View Full Version : Hl1
Fabiomad^^'
26-07-2006, 10:57
Sn nel pezzo in cui devo accendere il razzo x accoppare l'alieno...
HO gia attivato tuttte le varie centrali, etc. etc... sn cn 19 di vita e devo oltrepassare il cilndrone con dentro il mostro.. come faccio a raggiungere la scaletta???:bua: :bua:
Lu ManiaK
26-07-2006, 11:35
Cammina moooooolto piano senza far rumore.
LOOL!!!Bunnyhoppa piu' che puoi e vedrai che le raggiungi e men che non si dica.
Fabiomad^^'
26-07-2006, 12:29
Grazie mille, VI devo la vita....:asd:
Salciccia dura
26-07-2006, 12:38
Dai dai FORZAAAA!!! Che tra 6 anni giochi anche tu a HL2 :rulez:
lol se penso a quanto tempo ci ho perso li 8 anni fa
persi del tempo anche sul ventolone, non mi andava gił di farmi portare dal vento
ahusdhuas io col mostrone lanciavo una granata da una parte e poi correvo
ahusdhuas io col mostrone lanciavo una granata da una parte e poi correvo
* :asd:
i non mi ricordo un cazzo :bua:
Fabiomad^^'
28-07-2006, 06:59
come si fa a accendere il fuel e l'ossigeno....(silos cn il tubo rosso e blu):bua: :bua:
trovo la Fuel room chiusa e la botola chiusa...
Ps la corrente č accesa... c'č una pozza elettrificata...e non poxo passare ci x' ho 19 di vita...:bua: :bua:
che faccio??
Io ricordo che avevo corso come un assassino ed ero rimasto tipo a 2 :asd:
Fabiomad^^'
28-07-2006, 12:02
ma tu avevi attivato la corrente prima???
Io devo attivare l'ossigeno e il fuel, vado dove mi portano i due tuboni rossi e blu, ma c'č tutto chiuso... come faccio ad aprire... x sbloccare il rosso e il blu....
io mi ricordo ke cera una parte sottacqua e poi la ripercorrevi asciutta ...ma nn ne sarei troppo certo...boh!
Lu ManiaK
28-07-2006, 15:58
Comunque se vuoi una soluzione "veloce" scaricati un video su half life in 45 su emule. :asd:
Comunque se vuoi una soluzione "veloce" scaricati un video su half life in 45 su emule. :asd:
oppure noclip ._.'
oppure noclip ._.'
Cheater!
FuckAuthority
29-07-2006, 13:49
Cheater!
*
Non ho capito gli ultimi 5 post... :|
FuckAuthority
30-07-2006, 19:29
Mancanza di elasticitą mentale, Sč..
Mancanza... :asd: