View Full Version : [BMC]AC Fiorano vs AS 1337.it
anch'io!!!
raga scusatemi se vi spammo già da ora, ma domani ai bradipi furiosi serve più tifo possibile per il miracolo!!!!!!
scipio 1 a 0 !! :D
scipio 2 a 0!!
finita gg
Fab non scarti manco un artoleso in barella :rotfl:
scipio :lode:
cmq per la squadra che c'è, avete sukato un botto.
fab tenta il numero... non va... arriva scipio un minuto dopo e segna come avrebbe voluto fare f4b.. :rotfl:
piegato :asd:
scipio on fire!
fab sei de coccio...passa da me che ti insegno a far sto sombrero va :D
per il resto mi sa che sta formazione ci fa sukare!
cmq unici ad aver vinto 3 partite su 3 e 8 gol fatti e 0 subiti...minchia!
cmq unici ad aver vinto 3 partite su 3 e 8 gol fatti e 0 subiti...minchia!
infatti..siamo i piu forti! :rulez:
io nn lho vista..mi sn addormentato 5 mniuti :|
SIAMO IN FUGAAAAAA
-rinneXXX-
08-08-2006, 13:11
I nostri avversari si erano corazzati in difesa come in una trincea,alla fine abbiamo avuto parecchia fortuna a non subire i goal,i difensori oggi hanno dormito parecchio....
PASSIAMO ALLE PAGELLE
fapi: 7,si ricorda di essere un portiere,toglie 2 palle da piedi degli avversari e la 3° volta graziato da un palo,in gamba
Boss: 6 1/2 il meno visto del suo reparto,contiene abbastanza bene le scorribande dalle sue parti
Ninjesus: 6,tira uan bordata in faccia ad un difensore avversario su corner,poi,scompare nelle nebbie della difesa,sparviero
Mortal: Forse si è esaltato a tirare punizioni e si scorda di essere un centrale difensivo,complice di due azioni avversarie che per poco non finivano nella rete avversaria 5 1/2
Shour:,anzichè the wall,comedirebbero i pink floyd,oggi è sembrato another brick in the wall,bucato in ogni modo dalla sua parte,da li sono arrivate tutte le azioni pericolose 5
Mote: 7,il solito lavoro,passaggi,corner ben battuti,una sicurezza oramai,indelebile
Dadinho: oggi non ha dettato legge in mezzo al campo complice la dissolvenza del binomio con loggan,ma merita la sua menzione d'onore 6 1/2
Loggan: 6 - - si vede poco e niente,i maligni dicono che dietro a matonga non trova lo spazio per le incursioni aeree tipiche della sua atleticità,sotto osservazione
Matonga: si mangia un goal ad inizio partita dei più semplici,poi,decide di rimanere ad aiutare i compagni di reparto 6+
F4b: lui ci prova,fenomeneggia col suo piede incantato,ma si trova davanti ad un satana che lo chiude in ogni spazio,decide di provare i numeri della sua scuola senza successo...dormiente 6-
Scipio: Il mister gli aveva parlato in allenamento chiedendogli una prestazione quando serviva,e nel blackout dell'offensiva della 1337,lui porta la luce,infila sul finire del primo tempo,prende un palo,raddoppia e crea movimento in attacco,micidiale voto 7 1/2
-rinneXXX-
08-08-2006, 13:15
scherzi a parte ragazzi...non ci stiamo + allenando..bisogna continuare con gli allenamenti,macramenti,quello che volete,non stiamo aumentando a statistiche,sul serio
fapi è fermo a 56 in parate da una vita
i difensori mortal escluso nn stanno salendo in contrasto,idem in passaggio i centrocampisti....
ottime pagelle :sbav:
domani si gioca contor un team che aveva2 stellette in piu del team di oggi :sisi:
è terza nella nostra serie...le dobbiamo vincere tutteee :rulez:
Io non sono un difensore, io faccio tutto :rulez:
Mortal, tu sei più Pirlo che Cannavaro, imho :D
io l ho tenuto in allenamento un bordello un è salito un cazzo a passagi... tant'è che ho alzato un po il tiro cmq ora torno a passaggi..
minkia raga il team "Calcio e Birra" ha un portiere fenomenale.. :sbav:
FAPI è soltanto discreto che schifo :look: -.-
ALLENATIIIIIIIII
anche perche oggi ha fatto 2 parate e le ha respinte... le devi BLOCCAAAARRREEEEEEE
-rinneXXX-
08-08-2006, 19:36
non si sà mai,su una respinta addosso kr0n0s potrebbe pure esserci un autogoal clamoroso :asd:
minkia raga il team "Calcio e Birra" ha un portiere fenomenale.. :sbav:
FAPI è soltanto discreto che schifo :look: -.-
ALLENATIIIIIIIIIpota boh, che ti devo dire, ce ne sono pochi in squadra di discreti veri :/
almeno sono arrivato a 50 con le mie forze
-rinneXXX-
08-08-2006, 19:47
lo sappiamo fapi,ora,se vuoi del nandrolone,spingi invio :asd:
hai fatto un grande errore... :asd:
hai fatto un grande errore... :asd:
cazzo dici lamma :rotfl:
cazzo dici lamma :rotfl:
stfu nob :asd: