PDA

View Full Version : Champions League 06/07

Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Naar
09-08-2006, 23:21
Con le partite di stasera è cominciata la champions... subito vincente il milan (anche se solo per 1 a 0) e purtroppo brutta batosta per il Chievo che incassa 2 papine a 0 dal Levsky Sofia... speriamo sia in grado di rimontare al ritorno anche se la vedo dura :(

- t 0 z z ø
10-08-2006, 03:11
purtroppo una sega. forza levsky

Mortal
10-08-2006, 20:37
Non capisco come abbiano fatto a perdere con ben 33 tifosi al seguito :asd:

JollyROger
11-08-2006, 01:01
ma dai...ma che figura di merda ci facciamo??? ma non possiamo mandare in champions ste squadrette....

Sniperino
11-08-2006, 04:22
Meglio ste squadrette, che squadroni di ladri.

Rulez
11-08-2006, 11:20
Il chievo a diarla tutta è stato sfigato fino alla morte e vittima di un arbitraggio quantomeno scandaloso

- t 0 z z ø
11-08-2006, 14:47
vabbè ce la riprenderemo fra due anni se ci salviamo quest'anno... tanto non andate da punte parti con le squadrette che vu avete
ve la portata babbo natale

FuckAuthority
15-08-2006, 23:30
:look:

ma il milan è penoso quest'anno se nn compra nessuno. :|

bl4in
20-08-2006, 15:11
L'arbitro chiamato a dirigere il ritorno del preliminare di Champions League Stella Rossa-Milan è il danese Claus Bo Larsen; danese anche il quarto uomo, Thomas Vejlgaard.

Maverick
22-08-2006, 18:03
Meglio ste squadrette, che squadroni di ladri.

Eppure UNO squadrone di ladri c'è a fare la champions...vabbè, pazienza, quest'anno si tiferà per le straniere.

FuckAuthority
22-08-2006, 18:32
Eppure UNO squadrone di ladri c'è a fare la champions...vabbè, pazienza, quest'anno si tiferà per le straniere.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rosik:

Forza Albinoleffe!!!!

sbaNdato9
22-08-2006, 21:01
A R S E N A L !!!!

matix
22-08-2006, 22:33
e intanto gli zozzoneri vincono e passano :|

- t 0 z z ø
22-08-2006, 22:34
dai dai milan che si incassano le vecchie 50 euro daaai

FuckAuthority
22-08-2006, 22:47
Si cmq son scandalosi sti slavi... ma che ciempions vuoi che facciano???

Cili
22-08-2006, 23:13
facevano ridere. go milan :rulez:

fuck, sai quando uscirà fm 2007?

FuckAuthority
22-08-2006, 23:24
entro natale 2006, sono uno dei beta-tester :asd:

bl4in
24-08-2006, 01:58
I risultati delle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League:

SPARTAK MOSCA-Liberec 2-1
Mlada Boleslav-GALATASARAY 1-1
STEAUA BUCAREST-Standard Liegi 2-1
Fenerbahce-DINAMO KIEV 2-2
Rabotnicki-LILLE 0-1
Ruzomberok-CSKA MOSCA 0-2
Ajax-FC COPENAGHEN 0-2
Legia Varsavia-SHAKHTAR DONETSK 2-3
AEK ATENE-Hearts 3-0
Chievo-LEVSKI SOFIA 1-2
ARSENAL-Dinamo Zagabria 2-1

*In maiuscolo le squadre qualificate

bl4in
24-08-2006, 02:05
Sorteggio a Montecarlo
Le undici formazioni che si sono qualificate mercoledì, più le cinque che hanno staccato il biglietto martedì, si aggiungeranno ai 16 club ammessi direttamente al sorteggio da cui usciranno gli otto gironi di UEFA Champions League, in programma giovedì alle 18.00 CET al Grimaldi Forum di Montecarlo. La cerimonia sarà caratterizzata inoltre dalla consegna dei prestigiosi UEFA Club Football Awards. Per la lista completa dei candidati, fai clic qui.

Calendario
Il calendario della fase a gironi della UEFA Champions League è il seguente: 1a giornata - 12/13 settembre; 2a giornata - 26/27 settembre; 3a giornata - 17/18 ottobre; 4a giornata - 31 ottobre/1 novembre; 5a giornata - 21/22 novembre; 6a giornata - 5/6 dicembre. Le prime e seconde classificate di ciascun girone avanzeranno agli ottavi di finale. La finale è fissata per il 23 maggio prossimo ad Atene. Le terze classificate proseguiranno l’avventura europea in Coppa UEFA.

ecco tutte le squadre che parteciperanno alla Champion's League 2006-2007:

FC Barcelona - FC Porto - Real Madrid CF - Sporting Clube de Portugal
Valencia CF - SL Benfica - Chelsea FC - PSV Eindhoven - Manchester United FC - Olympiacos CFP - Liverpool FC - AEK Athens FC - Arsenal FC - RSC Anderlecht - FC Internazionale Milano - Celtic FC - AS Roma - Galatasaray SK - AC Milan - PFC CSKA Moskva - Olympique Lyonnais - FC Spartak Moskva - FC Girondins de Bordeaux - FC Dynamo Kyiv - LOSC Lille Métropole - FC Shakhtar Donetsk - FC Bayern München - PFC Levski Sofia - Werder Bremen -FC Copenaghen - Hamburger SV - FC Steaua Bucuresti.

bl4in
24-08-2006, 02:14
peccato per l'Ajax che dopo aver vinto all'andata per 2-1 in casa dell' FC Copenaghen ( doppietta di Huntelaar ), ha perso per 2-0 in casa :(

peccato perche' aveva proprio una bella squadra e avrebbe potuto fare molto bene secondo me, questa era la formazione con cui ha giocato questa sera:

1 Stekelenburg
2 Heitinga
3 Stam
4 Vermaelen
5 Emanuelson
6 Maduro
7 Rosales
8 Babel
9 Huntelaar
10 Sneijder
18 Gabri

Panchina

30 Gentenaar
11 Perez
14 Roger
15 Lindenbergh
19 Rosenberg
20 Ogararu
28 Vertonghen

Allenatore: Henk ten Cate

fapi
24-08-2006, 11:54
era una gran formazione, peccato :(

va a finire che ora qualcuno lo cedono, stai sicuro

Rulez
24-08-2006, 12:19
si ma è da un po' che l'ajax non è all'altezza della champions .. già l'anno scorso non so come abbia fatto a passare il girone (vabbè che passare seconda con un girone con Tuhn e sparta praga non ci vuole molto :asd: ) .. quest'anno fuori già ai preliminari il che non mi soprende più di tanto.. secondo me non andrà nemmeno tanto avanti in coppa uefa..

fapi
24-08-2006, 12:20
si ma su tutti regazzini talentuosi.. a me dispiace

Rulez
24-08-2006, 12:23
vabbè che vuol dire...appunto ne hanno di anni per crescere.. e poi vedrai che in coppa uefa ci sarà più carne per i loro denti che in champions...

ah dimenticavo: chi è che si è beccata casualmente l'ajax l'anno scorso agli ottavi :asd:

Maverick
24-08-2006, 16:53
si ma è da un po' che l'ajax non è all'altezza della champions .. già l'anno scorso non so come abbia fatto a passare il girone (vabbè che passare seconda con un girone con Tuhn e sparta praga non ci vuole molto :asd: ) .. quest'anno fuori già ai preliminari il che non mi soprende più di tanto.. secondo me non andrà nemmeno tanto avanti in coppa uefa..

Si perchè il Levski Sofia è una formazione da Champions, ma dai...
L'Ajax, soltanto per la storia che ha e per i campioni che ha sfornato, è da ritenersi una squadra da champions league a mio parere. Certo, non è una squadra che può ambire a vincerla ora come ora, ma è comunque solida e abbastanza forte, come ha dimostrato anche l'anno scorso. Certo sono tutti abbastanza giovani e la poca esperienza si vede nei momenti decisivi.

rufy
24-08-2006, 19:17
GIRONE A: Barcellona (Spa), Chelsea (Ing), Werder Brema (Ger), Levski Sofia (Bul).
GIRONE B: INTER, Bayern Monaco (Ger), Sporting Lisbona (Por), Spartak Mosca (Rus).
GIRONE C: Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola), Bordeaux (Fra), Galatasaray (Tur).
GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA, Olympiakos (Gre), Shakhtar Donetsk (Ucr).
GIRONE E: Real Madrid (Spa), Lione (Fra), Steaua Bucarest (Rom), Dinamo Kiev (Ucr).
GIRONE F: Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco), Benfica (Por), Copenhagen (Dan).
GIRONE G: Arsenal (Ing), Porto (Por), Cska Mosca (Rus), Amburgo (Ger).
GIRONE H: MILAN, Lilla (Fra), Aek Atene (Gre), Anderlecht (Bel).

Almeno quest'anno c'è andata di culo :D

Bello il girone A :asd:

h^wkeR
24-08-2006, 19:33
Bah..potevamo beccarci il chelsea..a mio parere girone tosto ma non troppo difficile

quello del milan è un girone?

Rulez
24-08-2006, 19:44
Il milan senza dubbio ha avuto più culo di tutti stavolta :asd: .. il Lilla era senza dubbio la squadra di seconda fascia più scarsa .. anche più del celtic :D!
Anche l'inter ha un girone abbastanza facile bisogna dire..parlando dell'ottica del passaggio di due squadre. Il bayern ihmo non sarà certamente la solida squadra dell'anno scorso (che vabbè poi .. era pure in girone con la juve e non ha fatto sto gran chè), mentre le altre squadre sono di livello inferiore. Non penso che le milanesi faticheranno a passare il girone.
Anche la roma imho ha avuto parecchio culo.. si è beccata quella di prima fascia decisamente più abbordabile.. e olimpiakos & shakhtar non penso siano così pericolose..:D .. quindi in definitiva le italiane hanno avuto tutte culo.. un po' meno l'inter stavolta ma va a compensarsi con gli anni scorsi dai :asd:

Il girone A è un girone di ferro.. La squadra di prima campione uscente + la più forte di seconda fascia + la più forte (imho) di terza fascia...

