PDA

View Full Version : Thye Longest Journey (1)

Mo7a!
03-08-2006, 03:20
Visto che stavo giocando a dreamfall , e al capitolo 3 ho rivisto newport e venice ... mi e' venuta la scimmia del primo capitolo che l'avevo lasciato al capitolo 10...
Ora pero' sto' al capitolo 11 di TLJ , e sto' in un punto morto! confesso so' andato a leggere questo pezzeto per la soluzione... Vi spiego la situazione sto' a Stark posso andare solamente nella zona "Metro Circle" visto che nella zona del porto ho preso la carta falsa per entrare nei quartieri alti ...
Ora salgo sopra ... E CI DEVO AVERE STA' CAVOLO DE PIZZA NEL CESTINO!!!
MI DITE DOVE MINCHIA STA' ??

C'e' scritto , "Prendete la scatola di pizza dal cestino della spazzatura" ... DOVE??? DOVE???? sto' impazzendo! doveeeeeeee!!!! ho provato a mettere la carta di credito nel distributore della pizza... ma niente ripete sempre che le pizze so' ritirate dal mercato... boh nn so' piu' che fa' ... AIUTATEMI! :(

(pls mod cambiate il titolo in The non Thye :/ )

Death'87
03-08-2006, 05:55
il cestino mi pare che era quello in primissimo piano nello screen.. perņ non ne sono sicurissimo.. ormai la memoria č andata a farsi fottere
edit:
hai gia fatto un dipinto e sei stato da flipper burn?

FalcoN
03-08-2006, 09:28
Ma infatti scusa l'ingnoranza , ma non e' un cestino quel coso alla base del palo a destra in primo piano??E poi non avevi ricominciato a giocare a cs lamero??Vieni a fragga!!!DI CORSA!!! :asd:

Mo7a!
03-08-2006, 10:05
si ma nn c'era il contenitore della pizza! cmq np ieri notte verso le 5 di notte sono riuscito a proseguire... non andava avanti xche' dovevo dare la mappa a flipper... vallo a capire...
cmq a cs ci sto' e' solo che sono tornato da parigi il 31 e tra poche ore parto per Cracovia quindi sti' pochi giorni ho giocato a ste' avventure troppo belle! ^^