PDA

View Full Version : Champions League 06/07

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16]

SciPiozZo
24-05-2007, 18:19
è arrivato fracazzetto da IMPERIA, ma vai a zappare contadino

ponente
24-05-2007, 18:23
Oh terrone ma vacci te a zappare la terra

SciPiozZo
24-05-2007, 18:27
Ma vai a spalare letame bifolco

Cili
24-05-2007, 18:50
:rotfl:

botte :rulez:

- t 0 z z ø
24-05-2007, 18:50
muahahahahhhahahaahahahahahahahahahahahaahahahahah ahahaah ma non erano ebrei quelli del milan :rotfl:
ora si osannano ehhhh. come cambia il vento però :asd: :asd:
osanna eeee
osanna eeee
osanna nostro signooor
osanna ee

sh0uR
24-05-2007, 18:51
Complimenti al Milan, è stata un grande impresa vincere questa coppa partendo dai preliminari e penalizzato...L'unica pecca è che in champions il milan dopo esser stato penalizzato per aver taroccato le partite non ci doveva essere, però nulla toglie alla grande impresa compiuta

chr1s
24-05-2007, 18:52
osannaaaaa dall'alto dei cieliiiiiiiiiiiiiii!!!

benedetto colui, che viene nel nom del signoreeee..

osannaaaaaaaaaa
osannnaaaaaaaaaa
osannaaaaaaaaa dall'alto dei cieli :rotfl:

Cili
24-05-2007, 18:53
shour fammi un elenco delle partite taroccate dal milan, plz. son proprio curioso di saperle

sh0uR
24-05-2007, 18:53
ok allora gli 8 punti di penalizzazione sono stati dati perchè seedorf ha il pisello troppo grosso

Cili
24-05-2007, 18:54
ok allora gli 8 punti di penalizzazione sono stati dati perchè seedorf ha il pisello troppo grosso

son stati dati, 30 il campionato precedente ed 8 in quello attuale, ma non per partite taroccate. c'è una bella differenza ;)

sh0uR
24-05-2007, 18:56
e per cosa allora? Perchè avevate contatti con i guardalinee

Cili
24-05-2007, 19:00
dalle indagini è venuto fuori il contatto con un guardalinee da parte di meani. se poi hai il tuo dossier puoi anche postarlo, almeno me lo leggo.

ps io son sempre rimasto straconvinto che dove c'è berlusconi c'è mafia (alla barilla :asd: ), ma non credo che con intercettazioni gestite dall'inter abbiano tenuto oscuro qualche passaggio, al massimo hanno usato i pizzini

sh0uR
24-05-2007, 19:03
Bhè insomma mettiamola così...Per me una squadra penalizzata in uno scandalo del genere non poteva andare a fare le coppe, e se è stata penalizzata è perchè qualcosa ha sicuramente fatto e intrallazzato

Cmq onore al Milan che si è riscattato pienamente facendo vedere che la squadra era forte cmq

Cili
24-05-2007, 19:07
abbè, però c'è differenza tra partite taroccate e <<Per me una squadra penalizzata in uno scandalo del genere non poteva andare a fare le coppe>> :asd:

per me manco dovevcamo fare i mondiali

fapi
24-05-2007, 19:47
Intanto sti ebrei del cazzo non la portano a casa.... si cagano addosso solo a vederli in faccia Gerrard e gli altri

il mio era uno sfotto' verso quelli che spammavano sul ritorno in A della Juventus....

:sisi2:

ponente, sinceramente.

piglialo nel culo

ps
t'ho reportizzato per via dell'avatar
un avatar così merita l'erase immediato

rufy
24-05-2007, 19:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

frick
24-05-2007, 20:03
GG al Milan, grande tatticismo, grande culo, grande superpippo

FuckAuthority
24-05-2007, 20:26
:sisi2:

ponente, sinceramente.

piglialo nel culo

ps
t'ho reportizzato per via dell'avatar
un avatar così merita l'erase immediato

:rulez:

come politico je sparerei, ma come presidente di club berlusconi è il mejo, del resto lo dimostrano le coppe campioni che ha vinto e se fossi del milan lo voterei pure (e infatti sta vittoria prima delle amministrative per lui e' una manna dal cielo)...

edit: se a roma sensi vince 5 coppe campioni come minimo gli fanno una statua d'oro piu' grande del colosseo

Questa coppa è stata dedicata al nostro presidente SILVIO. ( Durante la sua gestione 8 Finali, 5 Coppe (su 7 in totale eh in tutta la storia del milan), dedicata dai giocatori, da carletto, da noi tutti tifosi!

DOMANI SERA A SAN SIRO: FESTA ROSSONERA 'IL MILAN IN VETTA ALL'OLIMPO'
24/05/2007
MILANO - Grande festa rossonera domani sera allo stadio di San Siro! Presenti squadra e Coppa dei Campioni per festeggiare insieme ai tifosi milanisti il trionfo della notte di Atene. La serata si chiama 'Il Milan in vetta all'Olimpo', presenta Teo Teocoli. Gli abbonati allo stadio entrano gratis, per gli altri prezzo di un euro; ricavato a favore di Fondazione Milan. Per tutte le informazioni clicca qui

FuckAuthority
24-05-2007, 20:31

SilckBoy
24-05-2007, 21:38
Bravi milanisti, avete vinto la coppa di cartone! Sono capaci tt a vincere iniziando a giocare la coppa dalla semifinale... prima avete giocato contro le squadre dell'oratorio! In Italia siete a -33, semplicemente ridicoli! Non ho mai visto una stagione tanto imbarazzante... C ha dovuto pensare Berlusconi a farvi giocare la Champions xke se no la sud restava vuota x un anno! Non c dovevate nemmeno essere in questo torneo.
Siete una piaga x la NOSTRA città, MILANO è NEROBLU! L'unica città rossonera x ora è Atene, e lo è stata x una notte sola! X una botta d culo avete vinto giocando la partita + indecente della stagione (2 tiri in porta in 90 minuti) quindi abbassate la cresta xke qst anno nn avete fatto altro ke lamentarvi! Siete penosi!

Massiccio67
24-05-2007, 21:43
Bravi milanisti, avete vinto la coppa di cartone! Sono capaci tt a vincere iniziando a giocare la coppa dalla semifinale... prima avete giocato contro le squadre dell'oratorio! In Italia siete a -33, semplicemente ridicoli! Non ho mai visto una stagione tanto imbarazzante... C ha dovuto pensare Berlusconi a farvi giocare la Champions xke se no la sud restava vuota x un anno! Non c dovevate nemmeno essere in questo torneo.
Siete una piaga x la NOSTRA città, MILANO è NEROBLU! L'unica città rossonera x ora è Atene, e lo è stata x una notte sola! X una botta d culo avete vinto giocando la partita + indecente della stagione (2 tiri in porta in 90 minuti) quindi abbassate la cresta xke qst anno nn avete fatto altro ke lamentarvi! Siete penosi!

Senti amico friz, di certo non sono milanista, anzi, ma sta marea di cazzate la puoi sparare altrove.

laok
24-05-2007, 21:46

forza milanisti scatenatevi..!!:mvk:

SilckBoy
24-05-2007, 21:51
Massiccio, goditi la coppa Italia!!

.scarface.
24-05-2007, 22:10
a me milano non sembra molto neroblu... :|

e cmq..silckboy... :| :| :| :|

S3ccO
24-05-2007, 22:13
HAhuahuahua grande Slickboy

SilckBoy
24-05-2007, 22:28
scarface scusa vuoi spiegazioni sul mio nick?
Se vuoi te le do subito... e tu xke t chiami scarface? fai brutto forse come Tony Montana? Nn credo proprio! Riprenditi.

SilckBoy
24-05-2007, 22:29
S3ccO 6 uno di noi! grande! :rulez:

Massiccio67
24-05-2007, 22:30
Massiccio, goditi la coppa Italia!!

con orgoglio e con onore

cioe' 6 ve ne abbiamo fatti e parli, l'abbiamo vinta contro di voi eh :asd:

GunmaN
24-05-2007, 22:31

Non sa che ha sbagliato forum x mostrare la sua fede interista :asd:

te massi stai zitto che ti sei preso palate x anni e pure quest anno venti punti.. va beh ci facevate pena na coppa italia ve la dovevamo se no aveva detto spalletti che ce la veniva a chiedere a noi :D

Massiccio67
24-05-2007, 22:36

Non sa che ha sbagliato forum x mostrare la sua fede interista :asd:

te massi stai zitto che ti sei preso palate x anni e pure quest anno venti punti.. va beh ci facevate pena na coppa italia ve la dovevamo se no aveva detto spalletti che ce la veniva a chiedere a noi :D

seeeeeeeeeee

ma va ancora che cercate di paragonare societa' come l'inter o il milan a societa' come la roma la lazio e la fiorentina.

SilckBoy
24-05-2007, 22:36
Caro Massiccio ormai solo quella potete vincere... mi ricordo ke l'anno scorso parlavate tanto delle 11 vittorie d fila, scusa qnt ne abbiamo fatte noi????? Dai consolati e basta, Milano domina. Ah, ma a manchester siete andati a giocare a tennis? scusa ma con 7 pere siete la barzelletta d'Europa!

S3ccO
24-05-2007, 22:39
Ahahaha ma hai visto che squadra avete? Con quella rosa dovevate vincere la CL :rotfl: :rotfl:
E ne avete presi 6 :rotfl:
Dai su

E io che nn ho niente cogli interisti

SilckBoy
Massiccioooooooooooooooooooooooo, A ROMA SOLO LA LAZIO!!!!

Massiccio67
Caro Massiccio ormai solo quella potete vincere... mi ricordo ke l'anno scorso parlavate tanto delle 11 vittorie d fila, scusa qnt ne abbiamo fatte noi????? Dai consolati e basta, Milano domina. Ah, ma a manchester siete andati a giocare a tennis? scusa ma con 7 pere siete la barzelletta d'Europa!

Mah non so se sei uscito dal cappello di ponente o da altro, comunque gia' il fatto che mi vieni a paragonare la vostra stagione con quella nostra, significa che te di calcio davvero ci capisci poco, perche' una societa' come la vostra che vince 1 scudetto dopo 20 anni in un campionato del genere quando lo stesso anno la Roma va avanti a voi in champions, il Milan la vince la champions e prendete 6 gol dalla Roma in coppa italia, in prospettiva ha fatto una stagione di merda.
Ma che te lo dico a fa, torna a festeggiare bello! tornaaaaa

GunmaN
24-05-2007, 22:41
SI va beh na stagione di merda.. Va beh massi anche te di cazzate ne spari a valanga qui a volte eh..

Cmq Galliani nn aveva detto che nn avrebbero fatto sfilate e cazzi e mazzi xchè loro sono abituati a vincere ?? Meno male :| Ci hanno copiato pure il bus...

Massiccio67
24-05-2007, 22:42
ah gunman avete fatto il MINIMO quest anno, il MINIMO, meno di questo potevate solo perdere lo scudetto (e vi dovevate impegnare eh) e la supercoppa

Salciccia dura
24-05-2007, 22:43
HUAHUAHUAHUA ma chi e´sto BANboy? :asd:

Certo che sto forum e´fantastico, ogni tanto ne arriva uno che cerca di farci dimenticare Gorgonzola :rotfl:

GunmaN
24-05-2007, 22:43
SI ma non è che abbiamo vinto normalmente il campionato.. E' come l abbiamo vinto surclassando tutti... ed è ben diverso.. Cmq nn parliamo di ste cose sul topic della CL che nn centra un cazzo !

Massiccio67
24-05-2007, 22:46
SI ma non è che abbiamo vinto normalmente il campionato.. E' come l abbiamo vinto surclassando tutti... ed è ben diverso.. Cmq nn parliamo di ste cose sul topic della CL che nn centra un cazzo !

Vabbe' ma che cambia? lo vinci di 1 lo vinci di 100 punti, l'unica squadra che quest anno poteva fare qualcosa era la Roma, che ha una rosa di 11 giocatori e stop e ha dovuto giocare campionato, coppa italia e champions. Voi agli ottavi stavate fori e non avevate mezzo obiettivo in piu', complicato a quel punto battere ascoli, siena, parma, reggina ecc con la rosa di 1200 giocatori che avete. Boh una stagione decente vostra sarebbe stata Scudetto, semifinale di champions almeno e coppa italia.

edit: e che il milan non avesse vinto la CL :rotfl:

h^wkeR
24-05-2007, 22:47
Raga è un mio amico :rotfl:

domani gli spiego un secondo che deve star + tranquillo, anche se cmq non ha infranto regolamenti o cose del genere ma solo espresso la sua opinione!

Semplicemente qnd si parla di inter diventa CIECO! :D

Massiccio67
24-05-2007, 22:48
Raga è un mio amico :rotfl:

domani gli spiego un secondo che deve star + tranquillo, anche se cmq non ha infranto regolamenti o cose del genere ma solo espresso la sua opinione!

Semplicemente qnd si parla di inter diventa CIECO! :D

nono ma tranquillo, riportalo da dove e' venuto senza problemi :asd:

non ha infranto nessun regolamento, al massimo un attimino le palle ma nulla piu'

.scarface.
24-05-2007, 22:52
scarface scusa vuoi spiegazioni sul mio nick?
Se vuoi te le do subito... e tu xke t chiami scarface? fai brutto forse come Tony Montana? Nn credo proprio! Riprenditi.

scarface è il nick da forum.

nei videogame ero sickboy...e mi fa specie vede siLckboy :asd:

h^wkeR
24-05-2007, 22:55
nono ma tranquillo, riportalo da dove e' venuto senza problemi :asd:

non ha infranto nessun regolamento, al massimo un attimino le palle ma nulla piu'

va beh quindi può continuare!! vi assicuro che è una persona in gambissima ;)

Massiccio67
24-05-2007, 22:56
ma si ma ci si insulta sportivamente come al solito :asd:

Milton
24-05-2007, 22:56
più interisti più gente da insultare :asd:

ph`
24-05-2007, 23:03
need moar inter :rulez:

jonny.stecc
24-05-2007, 23:11

ti amo cazzo

rufy
24-05-2007, 23:39
INTERISTA DIVENTI PAZZO
:helpme:

p.s. h^wkeR staccagli la 'x' dalla tastiera :| :asd:

FuckAuthority
24-05-2007, 23:40
SLICKBOY

PUPPAMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VOI CERTE IMMAGINI LE AVETE ANCORA IN BIANCO E NEROOO :rotfl:

fapi
24-05-2007, 23:44
cutse non l'hai ancora capito, prima di sparare stronzate gratuite, ti devi levare il cappello

propongo ban per manifesta idiozia :asd:

:sbav:

puppamelo tutto

FuckAuthority
24-05-2007, 23:47
huahuauha 1964/65 ahuahuhuhua e pure parlano ahuahuahuhuahua :rotfl:

Noi 5 in 20 anni ehhh beeeeeeeee

rufy
24-05-2007, 23:47
VOI CERTE IMMAGINI LE AVETE ANCORA IN BIANCO E NEROOO :rotfl:

eccola qua l'ultima coppa dei campioni che hanno vinto:

FuckAuthority
24-05-2007, 23:49

sCo77
24-05-2007, 23:50

PUhhsauashasuashasuahsahsahsahsausauss

son morto giuro... :asd:

sCo77
24-05-2007, 23:51
Fuck ma fuckkati vah...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sparta: Ma è la novità di oggi per atene questa???

FuckAuthority
24-05-2007, 23:53
scott :

sCo77
24-05-2007, 23:54
Fuck:

ma non rosico già abbastanza ???

:owned:

FuckAuthority
24-05-2007, 23:55

sCo77
24-05-2007, 23:56
Dajeeeeeeeee

:asd:

Ti si possa rompere il tasto sinistro del mouse in questo momento.... :asd:

fapi
24-05-2007, 23:56
no ma l'interista medio è rispettabile

è gente come slincminchia che deve solo sucare :asd:

va bè che da un lato lo capisco..

sono anni che aspettavano di dire quello che per anni noi stessi gli abbiamo rinfacciato:
AHAHAHA siete la SECONDA squadra di milano, anche quest'anno non avete vinto NIENTE! e noi invece beccati sto scudetto :asd:

dopo tutti questi anni infine arriva sto scudetto, e proprio nel bello di festeggiare capita la champions a noi
:|:|:| < stato d'animo dell'interista ieri sera

il rosicamento qui assume proporzioni bibliche, inaudite, gli sfottò repressi neanche quest'anno possono trovare sfogo..

facile perdere la testa :asd:

ti perdoniamo slincoso, ma solo per stavolta e perchè sei nuovo :asd:

ed ora, torna a PUPPARE :ah:

Cili
24-05-2007, 23:57

MA NEROBLU COSA??? UAhAUAHAUAH
ma hai visto che bolgia milano in questi 2 giorni?? Hai idea del Milan in europa cosa significhi? Hai mai pensato per un solo istante che forse solo i nostri padri si possono ricordare l'ultima coppa che avete vinto??
Poi, proprio un interista mi viene a criticare il gioco DI UNA FINALE DI CHAMPIONS, quando il vostro gioco è menare gli avversari che vi sbattono fuori, da tifosi lanciare motorini e petardi facendo squalificare il campo.
Avete un allenatore che non ha mai vinto un cazzo se non la coppa italia, persino da giocatore ilc ampo internazionale l'ha visto solo in tv e che viene a dirci che lo scudetto è più importante della coppa dei campioni, ma va, va...

Sei il classico interista che ha rosicato come un dannato per anni ed ora s'è montato la testa. Avete una squadra forte, ma nel mondo del calcio non contate un cazzo e dovete ancora dimostrare tutto, perchè le coppe non si vincono facendosi spaccare la faccia agli ottavi, si vincono sfruttando le occasioni come ha fatto il milan ieri, contro una squadra che non ti faceva giocare, che rddoppiava i portatori di palla.

Nono, sei il campione dell'universo, guadra, ma dio bon.

FuckAuthority
24-05-2007, 23:58

sCo77
25-05-2007, 00:02
se non puoi combatterli unisciti a loro....:asd:

FuckAuthority
25-05-2007, 00:03
:lode:

sCo77
25-05-2007, 00:04
Tiè....

fapi
25-05-2007, 00:05
oh ma i perdazzurri almeno hanno il gadget!

del resto non conta vincere, l'importante è partecipare! :rulez:

FuckAuthority
25-05-2007, 00:05
oramai nemmeno questo mi tange piu' :asd:

rufy
25-05-2007, 00:07

Cili
25-05-2007, 00:10
nono, ma guardate come si gioca al calcio, guarda !!! questo è giocare in champions :sisi:

wLIL9dhw1m4

mqusgVk4xRE

che classe, che stile !!!11 che GRIIIINTA !!!!

rJIPVyOMQ

ma va, va..

FuckAuthority
25-05-2007, 00:11
oh rufy che fai? spammi?

ocio :asd:

cm8R-SQKlwo

htwbeHjqxYo&NR=1

Pardio
25-05-2007, 00:11
godo che interisti rosichino anche se sono della Roma!!!!!! quanto godo

è n'attimo finto quello di kakà

FuckAuthority
25-05-2007, 00:13
shhhh :asd:

edit: mhuahuahua l'avatar di fapi :love:

fapi
25-05-2007, 00:15
inter merda.

S3ccO
25-05-2007, 00:18
Secondo me Galliani è il Papa in incognito cmq

FuckAuthority
25-05-2007, 00:19
VyDL_pA0Doc

uurKqbaZEH0

Milton
25-05-2007, 00:37

GunmaN
25-05-2007, 01:10
godo che interisti rosichino anche se sono della Roma!!!!!! quanto godo

è n'attimo finto quello di kakà

Godi godi... Sai quanto godo io che tu sei della roma :rotfl:

Kronos
25-05-2007, 05:29

tOrtellinO
25-05-2007, 09:06
AHAHAHAAHHAHA, SILCKBOY !"1!")£!!"

lo voglio, assolutamente attivo in questo forum; ormai l'unico interista rimasto che merita di essere attaccato/offeso/sfottuto/umiliato ( in una parole "interizzato" :asd: ) è GunmaN , servono servono!!

more perdazzurri, more more more fun !!! :rotfl:

ripper
25-05-2007, 09:27
guarda che gli interisti attivi ci sono, non siamo funghetti noi

GunmaN
25-05-2007, 09:27
Beh dai incomincia a offendermi .. sono qui aspetto . Umiliato da te poi...

dUDe
25-05-2007, 09:44
Si sa' quanto ha incassato Berlusconi dopo la vittoria della Champions? :uops:

ripper
25-05-2007, 09:45
se non sbaglio come introiti guadagna di più la seconda classificata rispetto alla prima, non mi ricordo per quale motivo

jonny.stecc
25-05-2007, 09:50
beh non è cosi... chi vince guadagna tipo 7 milioni di euro, ma nel complesso sommando tutti i soldi incassati tra passaggio di turno, match vinti, sponsor ecc.. sono 65mln ( cifra presa dal milan in questa champions :D ) .il liverpool ne ha preso 7-8 in meno quindi , si alla fine la differenza non è tanta :)

ponente
25-05-2007, 10:32
Mah non so se sei uscito dal cappello di ponente o da altro, comunque gia' il fatto che mi vieni a paragonare la vostra stagione con quella nostra, significa che te di calcio davvero ci capisci poco, perche' una societa' come la vostra che vince 1 scudetto dopo 20 anni in un campionato del genere quando lo stesso anno la Roma va avanti a voi in champions, il Milan la vince la champions e prendete 6 gol dalla Roma in coppa italia, in prospettiva ha fatto una stagione di merda.
Ma che te lo dico a fa, torna a festeggiare bello! tornaaaaa

EEHH?!?!
Quest' anno hanno sicuramente piu' da festeggiare loro che voi, anche se la vittoria del Milan gli ha un po' ammazzati.
Voi piu' che sta misera coppa italia che un anno si e uno pure siete li a giocarvi la finale non sapete vincere. Prima del 2000 quanti anni son passati prima che abbiate vinto il campionato.... una ventina penso, quindi, coppe europee che cavolo avete vinto eh?!
Ma Totti, che secondo voi è il piu' forte giocatore al mondo, ma perchè nelle partite che contano(nazionale compresa) gioca a nascondino e non lascia mai il segno? Facile segnare la tripletta contro la Reggina o chiunque sia.

bl4in
25-05-2007, 10:40
EEHH?!?!
Quest' anno hanno sicuramente piu' da festeggiare loro che voi, anche se la vittoria del Milan gli ha un po' ammazzati.
Voi piu' che sta misera coppa italia che un anno si e uno pure siete li a giocarvi la finale non sapete vincere. Prima del 2000 quanti anni son passati prima che abbiate vinto il campionato.... una ventina penso, quindi, coppe europee che cavolo avete vinto eh?!
Ma Totti, che secondo voi è il piu' forte giocatore al mondo, ma perchè nelle partite che contano(nazionale compresa) gioca a nascondino e non lascia mai il segno? Facile segnare la tripletta contro la Reggina o chiunque sia.

vabè dai come fai a dire certe cose? Come puoi mettere la Roma sullo stesso piano di: Inter,Milan e Juve, rispetto a quelle 3 la Roma puo' poco economicamente per cui gia' l'aver ottenuto un 2° posto in campionato, la vittoria della coppa Italia e i quarti in Champions League sono un gran straordinaria e a mio avviso i tifosi della Roma devono essere contentissimi della propria squadra e della societa'.

Viene da se che se i risultati di quest'anno della Roma li avesse fatti l'Inter sarebbe stato un fiasco quasi totale proprio perchè l'Inter ha speso quest'anno un sacco di soldi per comprare i giocatori e per gli stipendi, quindi anche le ambizioni devono essere maggiori. Ogni cosa va vista all'interno del contesto che la riguarda.

SciPiozZo
25-05-2007, 10:46
EEHH?!?!
Ma Totti, che secondo voi è il piu' forte giocatore al mondo, ma perchè nelle partite che contano(nazionale compresa) gioca a nascondino e non lascia mai il segno? Facile segnare la tripletta contro la Reggina o chiunque sia.sei solo un terrone del nord mezzo francese e gobbo che puzza di pesce, ficcati una baguette nel culo va'

sh0uR
25-05-2007, 10:47
è un offesa essere gobbi?

SciPiozZo
25-05-2007, 10:51
tecnicamente è un handicap

bl4in
25-05-2007, 10:54
:disgust:

jonny.stecc

sh0uR
Me ne sbatto i coglioni dei report, non ho 15 anni, però a leggere certe schifezze viene il voltastomaco.

S3ccO
Vabè ma ponente è evidente che non capisca assolutamente nulla di calcio dai :asd:
Ma leggete che discorsi fa :rotfl:
Che la roma fino al 99 mi pare stava a volte in coppe uefa a volte manco quella -_- Roba che ce la giocavamo col vicenza et simila -_-

HUAHUAUA :rotfl:

bl4in
25-05-2007, 10:56
per quanto riguarda la Toyota Cup ( coppa intercontinentale chiamatela come volete ), l'avversario del Milan sara' una di queste:

- Gremio ( BRA )
- Santos ( BRA)
- Cucuta ( COL )
- Boca Jr. ( ARG )

ph`
25-05-2007, 11:03

ahhahah :rotfl:

FuckAuthority
25-05-2007, 11:19
ma ancora lo state a ascoltare ponente?
uno con un'avatar cosi' non puo' che non capire un cazzo di calcio :D

c0ma
25-05-2007, 11:21
per quanto riguarda la Toyota Cup ( coppa intercontinentale chiamatela come volete ), l'avversario del Milan sara' una di queste:

- Gremio ( BRA )
- Santos ( BRA)
- Cucuta ( COL )
- Boca Jr. ( ARG )

ogni tanto mi capita di seguire queste squadre su sportitalia.. direi che giocano un calcio bello a vedersi ma poco concreto.. teoricamente non dovrebbe esserci storia, come del resto l'anno scorso per il barca. ma si sa, nel calcio non c'è nulla di scontato..

FuckAuthority
25-05-2007, 11:22

c0ma
25-05-2007, 11:26
io ne ho solo piacere per quello stronzo di morAtti..

cosi impara a tifare le squadre straniere..

e cara inter.. adesso ci vediamo l'anno prossimo.. tutti a 0 punti e tutti con le stesse ambizioni..

siamo e saremo la squadra piu' forte del mondo...

FuckAuthority
25-05-2007, 11:27
huahuahua SPETTACOLO QUESTA VAI RINGHIOOOOOOOOOOO

Kronos
25-05-2007, 11:30

************************************************** +

FuckAuthority
25-05-2007, 11:32
ma dai ma che fai asterischi un gobbo?

c0ma
25-05-2007, 11:39

ma cosa cazzo ci fa grimi su quel pullman? :|

ringhio.. thank you mama :asd:

Luxor
25-05-2007, 11:54

:rotfl: bellissima, ma sbaglio o Dida in questa foto sembra il maestro di vita Don Ascimiento?

GunmaN
25-05-2007, 12:00
No ma nn si vede proprio che questo scudetto dell inter con 34 punti nn vi è andato giù... No no :rotfl:

ponente
25-05-2007, 12:02
sei solo un terrone del nord mezzo francese e gobbo che puzza di pesce, ficcati una baguette nel culo va'

Si quella che poi ti mangi tu... analfabeta

Cili
25-05-2007, 12:02
No ma nn si vede proprio che questo scudetto dell inter con 34 punti nn vi è andato giù... No no :rotfl:

siete voi che avete detto la buffonata " la champions non ci interessa è più importante il campionato"

cmq

Milano Nero Blu :sisi:

GunmaN
25-05-2007, 12:03
Viene da se che se i risultati di quest'anno della Roma li avesse fatti l'Inter sarebbe stato un fiasco quasi totale proprio perchè l'Inter ha speso quest'anno un sacco di soldi per comprare i giocatori e per gli stipendi.

Posso chiedere quanti soldi ha speso più del Milan l'Inter... Così x sapere xchè nn mi sembra proprio che abbia speso tutti sti soldi che dici tu !!

@fuck: veramente avete fatto tutto voi dicendo scudetto di cartone bla bla bla. Milano è neroblu da sempre e si sa.. Quelli che vedi sono tutti come te , fapi e il resto che c'è qua... :rotfl:

tOrtellinO
25-05-2007, 12:07
Beh dai incomincia a offendermi .. sono qui aspetto . Umiliato da te poi...

sì, è esattamente così... e non ti rimane che PUPPARE PERDAZZURRO PUPPPAAAAAAAAAAAA

42 anni, oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s. ma non è che stai un pelo :climb: ? :rotfl:

:ciaociao: inferiore

FuckAuthority
25-05-2007, 12:08
intanto noi siamo campioni d'europa, voi non lo siete da 42 anni :rotfl:

GunmaN
25-05-2007, 12:08
ma i bambini come te manco li considero guarda. Inferiore lo dici alla tua razza

FuckAuthority
25-05-2007, 12:09
Su dai non litigate, alla fine son sempre cugini

:love:

GunmaN
25-05-2007, 12:09
ma sto bambino del cazzo ...

@fuck: cugino dei milanisti veri nn di sto cosetto... Cmq 42 come i punti quasi eh :asd:

bl4in
25-05-2007, 12:11
ci diamo una calmata ;)

fapi
25-05-2007, 12:11

FuckAuthority
25-05-2007, 12:12
ehm gunman....

Non ho voglia di cercare ...
ma noi a parte il grande investimento olivoli' :asd: 17 mln (che cmq fa delle grandi cose in allenamento :D )
abbiamo preso oddo a circa 7 mln e ronaldo sui 6

e venduto sheva per 50 :asd:

Voi?
ibra? vieira? maxwell? grosso? vado avanti? :asd:

Kronos
25-05-2007, 12:13
Posso chiedere quanti soldi ha speso più del Milan l'Inter... Così x sapere xchè nn mi sembra proprio che abbia speso tutti sti soldi che dici tu !!

Ibrahimovic ? Viera ?

IL milano ha venduto shevchenko per 40 milioni di euri ( o 45 ) ?

Ecco mi ha anticipato fuck

S3ccO
Ma vogliamo parlare degli ingaggi? :O

ripper
i giocatori dovrebbero certi cartelloni e certe uscite, per ogni 10000 tifosi sani ce n'è uno coglione che sbrocca e fa qualche cazzata: a volte buttano un motorino dagli spalti, altre volte ci lascia la pelle una persona.

ma in questo momento c'è qualche :mushroom: milanista qui? perchè se c'è una cosa che non sopporto è essere preso per il culo da chi parla solo quando vince :asd:

GunmaN
25-05-2007, 12:15
Cosa devi andare avanti ? Maxwell preso 2 anni fa e parcheggiato all empoli l anno scorso a parametro 0 . Abbiamo venduto martins a 15 milioni di euro con cui ci siamo pagati Ibra

Ti sei preso oddo a 7 milioni di euro e noi Maicon a 0

FuckAuthority
25-05-2007, 12:16
Be non venirmi a dire che il milan ha speso piu' dell inter...
credo che negli ultimi 10 anni non sia mai successo :asd:

edit: ti devo ricordare quanto abbiamo pagato kaka?

poco meno di 5mln :D

Naar
25-05-2007, 12:18
ma i bambini come te manco li considero guarda. Inferiore lo dici alla tua razza

gun non mi cadere in basso dai ;)

tortellino stai rasentando limiti di bassezza notevoli a mio avviso... un conto sono gli sfottò fra tifosi, belli e forse sono l'anima del tifo... un conto può essere un mezzo insulto che viene fuori dopo uno scambio di idee diverse, magari a volte un po' acciecato dalla fede calcistica.... ma prendere e insultare così senza motivo è triste!!!
soprattutto gunman che se cerchi bene trovi motivi per insultarlo :asd:

GunmaN
25-05-2007, 12:18
Parlavo di quest anno . Va che a Bergamo vi state rincoglionendo eh :asd:

si naar ma inferiore dal bambino tifoso fungo nn me lo faccio dire !

GUN EVITA LE BESTEMMIE PLZ

ponente
25-05-2007, 12:25
vabè dai come fai a dire certe cose? Come puoi mettere la Roma sullo stesso piano di: Inter,Milan e Juve, rispetto a quelle 3 la Roma puo' poco economicamente per cui gia' l'aver ottenuto un 2° posto in campionato, la vittoria della coppa Italia e i quarti in Champions League sono un gran straordinaria e a mio avviso i tifosi della Roma devono essere contentissimi della propria squadra e della societa'.

Viene da se che se i risultati di quest'anno della Roma li avesse fatti l'Inter sarebbe stato un fiasco quasi totale proprio perchè l'Inter ha speso quest'anno un sacco di soldi per comprare i giocatori e per gli stipendi, quindi anche le ambizioni devono essere maggiori. Ogni cosa va vista all'interno del contesto che la riguarda.

si hai ragione, pero' se avessero vinto loro lo scudetto, sarebbero la squadra piu' forte del mondo e di tutti i tempi e se non hanno le stesse possibilita' economiche.....CAZZI LORO !!!!

Cio' non toglie che anche quest' anno (a parte coppa italia, dopo 2 fin. perse) hanno vinto UN BEATO CAZZO!!!:sisi: :rulez:

FuckAuthority
25-05-2007, 12:37
meglio che vincere rubando

tOrtellinO
25-05-2007, 12:37
perchè non lo sei?

ah no vero, non lo sei.. hai vinto il campionato, e si sà che "vincere il campionato è meglio che vincere la champion" :rotfl:

( soprattutto questo di campionato :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

p.s. AHAHAHAHAH bambino tifoso fungo, sei spettacolare, non ci sono smile per descriverti, k ora torna :spomp:

GunmaN
25-05-2007, 12:39
dai basta stai muto sei abbastanza sfigato senza dire ste cose... Non peggiorarti

FuckAuthority
25-05-2007, 12:40
si vai vai :D

Luxor
25-05-2007, 12:40

ma tra l'infilarsi nel culo uno scudetto e la coppa della CL c'è una bella differenza :asd:

fapi
25-05-2007, 12:43
ma tra l'infilarsi nel culo uno scudetto e la coppa della CL c'è una bella differenza :asd::rotfl:

tOrtellinO
25-05-2007, 12:44
dai basta stai muto sei abbastanza sfigato senza dire ste cose... Non peggiorarti

:uops: ( <--- pensarci bene, quello sotto sembri tu :rotfl: )

GunmaN
25-05-2007, 12:44
meglio interista che fapi :asd:

fapi
25-05-2007, 12:45
inter merda fuori di qui

nerazzurri siete off topic in un 3d della champions :sbav:

GunmaN
25-05-2007, 12:46
Aò ci scrivono i gobbi ci scrivo io :|

allora mi apro un topic champion's league 2007/2008 e ci scrivo tiè

fapi
25-05-2007, 12:48
si ma almeno i gobbi le hanno giocate un paio di finali in 10 anni..
e una l'anno anche vinta :asd:

voi finora avete rappresentato il vero scandalo del calcio :asd:

allora mi apro un topic champion's league 2007/2008 e ci scrivo tiè
AhHAHAHAHHAHAHA guardalo che ricomincia a gufare di nuovo!!

un portasfiga stakanovista :rotfl:

:mvk:

ponente
25-05-2007, 12:48

dai almeno 4

GunmaN
25-05-2007, 12:49
Allora togliete 06/07 :|

fapi gobbo maledetto !!!

bl4in
25-05-2007, 12:49
veramente noi dal 95 ad oggi abbiamo giocato ben 4 finali di Champions....vincendone pero' solo 1 diciamo che le finali non fanno per noi :asd:

GunmaN
25-05-2007, 12:50
Ma scusa chi vince la coppa uefa nn è campione d'europa ?? :look:

Luxor
25-05-2007, 12:52
e comunque ora capisco qual'è l'area in cui il postcount aumenta esponenzialmente senza "rischi" spam.

fapi
25-05-2007, 12:53
Ma scusa chi vince la coppa uefa nn è campione d'europa ?? :look:è vero, com'è vero che la juve quest'anno è campione d'italia :look:

sh0uR
25-05-2007, 12:56
noi 4 finali in 10 anni...come voi...la differenza è che voi mediamente le vincete in finale (voi inteso come milanisti, gli interisti manco sanno cosa è una finale se non quelle andata/ritorno di coppa italia :rotfl: ) mentre noi le prendiamo

ponente
25-05-2007, 13:00
Il Milan le vince secondo me perchè hanno una mentalita' piu' vincente che gli consente di arrivare fino alla vittoria finale, a tutti i costi, a differenza nostra che ci caghiamo un po' addosso.

Come mentalita' intendo societa', squadra, tifosi e ambiente circostante la squadra.

Cili
25-05-2007, 13:02
ma anche di allenatori. Lippi, a parte il mondiale,venuto anche per motivazioni strane, in campo internazionale non ha concluso un gran che, Capello nelle coppe è sempre stato ridicolo, tranne nel 94 con il milan

sh0uR
25-05-2007, 13:09
Lippi ha vinto con la Juve anno 96 la champions league, coppa intercontinentale e supercoppa europea

insomma mica poco

GunmaN
25-05-2007, 13:11
Non ci sono problemi.. Tu mi dici quello che devo fare.. e io lo faccio

ponente
Esatto con il milan appunto. Noi anche con il Trap abbiamo campato in finale oppure uscivamo con delle squadrette anche se avevamo una gran squadra.

Comunque complimenti :bua:

Cili
Lippi ha vinto con la Juve anno 96 la champions league, coppa intercontinentale e supercoppa europea

insomma mica poco

si, ma con tutti gli anni che è stato alla juve non è molto. Un conto è un allenatore che sta 3 anni ed ha poco tempo, con le risorse che ha, per vincere, un conto è un allenatore che sta un lustro e più. Con Capello gli son grato del 4 a 0 al barcellona, ma per il resto "in campo internazionale" era da piangere. Campionato altro discorso, non ci ha fatto perdere una partita per 2 stagioni

c0ma
25-05-2007, 13:59
Ma scusa chi vince la coppa uefa nn è campione d'europa ?? :look:

campione d'europa per quella fascia di squadre..

una volta la coppa uefa era' un tantino piu' importante di adesso..

Kronos
25-05-2007, 14:00
http://www.youtube.com/watch?v=uZJYFtD4Vbg

- t 0 z z ø
25-05-2007, 14:01
campione d'europa che poi si scontra con l'altra campionessa d'europa.
supercoppa europea... ti sembra poco... milan siviglia

c0ma
25-05-2007, 14:03
http://www.youtube.com/watch?v=uZJYFtD4Vbg

PIPPO MIOOOOOOOOOOOOOOOOO PIPPO MIOOOOOOOOOOO PIPPO MIOOOOOOOOOOOO PIPPO MIOOOOOOOOOOOOOOO PIPPO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PIPPO MIOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.youtube.com/watch?v=BNgw327TRuE&NR=1 :asd:

c0ma
25-05-2007, 14:09
cristoiddio cmq le soddisfazioni che mi ha dato il milan sono tante.. troppe... ringrazio dio di essere milanista :rulez:

maro mi viene da piangere ascoltando la canzone della champion

- t 0 z z ø
25-05-2007, 15:00
bon per te.. uff :( :(

fapi
25-05-2007, 15:28
pellegatti idolo

GunmaN
25-05-2007, 15:53
YCqx9Hm5ewU

sentite quello della gialappa's .. soprattutto quando danno la coppa a maldini :rotfl:

ChiSuM
25-05-2007, 16:03
COmplimenti.

MILAN MERDA

Rulez
25-05-2007, 16:39
COmplimenti.

MILAN MERDA
*

FuckAuthority
25-05-2007, 18:48
SUCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE