittura kiedano la remissione di tutte le colpe e le skuse dell accusa! no comment
Gli avvocati fanno il loro lavoro ^^, fanno ridere i giudici piuttosto.

Naar
26-07-2006, 19:36
@Naar: a me sta bene in serie B...effettivamente moggi fece delle schifezze ed è giusto pagare...certo è che non è perchè abbiamo uno squadrone allora chissenefrega della penalizzazione...

si ma la mia analisi sulla juve di anno prossimo era per chi diceva che erano impossibili da recuperare 17 punti (secondo me ce la può fare benissimo)

per il resto è scandaloso come solo 1 arbitro sia stato condannato... e sono ridicoli gli avvocati juventini che per quanto facciano il loro lavoro prima dicevano che la B era giusta (quando si temeva la C) e ora che gli danno la B con 17 punti invece di 30 frignano :rotfl:

FuckAuthority
26-07-2006, 20:12
Inter campione d'italia :asd:

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607261945251030/200607261945251030.html

ph`
26-07-2006, 20:18

Dimmi, non è giusto?

FuckAuthority
26-07-2006, 20:20
Dimmi, sai leggere?

Mai detto il contrario.

С а ч ч и о
26-07-2006, 20:27
vabè , che intervento serio!
gli avvocati per prima cosa fanno il loro dovere, poi non confondete la magistratura con la giustizia sportiva che sono 2 cose completamente differenti

Mortal
26-07-2006, 20:29

Adesso sarà ancora più complicato per l'Inter vincere quello del prossimo anno.
Si sa, confermarsi è più difficile che vincere! :rotfl:

JollyROger
26-07-2006, 20:34
ma poi scusa non hai mai giocato a calcio? quando sei in campo e vedi che vai avanti ogni partita con favori arbitrali a tuo favore troppo evidenti, te ne accorgi. un giocatore ci metterà comunque l' impegno, ma non è stupido e di certe cose ci si accorge ... se poi si vuol chiudere un occhio o anche due e far finta di niente è un altro conto.

E pensi che uno come cannavaro fosse rimasto in una squadra favorita arbitralmente? io penso di no... se è vero che gli scudetti della juve non sono stati vinti sul campo vale la stessa cosa per il mondiale... poi ovviamente l'odio e la frustrazione sono brutte bestie da togliersi....

ph`
26-07-2006, 20:55
Dimmi, sai leggere?

Mai detto il contrario.
eh, l' :asd: allora per cosa l'hai messo?
Stava per " vincono lo scudetto solo perchè nn lo possono dare agli altri " .
Indi, non lo merita :asd:

AntiCibSistem
26-07-2006, 21:36
E pensi che uno come cannavaro fosse rimasto in una squadra favorita arbitralmente? io penso di no... se è vero che gli scudetti della juve non sono stati vinti sul campo vale la stessa cosa per il mondiale... poi ovviamente l'odio e la frustrazione sono brutte bestie da togliersi....

io penso che buona parte dei giocatori oltre ovviamente il caro Lippi e Capello sapessero perfettamente il tutto.
Mondiale, odio frustrazione e minchiate varia non centrano nulla.
Lo scudetto all'inter beh... da interista mi fa un pò ridere... è assegnato giusto per non avere sanzioni uefa, per il resto è na come tutto il resto... na vaccata.

ripper
26-07-2006, 21:37
imho era meglio se questo scudetto fosse stato revocato e non consegnato.

lo dico da interista, non voglio uno scudetto "sporco"

dadir
26-07-2006, 21:45
ma di questo Carraro con solo una multa??? Ne vogliamo parlare??? lol

CARRARO INFAME!!!

FuckAuthority
26-07-2006, 21:55
eh, l' :asd: allora per cosa l'hai messo?
Stava per " vincono lo scudetto solo perchè nn lo possono dare agli altri " .
Indi, non lo merita :asd:

va bè trovo giusto che glielo diano.
ma non nego che son convinto che non l'avrebbe vinto cmq anche senza calciopoli :asd:

AdE
26-07-2006, 23:37
Dimmi, non è giusto?

Manco per il cazzo... a sto punto nn lo dai a nessuno, a me pare na pagliacciata sta vicenda. Se fossi interista nn ne sarei molto contento.

FaTo*
27-07-2006, 00:47
Risultato delle sentenze a parte (che trovo giusto per la Juve e sbagliato per le altre) è la giustizia sportiva in quanto tale ad essere ridicola...
Come si fa a dare un giudizio "giusto" su "presunti" illeciti?
Sempre più convinto che in un caso di tale importanza il tutto DEVE passare alla giustizia ordinaria subito (almeno fino a quando quella sportiva non si adegua)....

PS: Per quanto riguarda tutti quelli che dicono che la Juve meritava la serie C penso ci sia una spiegazione giuridica... in base ai miei pochi ricordi (spero che Saccio mi chiarirà questa mia idea dicendomi se è giusta o sbagliata)....qualora la Juventus andasse in serie C il rischio fallimento sarebbe praticamente assicurato e visto che in Italia non esiste la pena di morte (giuridica) risulta impossibile "uccidere" una società.

Sniperino
27-07-2006, 00:49
imho era meglio se questo scudetto fosse stato revocato e non consegnato.

lo dico da interista, non voglio uno scudetto "sporco"

Preparatevi alle prese per il culo :asd:

ripper
27-07-2006, 00:52
e per cosa? per non aver rubato in tutti questi anni? :asd:

FuckAuthority
27-07-2006, 01:23
MOGGI: DA VEDERE SE RIUSCIRANNO AD ELIMINARMI
(AGI) - Torino, 26 lug. - "E' ancora da vedere se riusciranno a togliere Moggi dal mondo del calcio": all'indomani delle sentenze della corte federale sullo scandalo calcio, Luciano Moggi parla, e promette battaglia. "La Juve non ha niente da farsi perdonare perche' i suoi dirigenti si sono comportati sempre nel modo giusto. Tutto quello che e' stato detto e fatto verra' smontato. E' giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo faro' all'estremo limite": cosi' ha commentato l'ex dg bianconero che si e' detto "contento per chi e' riuscito a salvarsi, ma scontento per la Juve che difendero' in tutte le sedi opportune".
Moggi, che ha voluto incontrare i giornalisti a Torino prima di tornare al mare per qualche giorno, ha negato ancora una volta di essere a capo di un sistema. "Ho l'impressione - ha detto - che l'unico sistema fosse quello che voleva fregare noi e la Juventus. Secondo Moggi "la verita' prima o poi verra' a galla. Mi fa piacere - ha aggiunto - che la gente mi dica che e' con me e che capisce che cosa mi stanno facendo".

:sisi2:

Mooooggiiiiiiiiiiiii magari muori oggiiiiiiiiiiiiiiii :asd:

ph`
27-07-2006, 02:06
rippah :rulez:

Manco per il cazzo... a sto punto nn lo dai a nessuno, a me pare na pagliacciata sta vicenda. Se fossi interista nn ne sarei molto contento.

E chi ha detto che ne son contento? Hai visto qualche interista festeggiare?
Dico che è giusto, ma sicuramente non è uno scudetto vinto sul campo.

va bè trovo giusto che glielo diano.
ma non nego che son convinto che non l'avrebbe vinto cmq anche senza calciopoli :asd:
embè, ma i posteri mica lo sapranno :asd:

S3ccO
27-07-2006, 02:25
PS: Per quanto riguarda tutti quelli che dicono che la Juve meritava la serie C penso ci sia una spiegazione giuridica... in base ai miei pochi ricordi (spero che Saccio mi chiarirà questa mia idea dicendomi se è giusta o sbagliata)....qualora la Juventus andasse in serie C il rischio fallimento sarebbe praticamente assicurato e visto che in Italia non esiste la pena di morte (giuridica) risulta impossibile "uccidere" una società.

Ma quale fallimento nn diciamo stronzate, la Lazio si che rischiava (e rischia tuttora credo) la bancarotta, ma la Juve 1. non ha debiti 2. sta vendendo giocatori per un ammontare assurdo di soldi tipo 100 milioni di euro na cosa del genere e co quelli si rifà la squadra e paga qualche anno di stipendi... Non capisco proprio come possa fallire la Juventus anche andando in serie D.

Sniperino
27-07-2006, 04:52

Ma tipo che dopo 20 anni c'è voluto lo scandalo dell'intero sistema calcistico per farvi vincere no scudetto :asd:

O meglio ancora.... voi non vincete na volta ogni morte di papa altrimenti ogni 10-15 anni vincereste, bensì ogni volta che la Juve va in B :rotfl:

TheBo$$
27-07-2006, 08:22
poi dite che nn ve le cercate le prese per il culo.........ho sentito già un pò di interisti dopo l'assegnazione di questo "scudetto" !! :rotfl: :rotfl:

.Nih3i-
27-07-2006, 09:30
la juve non è la Nazionale italiana. 1)ci giocan giocatori di tutte le nazionalità 2)il mondiale è gestito da un' organismo internazionale, il campionato italiano era manovrato da dalla figc + moggi & co. tutta gente di casa nostra. se il mondiale fosse stato truccato tanto valeva dar ragione ai crucchi che ci accusavano di Maphia, ma francamente mi pare un po' improbabile controllare pure la Fifa.

poi sai in un mondo come questo dove più ne hai meglio è, pigliare soldi a pacchi per i vari campionati vinti e via discorrendo fa comodo a tutti, anche ai plurimilionari come cannavaro. ovvio non sto dicendo che sia coinvolto nella vicenda :|

ma parlo anche dalla bassezza della mia passata esperienza di giocatore di calcio (la differenza tecnica c'è ma il calcio è lo stesso sport sia un provincia che in serie A sotto certi punti di vista), certi favoritismi sono troppo evidenti per poterli negare.

ps: sono interista replico alle prese per il culo: dello scudetto "vinto" così non me può fregare un cazzo; se poi qualcuno festeggia non ci si può far niente, è un po' come quei tifosi della juve che festeggiavano lo scudetto a scandalo già iniziato, o come quelli che ancora difendono moggi e la società, no?
;)

sh0uR
27-07-2006, 10:19
la juve non è la Nazionale italiana. 1)ci giocan giocatori di tutte le nazionalità 2)il mondiale è gestito da un' organismo internazionale, il campionato italiano era manovrato da dalla figc + moggi & co. tutta gente di casa nostra. se il mondiale fosse stato truccato tanto valeva dar ragione ai crucchi che ci accusavano di Maphia, ma francamente mi pare un po' improbabile controllare pure la Fifa.

poi sai in un mondo come questo dove più ne hai meglio è, pigliare soldi a pacchi per i vari campionati vinti e via discorrendo fa comodo a tutti, anche ai plurimilionari come cannavaro. ovvio non sto dicendo che sia coinvolto nella vicenda :|

ma parlo anche dalla bassezza della mia passata esperienza di giocatore di calcio (la differenza tecnica c'è ma il calcio è lo stesso sport sia un provincia che in serie A sotto certi punti di vista), certi favoritismi sono troppo evidenti per poterli negare.

ps: sono interista replico alle prese per il culo: dello scudetto "vinto" così non me può fregare un cazzo; se poi qualcuno festeggia non ci si può far niente, è un po' come quei tifosi della juve che festeggiavano lo scudetto a scandalo già iniziato, o come quelli che ancora difendono moggi e la società, no?
;)

Avendo giocato a calcio sai che
1) qualsiasi dirigente caga il cazzo agli arbitri
2) le partite "aggiustate" iniziano dalla terza categoria

Domanda: Perche hai continuato a giocare a calcio?