Lu ManiaK
24-08-2006, 20:13
Sulla carta potrebbero tranquillamente passare tutte e 3 le italiane.
La gazzetta dice che all'Inter è andata male (:|).
A mio avviso sono più difficili altri gironi...bah.
Il girone A è agghiacciante. Mi spiace per il Levski.
Anzi no, col cazzo che mi spiace...poteva esserci il Chievo al posto suo.

Cili
24-08-2006, 20:18
la roma non passa , imho. è una squadra da uefa, e nemmeno tanto forte visto quello che ha fatto vedere negli ultimi anni.
per le milanesi DOVREBBE essere una passeggiata, il bayern non è certo la squadra dell'anno scorso, che tra l'altro se ne beccò 4 dal milan, e per di più gli manca ballack.

Maverick
24-08-2006, 21:28
Invece secondo me la Roma ha buone probabilità di passare quel girone, se riesce a giocare come l'anno scorso almeno. Il vero problema è che non ha ancora trovato un attaccante decente (e non mi venite a dire che vogliono fare tutto l'anno con Totti e quei relitti umani di Mido e Montella).

Cili
24-08-2006, 22:40
Il vero problema è che non ha ancora trovato un attaccante decente (e non mi venite a dire che vogliono fare tutto l'anno con Totti e quei relitti umani di Mido e Montella).
per l'appunto, allo stato attuale delle cose, non credo possa competere. oltrettutto il nostro campionato latita, non se ne sa ancora nulla, mentre gli altri hanno già ben cominciato e ci ritroveremo a fare la champions dopo aver fatto una, al max due partite di campionato, quindi non in palla.

edit.

cmq brutta cosa che se si passa primi si becca una tra chelsea e barcellona :|

S3ccO
24-08-2006, 22:45
Prima della fine del calciomercato la roma un attaccante se lo compra x forza, anche xke sono 3 anni che nn si compra una fava e st'anno giusto pizarro...

FuckAuthority
24-08-2006, 23:58
per me il chelsea quest'anno fa cacca... e ci spero anche :asd:

sbaNdato9
25-08-2006, 03:31
GIRONE A: DIVINO!!! barca chelsea da non perdere..
GIRONE B: normale, bella partita inter bayern
GIRONE C: schifo
GIRONE D: la roma ce la può fare tranquillamente.
GIRONE E: lione prima facile.
GIRONE F: fà ride
GIRONE G: Arsenal FTW!!!
GIRONE H: MWAHAHAHHA è un girone???

- t 0 z z ø
25-08-2006, 03:35
GIRONE A: di ferro
GIRONE B: insidioso
GIRONE C: son tutti campacci
GIRONE D: roma e valencia agili
GIRONE E: real lione agile
GIRONE F: poca roba
GIRONE G: poco
GIRONE H: nullo

fapi
25-08-2006, 10:12
figa che culo

sh0uR
25-08-2006, 10:18
al milan van sempre male i sorteggi

fapi
25-08-2006, 10:25
muto gobbo

Rulez
25-08-2006, 10:30
Beh ma gli va sempre meglio :asd: .. si è passati da Eindhoven , Schalke e Fenerbahce a lilla ( :rotfl: come fa essere in seconda fascia) anderlecht e aek..

bl4in
25-08-2006, 23:22
Il Siviglia ha vinto la Supercoppa Europea battendo 3-0 (2-0) il Barcellona. In gol Renato (7' pt), Kanoute (45' pt) e Maresca (rig. 45' st).

Da tener presente che giocavano tutti i BIG nel Barca :| roba da matti :|

Rulez
26-08-2006, 00:46
ma proprio pwnati :eek:

bl4in
01-09-2006, 18:10
Per il Chievo potrebbero riaprirsi in extremis le porte della Champions League 2006-2007. Nonostante la sconfitta nei preliminari contro i bulgari del Levski Sofia, infatti, i veneti potrebbero approfittare di una eventuale esclusione da parte dell'Uefa delle tre squadre portoghesi (Porto, Sporting Lisbona e Benfica) per la querelle in atto tra la Federazione portoghese e i vertici dell'Uefa sul ricorso alla giustizia ordinaria da parte di un club lusitano, il Gil Vicente.

Il Gil Vicente ha infatti fatto ricorso agli organi di giustizia ordinaria in seguito alla retrocessione imposta dalla Federazione portoghese in seguito alle irregolarità riscontrate nel contratto del nazionale angolano Mateus. Il ricorso alla giustizia ordinaria anzichè a quella sportiva, come noto anche in Italia in seguito al caso Juventus, comporta il rischio di un'esclusione da parte dell'Uefa della Federazione competente.

C'è quindi la possibilità che l'Uefa escluda le portoghesi dalla Champions League, e in quel caso al posto di Porto, Sporting e Benfica entrerebbero nel tabellone della coppa dei campioni Chievo, Ajax e Osasuna.

P.S: il Chievo qualora dovesse andare in CL con l'attacco: Pellissier,Godeas,Tiribocchi,Cossato,Obinna,Bruno dubito farebbe un figurone...

bl4in
01-09-2006, 21:45
Ecco la lista dei calciatori decisa dall'Inter per disputare la prossima Champions League:

PORTIERI
1 Toldo Francesco;
12 Julio Cesar;
22 Orlandoni Paolo.
DIFENSORI
2 Cordoba Ivan Ramiro;
3 Burdisso Nicolas Andres;
4 Zanetti Javier;
6 Maxwell;
7 Maicon;
11 Grosso Fabio;
23 Materazzi Marco;
25 Samuel Walter;
46 Esposito Dennis;
77 Andreolli Marco;
CENTROCAMPISTI
5 Stankovic Dejan;
7 Figo Luis;
14 Vieira Patrick;
15 Dacourt Olivier;
19 Cambiasso Esteban;
21 Solari Santiago;
91 Gonzalez Mariano Nicolas;
ATTACCANTI
8 Ibrahimovic Zlatan;
9 Cruz Julio Ricardo;
10 Adriano;
18 Crespo Hernan;
20 Recoba Alvaro.

Naar
02-09-2006, 03:37
non credo faranno nulla contro le portoghesi.. così come hanno dato una ammonizione verbale al milan vedrai che si farà altrettanto con loro... sarebbe troppo impari come cosa :|
(vabbè che dopo il titolo di miglior giocatore dei mondiali a zidane mi aspetto di tutto... )

fapi
02-09-2006, 11:44
l'inter ha una rosa da paura, niente da invidiare a barça chelsea o real

fapi
02-09-2006, 14:53
lista milan champions league

1 - Dida
2 - Cafu
3 - Maldini
4 - Kaladze
5 - Costacurta
7 - Ricardo Oliveira
8 - Gattuso
9 - Inzaghi
10 - Seedorf
11 - Gilardino
13 - Nesta
15 - Borriello
16 - Kalac
17 - Simic
18 - Jankulovski
19 - Favalli
20 - Gourcuff
21 - Pirlo
22 - Kakà
23 - Ambrosini
25 - Bonera
27 - Serginho
29 - Fiori
32 - Brocchi

Maverick
02-09-2006, 15:24
l'inter ha una rosa da paura, niente da invidiare a barça chelsea o real

Mah, avrei molto da ridire su questa affermazione sinceramente, soprattutto per quanto riguarda il Barcellona.

chr1s
02-09-2006, 15:51
Ma sta zitto..

fapi
02-09-2006, 15:52
ho mica detto che l'inter è una squadra al livello di quelle, io parlavo della rosa :asd:

Rulez
02-09-2006, 15:55
ho mica detto che l'inter è una squadra al livello di quelle, io parlavo della rosa :asd:
:rotfl:

Maverick
02-09-2006, 21:36
Ma sta zitto..

Ma stai zitto cosa, intanto vinci qualcosa e poi parla.
Spero proprio ci sia Inter-Barcellona in Champions per vedere come vi umiliano

KeRmiT
03-09-2006, 04:06
boh da interista ho imparato ad andarci cauto pero' non potete negare che sia uno squadrone.
quello che manca e' un'allenatore che li sappia usare!!!
senza fare paragoni tra i giocatori ma solo sulla vicenda anche il brasile e' pieno di stelle ma si sono visti i risultati in coppa del mondo.

e' come se dessero la m1 del vale a biaggi...
...e mancini (come chiunque prima di lui) e' il nostro max (purtroppo)

Sniperino
03-09-2006, 05:06

Non dire cosi..... hanno vinto uno scudetto dopo 20 anni :asd:

chr1s
03-09-2006, 14:56

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBbbaci e AbbbbbbbbbbbBbBBBBBBBBBBBBBracci ;)

SciPiozZo
12-09-2006, 13:32
scusate ma non le trasmettevano in RAI le partite di champions quest'anno?

FuckAuthority
12-09-2006, 13:43
si ma solo una a settimana.
questa settimana fan vedere il milan

SciPiozZo
12-09-2006, 13:44
:wall:

ChiSuM
12-09-2006, 15:18
MaverickMa stai zitto cosa, intanto vinci qualcosa e poi parla.

Pensa alla Juve va , che se andata avanti così come la prima, in B ci rimante 2 anni minimo e la champions forse la vedete tra 4.
Ovvio che il Barcellona è la squadra da battere visto che detiene il titolo e ha una formazione da paura, mi auguro anchio di vedere un inter barcellona. Almeno io la guardo :D voi ?

Cili
12-09-2006, 15:23
a che ora gioca l'inter che me lo guardo in streaming?

SkardY
12-09-2006, 19:38
DOVE si puo vedere in streaming??????

