View Full Version : Problemi con Scheda Video
Raga (padova)
Ho scaricato i driver della mia skeda video e adesso faccio 60 fps fissi e nn va oltre.
Sapete come risolvere?
Prima dell'aggiornamento andavo sui 90 fps.
Ho una gforce 4 mx 128.
Ricordo che alla smau ci fu un problema del genere e qualcuno è riuscito a sbloccare qualcosa ma nn so cosa.
Aiutatemi se potete.
Thx To All.
Vai sulle proprietà della scheda e riabilita la sincronizzazione verticale, chiudi il menù e poi riaprilo e disabilita nuovamente la vsync.
Io ho risolto così : Geffo fx5200 (drivers forceware 61.77)
tI PREGO magneto, siccome sono trp impedito in queste cose, spiegami tutto passo passo. Pls Pls PLs.
tvb :*
destynova
31-08-2004, 19:33
puoi usare nvreffix, reforce, rivatuner, per sbloccare gli hz e andare con vsynch attivo a 100 fps.
puoi andare in :
tasto destro sul desktop:
proprietà
impostazioni
avanzate
e da qua dipende dalla tua scheda video..
cerca OPENGL, e alla voce sincronizzazione verticale(o vertical synch se eng) metti DISABILITATA, SEMPRE DISABILITATA, OFF, ALWAYS OFF, OFF BY DEFAULT a seconda della versione dei driver.
alternativa, da rivatuner sezione opengl fai la stessa cosa, cercvhi Vsynch e lo disabiliti da li..
Proprietà dello schermo>impostazioni>avanzate>nome della scheda.
Nella tendina a sinistra : Impostazioni di prestazione e qualità>impostazioni>sincronizzazione verticale.
In basso sposta il cursore su abilitato.
Chiudi tutto, riapri tutto e rimetti su disabilitato.
Edita la bestemmia nel primo post :)
Comunque ti consiglio di forzare un refresh più alto di 60Hz, che alla lunga dà fastidio.
Per farlo puoi usare vari programmi, ad esempio reforce.
destynova
01-09-2004, 12:26
editato io -.-
cmq alza il refresh, poi deciderai se giocare con o senza vsynch