E...La juve non sarà stata la nazionale italiana ma nella finale giocavano 8 giocatori titolari della juve...mi sai dire quale altra squadra era presente con cotanti giocatori? Miglior portiere del mondiale Gigi Buffon (portiere della Juve), Miglior giocatore...vabbè zidane(ex juventino), però a detta di tutti Cannavaro (Difensore della Juve)....Lui diceva che senza il blocco juve, che ha rappresentato i migliori giocatori del mondiale, non avremmo vinto questo mondiale....o essendoci juventini hanno rubato anche lì?

Poi mi dovrebbero spiegare anche perchè ci è stato tolto uno scudetto di una stagione (quella appena finita) in cui non c'è la benchè minima intercettazione e/o prova di illecito...il popolo voleva la juve alla gogna e hanno ricevuto quello che volevano

Complimenti Inter per il "meritato" scudetto :rotfl:

Naar
27-07-2006, 10:29
sei sicuro che non ci fosse nessuna intercettazione e/o prova di illecito per l'ultimo anno???
a me sembra di ricordare di si... (ma vado a memoria).

cmq mi schiero tra i contrari dell'assegnazione dello scudetto all'inter.. secondo me non andava assegnato.
se il campionato è stato falsato è stato falsato. per tutti nel bene o nel male :|

sh0uR
27-07-2006, 10:34
Si le intercettazioni son tutte dell'anno 2004/05

Cmq guido Rossi l'interista (era nel cda dell'inter per 4 anni) ha avuto tutto ciò che voleva...bastardo

Sc8rpIoN_Tf
27-07-2006, 10:34
nella finale 8 giocatori della juve?? ahh che peccato che li ha scelti lippi i giocatori da portare XD e il figlio di lippi che lavoro faceva? ah si ricordo lavorava con il figlio di moggi

sh0uR
27-07-2006, 10:49
nella finale 8 giocatori della juve?? ahh che peccato che li ha scelti lippi i giocatori da portare XD e il figlio di lippi che lavoro faceva? ah si ricordo lavorava con il figlio di moggi

hai ragione non dovevano andarci...abbiamo fatto una tale figura di merda con lippi juventino ladro bastardo e tutti i ladri gobbi che ci giocavano dentro

.Nih3i-
27-07-2006, 11:08
Avendo giocato a calcio sai che
1) qualsiasi dirigente caga il cazzo agli arbitri
2) le partite "aggiustate" iniziano dalla terza categoria

Domanda: Perche hai continuato a giocare a calcio?
quindi se le ladrate iniziano presto quelle di serie A sono giustificate? non ho detto che non esistono anche nelle giovanili ecc. ma anzi, e che sono da punire anche li. inoltre ho sottolineato il fatto che i favoritismi a proprio favore un giocatore li riconosce benissimo.
cos'è un favoritismo? potrebbe essere un errore arbitrale, ma se episodi simili si ripetono spesso e in più partite ci si accorge da se che qualcosa sotto c'è

E...La juve non sarà stata la nazionale italiana ma nella finale giocavano 8 giocatori titolari della juve...mi sai dire quale altra squadra era presente con cotanti giocatori? Miglior portiere del mondiale Gigi Buffon (portiere della Juve), Miglior giocatore...vabbè zidane(ex juventino), però a detta di tutti Cannavaro (Difensore della Juve)....Lui diceva che senza il blocco juve, che ha rappresentato i migliori giocatori del mondiale, non avremmo vinto questo mondiale....o essendoci juventini hanno rubato anche lì?
guarda che non ho mai tolto "skill" ai giocatori della juve, anzi probabilmente la juventus i suoi scudetti li avrebbe vinti lo stesso vista la squadra che ha (come peraltro ho ribadito più volte nell' altro thread). per giunta ho detto che sarebbe stato difficile (non impossibile ma moooolto difficile) ladrare ai mondiali; e personalmente penso che almeno li sia stato tutto corretto, alla faccia dei crucchi.

Poi mi dovrebbero spiegare anche perchè ci è stato tolto uno scudetto di una stagione (quella appena finita) in cui non c'è la benchè minima intercettazione e/o prova di illecito...il popolo voleva la juve alla gogna e hanno ricevuto quello che volevano
anche di questo se n'è discusso a lungo: nella stagione 04/05 ladrate si quella dopo no? è più probabile anzi che abbiate ladrato anche in quelle prima

già detto cosa ne penso

ph`
27-07-2006, 11:49
Embè , complimenti alla Juve per i meritatissimi scudetti allora :asd:

Ah ma aspe, li vincevate comnque :sisi:

Sc8rpIoN_Tf
27-07-2006, 11:58
vedo che ti si stà chiudendo la vena o per la questione juve o per il caldo quindi se ne riparla a settembre..parlare con chi vedo solo tutto del suo colore preferito non è sempre facile bb

Sniperino
27-07-2006, 12:25
Il fatto è un altro.... gli ultimi 20 anni del calcio italiano sono stati falsati ma non si hanno le prove.... aprite gli occhi pd.

sh0uR
27-07-2006, 13:17
vedo che ti si stà chiudendo la vena o per la questione juve o per il caldo quindi se ne riparla a settembre..parlare con chi vedo solo tutto del suo colore preferito non è sempre facile bb

hai detto una stronzata prima e adesso climbi

:ciaociao: ossigena il cervello la prox volta che scrivi

sh0uR
27-07-2006, 13:18
Embè , complimenti alla Juve per i meritatissimi scudetti allora :asd:

Ah ma aspe, li vincevate comnque :sisi:

ma non sei ancora uscito a fare i caroselli? :ponpon:

FuckAuthority
27-07-2006, 13:52
Poi mi dovrebbero spiegare anche perchè ci è stato tolto uno scudetto di una stagione (quella appena finita) in cui non c'è la benchè minima intercettazione e/o prova di illecito

Dai sho basta climbare porco cazzo. AVETE RUBATO PER 10 anni.
o meglio, avete gestito la MAFIA CALCISTICA per 10 anni e tutti ci sguazzavano dentro.
Chi piu' chi meno, ma voi eravate proprio scandalosi.

sh0uR
27-07-2006, 14:01
Dai sho basta climbare porco cazzo. AVETE RUBATO PER 10 anni.
o meglio, avete gestito la MAFIA CALCISTICA per 10 anni e tutti ci sguazzavano dentro.
Chi piu' chi meno, ma voi eravate proprio scandalosi.

Voi continuate anche ora bella storia eh

FuckAuthority
27-07-2006, 14:19
Si vabbè parlare coi muri è piu' costruttivo.

:ciaociao:

sh0uR
27-07-2006, 14:26
:ciaociao:

ph`
27-07-2006, 15:02
ma non sei ancora uscito a fare i caroselli? :ponpon:
E sho whina, strano :asd:

Siccome si nota che il popolo Gobbo forse le cose o nn le sa oppure fa finta di nulla sottolineo questo fatto successo già quasi 100 anni fa:

* Retrocessa nel 1912-13,
* ma ripescata in ...Lombardia

Anche la Juventus conobbe la retrocessione (che però non scontò): accadde nel campionato 1912/1913, quando fu retrocessa perché classificatasi ultima del proprio girone che allora era regionale. Questa fu la classifica finale:

* Pro Vercelli 19 punti
* Casale 13
* Torino 11
* Piemonte 10
* Novara 4
* Juventus 3

Si svolse fra i soci un'assemblea straordinaria. Per la disperazione, i più volevano sciogliere la società piuttosto che subire l'umiliazione della retrocessione.

Alla fine, un dirigente, l'ing. Malvano, annunciò che la Juventus era stata ripescata in Prima Divisione ed ammessa a giocare l'anno successivo nel girone della Lombardia, la quale aveva un numero dispari di squadre.

In realtà, era successo che Malvano, già ex giocatore sia della Juventus che del Milan, aveva avuto lunghi contatti con l'allora vicepresidente federale Giovanni Mauro e con il fratello Francesco, dirigente interista, con i quali - purché la squadra torinese non giocasse in seconda divisione (non esistevano ancora Serie A e B nazionali) - aveva trovato un compromesso concordando di far giocare la squadra in Lombardia.

cari amici nn dovete fare 1 furbetti che nn siete mai stati in B,nn ci siete mai stati xchè nn c'era ancora ma nn è vero che nn siete mai retrocessi...
NOI MAI IN B
e anche se lo scudetto n°14 può sembrare ridicolo io lo accetto molto volentieri xchè è alla faccia di quelle ..... juventine.....

edit : post non mio ma di un altro giocatore di dod.

happo
27-07-2006, 17:02
ripeto.. un'impegno concreto di TUTTI boicottate, SKY, STADI, e tutto ciò che ci gira intorno.

Lu ManiaK
27-07-2006, 17:43
Boicottare SKY magari si. Pienamente daccordo.
Gli stadi magari sono daccordo un pò meno ( per carità mica dico che è una stronzata Happo non fraintendere :D ). Penso (spero) che non tutto sia così marcio.

P.S. OT: L'americano che ha vinto il Tour de france era dopato :eek:

JollyROger
27-07-2006, 18:44
P.S. OT: L'americano che ha vinto il Tour de france era dopato :eek:

lol lo sono tutti, stesso discorso vale per Marco Pantani, tutti erano dopati ma hanno deciso di uccidere lui e così è stato...solo perchè a parità degli altri andava più forte...

sh0uR
27-07-2006, 18:50
lol lo sono tutti, stesso discorso vale per Marco Pantani, tutti erano dopati ma hanno deciso di uccidere lui e così è stato...solo perchè a parità degli altri andava più forte...

strano sembra succeda qualcosa di simile nel calcio :rolleyes:

eppoi caro ph...che cazzo c'entra quello che hai postato?

Siete sempre la barzelletta d'italia

ph`
27-07-2006, 18:57
Ma mi spieghi tu che logica segui?
Quello che ho postato era l'ennesima prova di che squadra siate.
una squadre che RUBA, è stata cibata a RUBARE, era sotto gli occhi di tutti e nonostante ciò fate gli gnorri, vi regalano una b che meritereste l'eccellenza e ancora parli?

La barzelletta siete voi, e il bello è che non ve ne rendete conto :asd:

sh0uR
27-07-2006, 19:00
Una squadra che ha portato 8/11 in finale in coppa del mondo, una squadra che ha il portiere eletto miglior portiere del mondiale, una squadra che (aveva) il miglior giocatore del mondiale....noi siamo questi voi? Scusaci se siamo la squadra più titolata...scusaci...1 anno e poi tornate a prenderle come sempre
E poi come facciamo a rubare se è stato condannato 1 solo arbitro? Adesso se non vincete quest'anno (probabile senza regali è dura eh) che alibi cercherete?

guido rossi ex cda dell'inter assegna all'inter allo scudetto....ma il conflitto d'interessse non c'è :rotfl:

Pavel Nedved olè

ph`
27-07-2006, 19:02
Tu non hai ancora capito che la juve era una squadra fortissima, ma quando in 11 nn ce la faceva, ce la faceva in 14 + qualche rolex.

Ma poi chissenefrega di quel che hai vinto e dei giocatori che hai?
I fatti cosano.

sh0uR
27-07-2006, 19:06
ma che cazzo dici rolex? ma vedi che non sai un cazzo...ti stai confondendo con un'altra squadra

E poi cmq lo scudetto che vi hanno regalato nessuno sa perchè visto che le intercettazioni sono quelle dell'anno prima...ma guido rossi non ha conflitti d'interesse :rotfl: ora il calcio è pulito :rotfl:

centra quello che la juve ha vinto perchè noi siamo la storia del calcio in italia

ph`
27-07-2006, 19:11
Il rolex era una parte per il tutto, inteso come dindini.

La juve è la storia del calcio in italia, e ha la fedina pulita :asd:

ChiSuM
27-07-2006, 20:29
Una squadra che ha portato 8/11 in finale in coppa del mondo, una squadra che ha il portiere eletto miglior portiere del mondiale, una squadra che (aveva) il miglior giocatore del mondiale....noi siamo questi voi? Scusaci se siamo la squadra più titolata...scusaci...1 anno e poi tornate a prenderle come sempre
E poi come facciamo a rubare se è stato condannato 1 solo arbitro? Adesso se non vincete quest'anno (probabile senza regali è dura eh) che alibi cercherete?

guido rossi ex cda dell'inter assegna all'inter allo scudetto....ma il conflitto d'interessse non c'è :rotfl:

Pavel Nedved olè

Shr evita plz, nessuno mette indubbio la forza della juve nella stagione 2005/2006. Ti dimentichi però che con le porcate fatte nella stagione precedente la juve in questa stagione doveva essere a lottare per salire in A se nn addirittura in B.

Lo scudetto dato è giusto che sia così. Se il Bilan non era implicato era giusto darlo al bilan così per tutte le squadre che si son classificate dietro ad una squadra che era forte ma non doveva essere in A , e i tuoi 8/11 non avrebbero giocato nella juventus, solo nedved e del piero (onore a loro).

Sniperino
27-07-2006, 22:24
Una squadra che ha portato 8/11 in finale in coppa del mondo, una squadra che ha il portiere eletto miglior portiere del mondiale, una squadra che (aveva) il miglior giocatore del mondiale....noi siamo questi voi?

Ma che cazzo c'entra dio santo della misericordia.

Potete avere anche 11 ronaldinho in squadra, ma se la Juve è stata al centro di un sistema che ha pilotato il calcio per anni e anni (e ringrazia che ci sono prove solo degli ultimi due campionati) è pur sempre una società di SPORCHI LADRI.

E mi farebbe schifo essere un tifoso di una squadra di merda del genere.
E' INDISCUSSO che la Juve ha sempre avuto una grande squadra, ma non è meglio vincere senza ste porcate visto che siete una delle migliori squadre d'europa sul campo?

Cristo apritelo sto cazzo di cervello, voi rubentini siete proprio una razza inguaribile con le fette di salame ungherese cucite con la singer sugli occhi :|

FuckAuthority
27-07-2006, 22:53
Cristo apritelo sto cazzo di cervello, voi rubentini siete proprio una razza inguaribile con le fette di salame ungherese cucite con la singer sugli occhi :|

Ma che glielo dici a fare tanto "quello che han vinto lo avrebbero vinto lo stesso o poco piu'"

:rotfl:

S3ccO
27-07-2006, 23:40
Gobbi di merda... poco da fare.

Sniperino
28-07-2006, 03:08
Ma che glielo dici a fare tanto "quello che han vinto lo avrebbero vinto lo stesso o poco piu'"

Il fatto è che loro sono convinti di aver rubato solo gli ultimi due scudetti.
Seriamente se parli con una mangusta ci ottieni risultati più soddisfacenti.

FuckAuthority
28-07-2006, 03:13
ma va ma che dici l'ultimo scudo nn ci sono prove avevano 8 giocatori nella finale dei mondiali dai son troppo forti e onesti.

matix
28-07-2006, 11:32
solo xke siete tuttti antijuventini....ma come avrebbe fatto allora il milan a vincere tutti gli scudetti negli ultimi 10 anni ?? e roma e lazio ?? allora mafiavano anche loro...ma con quali arbitri che so stati tutti assolti ?
hanno fatto un troiaio dovrebbero ave la decenza di rivedere i loro giudizi

Mangus
28-07-2006, 11:41
Seriamente se parli con una mangusta ci ottieni risultati più soddisfacenti.

Ue' !! :ah:

FuckAuthority
28-07-2006, 12:05
solo xke siete tuttti antijuventini....ma come avrebbe fatto allora il milan a vincere tutti gli scudetti negli ultimi 10 anni ?? e roma e lazio ?? allora mafiavano anche loro...ma con quali arbitri che so stati tutti assolti ?

Io son milanista. E ammetto che sicuramente la società rossonera ha sfruttato quel sistema che era stato creato da moggi & co.
Ma paragonare le ladrate juventine a quelle di qualsiasi altra squadra caro mio... :nono:

Sniperino
28-07-2006, 14:00

Se avessi seguito le vicende calcistiche, sapresti che alla Roma e alla Lazie, i rispettivi scudetti sono stati regalati dal sistema Moggi :)
Tutto questo per non destare sospetti che vincevano sempre Milan e Juve.

sh0uR
28-07-2006, 14:07
Se avessi seguito le vicende calcistiche, sapresti che alla Roma e alla Lazie, i rispettivi scudetti sono stati regalati dal sistema Moggi :)
Tutto questo per non destare sospetti che vincevano sempre Milan e Juve.

Non solo, i rolex, le regole sugli extracomunitari in corso al campionato e le false fidejussioni non le faceva moggi...e anche se le avesse fatte moggi (a parte che non l'ho letta da nessuna parte sta cose che moggi ha voluto far vincere lo scudetto alla roma e lazio), sicuramente le ha fatte con il placet della società...e anche se fosse stato perchè le suddette squadre giocano ancora in serie A e non sono mai state mai penalizzate? Io non sputerei sentenze dopo tutte le magagne fatte da queste squadre...forse solo il chievo potrebbe parlare!

Se foste minimamente un po sportivi parlereste in modo diverso, purtroppo parlate con la maglia della vostra squadra addosso...ma ci sta è anche questo il calcio

frick
28-07-2006, 14:35
senti chi parla....
la differenza tra noi e voi è solo una, noi probabilmente provavamo a fare quello che voi invece fate da anni e appena ci provavamo venivamo regolarmente smascherati(chissa come mai) e messi alla berlina dal sistema juventino (giornalisti, televisioni, figc e tutta la schiera dei vostri accoliti) ed inoltre siamo riusciti a vincere l'ultimo scudetto quando non c'erano i designatori arbitrali amichetti vostri.......
è sacrosanto, tutti quelli che non appartenevano al cartello mafioso, venivano derubati, derisi, attaccati da tutti i lati, impedito loro di essere neutrali e per questo Moggi ha messo su la GEA e a quel punto era tutto in mano vostra

Rafagat
28-07-2006, 17:13
Mi spiegate come ha fatto a rubare la juve visto che è stato incriminato un solo arbitro? Non capisco sto processo..sto arbitro ha arbitrato tutte le partite della juve? non mi pare...io non capisco..ma mi sconfifera poco la cosa

sh0uR
28-07-2006, 18:11
Mi spiegate come ha fatto a rubare la juve visto che è stato incriminato un solo arbitro? Non capisco sto processo..sto arbitro ha arbitrato tutte le partite della juve? non mi pare...io non capisco..ma mi sconfifera poco la cosa

Infatti sarebbe da farsi queste domande ma qua la gente attacca la juve per partito preso senza neanche pensare a queste cose e ad altre

JollyROger
28-07-2006, 19:02
Io son milanista. E ammetto che sicuramente la società rossonera ha sfruttato quel sistema che era stato creato da moggi & co.
Ma paragonare le ladrate juventine a quelle di qualsiasi altra squadra caro mio... :nono:

veramente non lo ha sfruttato ma ne ha creato un altro....almeno questo hanno scritto...

FuckAuthority
28-07-2006, 19:23
Be uguale, resta il fatto che han rubato :asd:

The Monkey
28-07-2006, 19:34
lasciateli sfogare, e' da anni che accumulano specialmente gli interisti :asd:

Sniperino
29-07-2006, 05:34
e anche se le avesse fatte moggi (a parte che non l'ho letta da nessuna parte sta cose che moggi ha voluto far vincere lo scudetto alla roma e lazio)

Hai seguito male :)

Se foste minimamente un po sportivi parlereste in modo diverso, purtroppo parlate con la maglia della vostra squadra addosso...ma ci sta è anche questo il calcio

Con me ci caschi male, quando c'è da essere obbiettivi e sportivi, sputo in faccia a chiunque, anche alla mia squadra, non ho il paraocchi io.

Mortal
30-07-2006, 18:33
http://www.youtube.com/watch?v=vA8DMPAPeTE&search=Let%20it%20B_juve%20in%20B

S3ccO
30-07-2006, 18:39
LET IT B uhaahuahuuaa
La foto con gandalf è qualcosa di distruttivo :rotfl:

Lu ManiaK
30-07-2006, 19:11
Un cellulare per domarli.
Un dirigente per trovarli.
E al granillo incatenarli.

h^wkeR
30-07-2006, 19:18
torno ora delle vacanze...volevo parlare un po dello scudetto che ci hanno assegnato! Ovviamente non lo sento mio ne l'ho mai festeggiato, ma penso sia stato meritato.
E' uno schifo, mi è nato veramente l'odio dentro, specialmente dopo le sentenze, adesso ho capito come mai ci siamo andati sempre così vicini, mi fan ridere i 5 anni a Moggi, mi fan ridere i preliminari al milan, tutto una merda...la situazione ovviamente non va a nostro favore, se vinceremo l'anno prossimo è xke non ci sarà la juve, se perderemo saremo ancora più sfigati...

non capisco cos'abbiano da dire i romanisti cazzo, voi come noi siete saliti di 2 posti e siete andati in champions, x me potevano anche non darci lo scudo e farvi fare la vostra bella uefa, poi cosa parlate che avete vinto 2 scudetti nella vostra storia, cazzo la capitale! bah, è stato dimostrato che non abbiamo mai fatto nulla, onesti al 100% e per di + dobbiamo subirci i vostri sfottò, ma dico io annate un po a fanculo va..

FuckAuthority
30-07-2006, 20:35
http://www.youtube.com/watch?v=vA8DMPAPeTE&search=Let%20it%20B_juve%20in%20B

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FuckAuthority
31-07-2006, 16:56
Gli avvocati del Genoa, D’Angelo e Carbone, conclusa la prima parte della vicenda di calciopoli, hanno emesso un comunicato nel quale accusano le sentenze della Corte Federale: "Allo sforzo, in larga parte infruttuoso, dei giudici sportivi di stabilire giuste sentenze non ha fatto riscontro una pur minima preoccupazione di rispettare una proporzionalità con le pene inflitte al Genoa e ai suoi dirigenti.
Al Genoa, per la supposta combine di una sola gara, è stata tolta la promozione in serie A (che era stata conseguita indipendentemente dall’illecito) ed è stata comminata la retrocessione in C1 con penalizzazione di 3 punti.
La Fiorentina - prosegue il comunicato - per aver aderito al sistema di inquinamento e per comportamenti relativi ad almeno 3 gare, evitando così la retrocessione in Serie B, non è stata privata del vantaggio conseguito grazie all’illecito (la permanenza in A), non ha subito la retrocessione, ma solo una penalizzazione di punteggio.
La Juventus, per aver costituito e gestito un sistema organico di condizionamento del regolare funzionamento e della imparzialità del settore arbitrale, realizzato per almeno un campionato, ma presumibilmente per alcuni, è sì penalizzata con la perdita di due scudetti, ma viene retrocessa di una sola serie, con una penalizzazione di punteggio che non compromette le sue chances di promozione".

Sniperino
31-07-2006, 23:06
Hanno pienamente ragione.

Nettuno
01-08-2006, 12:05
Il vero dramma é la razza romana in champions...dovevamo esserci noi maremma puttana..

Mangus
01-08-2006, 12:19
Quelli del genoa hanno ragione al 110%

Lu ManiaK
02-08-2006, 21:17
Non so se qualcuno si è accorto della homepage della REGGINA (http://www.regginacalcio.it/) :asd: + :rotfl:
Io me stò ancora pisciando addosso. :asd:

FuckAuthority
02-08-2006, 21:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sh0uR
03-08-2006, 08:46
Non so se qualcuno si è accorto della homepage della REGGINA (http://www.regginacalcio.it/) :asd: + :rotfl:
Io me stò ancora pisciando addosso. :asd:

Sniperino
08-08-2006, 04:10
Il vero dramma é la razza romana in champions...dovevamo esserci noi maremma puttana..

:argh:

Mangus
14-08-2006, 09:14
No ma....alla reggina hanno dato le stesse penalizzazioni della Juva :|

No comment

fapi
25-08-2006, 10:35
La Juve ricorre al Tar e chiede 130 milioni di risarcimento. :|

comincia bene la nuova gestione :sisi:

FuckAuthority
25-08-2006, 11:38
si ma son ridicoli...

e la giustizia italiana piu' di loro.

sh0uR
25-08-2006, 11:48
Mi pare il minimo ricorrere al tar dopo essere stati usati come capro espiatorio

E grazie a questo facciamo le solite figure di merda

Johansson: "Galliani? Tratta da inibito, è il solito italiano"
Pesanti dichiarazioni del presidente Uefa

Lo scandalo di Calciopoli lascia evidenti strascichi nei giudizi dell'opinione pubblica sul calcio italiano. Il presidente dell'Uefa, Lennhart Johansson, va oltre, esprimendo un giudizio poco lucido sul Belpaese per commentare l'operato di Adriano Galliani, in Spagna per trattare l'acquisto dal Real Madrid di Ronaldo: "So che Galliani va in giro per la Spagna a fare trattative nonostante l'inibizione ricevuta dalla Federcalcio. Del resto non c'è mica da stupirsi, è italiano...".

FuckAuthority
25-08-2006, 11:53
ma che capro e capro... avete guidato il sistema di calciopoli per anni cazzo...

Moggi era il dg del milan? della fiore? della lazio?

No della juve... e allora??? cioè davvero nn riuscite ad arrivarci che la disparità delle sentenze tra la juve e le altre squadre non è una cosa buttata li' a caso cazzo...

- t 0 z z ø
25-08-2006, 11:55
E POI SENTO COBOLDO GIGLIO che ha il coraggio di dire che c'è disparità...
MA MI PARE OVVIO PORCA TROIA.
guarda che siete proprio delle merde.. vela meritate un pò di purga.
BBBBBBBrancamenta

Maverick
25-08-2006, 12:00
L'unica cosa ridicola è che il Milan faccia la Champions League, per cui, vista la VOSTRA situazione, io starei zitto.

Comunque il ricorso al TAR è scontato, non tanto per la questione sportiva (la serie B con penalizzazione ci sta per la Juve ed è anche bene così, fare la Serie A con mezza squadra che è andata via e partendo da meno chissà quanto e puntare alla salvezza non mi attira sinceramente) ma per gli interessi che sono dietro al mondo del calcio (leggi "soldi"). Fare la Serie A o la B cambia eccome dal punto di vista degli introiti e non sono certo io a scoprirlo qua, per questo si cerca in tutti i modi di vedere se si riesce ad ottenere qualcosa.

Sul fatto di ricorrere alla giustizia ordinaria non sono d'accordo nemmeno io (e non solo adesso ma in generale per lo sport), però, purtroppo, è la legge italiana che è abbastanza ridicola a riguardo. Non si può dar la possibilità alle società di costituirsi SpA e di quotarsi in borsa, si rovina soltanto il calcio così (infatti è quello che è successo). E, in quanto SpA, non gli si può adesso negare il diritto di ricorrere alla giustizia ordinaria, teoricamente sono società come le altre.

sh0uR
25-08-2006, 12:06
E POI SENTO COBOLDO GIGLIO che ha il coraggio di dire che c'è disparità...
MA MI PARE OVVIO PORCA TROIA.
guarda che siete proprio delle merde.. vela meritate un pò di purga.
BBBBBBBrancamenta

Dopo aver sentito le parole di quel ladro di merda di della valle, il nostro presidente può dire quello che vuole

x fuck: Meani non era un dirigente del Milan? Galliani non era presidente di lega? Petrucci non era candidato per forza Italia?
togliersi il paraocchi no eh?

- t 0 z z ø
25-08-2006, 12:08
BBBBBBBrancamenta

sh0uR
25-08-2006, 12:09
BBBBBBBrancamenta

ti sei dimenticato di fare il mini abbonamento per la champions e per la coppa italia :rotfl:

- t 0 z z ø
25-08-2006, 12:11
te non ti preoccupare la champions tornerà
te intanto pensa a risalire veloce che sennò il prossim'anno la juve mi tocca vedella a pisa
BBBBBBBBrancamenta

sh0uR
25-08-2006, 12:13
Inizia a pensare a non retrocedere visto la ottima prestazione di mercoledì :rotfl:

Detto questo il pisa non salirà perchè il novara vi rompe il culo

FuckAuthority
25-08-2006, 12:16
meani non era un dirigente, ma bensi' un addetto agli arbitri.
Galliani è un coglione si sa, non è una novità.
Ma non venitemi a dire che non deve esserci disparità cazzo. Moggi ha COMANDATO il calcio italiano per anni.
Io avrei accettato anche la B x il milan... senza problemi mi sembrava giusto.
Ma a quel punto la rube doveva andare in C.
Palesemente.

- t 0 z z ø
25-08-2006, 12:17
il calcio d'agosto è bugiardo come le puttane.

MALE NON FARE PAURA NON AVERE

io pure la b con la juve in c

fapi
25-08-2006, 12:20
cioè 130 milioni di danni dopo avere rubato palesemente e più di tutti gli altri messi insieme sarebbero legittimi?

RI DI CO LI

JUVENTUS MERDA JUVENTUS MERDA JUVENTUS MERDA JUVENTUS MERDA

sh0uR
25-08-2006, 12:22
Siamo noi i ridicoli che hanno cambiato dirigenza completamente o voi che avete ancora la mafia del calcio che ha rovinato il campionato in italia a capo del milan?
ma vavavava

fapi
25-08-2006, 12:23
scusa?

hai detto rovinato il campionato? eh?

ZITTO

si vede proprio quanto è cambiata la suonata :sisi:

stessa arroganza di sempre, gogogo cobolli gigli VAFFANCULO

- t 0 z z ø
25-08-2006, 12:35
GRANDE FAPI
mammamia che coraggio che hanno sti gobbi..
hanno cambiato dirigenza? no volevi rimanere con quelli??????
aahahah le intercettazioni sono dell'anno scorso... cioè vi va anche bene xchè sarà dal 44 che fate i troiai.
BBBBBBBBrancamenta

ALE' VIOLA

Maverick
25-08-2006, 12:50
Cioè forse non vi siete ancora resi conto che la Juve ha rubato, ma era in buona compagnia a quanto pare. Ma vabbè, se non lo avete capito in 3 mesi cosa ci si può aspettare...

fapi
25-08-2006, 13:02
ma dopo tutto quel che ha rubato 130 milioni vuole

SCANDALI

FuckAuthority
25-08-2006, 13:03
stessa arroganza di sempre, gogogo cobolli gigli VAFFANCULO

JUVE MERDA VAFFANCULO LADRI COME SEMPRE

FORZA ALBINOLEFFEEEEEEE

ahuhuahuauh vuole indietro anche gli ultimi 2 scudetti :rotfl:

in C dovevate finire cazzo, fallire e morire... questo era il vostro destino.

poi quelli che rompono il cazzo per la ciampions. ricordo che il Milan è la squadra europea col coefficiente piu' alto. Cio' significa che negli ultimi 5 anni nessuno ha fatto meglio di noi in europa. E in europa nn si ruba, nn è l'italia. Quindi zitti e sukate.

Rulez
25-08-2006, 13:55
Sono tanti gli scandali...E' uno scandalo il ricorso al tar imho.. è uno scandalo allo stesso modo che il milan sia non solo in a ma addirittura in champions.

Se fossi milanista prima di parlare ed accusare tanto guarderei quello che c'è in casuccia propria... almeno state zitti anche voi come dovremo fare noi juventini

sh0uR
25-08-2006, 13:57
GRANDE FAPI
mammamia che coraggio che hanno sti gobbi..
hanno cambiato dirigenza? no volevi rimanere con quelli??????
aahahah le intercettazioni sono dell'anno scorso... cioè vi va anche bene xchè sarà dal 44 che fate i troiai.
BBBBBBBBrancamenta

ALE' VIOLA

ma avete pure il coraggio di parlare voi? salti di categoria, salvataggi organizzati, siete la squadra con più partite decise a tavolino e parlate? avete un presidente che ha l'inibizione e sta lì nonostante abbia rubato partite su partite

ma state zitti va che voi non potete manco proferire parola, anzi vergognarvi perchè non siete neanche stati puniti a dovere

Rulez
25-08-2006, 14:02
poi quelli che rompono il cazzo per la ciampions. ricordo che il Milan è la squadra europea col coefficiente piu' alto. Cio' significa che negli ultimi 5 anni nessuno ha fatto meglio di noi in europa. E in europa nn si ruba, nn è l'italia. Quindi zitti e sukate.
Centra moltissimo col fatto del rubare/intercettazioni guarda :rotfl:. Cazzo l'italia ha vinto il mondiale con gli juventini!!allora erano forti!!Ai mondiali non si ruba! quindi meritiamo LA A!!! (è in tono ironico eh) ... maVAVAAA! E poi non vorrai dire che in questo ultimo campionato la juve ha vinto solo grazie a moggi & co. Che poi quello sia una cosa sbagliata non lo mette in dubbio nessuno, io per primo. Solo che non capite che dovete stare zitti anche voi.. perchè eravate dentro la stessa merda.. forse un po' meno dentro ma c'eravate.. e ve la siete cavata andando il champions league dai preliminari. Quindi io se fossi in voi starei zitto come sto zitto io juventino parlando di punizioni alla juve.

fapi
25-08-2006, 14:02
siete la squadra con più partite decise a tavolino e parlate? eh?

sono vent'anni che devono retrocedervi in eccellenza, solo perchè siete stati mandati in b avete il coraggio di chiedere 130 MILIONI?

e parlate pure?

se vi mandavano in ECCELLENZA avrei accettato il milan anche in C

i primi ladri siete VOI

ZITTI

ripper
25-08-2006, 14:04
e da interista perdentista leggere questi flame su chi ha rubato di più non può che rendermi felice :asd:

sh0uR
25-08-2006, 14:05
eh?

sono vent'anni che devono retrocedervi in eccellenza, solo perchè siete stati mandati in b avete il coraggio di chiedere 130 MILIONI?

e parlate pure?

se vi mandavano in ECCELLENZA avrei accettato il milan anche in C

i primi ladri siete VOI

ZITTI

:rotfl: i deliri come il vostro presidente :rotfl:

fapi
25-08-2006, 14:05
pensate a vincere qualcosa voi perdazzurri quest'anno :look:

:look:

:spy:

EDIT: CHE CAZZO RIDI MENGOL FORSE DIMENTICHI 10 ANNI DI LADRATE PALESI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTA ITALIA?

fammi un breve sunto delle partite falsate dal milan che non mi ricordo

SERIE B
DAI CHE FORSE LA VINCETE A STO GIRO

Rulez
25-08-2006, 14:07
dai l'inter vince sicuramente scudetto e champions quest'anno :look:

:asd:

edit:fapi lamer cancella qualche pm :asd: .. oppure vieni su msn

ripper
25-08-2006, 14:08
ahhahaha ridicoli come siamo sicuramente faremo vincere lo scudetto al milan :asd:

fapi
25-08-2006, 14:10

sh0uR
25-08-2006, 14:16
pensate a vincere qualcosa voi perdazzurri quest'anno :look:

EDIT: CHE CAZZO RIDI MENGOL FORSE DIMENTICHI 10 ANNI DI LADRATE PALESI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTA ITALIA?

fammi un breve sunto delle partite falsate dal milan che non mi ricordo

SERIE B
DAI CHE FORSE LA VINCETE A STO GIRO

E' il primo giro per noi

:approved:

ripper
25-08-2006, 14:28
ho letto ora della richiesta di risarcimento della juve ahhahahahahahahahahah :rotfl:

evviva la dignità :rotfl:

fapi
25-08-2006, 14:30
Pota Ripper E' Per Questo Che Stavamo Flammando -.-'

sh0uR
25-08-2006, 14:33
stimati in europa!

fapi
25-08-2006, 14:34
ti prego continua shour :rotfl: :bua: :rotfl: :bua:

sh0uR
25-08-2006, 14:37

Maverick
25-08-2006, 16:42
Potete dire quello che volete ma il motivo per cui il Milan è stato mandato in Champions è lampante e sotto gli occhi di tutti ;)
Ma poi che si parla a fare, a partire dal Presidente siete solo una banda di mafiosi che si spartivano il calcio italiano con Moggi/Giraudo/Vertici della FIGC. Chissà come mai però alcuni personaggi sono ancora al loro posto

ChiSuM
25-08-2006, 17:17
e da interista perdentista leggere questi flame su chi ha rubato di più non può che rendermi felice :asd:

*

sh0uR
25-08-2006, 17:26
Comunicato stampa

In relazione ad alcuni articoli di stampa odierni, Juventus FC SpA precisa di non aver quantificato allo stato alcuna domanda di risarcimento all'indirizzo della Federcalcio o di altri organismi federali, e conferma di aver presentato istanza di sospensiva cautelare al TAR del Lazio, allo scopo di evitare che ai danni già subiti fino ad ora si possano sommare le pesantissime conseguenze di una eventuale retrocessione in serie B La Juventus FC riafferma la propria volontà di collaborare con gli organi federali impegnati nell'opera di rinnovamento del calcio italiano e auspica, nell'interesse di tutti, che vengano individuate modalità di penalizzazione in linea con il principio di equità.

fonte: juventus.it

quei 130 milioni era la stima dei danni se la juve giocasse in serie B

ebbeh viva i giornali

bl4in
25-08-2006, 17:41
Luciano Moggi spara a zero sul calcio italiano. Non ci sta l'ex direttore generale della Juventus ad uscire come l'unico colpevole dello scandalo calcio. Moggi si difende e attacca: Guido Rossi, Carraro, Petrucci e l'Inter i suoi bersagli.

Nessun illecito: "Designazioni, griglie degli arbitri, schede telefoniche: ci vogliono le prove per accusare le persone e qui le prove non ci sono, ci sono solo ipotesi. Non è stato fatto niente di illecito. De Santis non era un arbitro amico della Juventus, è stato detto che era parte di un sistema. Ma nessuno ha detto che prima di Milan-Juventus del 2005, arbitrò Fiorentina-Milan, i rossoneri vinsero e non ebbero problemi di squalificati, mentre noi giocammo a San Siro senza Ibrahimovic".

Ma quali condizionamenti?: "Dal processo non emergono condizionamenti nelle gare della Juventus, gli arbitri sono stati tutti assolti: siamo stati definiti corruttori senza i corrotti o condizionatori di partite non condizionate. A me e Giuraudo è stato imputato l’articolo 6 del codice, ma non ci hanno risposto quali gare sono stato oggetto dell’illecito e con quali arbitri. Si parla di alterare la classifica senza alterare i singoli risultati. E come si fa? E’ inquietante e contraddittorio".

Carraro, il nemico: "Il mio compito era solo quello di proteggere la Juventus e c’era più di un avversario, a cominciare dal signor Franco Carraro. E’ lui il primo a tirare le fila di un sistema che è marcio. Ha chiesto la conciliazione, spero che gli diano un premio..."

Ridicolo lo scudetto all'Inter: "Togliere lo Scudetto legittimo alla Juventus è ingiusto, è profondamente ingiusto darlo all’Inter. Sento parlare di Scudetto degli onesti ma è onesto chi fa giocare Recoba con un passaporto falso? E a quel tempo un consigliere nerazzurro era Guido Rossi: possibile che non sapesse nulla? Se proprio volevano assegnarlo a qualcun'altro, doveva andare alla Roma che ha giocato benissimo con una squadra giovane e divertente"

La gente è con me: “Io non ci sto a tutto questo, mi hanno fatto passare due mesi che non auguro a nessuno. Il premio è che in tanti adesso mi fermano e mi dicono che non sono solo, di andare avanti. L’ho detto ai giudici: ci sono tredici milioni di juventini che vi guardano, non è giusto condannare senza prove".

Kronos
25-08-2006, 18:00
che faccia tosta mamma mia

ripper
25-08-2006, 18:41
la gente è con lui per chiavarlo di mazzate :asd:

- t 0 z z ø
25-08-2006, 19:42
www.florence.tv

per chi ha il coraggio di parlare apra e guardi il video in alto chiamato "Fiorenza FERITA"

VAI BBBBBBBBBBBBBBrancamenta

coccobello ti ricordo che l'anno della retrocessione in c2 c'erano squadre come Roma, Lazio e Parma che avevano il quadruplo dei debiti che avevamo noi.
il parma dopo tutto quel troiaio con Tanzi non si è mossa da li'. La roma fra fidejussioni false, falso in bilancio e passaportopoli è rimasta li.
Cragnotti della Lazio è stato messo dentro con tutto quel casino Cirio e la Lazio è rimasta li'.
Come non dimenticare il LODO PETRUCCI FATTO DOPO la retrocessione in c2..
ma a te quanto ti garberà dare aria alla bocca?!?!? MAMMAMIA per una volta stai zitto e piglialo nel culo. te e tutti quelli che come te hanno ancora il coraggio di chiacchierare.
COSA AVREMMO RUBATO NOI??? Una salvezza all'ultima giornata dopo un anno di FRUSTATE da parte del signor moggi bastardo????
Oppure la riammissione in B senza fare la c1??? cosa è che ti rode che abbiamo saltato la c1??? mazza che invidia che abbiamo fatto mammamia.. ci volevate giù un altro pò eh...
ORA GODO IO e anche di brutto, nonostante ci abbian tolto una champions e 19 punti nel prossimo campionato.
Ti ripeto. Viola in b? VA BENE ma voi in c2. MERDE
E VI AUGURO TI TORNARE SU IL PIù TARDI POSSIBILE. AUGURI VIOLA ALLA VECCHIA SIGNORA.. LA VECCHIA LADRA PUTTANA

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBBBBBrancamenta

edit: perfino la reggina con FOTI è stata trattata meglio di noi.. -15 :nono:

sh0uR
26-08-2006, 13:04
per forza dovevate stare in b...vi hanno già regalato abbastanza

bl4in
26-08-2006, 13:34
Mastella attacca Rossi: "Gli voterei la sfiducia"

La stagione calcistica pare sull'orlo di un burrone prima ancora di prendere il via. I calendari sono sotto lo schiaffo del ricorso della Juve al Tar del Lazio e c'è il rischio che il pallone italiano campione del mondo sprofondi sempre più nel caos. «La colpa è della mancanza di buon senso», dice Clemente Mastella, ministro della Giustizia. E ci vuole poco per capire che nella sua personale divisione di responsabilità per l'escalation dello scontro non ci sia partita: secondo Mastella, è la Federcalcio di Guido Rossi ad aver fallito.
Lei ha ritenuto legittimo il diritto della Juve di ricorrere al Tar.
«Se fosse toccato a me, avrei fatto lo stesso. Quando retrocedi in serie B e con una penalizzazione di 17 punti, rendendo difficile pure il ritorno in serie A l'anno successivo, devi difenderti».
Ma la legge 280 dice che comunque il ricorso al Tar non è possibile senza avercompletatoprima l'intero iter giudiziario- sportivo che in questo caso prevede anche l'Arbitrato.
«Questa vicenda poteva chiudersi in sede di Conciliazione».
La società bianconera ha addirittura chiesto 130 milioni di euro per danni a Federcalcio e Coni e anche se ora i legali dicono «ci siamo solo riservati la possibilità di chiedere un risarcimento», la presa di posizione fa pensare che si voglia spaventare la controparte.
«Io quella richiesta non l'avrei fatta anche se il danno è evidente. Ma il problema è il buon senso, che si doveva usare prima, in sede di Conciliazione, quando ci si è presentati offrendo la cancellazione delle giornate di squalifica del campo. Non so se il simpatico Commissario sa che alla Juve, per i tifosi che ha, conviene giocare fuori casa più che dentro... E a proposito, ho letto che il mio amico Lolli (sottosegretario al ministero dello sport, ndr) ha detto che il Commissario ha il gradimento del Governo. Il mio non ce l'ha.
Che fa, «sfiducia» Rossi?
«Se la si mettesse sul piano politico, presenterei una mozione di sfiducia. A mio giudizio avrebbe potuto essere un consulente di altri, come ha sempre fatto, studiando come cambiare le norme e basta. Ma rispetto l'autonomia dello sport e quindi è giusto che le decisioni siano del Coni».
In queste settimane di caos calcistico, l'argomento è mai stato all'ordine del giorno, anche soltanto per uno scambio di battute fra ministri?
«No, mai. Le ripeto: è al Coni che spettano le decisioni» Torniamo alla vicenda giudiziaria e al nulla di fatto in sede di Conciliazione. L'«offerta» secondo lei non era congrua.
«Esattamente».
Però siamo o non siamo di fronte a uno scandalo sportivo senza precedenti che merita sanzioni durissime?
«Io non ho detto "si doveva assolvere". Ma tra l'assoluzione e l'ergastolo sportivo ce ne corre. E se qualcuno è condannato all'ergastolo sportivo è chiaro che cerca di ribellarsi. Peraltro con una decisione che è pure coraggiosa, perché se ti danno torto i punti di penalizzazione possono anche aumentare».
Ma quale sarebbe una pena giusta?
«Io dico che c'è stata in queste settimane un'idea sbagliata, una sorta di fissità ideologica che leggeva la vicenda come le "mani pulite del calcio". Tradotta in una specie di furia iconoclasta. E non capisco tutta questa gente, moralisti più della morale: davanti alle sentenze di primo grado, dicevano che le sentenze non si commentano. Poi, dopo la Corte Federale, tutti a criticarle».
Ma furia iconoclasta di chi?
«Della giustizia sportiva. Ripeto: io non ero per il "tutti assolti", ma l'eccesso è eccesso. E tutto ciò sta deprezzando il nostro calcio nel mondo. E poi che fa Blatter? Si permette di non premiare la nostra Nazionale campione del mondo e di minacciare squalifiche? Ma chi è? Il ministro della giustizia mondiale?».
Qui però dalla furia iconoclasta si passa al paradosso. Dopo i silenzi della prima fase dell'inchiesta, Moggi dà bacchettate a destra e a manca. Sembra sia lui la vittima dello scandalo...
«Io dico che gli eccessi fanno venire fuori cose che dovrebbero starsene in naftalina».
A questo punto il rischio è che il calcio non riesca a partire.
«Posso solo ripetere che ci vorrebbe ciò che finora è mancato: un po' di buon senso».

- t 0 z z ø
26-08-2006, 13:42
bacco perbacco

ripper
26-08-2006, 15:01
mastella è uno di quelli che proprio non dovrebbe parlare

- t 0 z z ø
12-04-2007, 21:07
Fiorentina "vittima" in gare con Samp e Inter. Nuova bufera?

12/04/2007

La tesi dei pm napoletani Narducci e Beatrice chiara da tempo: la Fiorentina venne tartassata per un intero campionato, poi, con l'acqua alla gola e il pericolo di retrocedere, Della Valle "viene a patti con la cupola". Nei processi sportivi, frettolosi e disinformati, si è cercato in tutti i modi di dimostrare, attraverso documenti parziali e deduzioni spesso sballate, come avenne il "salvataggio" in extremis della compagine Viola. Mai, o quasi, si è indagato, a livello di Ufficio Indagini e di Procura Figc sulla stretta operata ai danni del club gigliato per fargli "abbassare la testa". Nel documento che costituisce l'avviso di chiusura indagini per i 48 indagati di Calciopoli, cominciano invece a spuntare altre partite che secodo gli inquirtenti partenopei sarebbero state truccate. C'è Messina-Fiorentina 1-1, la gara degli errori arbitrali a catena contro la Fiorentina. I viola andarono in vantaggio al 9' della ripresa con Ariatti e furono raggiunti al 24' da un rigore di Parisi, assegnato per un fallo di Viali su Amoruso: fallo che fu visto solo da Paparesta. Ma ci sono anche Sampdoria-Fiorentina 3-0, la famigerata gara in cui Dondarini espulse Bojinov e Delli Carri nei primi nove minuti (nel dopogara Zoff parlò per la prima volta di "cattivi pensieri"). E Inter-Fiorentina 3-2, arbitro Bertini di Arezzo, una gara pilotata nei cartellini gialli (ammoniti Obodo e Viali), sempre secondo i pm di Napoli, visto che la domenica successiva ci sarebbe stata la partita dei Viola contro la Juve. I documenti cominciano quindi a venire alla luce, per questo una nuova bufera potrebbe abbattersi sul calcio italiano, sul settore arbitrale e, chissà, su qualche altra squadra scampata dalla recente ondata di Calciopoli. E proprio di "bufera" parla il presidente degli arbitri Gussoni:"''Una nuova bufera sul mondo arbitrale? Era attesa' - ha detto il dirigente - sono in attesa di conoscere gli atti ufficiali dell'inchiesta poi prendero' le decisioni del caso''

Ma allora che succede? ci ridanno 15 punti? tolgono lo scudetto all inter? ci ridanno 60 mln?
Oppure siamo innocenti ma s'è presa in culo lo stesso??
stiamo a vedere. ancora più ridicoli

Rafagat
13-04-2007, 01:01
il campionato andava chiuso e stop. mah...la vedo dura, tozzo, che vi ridiano un qualcosa a pro vostro

sbaNdato9
13-04-2007, 01:16
ma si probabile vi danno lo scudetto di quest anno direttamente come l anno scorso, tanto qui stà diventando tutta una buffonata!!! :asd:

vero intetristi? :asd:

FuckAuthority
13-04-2007, 01:24
dai sbandato cuccia :asd:

cmq la cosa schifosa è che certi presonaggini come PAPARESTA sono ancora li' allo stesso posto :|

GunmaN
13-04-2007, 01:45
Una buffonata è dal 1897 quando venne fondato un club di nome RuBBBBBBBBBBBBBBBBentus !!!! :|

- t 0 z z ø
13-04-2007, 03:15
il campionato andava chiuso e stop. mah...la vedo dura, tozzo, che vi ridiano un qualcosa a pro vostro

chiaro che non ridanno nulla.
però che dire.. s'è presa poco nel culo
poco

Sniperino
13-04-2007, 04:32
Se volete vi ridiamo il posto in champions con tanto di 7 pappini rifilati all'old trafford :asd:

sh0uR
13-04-2007, 08:59
Sempre più ridicola e pilotata questa situazione

fapi
13-04-2007, 09:58
ma la decenza di tacere?

un anno in B (non in C o dilettanti, eh) e ti senti già le colpe societarie espiate?

oh stai attento che la schiena fino ad un certo punto si piega, poi si rompe :asd:

bl4in
13-04-2007, 10:27
Fiorentina "vittima" in gare con Samp e Inter. Nuova bufera?

12/04/2007

La tesi dei pm napoletani Narducci e Beatrice chiara da tempo: la Fiorentina venne tartassata per un intero campionato, poi, con l'acqua alla gola e il pericolo di retrocedere, Della Valle "viene a patti con la cupola". Nei processi sportivi, frettolosi e disinformati, si è cercato in tutti i modi di dimostrare, attraverso documenti parziali e deduzioni spesso sballate, come avenne il "salvataggio" in extremis della compagine Viola. Mai, o quasi, si è indagato, a livello di Ufficio Indagini e di Procura Figc sulla stretta operata ai danni del club gigliato per fargli "abbassare la testa". Nel documento che costituisce l'avviso di chiusura indagini per i 48 indagati di Calciopoli, cominciano invece a spuntare altre partite che secodo gli inquirtenti partenopei sarebbero state truccate. C'è Messina-Fiorentina 1-1, la gara degli errori arbitrali a catena contro la Fiorentina. I viola andarono in vantaggio al 9' della ripresa con Ariatti e furono raggiunti al 24' da un rigore di Parisi, assegnato per un fallo di Viali su Amoruso: fallo che fu visto solo da Paparesta. Ma ci sono anche Sampdoria-Fiorentina 3-0, la famigerata gara in cui Dondarini espulse Bojinov e Delli Carri nei primi nove minuti (nel dopogara Zoff parlò per la prima volta di "cattivi pensieri"). E Inter-Fiorentina 3-2, arbitro Bertini di Arezzo, una gara pilotata nei cartellini gialli (ammoniti Obodo e Viali), sempre secondo i pm di Napoli, visto che la domenica successiva ci sarebbe stata la partita dei Viola contro la Juve. I documenti cominciano quindi a venire alla luce, per questo una nuova bufera potrebbe abbattersi sul calcio italiano, sul settore arbitrale e, chissà, su qualche altra squadra scampata dalla recente ondata di Calciopoli. E proprio di "bufera" parla il presidente degli arbitri Gussoni:"''Una nuova bufera sul mondo arbitrale? Era attesa' - ha detto il dirigente - sono in attesa di conoscere gli atti ufficiali dell'inchiesta poi prendero' le decisioni del caso''

Ma allora che succede? ci ridanno 15 punti? tolgono lo scudetto all inter? ci ridanno 60 mln?
Oppure siamo innocenti ma s'è presa in culo lo stesso??
stiamo a vedere. ancora più ridicoli

ma infatti tutta sta storia è costata non poco cara alla Fiorentina -15 in campionato e fuori dai preliminari di CL ( quindi in pratica fuori dalla CL perchè difficilmente la Fiorentina non avrebbe superato i preliminari ), boh io l'avevo anche detto in tempi non sospetti che la Fiorentina poteva essere solo vittima del sistema.