Inter :sbav:

Cili
12-09-2006, 19:51
bhò, qualche canale su mediacenter o TVUPlayer di sicuro la trasmette. quando è ora mi metto in cerca

SciPiozZo
12-09-2006, 19:56
vogliovederelapartitavogliovederelapartitavogliove derelapartitavogliovederelapartitavogliovederelapa rtitavogliovederelapartitavogliovederelapartitavog liovederelapartitavogliovederelapartitavoglioveder elapartitavogliovederelapartitavogliovederelaparti tavogliovederelapartitavogliovederelapartitavoglio vederelapartitavogliovederelapartitavogliovederela partitavogliovederelapartitavogliovederelapartitav ogliovederelapartitavogliovederelapartitavoglioved erelapartitavogliovederelapartitavogliovederelapar titavogliovederelapartitavogliovederelapartitavogl iovederelapartitavogliovederelapartitavogliovedere lapartitavogliovederelapartitavogliovederelapartit avogliovederelapartitavogliovederelapartitavogliov ederelapartitavogliovederelapartitavogliovederelap artitavogliovederelapartitavogliovederelapartitavo gliovederelapartitavogliovederelapartitavogliovede relapartitavogliovederelapartitavogliovederelapart della roma vogliovederelapartitavogliovederelapartitavogliove derelapartitavogliovederelapartitavogliovederelapa rtitavogliovederelapartitavogliovederelapartitavog liovederelapartitavogliovederelapartitavoglioveder elapartitavogliovederelapartitavogliovederelaparti tavogliovederelapartitavogliovederelapartitavoglio vederelapartitavogliovederelapartitavogliovederela partitavogliovederelapartitavogliovederelapartitav ogliovederelapartitavogliovederelapartitavoglioved erelapartitavogliovederelapartitavogliovederelapar titavogliovederelapartitavogliovederelapartitavogl iovederelapartitavogliovederelapartitavogliovedere lapartitavogliovederelapartitavogliovederelapartit avogliovederelapartitavogliovederelapartitavogliov ederelapartitavogliovederelapartitavogliovederelap artitavogliovederelapartitavogliovederelapartitavo gliovederelapartitavogliovederelapartitavogliovede relapartitavogliovederelapartitavogliovederelapart

:rosik:

Cili
12-09-2006, 19:58
si, ma a che ora giocano?

SciPiozZo
12-09-2006, 20:12
mi sà alle 9 e mezza

non c'è nessun modo per vedere le partite in 57r34|\/|1|\|g? :look:

SciPiozZo
12-09-2006, 20:22
ho trovato questo http://www.tvmix.net/ però la roma non c'è :wall:

FuckAuthority
12-09-2006, 20:34
guarda i soliti canali... espn, abc, cctv 1 o cctv5, guandong sport...

SciPiozZo
12-09-2006, 20:36
Roma Shakhtar non se la caga nessuno :sbonk:

FuckAuthority
12-09-2006, 20:42
be in effetti non hanno tutti i torti :look:

che tifi a fare roma, cambia squadra :asd:

Lu ManiaK
12-09-2006, 20:45
Canale ESPN2 e Star Sport mi pare che danno la Champions.
Scandalosa la Rai e gran figlia de 'na mignotta la Mediaset...
Come cazzo si fa a pretendere che uno debba mettere il digitale terrestre+mediaset premium per vedere una partita (a 5 euro comunque!)?

EDIT:Su ESPN2 c'è PSV Liverpool mi pare.
Su Star sport invece danno Barcellona Levski Sofia

Cili
12-09-2006, 20:46
dunque su star sports di tvuplayer fanno il barcellona. mo vedi gli altri...

espn asia il liverpool vs non ricordo

edit, niente ahò, inter e roma non riesco a beccarle

SciPiozZo
12-09-2006, 21:25
manco io :wall:

DUCA
12-09-2006, 21:41
con l'inizio "vero" della champions, mi è tornata voglia di passare alla snai dopo tanto tempo..chi ha scommesso cosa? :look:

Cili
12-09-2006, 22:12
gol dello sporting :asd:

gol della roma, taddei

edit

espulso viera

SciPiozZo
12-09-2006, 22:26
roma 3 shaktar 0 (taddei, TOTTI, de rossi)

Apocalipse
12-09-2006, 22:28
tutti a casa...e l'inter suca :asd:...ma Moratti proprio non lo vo capi che Mancini di calcio non ce capisce un cazzo?(da allenatore dico)

SciPiozZo
12-09-2006, 22:35
4 a 0, pizarro :rulez:

Cili
12-09-2006, 22:42
tutti a casa...e l'inter suca :asd:...ma Moratti proprio non lo vo capi che Mancini di calcio non ce capisce un cazzo?(da allenatore dico)
l'inter senza cambiasso soffre da matti, imho.

grande la rometta, spalletti :rulez:

С а ч ч и о
12-09-2006, 22:58
cazzo quant'è fuori forma Totti oh!!!
proprio un giocatore finito :asd:

Sniperino
12-09-2006, 23:03
Che cazzo di gol totti :eek:
E pure Pizarro....

E De Rossi mica scherza :D

Fulgore
12-09-2006, 23:22
Che partita di merda cristo dio...

Abbiamo giocato veramente male..

FuckAuthority
12-09-2006, 23:24
forte l'inter :rotfl:

frick
12-09-2006, 23:42
mi sa che ar pupone je tocca rientrà in nazionale pe fa contento saccio
grazie inter x il nanopizarro

Death'87
12-09-2006, 23:44
... eppoi Mancini è molto più bravo di Capello...
asd

Cili
13-09-2006, 00:18
Mamma Mia Che Partita Pizarro Omg

С а ч ч и о
13-09-2006, 00:45
mi sa che ar pupone je tocca rientrà in nazionale pe fa contento saccio
grazie inter x il nanopizarro

sì così me fago un bel raspò!

Massiccio67
13-09-2006, 01:14
ero presente allo stadio! 4 a 0 e a casa sti ucraini vai

l'inter ha vinto m'hanno detto :sisi:

cmq primo tempo ridicolo, secondo gia' meglio, Totti ha fatto cagare apparte in qualche occasione.

fapi
13-09-2006, 10:01
mamma mia pizarro è l'ennesimo capolavoro di mercato di moratti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grandissima roma :eek:

ma l'inter? :rotfl:

vai adriano che st'anno vinci il tapiro d'oro

Rulez
13-09-2006, 10:48
:spy:

FuckAuthority
13-09-2006, 11:54
adriano è l'ombra di stesso. un po' mi dispiace perchè era veramente un grandissimo giocatore.

frick
13-09-2006, 12:28
anche Totti è l'ombra di se stesso, in tutta la partita ieri avrà fatto 3-4 cose decenti, troppo poche per uno come lui, ha bisogno di giocare e riacquisire sicurezza.
Io a 14 anni mi ruppi tibia e perone a sciare e non ho mai piu sciato come prima, la paura fa veramente cose strane

Lu ManiaK
13-09-2006, 12:40
Forte Mancini...ottime scelte...
Forte la società...è giusto dare via un giocatore dal rendimento quasi sicuro come Martins al posto di un peso morto brasiliano...
Viera è come al solito il massimo della sportività vedo :sisi:

fapi
13-09-2006, 12:56
adriano è l'ombra di stesso. un po' mi dispiace perchè era veramente un grandissimo giocatore.non è milano che lo rende triste, ha solo sbagliato sponda

per quanto riguarda vieira e la sportività, beh, non a caso è francese pure lui :frust:

asd per lui dev'essere difficile giocare in squadra con grosso e materazzi :asd:

Massiccio67
13-09-2006, 13:06
dove posso trovare i gol della Roma di ieri?

happo
13-09-2006, 13:24
adriano è l'ombra di stesso. un po' mi dispiace perchè era veramente un grandissimo giocatore.

stessa fine che fa ibra :asd:

l'inter brucia i giocatori :asd:

FuckAuthority
13-09-2006, 13:31
be imbra è difficile che riesca a fare peggio dell'anno scorso :asd:

Rulez
13-09-2006, 13:34
ibra l'anno scorso ha fatto una prima parte di stagione da fenomeno.. altro che..

Cili
13-09-2006, 13:35
non è milano che lo rende triste, ha solo sbagliato sponda

te credo, son tutti argentini nell'inter.

FuckAuthority
13-09-2006, 13:45
ibra l'anno scorso ha fatto una prima parte di stagione da fenomeno.. altro che..

e il resto ha fatto cacca...altro che cacca...

fapi
13-09-2006, 15:26
lol

С а ч ч и о
13-09-2006, 15:29
o dove sono tutti gli interisti che sborroneggiavano per uno scudetto regalato dalla giustizia sportiva??? :asd:

Sniperino
13-09-2006, 15:47
:asd:

GunmaN
13-09-2006, 17:01
o dove sono tutti gli interisti che sborroneggiavano per uno scudetto regalato dalla giustizia sportiva??? :asd:

Sono qui IO , a dire che abbiamo giocato di merda , sono qui da 20 anni nonostante nn vincessimo un cazzo. Ma sono qui a differenza di voi gobbi che ancora siete a nascondervi e a dare addosso agli altri senza verognarvi e in più facendo le vittime. Beh ai romanisti .. cosa é vi rode ancora il culo x la coppa ?

С а ч ч и о
13-09-2006, 17:04

patetici :asd:

GunmaN
13-09-2006, 17:05

patetici :asd:

chi voi ? in effetti un pò schifo lo fate :D

С а ч ч и о
13-09-2006, 17:10
smetterò di ridere il giorno che vincerete qualcosa sul campo! :asd:

GunmaN
13-09-2006, 17:10
smetterò di ridere il giorno che vincerete qualcosa sul campo! :asd:

Incomincia a battere il Rimini e nn cagare il cazzo a noi :D

Massiccio67
13-09-2006, 17:13
Beh ai romanisti .. cosa é vi rode ancora il culo x la coppa ?

dai su non prenderti in giro da solo che mi pare eccessivo :rotfl:

GunmaN
13-09-2006, 17:14
dai su non prenderti in giro da solo che mi pare eccessivo :rotfl:

Dai fai ridere anche a me ... Fai la champion's e hai fatto la supercoppa italiana xchè ? E soprattutto xché sei ancora in serie A

С а ч ч и о
13-09-2006, 17:19
:rotfl: oddio mio

fapi
13-09-2006, 17:20
:rotfl: interisti grazie di esistere !! !!

GunmaN
13-09-2006, 17:21
Ma invece di fare i superiori e i simpatici.. Riuscite a dire qualcosa di sensato e rispondermi o vi fate i vostri gruppetti simpatici ? :)

Massiccio67
13-09-2006, 17:24
Ma che ti dobbiamo dire? cioe' se non ti riesci a rendere conto da solo che avete fatto una campagna acquisti da 46 MILIONI DI EURO (e consideriamo anche i milioni buttati gli scorsi anni) e che arrivi qua sboroneggiando una supercoppa che ha valenza pari a zero e che avete vinto dopo che stavate sotto di 3 gol con una squadra che ha buttato fuori il sangue per trovare 7 milioni per pizarro (in comproprieta') e che esordite in champions con una sconfitta e che non vincete uno scudetto da non si sa quanti milioni di anni (apparte quello cucito sulla maglia quest anno :rotfl: ), ma che ti dobbiamo dire?

GunmaN
13-09-2006, 17:28
Mi sembra che nonostante la squadra nn abbia cambiato poco le prime 2 partite ufficiali prima di questa della champion's le abbiamo giocate bene. Come dici abbiamo rimontato da 3 a 0 vincendo 4 a 3 cosa nn da poco visto che in difesa avete gente come chivu e mexes e dite di giocare il miglior calcio , cmq nessuno sboroneggia era solo x rispondere a voi romanisti e ai vostri commentini post partita di ieri sera. Sulla carta credo che la nostra squadra sia una delle più forti in europa nonostante la partitaccia di ieri , poi se tu dall alto della tua esperienza sai gia che facciamo cagare e nn faremo niente anche quest'anno va beh .. ti do la mano

Massiccio67
13-09-2006, 17:32
ma guarda che nessuno dice che l'inter e' una squadra di seghe. Avete una delle formazioni piu' forti in europa (come anche gli altri anni), sicuramente andrete molto piu' avanti di noi in champions (e arrivare ai quarti per noi sarebbe tipo il miracolo). Solo che viene da sorridere, e non solo ai romanisti, che l'esordio in champions dell'inter e' stato cosi'. Poi c'e' poco da dire, e' la prima partita, abbiamo fatto 1 partita di campionato, stiamo all'inizio di tutto

per quanto riguarda il piu' bel calcio, sono i giornalisti che lo dicono, ma cmq a prescidere da questo, secondo me sappiamo esprimere un bel calcio.
Chivu e Mexes so forti quanto te pare ma avete segnato solo da calci piazzati.

fapi
13-09-2006, 17:42
se è per quello gunman sulla carta sono 10 anni che avete la squadra più forte d'europa :rotfl: :rotfl:

GunmaN
13-09-2006, 17:45
Si ma quest anno il male del calcio gioca in serie B le possibilità aumentano :rotfl:

r3DkM3R
13-09-2006, 17:48
Massiccio ma secondo te senza moggi negli ultimi dieci anni l'inter non avrebbe vinto cmq??? Per me si. E magari qualcosina anche noi...

Milton
13-09-2006, 18:02
Infatti che l'inter non abbia vinto mai un euroderby è riconducibilissimo a moggi :sisi:

С а ч ч и о
13-09-2006, 18:38
Beh ovvio!
E a chi sennò?!?! :asd:

fapi
13-09-2006, 18:57

sh0uR
13-09-2006, 19:25
Ma dai che figure ci fanno fare i campioni d'Italia in Europa!!!

ABORRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl:

Rulez
13-09-2006, 20:46
E' SI!! L'INTER SE NON CI FOSSE STATO MOGGI VINCEVA TUTTO :rotfl: uahauha .. Ma soprattutto, non per tornare nell'argomento, ma pensate che arbitri e designatori venivano chiamati solo da moggi e meani :rotfl: .. dai su, forse li chiamavamo più degli altri ma di sicuro sono uscite solo le intercettazioni che facevano comodo :asd:

chr1s
13-09-2006, 20:52
Forse non avete capito.. gobbi la vostro home page stà qui.

http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=8576

:ciaociao: ci vedremo forse ma dico forse fra 2 anni. poi potrete riparlarne.

Per i milanisti vedi fapi e co. vedremo voi stasera cosa fate, ma non vi vergognate a sperare che l'inter perda una partita per venire subito qui a rompere le palle.

Come ho sempre detto i conti si faranno alla fine.

-8 cmq

Mortal
13-09-2006, 21:21
-8 cmq

FuckAuthority
13-09-2006, 21:22
si tranqui tanto di solito finiamo a +15 sopra l'inter...quindi cè un buon margine...

Intanto Superpippo :rulez: 1-0

e alla faccia dei vostri 46 mln di euro guardate gourcouff che giocare che fa che lo abbiamo pagato una miseria :asd:
Voi tenetevi pure i gobbi che scarta la rube :rotfl:

Gourcouff 2-0 :rulez:

Cili
13-09-2006, 21:39
bene, bene, mi piace sto gourcuff, buon milan pur se sta trotterellando ( aparte cafù, brocchi, gattuso e kaka che corrono come dei matti).

inzaghi :lode:

sh0uR
13-09-2006, 21:41
il real perde 2 a 0 ....come mi spiace!!!!!!

I Campioni d'Italia si riscatteranno subito vedrete...daltronde han dimostrato di essere i più forti :rotfl:

GunmaN
13-09-2006, 22:25

I Campioni d'Italia si riscatteranno subito vedrete...daltronde han dimostrato di essere i più forti :rotfl:

Non si sente dalla B che dici ??? ALza la voce sei troppo in basso...

FuckAuthority
13-09-2006, 22:26
Riccardino 3-0 !

sh0uR
13-09-2006, 22:35
Non si sente dalla B che dici ??? ALza la voce sei troppo in basso...

:climb:

Cili
13-09-2006, 22:43
bene il milan :rulez:

ci vuole un sostituto per cafù, non ci credo che riusciurà a giocare a sti livelli sempre :rulez:
speriamo in un buon recupero di nesta e che kalazde si rimetta bene dall'infortunio, poi siamo apposto.

Milton
13-09-2006, 23:02
Per i milanisti vedi fapi e co. vedremo voi stasera cosa fate, ma non vi vergognate a sperare che l'inter perda una partita per venire subito qui a rompere le palle.

Oh si vede che qualcuno la su mi vuole bene, i miei desideri vengono puntualmente esauditi da 15 anni a questa parte :asd:

С а ч ч и о
13-09-2006, 23:42
Milan nettamente superiore all'Inter.
Ma di brutto.

Gourcouff vale 2 volte Ibra :rotfl:

FuckAuthority
14-09-2006, 00:11
Si ma poi io mi vergognerei parecchio ad avere in squadra gente come vieira e imbranatovich :sisi:

fapi
14-09-2006, 02:10
figa gourcuff io sto zitto porca troia maiala meglio che sto zitto
madonna

godo figa

:|

eppoi cazzo non si può inzaghi sembra un ragazzino di 20 anni c'ha una voglia di segnare che neanche gesu cristo.. ti amo super pippo facci sognare ancora

per gli amici interisti:

Lu ManiaK
14-09-2006, 02:13
Kaka oggi lo fermavi solo col sovrapposto.

sh0uR
14-09-2006, 08:49
Fatemelo dire ancora....GODO CAPELLO E CANNAVARO DI MERDA

chr1s
14-09-2006, 14:01
:climb:

Guarda che quelli che tutt'ora si stanno arrampicando sugli specchi siete proprio voi con Don Luciano e co.

chr1s
14-09-2006, 14:03
Milan nettamente superiore all'Inter.
Ma di brutto.

Gourcouff vale 2 volte Ibra :rotfl:

Ma come fai a dire milan superiore all'inter, io proprio non lo sò.

Cioè l'AEK atene figa! gran squadra!

Ibrahimovic non segnerà tantissimo ma fidati che se almeno guardassi qualche partita, fà salire la squadra è fà segnare.

Sniperino
14-09-2006, 14:04
Ma come fai a dire milan superiore all'inter, io proprio non lo sò.

Cioè l'AEK atene figa! gran squadra!

Lo dice un qualsiasi sportivo che si rende conto che sulla panchina del Milan c'è un allenatore, e su quella dell' Inter un rincoglionito senza esperienza che sarà stato un gran giocatore, ma come allenatore fa venire l'aviaria ai conigli al solo guardarlo.

chr1s
14-09-2006, 14:05
Oh si vede che qualcuno la su mi vuole bene, i miei desideri vengono puntualmente esauditi da 15 anni a questa parte :asd:

Ad Instabul si vede che quel qualcuno lassù era proprio in vacanza.. mapperfavore :rotfl:

chr1s
14-09-2006, 14:09
Lo dice un qualsiasi sportivo che si rende conto che sulla panchina del Milan c'è un allenatore, e su quella dell' Inter un rincoglionito senza esperienza che sarà stato un gran giocatore, ma come allenatore fa venire l'aviaria ai conigli al solo guardarlo.

No ormai gli è stato etichettato da tempo che non sà fare l'allenatore.
Una squadra la reputi superiore dell'altra forse perchè vince una partita di champions con l'aek atene?

Siamo solo all'inizi e prima di parlare me ne starei ben zitto.
Il rincoglionito che ha l'aviaria forse viene criticato solamente quando sbaglia, ma non vi ricordate mica la rimonta da 0-3 a 4-3?

Chi era stato quello che al secondo tempo contro la roma aveva cambiato alcuni giocatori ribaltando il risultato. Questo è solo un esempio.

chr1s
14-09-2006, 14:11

Dio mio ma se a te non frega nulla che ci abbiano "regalato" lo scudetto 05/06, cosa cazzo rompi ancora i coglioni? Ma che è ti rosica che ogni volta tiri fuori sta storia.

Ve lo mettete in testa voi gobbi che VOI AVETE RUBATO e noi no?

FuckAuthority
14-09-2006, 14:12
dai ma è un incompetente. solo giusto moratti poteva prendere un allenatore cosi' incapace.

Massiccio67
14-09-2006, 14:13
oh ma con tutti quei giocatori che ha ma come fa a non vincere? ma te lo sai spiegare? da quanto sta sulla panchina dell'inter e non vi fa vincere altro che la coppa italia? ma ti pare che lo giustifichi.

Poi cavolo, ha ribaltato il risultato mettendo giocatori in campo e segnando solo su calci piazzati? minchia e' proprio forte Mancini

ma Moratti spende il prodotto interno lordo di un paese occidentale e non si sa comprare un cavolo di allenatore cristiano? io non ho veramente parole

С а ч ч и о
14-09-2006, 14:13
ah perchè lo Sporting è candidato alla vittoria finale??? :rotfl:
a livello di gioco, scelgo il Milan tutta la vita.

con i giocatori che ha comprato l'Inter dovrebbe ammazzare OGNI competizione. ridicoli.

chr1s
14-09-2006, 14:15
Sicuramente superiore all'aek atene parlando di paragoni tra squadre che qualcuno di voi fà!!111!!

С а ч ч и о
14-09-2006, 14:16
Sicuramente superiore all'aek atene parlando di paragoni tra squadre che qualcuno di voi fà!!111!!

ah sì?! E in base a cosa lo affermeresti?
per le mirabolanti magie di Liedson o dello scarto della Reggina : CANEIRA???

FuckAuthority
14-09-2006, 14:19
In ogni caso l'inter ha fatto cacca a lisbona e mancini è un incompetente.

chr1s
14-09-2006, 14:20
oh ma con tutti quei giocatori che ha ma come fa a non vincere? ma te lo sai spiegare? da quanto sta sulla panchina dell'inter e non vi fa vincere altro che la coppa italia? ma ti pare che lo giustifichi.

Poi cavolo, ha ribaltato il risultato mettendo giocatori in campo e segnando solo su calci piazzati? minchia e' proprio forte Mancini

ma Moratti spende il prodotto interno lordo di un paese occidentale e non si sa comprare un cavolo di allenatore cristiano? io non ho veramente parole

Ma cosa vuol dire? che noi abbiamo giocatori fortissimi?

Ma il Real Madrid vince ogni anno? Il Chealse di Abrahmovic vince sempre?
Purtroppo avere tanti giocatori di classe, implica a chi ha la fortuna di avere una certa formazione di saper gestire le situazioni che non sono assolutamente facili da organizzare.

Tu credi che chi spende milioni di euro è matematicamente vincitore di tutto? Assolutamente NO, se lo deve guadagnare in campo il risultato e la competizione, che sia champions league, campionato, coppa italia e coppa del nonno.

chr1s
14-09-2006, 14:22
ah sì?! E in base a cosa lo affermeresti?
per le mirabolanti magie di Liedson o dello scarto della Reggina : CANEIRA???

Lo confermo in base il tipo di gioco che ho visto di ambedue le squadre.
Tu in base a che criterio affermi che il Milan sia più forte dell'Inter, quandò le vedrò giocare contro si tireranno le somme.

sbaNdato9
14-09-2006, 14:23
:rotfl: ne sono successe a bizzeffe è..

Massiccio67
14-09-2006, 14:23
ti sto dicendo che mi pare assurdo che l'inter non solo non vinca mai niente ma spesso si ritrova a fare i preliminari di champions. Essendo la squadra che investe (butta soldi) piu' di tutte in italia, mi pare veramente incredibile che non riusciate a vincere uno scudetto. Secondo me e' colpa dell'allenatore perche' i giocatori ce l'avete, sempre, tanti e buoni

Rulez
14-09-2006, 14:24
il chelsea ha speso milioni di euro e vince per esempio.. non avrà vinto la champions ma son 2 (o 3? :uhm: ) anni di fila che vince la premier.. l'inter :dunno:

Comunque non si può dire che una squadra è più forte o meno dell'altra .. può essere che l'inter abbia avuto la giornata sfigata e i giocatori tutti con le frecce grigie in giù :asd: ..

chr1s
14-09-2006, 14:25
In ogni caso l'inter ha fatto cacca a lisbona e mancini è un incompetente.

Ripeto, è un etichetta che gli si stà dando addosso da tempo, è matematico ogni volta guarda caso che l'Inter perde è sempre colpa di Mancini o di Moratti che spende i soldi.
Ma chi gioca in campo sono i giocatori quei fantomatici coglioni che beccano fior di quattrini ogni stagione. Che si giochi con il 442, 443, 118, 271 non fà differenza la grinta e la voglia di vincere in campo c'è la devi mettere sempre, se poi perdi è un altro paio di maniche.

Massiccio67
14-09-2006, 14:25
ma infatti credo che nessuno dopo 1 giornata di campionato e 1 giornata di champions possa dire chi e' piu' forte, quello si vedra' andando avanti. stiamo solo insultando l'inter perche' ha esordito alla solita maniera :asd:

Rulez
14-09-2006, 14:26
Lo confermo in base il tipo di gioco che ho visto di ambedue le squadre.
Tu in base a che criterio affermi che il Milan sia più forte dell'Inter, quandò le vedrò giocare contro si tireranno le somme.
Ma anche tu come fai allora a dire che lo sporting è più forte dell'aek?! .. è lo stesso discorso che fai te.. anche gli altri avranno visto il gioco di entrabe (milan e inter) le squadre :asd:

chr1s
14-09-2006, 14:28
il chelsea ha speso milioni di euro e vince per esempio.. non avrà vinto la champions ma son 2 (o 3? :uhm: ) anni di fila che vince la premier.. l'inter :dunno:

Ma infatti sono il primo a dire che quest'anno se non vinciamo qualcosa almeno in campionato, visto il marcio che c'era prima NON ABBIAMO SCUSANTI!

Ma non si può alla prima di champions dire ahhhh ecco l'inter è scarsa mancini alla gogna è un incompetente non vincete un cazzo. vedremo, le somme si tireranno alla fine.

chr1s
14-09-2006, 14:29
Ma anche tu come fai allora a dire che lo sporting è più forte dell'aek?! .. è lo stesso discorso che fai te.. anche gli altri avranno visto il gioco di entrabe (milan e inter) le squadre :asd:

Era una domanda retorica, come tu affermi che il milan è più forte dell'inter anch'io allora dico che lo sporting è più forte dell'aek visto le partite.

chr1s
14-09-2006, 14:30
:rotfl: ne sono successe a bizzeffe è..

Si in particolare è successo che il Rimini ha pareggiato con la tua squadra.

chr1s
14-09-2006, 14:38
ti sto dicendo che mi pare assurdo che l'inter non solo non vinca mai niente ma spesso si ritrova a fare i preliminari di champions. Essendo la squadra che investe (butta soldi) piu' di tutte in italia, mi pare veramente incredibile che non riusciate a vincere uno scudetto. Secondo me e' colpa dell'allenatore perche' i giocatori ce l'avete, sempre, tanti e buoni

Quando si vince sono bravi i giocatori, quando si perde è sempre colpa dell'allenatore e questo ragionamento non lo condivido.

Il perchè non siamo mai riusciti a vincere uno scudetto lo sapremo da quest'anno visto le belle figuraccie del sistema calcio che c'erano dietro le quinte.

Ripeto quest'anno non abbiamo scusanti se non vinciamo nulla. Ma parlare già ora di un flop dell'inter sia un tantino presto a mio parere. tutto qua.

Aggiungo inoltre che avere o meno lo scudetto cucito sul petto della passata stagione per me non fà ne caldo ne freddo, anzi era meglio se quel titolo lo eliminavano definitivamente. Non sono uno di quelli che và fiero di avere uno scudetto in più ecc ecc.. Io piuttosto mi vanto e me ne vanterò sempre di avere una squadra che negli anni pur non vincendo una sega si sia sempre comportata con rispetto e classe verso le altre società e verso la Lega. scusssssate s'è poco!

С а ч ч и о
14-09-2006, 14:47
Cioè ma tu credi veramente che tipo i due anni scorsi non hai vinto per il sistema Moggi??
Cioè se uno può recriminare al limite può essere il Milan, o la Roma l'anno prima.
Non di certo l'Inter che finisce sistematicamente terza e con 15\20 punti di distacco.
Potresti recriminare se arrivi a 6 punti e contesti i 2 scontri diretti, allora ok.

Ma per favore... :rotfl:

FuckAuthority
14-09-2006, 14:50
come quell'anno che aveva fatto tipo 18 pareggi in 20 partite :rotfl:

GunmaN
14-09-2006, 14:51
Cioè ma tu credi veramente che tipo i due anni scorsi non hai vinto per il sistema Moggi??
Cioè se uno può recriminare al limite può essere il Milan, o la Roma l'anno prima.
Non di certo l'Inter che finisce sistematicamente terza e con 15\20 punti di distacco.
Potresti recriminare se arrivi a 6 punti e contesti i 2 scontri diretti, allora ok.

saccio tu stai al calcio come la figa sta ai culattoni

Non hai mai fatto un discorso ponendo il tuo pensiero ma solo faccine e quotando , dai dimostra che di calcio ne capisci un po :D

chr1s
14-09-2006, 14:52

Come io ho affermato che vedremo da quest'anno se il sistema moggi "danneggiava" altre società, tu su quali prove dici che non era per colpa sua se non si vinceva?

Fatto stà che per il calcio italiano voi avete fatto una gran bella figura, di merda.

С а ч ч и о
14-09-2006, 14:52
beh ovvio! è colpa de Moggi, e de chi sennò??? :rotfl:

С а ч ч и о
14-09-2006, 14:53
saccio tu stai al calcio come la figa sta ai culattoni

Non hai mai fatto un discorso ponendo il tuo pensiero ma solo faccine e quotando , dai dimostra che di calcio ne capisci un po :D

ma per favore gunman, ma credi che posso parlare seriamente di calcio con gli interisti?? :rotfl:

per forza che faccio le faccine :asd:

chr1s
14-09-2006, 14:54
beh ovvio! è colpa de Moggi, e de chi sennò??? :rotfl:

Non lo sapremo di certo da ora, a fine anno ti giuro se l'Inter vincerà qualcosa non immagini nemmeno come sarà ulteriormente preso per il culo moggi.

GunmaN
14-09-2006, 14:54
Dai fammi sentire xchè mancini nn sa allenare .. che ne so dimmi xchè Adriano e Ibrahimovic non possono coesistere , boh dimmi qualcosa dai !!!

chr1s
14-09-2006, 14:55
ma per favore gunman, ma credi che posso parlare seriamente di calcio con gli interisti?? :rotfl:

per forza che faccio le faccine :asd:

Appunto con noi non può parlare seriamente di calcio, tutto al più con i riminesi :asd:

chr1s
14-09-2006, 14:56
Dai fammi sentire xchè mancini nn sa allenare .. che ne so dimmi xchè Adriano e Ibrahimovic non possono coesistere , boh dimmi qualcosa dai !!!

E' un incompetente dai ma lo sanno tutti suvvià, per le ragioni alle quali non sono tenuto a risponderti! :rotfl:

С а ч ч и о
14-09-2006, 15:00
ah beh dieci volte meglio con un Riminese :D

Chris se st'anno vincete è la cosa più normale del mondo, non c'è da sfottere :
1) avete una rosa STELLARE
2) avete il vantaggio considerevole su Milan e Fiorentina dovuto alle penalizzazioni
3) La Roma è l'unica squadra che può tenervi testa ma ahimè non può fare affidamento su di una panchina come la vostra, e considerando che fa anche la Champions...
4) Veramente se st'anno non vincete sul campo è meglio che stiate zitti per non so quanti anni a venire. Veramente.

Perchè Mancini non sa allenare? Mi basta guardare il gioco prodotto dall'Inter in questi anni, la sua qualità ed i risultati all'estero ed in Italia. A parità di risultati ottenuti (cioè nulla di rilevante), di certo posso dire che Spalletti è decisamente migliore di Mancini. Per non prendere in considerazione il Milan, una spanna decisamente sopra alla vostra multinazionale.

Massiccio67
14-09-2006, 15:08
davvero oh se non vincete quest'anno chiudete battenti e aprite una squadra di polo o di pattinaggio ritmico su ghiaccio..

Chi vi frega lo scudetto? la Roma che non ha panchina e che facendo anche la champions (magari per poco o per tanto chi lo sa) arrivera' distrutta a una certa del campionato?
Il palermo?
Il Milan? si il milan potrebbe vincere lo scudetto, alla fine non sono troppi i punti di penalizzazione, pero' secondo me non ce la fa, il milan credo voglia puntare a quello dell'anno prossimo.

chr1s
14-09-2006, 15:13
ah beh dieci volte meglio con un Riminese :D

Chris se st'anno vincete è la cosa più normale del mondo, non c'è da sfottere :
1) avete una rosa STELLARE
2) avete il vantaggio considerevole su Milan e Fiorentina dovuto alle penalizzazioni
3) La Roma è l'unica squadra che può tenervi testa ma ahimè non può fare affidamento su di una panchina come la vostra, e considerando che fa anche la Champions...
4) Veramente se st'anno non vincete sul campo è meglio che stiate zitti per non so quanti anni a venire. Veramente.

Ripeto sono il primo a dire che quest'anno non abbiamo scusanti.

Perchè Mancini non sa allenare? Mi basta guardare il gioco prodotto dall'Inter in questi anni, la sua qualità ed i risultati all'estero ed in Italia. A parità di risultati ottenuti (cioè nulla di rilevante), di certo posso dire che Spalletti è decisamente migliore di Mancini. Per non prendere in considerazione il Milan, una spanna decisamente sopra alla vostra multinazionale.

Guarda che sul piano del gioco non ci sarebbe molto da criticare su quello che Mancini ha fatto è sta facendo. Se ricordi l'ultimo allenatore che aveva dato un impronta all'inter era stato Simoni, dopo di lui il deserto.

Da 3 anni a questa parte finalmente si è visto un gioco! Non sempre espresso ovviamente e dimostrato sul campo, vuoi per la condizione dei giocatori tipo Adriano che tu stesso avrai notato lo scorso anno, vuoi per le altre squadre. Ma le nostre partite c'è le siam giocate vermante ad alti livelli. L'unico che tenta di fare girare palla a terra senza lanci lunghi e pedalare.

С а ч ч и о
14-09-2006, 15:16
Sì ma forse tu non ti ricordi che giocatori aveva in rosa Simoni, escluso Ronaldo ovviamente, e che giocatori ha e ha avuto Mancini.
Se permetti non è proprio la stessa cosa eh...

chr1s
14-09-2006, 15:21
davvero oh se non vincete quest'anno chiudete battenti e aprite una squadra di polo o di pattinaggio ritmico su ghiaccio..

Chi vi frega lo scudetto? la Roma che non ha panchina e che facendo anche la champions (magari per poco o per tanto chi lo sa) arrivera' distrutta a una certa del campionato?
Il palermo?
Il Milan? si il milan potrebbe vincere lo scudetto, alla fine non sono troppi i punti di penalizzazione, pero' secondo me non ce la fa, il milan credo voglia puntare a quello dell'anno prossimo.

Non credo proprio che il Milan si dedicherà al prossimo campionato.
Anzi quest'anno avrà uno stimolo in più per dimostrare ad altri, Inter in primis che cercherà di riuscire a vincere anche con 8 pt di differenza. E sarà da stupidi sottovalutarli perchè con 2 scontri diretti si riporterebberò quasi alla pari.

La Roma dovrà faticare anche lei per vincere lo scudetto e non credo che quando incontrerà un Milan o un Inter starà li a giochicchiare perchè non ha talenti, panchina di basso livello o perchè sarà distrutta. I meriti andranno pure a loro se riusciranno a combinare qualcosa di buono, e pure i demeriti visto che anche voi siete partiti con il presupposto di vincere magari un campionato.

chr1s
14-09-2006, 15:23
Sì ma forse tu non ti ricordi che giocatori aveva in rosa Simoni, escluso Ronaldo ovviamente, e che giocatori ha e ha avuto Mancini.
Se permetti non è proprio la stessa cosa eh...

Tieni conto che come Simoni non aveva un formazione delle più rosee, nemmeno le altre squadre avevano chissà quali giocatori.
In più ti ricordo che le coppe Uefe di quegli anni non erano minimamente paragonabili a quelle dei giorni d'oggi, erano molto più combattute e le squadre erano di tutto rispetto.

Al contrario oggi, come Mancini ha grandi campioni da gestire anche le altre squadre sono molto competitive e con giocatori molto talentuosi.

Il paragone ci stà eccome.

Massiccio67
14-09-2006, 15:30
e chi dice che giochicchiera'. E' lampante pero' che non abbiamo una formazione e una panchina che puo' rendere allo stesso modo tutto il campionato. I nostri turn over saranno ridicoli e forse neanche ci saranno.

chr1s
14-09-2006, 15:34
Si ma non dobbiamo pensare che visto che l'Inter non ha rivali di tutto rispetto o perchè la Roma non ha panchina o turnover ci sia tutto regalato e dovuto. Le partite sia che giochi contro la Reggina o contro il Chelsea o il Barcellona te le devi sudare e meritare sul campo.

Ovviamente viste le spese di Moratti, i giocatori di alto livello ecc.. avremmo un'opportunità e un dovere in più per vincere qualcosa.

fapi
14-09-2006, 15:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ho appena letto l'intervista a moratti su magazine :rotfl: :rotfl: :rotfl:

chr1s
14-09-2006, 15:55
fonte?

Cosa c'è da rotflare?

fapi
14-09-2006, 15:58
che si incazza tantissimo quando in TV prendono in giro l'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl:

chr1s
14-09-2006, 15:59
T'incazzi se prendo per il culo il milan?
O meglio se prendessero per il culo il milan, secondo te Berlusconi ringrazierebbe..
Che discorsi sono? lol

Repeat: Fonte?

fapi
14-09-2006, 16:01
corriere della sera -> magazine

prendi prendi per il culo, fà pure... :asd:
non vorrei che poi ti si ritorca contro, basta guardare la partenza di entrambe :asd:

chr1s
14-09-2006, 16:03
eh? :|

fapi
14-09-2006, 16:04
prendi pure per il culo il milan, fai pure.. però ocio che poi se succede qualcosa e gli 8 punti svaniscono.. :asd:

chr1s
14-09-2006, 16:11
Potrebbe essere.. alla fine 8 pt non sono nulla.

L'importante poi e che non perdiamo pure la champions. :asd:

fapi
14-09-2006, 16:14
certo non sono nulla

però la tua è una palese ammissione di inferiorità :rotfl:

edit: appena visto, scusate, siamo nel topic della champions che ci fate qui voi interisti?
dovremmo aprire quello della coppa uefa.. :sgrat:

FuckAuthority
14-09-2006, 16:43
e cmq mancini nn sa allenare.

