View Full Version : [Hattrick]consigli sul mercato
attualmente ho uno satdio con 13100 posti :|
un cazzo -.- ..poi sn passato in VI e quindi devo ampliarlo di brutto (tenendo conto che poi ce anche la coppa italia..dovrei portarlo fino a 23k circa ma costa sui 850k ).
cmq da vendere ho 6 giocatori con 20 anni (fine stagione passano a 21 :asd:) livello di regia straordinario..i primi 2 o 3 che passano a spliendido li vendo subito.
poi ho altri giocatori che potrei venderli a 200k..
il dubbio è..quando devo fare queste operazioni di mercato ? durante la pausa o a inizio campionato (poi se sti cazzoni di cc scattassero a splendido..ce un modo x capirlo? qualche programma ?...poi ci sn cosi tanti giocatori fortia basso prezzo :| ).
help :bua: :bua:
Io ho lo stadio a 29k posti e ti assicuro che passare da 13k a 29k nel mio caso è stato un gran investimento.
Ho fatto quasi tutti pienoni e mi sono rifatto dei soldi in una stagione solo vendendo biglietti.... Nelle giornate in casa facevo 200k di fisso.
minkia
se porto lo stadio a 33750 posti guadagnerei 243k a partite e in VI penso che si riempa sempre vero ? :|
solo che da 13100 a 33k spenderei 1750k importante nn rischiare retrocessione :| facendo pochi acquisti
edit
questo è il mio team 857091 . (vendendo 3 cc su 6 con straordinarioe splendido potrei implementare lo stadio e farei qualche acquisto (1..2 massimo :asd: ) x nn retrocedere..)..se me lo confermate ci sto :|
Boh nn so se ti si riempie, nel mio caso era quasi sempre pieno e se non lo era era di 1-2k.
Quanti hai come tifosi abbonati?
Club tifosi: 1457 membri
SciPiozZo
30-07-2006, 13:31
Mantonga ti consiglio di ampliare lo stadio di circa 10000-12000 posti. Ti verrà a costare circa 1 milione di euro. I soldi li puoi ricavare dalle cessioni ma stà a te decidere di chi privarti. Attento solo a non indebolire troppo la rosa e allena sempre tutti giovani che puoi.
SciPiozZo
30-07-2006, 13:35
Io credo proprio che vendero il mio fuoriclasse da 30000 di TSI a 2 milioni. Con i soldi raddoppierò la capienza dello stadio (da 9500 a 18000), comprerò subito un giovane 17enne accettabile da allenare e un attaccante formidabile. Il problema è che a centrocampo mi si crea un buco così :wall:
Club tifosi: 1190 membri (sn passato come 2° in VI quindi 10% in piu)
portando lo stadio a 22.500 posti lo pago 800k
scipio io un pò team devo rifondarlo..ho x esempio una ala e un difensore che hanno regia piu alta della loro skill primaria :| :asd:
il brutto è che devo riuscire a capire quanto potrei ricavare se vendo 2-3 cc straordinario/spero prossima settima splendido in pausa campionato o inizio campionato..xche se ricavo la stessa cifra anche a inizio campionato..potrei anticipare x esempio costruzione stadio etc
però purtorppo il mercato ora fa cagare, ho visto diversi giocatori forti a basso prezzo..ma quanto ricavo dai miei? boh
quando rinizia il campionato?
SciPiozZo
30-07-2006, 14:43
Un centrocampista straordinario si vende in media a 600-800k, anche di più (dipende dalle secondarie, carattere, carisma, eccetera). Io sto provando a vendere prima dell'inizio della prossima stagione (che nn so quando ci sarà, credo fra 2 settimane) per evitare cambi nel TS ma i prezzi sono troppo bassi :wall:
Augustus van Jole
TSI = 7 280, 20 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Christian Edvinsson [2 ammonizioni]
TSI = 6 710, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
Frans Eusweg [1 ammonizione]
TSI = 7 240, 20 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Jorma Torsson
TSI = 6 680, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
Simon Hennequin
TSI = 7 930, 20 anni, eccellente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
Zvonko Gaspert [1 ammonizione]
TSI = 6 540, 20 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
i miei di secondarie diciamo che fanno cagare :|
quindi x avere 2milioni ne devo vendere 3 su 6 :sisi:
contando che partono 800k x lo stadio ne rimane 1200k circa e + x fare acquisti :sisi:
SciPiozZo
30-07-2006, 15:03
Ao ma che tutti debole - debole c'hanno? Te li sei scelti benino :sisi:
Cmq per lo stadio con 800k ci fai massimo 9000 posti, se vuoi ampliare di più devi fare i posti giusti e non solo quelli che costano meno. Ci sono un sacco di programmi per calcolare il numero dei posti in base alla giusta percentuale (che non ricordo qual'è).
infatti con 800k passo da 13100 a 22500 :rulez:
oh scipio ernao all'inizio :(
x voi quanto potrei ricavare?
SciPiozZo
30-07-2006, 18:19
Non lo so ma se ne vendi 2 vai sicuro sopra il milione.
Non lo so ma se ne vendi 2 vai sicuro sopra il milione.
questo lo penso anchio..ma nn sò se è meglio prima o linizio del campionato
SciPiozZo
30-07-2006, 20:28
Prima forse vendi a meno, dopo però cè il rischio che si abbassi il TS (e non è detto che i prezzi scendano) :dunno:
COSA ?
potrebbero scendere ulteriormente ??? :|
UP
in queste settimane alleno regia -.- cosi spero che i miei 3 giocatori che ho allenamtno principalmente scattino subito a splendido (a straordinario forse farei poco :/ concordate ? ) cosi vendendoli compro nuovi rinforzi e allargo lo stadio