Comunque in quell'articolo io non ci vedo nessun tipo di accusa nei confronti dell'Inter nel senso che ci sono state le ammonizioni per far saltare ai giocatori la partita successiva che era contro la Juve, ma penso proprio che quel tipo di ammonizioni ci fossero in tutte le partite.

sh0uR
13-04-2007, 10:57
ma la decenza di tacere?

un anno in B (non in C o dilettanti, eh) e ti senti già le colpe societarie espiate?

oh stai attento che la schiena fino ad un certo punto si piega, poi si rompe :asd:

Guarda che chi deve ringraziare di non aver avuto pene siete proprio voi...Quindi sti discorsi proprio non devi farli.
Noi abbiamo strapagato per quello che è stato velocemente e a furor di popolo deciso

bl4in
13-04-2007, 11:30
Juve ancora nella bufera, rischia di finire in serie C

La giustizia sportiva è in stato di massima allerta. La chiusura dell’inchiesta da parte della Procura di Napoli, condotta dai pm Beatrice e Narducci, ha provocato uno choc, l’ennesimo, per il mondo calcistico nostrano. Le tormentate giornate estive quando imperversava il calcio-scandalo o Moggiopoli, chiamatelo voi come volete, potrebbero ripetersi tra due o tre mesi, con un’ennesima estate caldissima. Francesco Saverio Borrelli, capo Ufficio indagini, è in febbrile attesa degli atti che, visti i buoni rapporti precedenti, la Procura di Napoli gli farà avere in breve tempo. Sono già stati allertati i vice perché possano esaminare nel più breve tempo possibile i nuovi faldoni, ovvero tutti gli atti non entrati nella precedente inchiesta e quindi non valutati. E qui si pone il caso giuridico-sportivo mai verificatosi: se venisse provato l’illecito bianconero-moggiano nella gara del 18 dicembre 2004 col Milan, i bianconeri rischierebbero seriamente la retrocessione in serie C.

In sede sportiva infatti, a differenza del penale, non esiste l’istituto della «continuazione» (art. 81 del codice penale), quindi il fatto nuovo sarebbe assolutamente autonomo e si configurerebbe un nuovo illecito punibile nel campionato di competenza (l’attuale di serie B per i bianconeri) con la retrocessione all’ultimo posto e, quindi, in serie C1. Ben difficilmente però gli organi giudicanti arriveranno a una così drastica conclusione: toccherà infatti prima alla Commissione disciplinare nazionale, unica per tutte le Leghe, e successivamente alla Corte Federale (presidente Pasquale De Lise) stabilire le eventuali sanzioni richieste dal procuratore federale Stefano Palazzi. Stesso discorso per il Messina, new entry tra le società che, se acclarato l’illecito realizzato dal suo ex ds Mariano Fabiani nelle gare con Fiorentina, Reggina, Siena e Parma, verrebbe retrocesso all’ultimo posto nell’attuale campionato, con serie B assicurata.

fapi
13-04-2007, 11:34
shour sei un buffone

si fa bello a dimenticare i furti palesi eh :asd:

GunmaN
13-04-2007, 11:35
Se va beh.. Ora mi starà anche sul culo la juve :asd: , xo nn possono , nonostante saltino fuori nuovi indizi , continuare a penalizzare la juve in eterno :rotfl:

happo
13-04-2007, 11:37
io manco mi ci incazzo più.. tanto non ha senso, fanno solo del fumo e poi non succede un cazzo.

fapi
13-04-2007, 11:37
giusto!
io comincerei a penalizzare l'inter, ad esempio togliendovi qualche scudetto... :look:

GunmaN
13-04-2007, 11:46
:nono:

bl4in
13-04-2007, 11:50
Se va beh.. Ora mi starà anche sul culo la juve :asd: , xo nn possono , nonostante saltino fuori nuovi indizi , continuare a penalizzare la juve in eterno :rotfl:

si ma col fatto che nel diritto sportivo non esiste l'istituto della continuazione qui se ogni anno trovano delle partite truccate nuove dei campionati scorsi la Juve verra' davvero penalizzata in eterno :|

Speriamo che almeno esista la prescrizione nel diritto sportivo... :asd:

GunmaN
13-04-2007, 11:53
Si ma se si rifanno cmq allo stesso anno in cui hanno trovato illeciti e x cui hanno penalizzato la juve... Secondo me ormai nn potrebbero o almeno .. non dovrebbero !

bl4in
13-04-2007, 12:00
il corriere della sera dice cio':

Calciopoli, Borrelli schiera i suoi «007»

L'Ufficio indagini della Figc riattiva il filone sportivo dell'inchiesta di Napoli. Il Messina rischia la stangata, la Juve una nuova penalità

MILANO — Una bufera calcistica vera, di forza ben superiore alle attese. Nessuno, in Federcalcio, aveva sottovalutato il lavoro della Procura di Napoli, le cui conclusioni erano attese con viva apprensione, ma l'impatto dell'avviso di chiusura delle indagini è stato più pesante di quanto fosse dato immaginare. E non soltanto perché è arrivato alla vigilia della visita del neo-presidente della Figc, Abete, che oggi incontrerà Blatter (Fifa a Berna) e Platini (Uefa a Nyon), sei giorni prima della scelta del Paese organizzatore di Euro 2012 (Italia contro Ucraina-Polonia e Croazia-Ungheria).
L'Ufficio Indagini della Figc oggi riattiverà il filone sportivo dell'inchiesta di Napoli. Gli 007 federali, guidati da Francesco Saverio Borrelli, prima acquisiranno gli atti dell'inchiesta di Napoli, con lo scopo di occuparsi soltanto delle posizioni nuove, in base al principio del «ne bis in idem». L'intervento sarà immediato anche per evitare i rischi della prescrizione (che scatterebbe dal 1˚ luglio). Il lavoro della squadra di Borrelli si svilupperà su tre differenti filoni. Il primo riguarda il caso-Messina, società uscita miracolosamente indenne da Calciopoli e che ora è pesantemente coinvolta attraverso il suo ex d.s. Fabiani, indicato dai magistrati di Napoli come il tramite fra Moggi e gli arbitri, perché lavorava per il Messina e per la Juve. Il secondo: la posizione degli otto arbitri coinvolti, alcuni nuovi, da Paparesta (era stato giudicato per Reggina-Juve) a Cassarà, da Pieri a Dattilo, da Racalbuto a Bertini, la cui posizione si è pesantemente aggravata in relazione a Juve-Milan del 18 dicembre 2004. Appare particolarmente grave quanto sottolineato dai pm napoletani sull'uso di «utenze mobili di gestori svizzeri».
Il terzo filone riguarderà un'analisi specifica delle 15 partite indicate dalla Procura di Napoli, come irregolari nel loro svolgimento oppure in relazioni ad alcuni episodi specifici, con l'uso scientifico dei cartellini gialli. Le conseguenze. Quelle immediate riguardano gli arbitri e gli assistenti, coinvolti in maniera massiccia. Ieri, dopo una riunione fra Abete e il presidente dell'Aia, Gussoni, è stato deciso di non sospendere gli arbitri coinvolti in attesa di «vedere gli atti ufficiali», però ha sostituito due dei fischietti coinvolti, perché sotto choc: Bertini e Tagliavento, già designati in B, lasciano a Trefoloni e Pantana. Nel quadro rilevato da Narducci e Beatrice, particolarmente grave, là dove accertata, anche in ambito sportivo, appare la posizione di Paparesta.
Quanto alle società e ai tesserati, rischia una pesantissima retrocessione il Messina, che dagli atti napoletani risulta coinvolto per responsabilità oggettiva e per responsabilità presunta. Da definire la posizione della Juve: in linea teorica, potrebbe essere costretta a scontare una nuova penalizzazione per le nuove partite (in questo o nel prossimo campionato). Resta il fatto che sia la Corte federale, sia la Camera di conciliazione del Coni avevano parlato di campionato 2004-2005 palesemente e diffusamente irregolare con reiterati illeciti attribuiti al club bianconero. Di conseguenza lo scudetto era stato revocato e non assegnato. E questo alla fine potrebbe salvare la Juve da nuove sanzioni.

quindi direi che il Messina è decisamente spacciato ( ecco perchè hanno richiamato Giordano, almeno non devono pagare un nuovo allenatore dato che la retrocessione è scontata in ogni caso :asd: ), per la Juve confido nel fatto che gia' ci hanno levato lo scudetto 2004-2005, comunque per maggiore chiarezza voglio aspettare l'opinione sempre imparziale di Mughini a controcampo :rotfl:

- t 0 z z ø
13-04-2007, 13:05
ma infatti tutta sta storia è costata non poco cara alla Fiorentina -15 in campionato e fuori dai preliminari di CL ( quindi in pratica fuori dalla CL perchè difficilmente la Fiorentina non avrebbe superato i preliminari ), boh io l'avevo anche detto in tempi non sospetti che la Fiorentina poteva essere solo vittima del sistema.

errore.
-45
30 nel campionato scorso
15 in quello di quest anno.
non 1, 2 champions

sh0uR
13-04-2007, 13:26
shour sei un buffone

si fa bello a dimenticare i furti palesi eh :asd:

Sei un buffone tu che ti dimentichi che tra i penalizzati ci siete pure voi e che i guardalinee li comandavate voi

jonny.stecc
13-04-2007, 13:51
ma abbiamo avuto 8 punti e quelli sono rimasti nonostante tutti gli sconti per gli altri, oh, da un impresa che doveva essere vi hanno ridato e spianato la strada per la A, cioe parli ?
se ci penalizzano ancora non lo so, se il milan ha fatto qualcos altro, e giusto che paghi, se le prove ci sono io accetto e non difendo nessuno.
Se la juve deve pagare è giusto che paghi ancora , a riduzione è stata un pugno in faccia al calcio

happo
13-04-2007, 14:01
voi milanisti parlate come se foste delle vittime.. guarda che le zozzate e pure tante ne hanno fatte Galliani&Berlusconi.. quindi non sarei così arrogante.