Milton
14-09-2006, 16:45
Ad Instabul si vede che quel qualcuno lassù era proprio in vacanza.. mapperfavore :rotfl:

Ma bastaaaaaaaaaa :rotfl:

Gli interisti che parlano di instabul sono i migliori cazzo, voi pensate ad arrivarci una volta in finale, cioè dopo che siete stati eliminati per 2 volte DUE VOLTE dal Milan in Champions SENZA MAI VINCERE UNA PARTITA, mi spiegate con che faccia ancora vi presentate a sentenziare su una finale da noi disputata ( da NOI ) ?

Poi pretendono che si parli di calcio con loro, ma come si faaaaaaaaaaaaa :rotfl:

L'inter è l'anticalcio.

sh0uR
14-09-2006, 16:48
Ma se sta inter era così pesantemente penalizzata nel campionato perchè totò riiina moggi faceva vincere tutte le partite alla juve....come mai in Europa dove totò moggi non influiva sono sempre arrivate dietro sia a milan che a juve, oltretutto non hanno mai visto una finale di champions ... Ci sarà sicuramente qualche altra cupola, mica erano loro che erano meno forti :asd:

fapi
14-09-2006, 17:57
no ma è che poverina l'inter ha investito meno di milan e juve, per questo non vince mai

i poteri forti :disgust:

chr1s
14-09-2006, 20:39
Ma bastaaaaaaaaaa :rotfl:

Gli interisti che parlano di instabul sono i migliori cazzo, voi pensate ad arrivarci una volta in finale, cioè dopo che siete stati eliminati per 2 volte DUE VOLTE dal Milan in Champions SENZA MAI VINCERE UNA PARTITA, mi spiegate con che faccia ancora vi presentate a sentenziare su una finale da noi disputata ( da NOI ) ?

Poi pretendono che si parli di calcio con loro, ma come si faaaaaaaaaaaaa :rotfl:

L'inter è l'anticalcio.

A perchè voi avete vinto la prima volta?

Siete passati con 2 pareggi 0-0 .. 1-1 :rotfl: invertivi il campo passavamo noi.

chr1s
14-09-2006, 20:40
certo non sono nulla

però la tua è una palese ammissione di inferiorità :rotfl:

edit: appena visto, scusate, siamo nel topic della champions che ci fate qui voi interisti?
dovremmo aprire quello della coppa uefa.. :sgrat:

Scusa non ho proprio capito cosa vuol dire "è una palese ammissione di inferiorità" ma di cosa?

chr1s
14-09-2006, 20:44
Ma se sta inter era così pesantemente penalizzata nel campionato perchè totò riiina moggi faceva vincere tutte le partite alla juve....come mai in Europa dove totò moggi non influiva sono sempre arrivate dietro sia a milan che a juve, oltretutto non hanno mai visto una finale di champions ... Ci sarà sicuramente qualche altra cupola, mica erano loro che erano meno forti :asd:

Ma ancora avanti vai? ma lol

Don lucky luciano era il male, siete in B. stop! Cosa avete da ribadire? Non ci siete ancora arrivati con la vostra testolina?

Scommetto che secondo il tuo punto di vista, e come quello di moltissimi gobbi la juve non avrebbe meritato di andare in B e Moggi era un santerello che faceva solamente qualche telefonata in più a chi di dovere a confronto di altri dirigenti.

E' più forte di voi, riuscite a negare anche davanti l'evidenza.

r3DkM3R
14-09-2006, 20:44
Ma li mortè, e ritorno dopo tanto tempo, ma li mortè di nuovo...
Ancoara a parlare...
Il rigore su ronaldo era un'altro scudetto all'inter...
E roma juve da ARRESTARE l'arbitro ne ho viste 20...
Magari non vinceva l'inter, e stica, ma magari li vinecevamo noi o chi sa chi...
<poi non parlate di europa come riferimento perchè tanto avete distrutto e falsato nun intero sistema con 15 anni di ladrate... Altro che europa, e altro che super squadroni, chi sa quale sarebbe stata la geografia del mercato senza 15 anni con 2 squadre a rubbarsi tutto...

chr1s
14-09-2006, 20:46
Ancoara a parlare...
Magari non vinceva l'inter, e stica, ma magari li vinecevamo noi o chi sa chi...
<poi non parlate di europa come riferimento perchè tanto avete distrutto e falsato nun intero sistema con 15 anni di ladrate... Altro che europa, e altro che super squadroni, chi sa quale sarebbe stata la geografia del mercato senza 15 anni con 2 squadre a rubbarsi tutto...

No ma pure Galliani era innocente. :rotfl:
Il mago pelato dirigente del milan e della lega!
Colui che osservava con occhio indiscreto tutte le vicende!
Santissimo!

FuckAuthority
14-09-2006, 20:58

Siete passati con 2 pareggi 0-0 .. 1-1 :rotfl: invertivi il campo passavamo noi.

se invertivamo il campo si sarebbe invertito anche il risultato... 1-1 e 0-0

:D

chr1s
14-09-2006, 21:16
se invertivamo il campo si sarebbe invertito anche il risultato... 1-1 e 0-0

:D

Invertire il campo intendevo dire che giocavamo prima noi in casa, e poi in trasferta.

Milton
14-09-2006, 21:34

Eh già, eppure siamo passati noi, mannaggia :(

E l'altro anno? 2 - 0? E il ritorno? l'avete data a tavolino da coglioni? Ricordo così, ma correggimi se sbaglio.

Però ti prego, continua lo show che mi sto divertendo :rotfl:

chr1s
14-09-2006, 21:46
Eh già, eppure siamo passati noi, mannaggia :(

Ahhhhhhhhhh, dici mannaggia! :rotfl: !!! :rotfl:

E l'altro anno? 2 - 0? E il ritorno? l'avete data a tavolino da coglioni? Ricordo così, ma correggimi se sbaglio.

Però ti prego, continua lo show che mi sto divertendo :rotfl:

Certo siete passati voi, ammetto che la curva si è comportata da veri coglioni e deficienti.. e avete meritato di passare a differenza di qualcuno qui che tiene per la propria squadra e che nega pure davanti l'evidenza.

Poi però lo SHOW me lo sono goduto veramente in poltrona :rotfl: e ha ripagato pienamente la delusione del derby di coppa..

Istanbul una partita così mai vista! Segna Maldini la bandiera rossonera tutti in festa, già negli spogliatoi che gridavano ed esultavano la coppa era vostra! stavate ritornando in patria con il sorriso tra le labbra e le super bandiere che sventolavano già nelle piazze!

Poi purtroppo..... :rotfl: :rotfl:

il resto della storia lo ricordiamo tutti no?

perchè perchè alla fine del primo tempo eri 3 a 0
e alla coppa ci credevi per davveroooo, perchèèè perchèèèèè
3-1, 3-2, 3-3. AHAHAHAHAAHAHAHAH

NON CANTI PIUUUUU''!!!!

:rotfl: pagherei per rivedere quelle faccie.

Milton
14-09-2006, 21:50
Paga per quella che tanto i soldi che dai allo stadio son buttati :asd:

Kronos
14-09-2006, 22:10
hAHAHAHA e 5 maggio , 2002 ora le date da ricordare sono 2 ......

ma dai chr stai zitto che con la tua squadra riesci giusto a godere solo vedendo perdere le altre ed è veramente triste .
Cmq la telecronaca della rai fa cagare , rivoglio TUTTO CHIUSO e SCIABOLATA di sandro piccinini :(

sh0uR
14-09-2006, 23:55
L'interista chiaccherone sogna sotto l'ombrellone....

5 maggio 2002 - San Gresko hahhahaha

FuckAuthority
15-09-2006, 00:07
ma dai chr stai zitto che con la tua squadra riesci giusto a godere solo vedendo perdere le altre ed è veramente triste .

*

Che dobbiamo dire allora noi che l'ultima volta che l'inter ha vinto la coppa dei campioni (perchè cosi' si chiamava allora) l'uomo nn era ancora sbarcato sulla luna :rotfl:

E avete vinto uno scudetto dopo 16 anni (cioè 16 ANNIIIII) e manco vinto, ve lo hanno regalato :rotfl:

chr1s
15-09-2006, 00:48
hAHAHAHA e 5 maggio , 2002 ora le date da ricordare sono 2 ......

Cmq la telecronaca della rai fa cagare , rivoglio TUTTO CHIUSO e SCIABOLATA di sandro piccinini :(

Quelli che qui godono quando vedono le altre squadre perdere sono altri.

Rileggiti i reply prima di parlare a vanvera.

chr1s
15-09-2006, 00:49
L'interista chiaccherone sogna sotto l'ombrellone....

5 maggio 2002 - San Gresko hahhahaha

La data in cui la juve è stata mandata in B la ricordi?

:rotfl: ahahahahahahahahahah maddai proprio voi parlate :rotfl:

chr1s
15-09-2006, 00:51
*

Che dobbiamo dire allora noi che l'ultima volta che l'inter ha vinto la coppa dei campioni (perchè cosi' si chiamava allora) l'uomo nn era ancora sbarcato sulla luna :rotfl:

E avete vinto uno scudetto dopo 16 anni (cioè 16 ANNIIIII) e manco vinto, ve lo hanno regalato :rotfl:

Pare che per uno scudetto sia matematicamente e statisticamente provato che ogni anno sia dedito vincerlo.

Eppure il Porto che aveva vinto la champions nonmiricordoquantestagionifà.

Kronos
15-09-2006, 01:10
Non bisogna vincerlo ogni anno per essere uno squadrone , però neanche una volta ogni 16 anni.
E l'alibi no ma c'era lucky luciano che mafiava non regge neanche molto perchè alla fine in questi anni pure milan lazio e roma hanno vinto uno scudetto.
Fatto sta che quest'anno non avete piu una scusa per perdere.

Milton
15-09-2006, 01:19
ahahahahahah

vai chris vaiiii, the show must go on :rotfl:

E' dall'anno scorso con Maverick che non mi divertivo cosi in quest'area, meno male che quest'anno che lui non c'è ci pensate voi interisti a farci sognare :rotfl: :rotfl:

Kronos
15-09-2006, 01:34
Si in effetti chr calmati un attimo siamo veramente ancora all'inizio.
Conserva un po di energie per difendere l'inter per quando perdete lo scudetto e uscite dalla champions

Rafagat
15-09-2006, 03:13
Ancoara a parlare...

da 10 anni son passati a 15? Stica..gli zubrentini han rubato tutta la storia delcalcio e nun lo sapevo...

forse poteva vince pure il siena il campionato..ecco perché c'è voluto mezzo secolo per risalire in A...siena poretta..MOGGI LADRO BASTARDO!

JollyROger
15-09-2006, 03:24
da 10 anni son passati a 15? Stica..gli zubrentini han rubato tutta la storia delcalcio e nun lo sapevo...

forse poteva vince pure il siena il campionato..ecco perché c'è voluto mezzo secolo per risalire in A...siena poretta..MOGGI LADRO BASTARDO!

:rotfl: no no, ma il bello è che conosco persone veramente convinte che adesso chiunque può ambire allo scudo....:| come dire, fatto fuori moggi ora tutto è pulito... si vocifera anche che senza moggi cicciolina è diventata vergine....

sh0uR
15-09-2006, 09:19
La data in cui la juve è stata mandata in B la ricordi?

:rotfl: ahahahahahahahahahah maddai proprio voi parlate :rotfl:

La data della Juve in B me la ricordo, non riesco a ricordare le date di tutti i nostri scudetti :king:

h^wkeR
15-09-2006, 11:29
raga ma basta con sto 5 maggio, avete scartavetrato i coglioni, lo sappiamo, facciamo ridere, e davi devi capire che tu più ti incazzi più se la ridono, quindi, lasciamo i gobbi di merda nella merda in cui sguazzano, e i milanisti teniamoceli così come sono, del resto sono cugini e se la giocano pure bene!

cmq davvero, ormai le battute su di noi mi entrano da un orecchio e escono dall'altro!

ps: MERDE!

GunmaN
15-09-2006, 12:58
raga ma basta con sto 5 maggio, avete scartavetrato i coglioni, lo sappiamo, facciamo ridere, e davi devi capire che tu più ti incazzi più se la ridono, quindi, lasciamo i gobbi di merda nella merda in cui sguazzano, e i milanisti teniamoceli così come sono, del resto sono cugini e se la giocano pure bene!

cmq davvero, ormai le battute su di noi mi entrano da un orecchio e escono dall'altro!

:approved:

Cili
15-09-2006, 13:27
la giuve, da che mondo e mondo, ha sempre rubato. lo diceva pure montanelli alla fine della seconda guerra mondiale, me lo ha sempre detto mio padre, abbiamo una conferma ai giorni d'oggi (alleluja-alleluja). Ladri.
I cugini Interisti hanno solo un difetto : lo staff.

chr1s
15-09-2006, 14:06
ahahahahahah

vai chris vaiiii, the show must go on :rotfl:

E' dall'anno scorso con Maverick che non mi divertivo cosi in quest'area, meno male che quest'anno che lui non c'è ci pensate voi interisti a farci sognare :rotfl: :rotfl:

Ah AH Ah fa veramente ridere lol. no ma veramente.

chr1s
15-09-2006, 14:08
Si in effetti chr calmati un attimo siamo veramente ancora all'inizio.
Conserva un po di energie per difendere l'inter per quando perdete lo scudetto e uscite dalla champions

Lol ma tu chi sei per dirmi cosa devo fare?

Io sono tranquillissimo siete voi che giudicate l'inter dalla prima partita di champions dicendo siamo scarsi e mancini non sà allenare, dove tral'altro non date nemmeno i motivi.

p.s ma che squadra tifi?

E poi io qui ci sarò sempre quando dovrò difendere la mia squadra su fatti che non riterrò giusti. non preoccuparti, piuttosto io non ti ho mai visto qui se non per sparare stronzate.

chr1s
15-09-2006, 14:11

cioè ma non me ne fotte na sega che io dica come la penso e la gente se la ride.. sticazzi

i milanisti per me non sono un cazzo. altrochè cugini, sono n'altra squadra in più che rompe il cazzo e che si sboroneggia quando vince una partita.
Poi però quando perde, "ahhh ma voi, ahh ma qua, ma non siete mai andati in finale" ecc..
Gli juventini nemmeno li cago lol.. ma sono una società?

chr1s
15-09-2006, 14:14
Riguardo al fatto che io dico che è per colpa di Moggi che non vinciamo..
Beh questo lo avete inventato voi!
IL SISTEMA CALCIO TRA CUI SPICCAVA CON MAGGIOR RILIEVO IL SIG. MOGGI e chissà come mai :rotfl: HA PER ANNI FALSATO E PILOTATO STAGIONI SOPRA STAGIONI I CAMPIONATI DI SERIE A. punto e stop

Se poi mi mettete in bocca parole che non ho mai detto beh, sticazzi.

FuckAuthority
15-09-2006, 14:22
la giuve, da che mondo e mondo, ha sempre rubato. lo diceva pure montanelli alla fine della seconda guerra mondiale, me lo ha sempre detto mio padre, abbiamo una conferma ai giorni d'oggi (alleluja-alleluja). Ladri.
I cugini Interisti hanno solo un difetto : lo staff.

- t 0 z z ø
15-09-2006, 14:29
che branco di ridicoli

С а ч ч и о
15-09-2006, 14:30

fapi
15-09-2006, 14:36
:rotfl: figa ma state zitti almeno :rotfl:

chr1s
15-09-2006, 14:50
che branco di ridicoli

Ma ridicoli chi?

fapi
15-09-2006, 14:50
tu :asd:

chr1s
15-09-2006, 14:53
ridicolo sarai te.

fapi
15-09-2006, 14:57

pensate a vincere lo scudo :asd:

intanto moratti ha già dichiarato che quest'anno sarà difficilissimo per l'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl:

leggo l'intervista a pezzi perchè ogni 2 frasi mi fa male la pancia dal ridere :tajo:

chr1s
15-09-2006, 14:58
pensate a vincere lo scudo :asd:

Spera mai che sto anno non capiti, bar del calcio lo ribalto.

fapi
15-09-2006, 15:00
quanto livore :asd:
è solo uno scudetto :asd:

approposito chr, ne hai mai festeggiato uno o eri troppo piccolo? :asd:

С а ч ч и о
15-09-2006, 15:01
ma cosa voi ribaltà?!?!?
hahahahah

piuttosto se non vincete st'anno chiedete l'erase da qui :rotfl:

fapi
15-09-2006, 15:01
:rotfl: se lo vince il milan invece io mi metto l'avatar di moratti :rotfl:

chr1s
15-09-2006, 15:02
ma cosa voi ribaltà?!?!?
hahahahah

Pensate a ritornà in A intanto.

GunmaN
15-09-2006, 16:12
ma cosa voi ribaltà?!?!?
hahahahah

Saccio finche ci stai tu qui che nn ti vergogni... Ci posso stare pure tutti gli interisti del mondo !!!

- t 0 z z ø
15-09-2006, 16:24
com'è la canzone di Neffa????

sh0uR
15-09-2006, 16:29
butta giù va :D

sh0uR
15-09-2006, 16:30
Pensate a ritornà in A intanto.

Pensa a vincere intanto che se no appena ritorniamo noi, tornerete a sukare come avete sempre fatto :asd:

Death'87
15-09-2006, 18:05
magari chiudere l'OT non farebbe male...

FuckAuthority
15-09-2006, 19:11
approposito chr, ne hai mai festeggiato uno o eri troppo piccolo? :asd:

:rotfl: :rotfl:

e la champions??? solo i nonni cazzo :rotfl: 3 generazioni fa :rotfl:

С а ч ч и о
15-09-2006, 19:58
Saccio finche ci stai tu qui che nn ti vergogni... Ci posso stare pure tutti gli interisti del mondo !!!

infatti mi vergogno di stà a perde tempo a risponde a gentaglia come voi :asd:

(tolto howke che è l'unico che capisce :D )

chr1s
15-09-2006, 20:06
Vedo però che continui a rispondere.

Dai su la sezione champions league non è la vostra.

Milton
15-09-2006, 20:29

Ma infatti uok è interista per sbaglio, è troppo per quella squadra :asd:

Rulez
15-09-2006, 21:01
Chr KILLING SPREE!!

Avete esordito di merda.. punto e basta.. ora pensate a non sucare in casa col bayern la prossima sennò si che... :asd:

chr1s
15-09-2006, 21:29
Pure voi avete esordito di merda col Rimini.

Ora pensate al Vicenza e non rompete le palle su "Champions League".

Stop.

Rulez
16-09-2006, 01:25
questo è il topic della champions e si parla di champions...se volete sputtanarci fatelo pure su quello della b tanto per me :dunno:

Rafagat
16-09-2006, 02:43
Ah quindi qui parlano solo quelli che tifano una squadra che sta in champions league?

Vabbè daI..io resto che il Siena finisce MINIMO quarto quest'anno

- t 0 z z ø
16-09-2006, 13:06
asciugati

GunmaN
16-09-2006, 13:42

Ma il fatto é che tu nn capisci niente di calcio :D .
E ti ripeto finchè ci saranno juventini come te che continuano a scrivere dopo quello che é successo , ci potranno essere tranquillamente tutti gli interisti di questo mondo a raccontare cazzate quindi... puoi anche non rispondere che fai prima tu :D