FuckAuthority
13-04-2007, 14:08
minchia juve milan del 18dic 2004!!! cazzo me la ricordo ero a londra l'avevo vista in un ristorante italiano con dei miei amici, stavamo andando alle mani con dei gobbi del cazzo. ennesima partita ladrata da quelle merde

ChiSuM
13-04-2007, 14:47
giusto!
io comincerei a penalizzare l'inter, ad esempio togliendovi qualche scudetto... :look:

:frust:

Sa lu ta te la ca po li sta tum tum tum tutututututummmm

jonny.stecc
13-04-2007, 15:04
voi milanisti parlate come se foste delle vittime.. guarda che le zozzate e pure tante ne hanno fatte Galliani&Berlusconi.. quindi non sarei così arrogante.

non mi sembra di essere stato arrogante e mai fatto la vittima, se permetti non mi è andato molto giu che tutti hanno avuto uno sconto meno che noi.
Con questo non voglio dire che noi siamo degli angeli, io non ho aperto bocca quando ci hanno penalizzato evidentemente ce lo meritavamo, mai detto nulla davvero, e se un giorno uscira fuori qualcuno con altre prove , staro zitto e ascoltero la sentenza, il mio discorso era un altro, cioe che con tutto il macello che è successo le penalizzazioni e i relativi sconti dovevano procedere con lo stesso passo per tutti.
mio pensiero eh.

- t 0 z z ø
13-04-2007, 15:13
'mazza che sconto c'han dato a noi..
e la madonna

noi non sia mo na po le tani tum tum tum tu-tum tum tu-tum tum :look:

sh0uR
13-04-2007, 16:18
non mi sembra di essere stato arrogante e mai fatto la vittima, se permetti non mi è andato molto giu che tutti hanno avuto uno sconto meno che noi.
Con questo non voglio dire che noi siamo degli angeli, io non ho aperto bocca quando ci hanno penalizzato evidentemente ce lo meritavamo, mai detto nulla davvero, e se un giorno uscira fuori qualcuno con altre prove , staro zitto e ascoltero la sentenza, il mio discorso era un altro, cioe che con tutto il macello che è successo le penalizzazioni e i relativi sconti dovevano procedere con lo stesso passo per tutti.
mio pensiero eh.

Appunto con tutto il macello che è successo voi siete lì in champions dopo che siete stati puniti perchè avete arrangiato le partite. Almeno ci fosse stato lo stesso peso per tutti!

da sito ufficiale Juventus.com:

In questi mesi i giocatori e tutto lo staff della Juventus hanno affrontato con professionalità, passione e lealtà il campionato di serie B, superando la grave crisi dell’estate scorsa.
La consapevolezza di aver pagato un prezzo altissimo e di aver chiuso i conti con la Giustizia sportiva ha permesso ai suoi dirigenti di lavorare con tranquillità e di trovare la fiducia per lanciare un’operazione di aumento di capitale, che si propone di gettare le basi per costruire successi futuri.
Le notizie di fonte giornalistica sulla conclusione delle indagini della Procura di Napoli non mutano la ferma convinzione della società di aver chiuso con il passato e di non dover più rispondere di alcunché con riferimento a comportamenti attribuibili a precedenti gestioni e già oggetto di giudizio definitivo.
Ai tifosi, che non hanno mai fatto venire meno il proprio sostegno, la Juventus conferma il massimo impegno per vincere e per tornare ai vertici del calcio mondiale.

In sostanza....adesso basta! grande juve!

FuckAuthority
13-04-2007, 16:26
Se ci fosse stato lo stesso peso per tutti noi saremmo in B, giustamente, ma voi minimo in c1

sh0uR
13-04-2007, 16:27
Questo lo dici tu, io dico che saremmo stati tutti in B con diverse penalizzazioni.
Il fatto che rimane è che voi non avete pagato nulla
Cmq son discorsi che non hanno ne capo ne coda, è inutile andare avanti. Quest'anno è andata così, adesso ci vorrà un po prima di ritornare al livello che eravamo prima però ci sta....L'importante è che non vengano poi tirate in ballo vecchie storie quando vinceremo di nuovo

jonny.stecc
13-04-2007, 16:29
i punti a noi dati sono effettivamente discutibili lo so e ti ripeto io se qualcuno è colpevole lo dico tranquillamente, ora pero io da tifoso cosa altro posso fare ? Posso solo prendermi per buono quello che dice il tribunale , posso pensare "ah si ma sicuramente hanno le mani molto piu in pasta di cosi" ma poi cioe senza prove non posso essere sicuro o sbaglio ?

sh0uR
13-04-2007, 16:31
mi piace la faccina in firma :D

jonny.stecc
13-04-2007, 16:42
mi piace la faccina in firma :D

ieri sera col paint ero ispirato :asd:

Rafagat
13-04-2007, 22:51
chiaro che non ridanno nulla.
però che dire.. s'è presa poco nel culo
poco

noi lo stamo a prende quest'anno con tutti gli errori arbitrari "casuali" contro.....

un anno ad uno un anno ad un altro...stiamo messi male in toscana..diventiamo tutti froci se continua cosi'...

laok
13-04-2007, 22:55
ho sentito dire che in estate ci sarà un altra inchiesta sulla juventus..di nuovo si richiede la C..però è improbabile che si prenda questa drastica conclusione..

Rafagat
13-04-2007, 23:02
mio pensiero eh.

anche se non le ridavan i 7 punti, alla juve, sarebbe comunque sempre li'..se non prima seconda a un punto..cioè lo avrebbe vinto comunque il campionato visto come ha tritato, chi piu' chi meno, tutti

jonny.stecc
13-04-2007, 23:33
che discorso è ??

GunmaN
14-04-2007, 15:57
A voi nn vi hanno ridotto la pena.. uno xchè 8 punti nn sono nulla.. e 2 xchè vi avevano già dato la champion's

jonny.stecc
14-04-2007, 19:38
no ripeto che discorso è ? o sconti tutti o non sconti nessuno . ma fate davvero ?
hanno dato 8 punti e champions perche per le prove che hanno dato e trovato evidentemente la pena era quella.
ocio a non volere interpretare le mie parole da non obiettivo eh!!! perche se ci davano piu punti di pena avrei accettato a testa bassa , evidentemente hanno dimostrato quella responsabilita per i fatti..

Massiccio67
14-04-2007, 19:39
no in realta' la champions e' stata un "puro caso". ma vi e' andata di lusso dai..

jonny.stecc
14-04-2007, 21:51
questo cosa vuol dire , ah a voi vi è andata di lusso quindi niente sconto ?

tu fai una rapina ti danno 2 anni e ai tuoi complici 5 , a loro danno lo sconto a 3 e te ti lasciano i 2 , a te sta bene :sisi2:
esempio del cazzo per carità , è per far capire quello che intendo dire, visto che tutti state dicendo è andata grassa di qua e di la, il mio discorso non era quello

Massiccio67
14-04-2007, 22:33
no dico solamente che voi non avevate bisogno di sconti perche' gia' ve l'avevano dato in precedenza concedendovi la champions league, e sinceramente mi sembra assurdo recriminare qualcosa sui punti da parte del milan perche' qualsiasi squadra penalizzata avrebbe preferito partecipare alla champions dove fioccano miliardi utili per il calciomercato piuttosto che farsi levare 3 punti.

jonny.stecc
14-04-2007, 22:44
ma perche dovrebbe essere stata una grazia la champions, questo non capisco, abbiamo avuto i punti di penalizzazione che ci meritavamo, almeno io cerco e credo ai giudici, poi di quello che potrei pensare alla fine è relativo.

Massiccio67
15-04-2007, 03:22
perche' dai guardacaso vi levano tot punti ma che vi bastano per entrare in champions league. Allora, se tu vuoi penalizzare una squadra lo fai per bene perche' partecipare alla champions league non e' una penalizzazione, poi calcolando che la fiorentina e' stata mazzolata piu' del milan..

sh0uR
15-04-2007, 11:16
E poi appunto non siete gli unici che non hanno ricevuto sconti....su 5 squadre, solo 2 han ricevuto sconti mi pare

ripper
16-04-2007, 11:41
Tredici telefonate (http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/sport/calcio/juve-milan-telefonate/juve-milan-telefonate/juve-milan-telefonate.html) da utenze svizzere tra Moggi e l'arbitro 24 ore prima di Juve-Milan. Maledetto Guido Rossi.

www.interistiorg.org :look:

fapi
16-04-2007, 11:45
www.juvemerda.com

Massiccio67
16-04-2007, 11:49
pensavo esistesse :(
devo provvedere e comprare il dominio

fapi
16-04-2007, 11:50

ripper
16-04-2007, 11:53
c'è da dire che altri punti di penalità, per quanto sempre ben graditi :rotfl:, potrebbero essere un po' troppi per la juve.

tutt'al più qualche scudetto tolto a random, tanto sicuramente qua e là han ladrato :asd:

fapi
16-04-2007, 11:56
mi dispiace dirlo..
lo dico con il cuore in mano.. :(

la juve merita questo ed altro

:(

sh0uR
16-04-2007, 12:01
a 7gold (non proprio una tv a favore della juve, per dire che i top guests sono crudeli e corno :asd: ) han smontato le accuse nuove sulle ammonizioni a tavolino. Infatti la famosa partita Udinese Brescia fatta vedere in questi giorni 600000 volte in tv dove vengono ammoniti Pinzi Muntari e Di michele (i grandi giudici e giornalisti dicono che è perchè diffidati e quindi far saltare juve udinese), non dovrebbe esserci nulla perchè poi questi giocano contro la juve perchè in realtà non diffidati!!!
Messina Reggina han fatto vedere l'ammonizione pilotata (secondo i giudici) a Mesto....Bhè se non era arancione più che giallo...gli è andata pure bene!
L'altra partita Sampdoria vs non ricordo... Ammonito simone inzaghi che era diffidato...la discussione era che avrà giocato si e no 7 o 8 partite simone inzaghi (di cui 2 o 3 intere e infatti non si ricorda nessuno che simone inzaghi ha giocato alla sampdoria :asd: )....Tra tutti i giocatori moggi aveva paura di simone inzaghi????

Questa inchiesta mi lascia sempre più perplesso, non perchè dico che la juve sia innocente, ma perchè mi pare che ogni cosa venga additata alla juve senza confronti ma procedendo di tutta fretta per cercare di punire solo una parte

fapi
16-04-2007, 12:03
crudeli e corno :asd: :sbav: