View Full Version : Dark Messiah..
cosa ne pensate?
me ne hanno parlato un gran bene, evito di mettervi link perché basta una rapidissima ricerca con google per avere le informazioni che più preferite.. per ora è uscita una dema (che sto scaricando), magari più avanti vi posto maggiori impressioni ^^
Death'87
13-08-2006, 16:14
dagli screen non mi sembrava un granchè, infatti non ho nemmeno scaricato demo.. attendo una tue rece :D
a dire il vero non credo di essere adatto per fare una recensione.. preferisco limitarmi a dire com'è :P
e che sarà mai... ci metti un paio di ore male che vada :dunno:
che usa il source , ed hai una storia delineata, non hai la profondità e l'esplorazione di oblivion. è una sorti di vai e amamzza fatto molto bene
non ho giocato ad oblivion, ma devo dire che se il gioco è come sembra promettere la demo.. beh.. :sbav:
ah.. cmq la demo dura veramente poco.. tipo 10 minuti, poco più :|
però gli screenshot che si vedono in giro non rendono abbastanza!!
1.5 gb di demo per 10 minuti di game? O__o
no,no, dura meno di 10 :asd:
Cioe' a pazzi !
Come fate a parla' male de sto' gioco ? E' semplicemente TROPPO bello ( e c'e' il multy! )
Provatela sta' demo! che e' meglio!
chiaro che è bello mota, nulla da dire. però oblivion è oblivion. cmq multy rox, vi affetto tutti :D
ripeto non avendo giocato a oblivion ammetto di aver sbavato all'idea di un gioco come questa demo :)
Revenant
14-08-2006, 02:54
sembra piu vicino a gothic che a oblivion
Bè....oddio su oblivion potremmo parlarne..a me dopo 2/3 mesi è venuto a noia di brutto...
concordo con rafagat su oblivion, è un gioco emozionantissimo, ma + di 2 mesi nn ci stai dietro.
up è uscito su steam :look:
Doomsday
29-09-2006, 13:57
e' credo uno di quelli che si definiscono "giochi definitivi": veloce, non annoia, graficamente accuratissimo, combattimenti coinvolgenti, puoi interagire con TUTTO quello che hai intorno e soprattutto a volte la ricerca del particolare tra quello che hai intorno e' vitale per scegliere la strada piu' facile.
sono rimasto particolarmente colpito da questo gioco e IMHO e' migliore di oblivion
del tutto personale ovviamente.
imho...bello davvero , ma non troppo profondo come gioco di ruolo.Alla fine e' un bell' fps , mascherato bene.
Lord_Dark
29-09-2006, 16:46
dark messiha non centra nulla con oblivion...
manca tutta la parte ruolistica...
dark messiah è uno sparatutto praticamente :asd:
Salciccia dura
29-09-2006, 19:12
Provato, molto caruccio ma mi lagga in una maniera paurosa purtroppo :(
proprio il fatto che sia simile a uno sparatutto mi fa sbavare :asd:
Lord_Dark
26-10-2006, 00:52
è uscito :rulez:
Ammazza 7gb di gioco cmq...!!!Stika!!!:|
ma e' uscito solo in nord america e domani qui da noi , giusto ? (c'e' scritto cosi' , almeno c'ho ancora 1 giorno di tempo per ricaricare la postepay e pagare :p)
nn riesco a farlo girare. ho un problema di protezione anche usando il securom. il mio dvd si è rotto e devo usare l'immagine.
pm sono benvenuti .
ps ho win2k
e' stupendo ... e' stupendo...
io son bloccato dove c'è l'isola con gli orchi, , dopo che si passa una trappola con i classici muri che ti schiacciano, subito dopo li che c'è una porta a sbarre di metallo chiusa, subito dopo un ponticello di pietra, con dei goblin che ti sparano .. ecco, amamzzo i goblin con la mia magia ed arco, ma da li non riesco piùa muovermi
io son bloccato dove c'è l'isola con gli orchi, , dopo che si passa una trappola con i classici muri che ti schiacciano, subito dopo li che c'è una porta a sbarre di metallo chiusa, subito dopo un ponticello di pietra, con dei goblin che ti sparano .. ecco, amamzzo i goblin con la mia magia ed arco, ma da li non riesco piùa muovermi
Te lo dico domani che voglio andare a dormire "presto" ( le 3:30 ) :asd:
no, ho risolto.. era un cacchio di bug, ho dovuto ricaricare il salvataggio... non mi era comparso il messaggio che mi dice di tornare da leanna :|
Davvero un gran gioco, lo consiglio vivamente anche se ci sono ancora dei bug tipo se non imposto tutto al minimo, durante i filmati ( non computer grafica, proprio gli FMV) crasha al desktop, durante il gioco vero però con tutto al max va da dio.
Con un P4 3.2, 1gb ram, geforce 5900 gira?
a me gira con tutto a palla , senza filtri, in 1024x768 . ho un sempron 32 a 3000mhz (1992) un giga e mezzo di ram del discount :asd: e ati 9800pro . niente crash o altri cazzi, va tutto liscio
Lord_Dark
29-10-2006, 22:41
io tutto al max no antialias, anisotropico 8x, ombre low, gira bene, swappa solo un po all avvio...
provato con stessi dettagli a 1280x1024, stessi frame di prima, perfetto :)
multy nn l'ho provato, non ho la key :D
A me gira bene ma ho solo 700 mega di ram xchè mi si é bruciato uno slot . Ho una scheda Ati x1600 e mi carica come un bastardo . I livelli ci mette 5 min se nn di più x caricare e durante si ferma ogni 10 sec x caricare nei combattimenti . Da che può dipendere ? Dalla ram ?
prova a togliere l'HDR o ad abbassare i dettagli
abruptum
15-11-2006, 23:52
Lo sto giocando ora ed è :sbav:
Consigli per giocarlo al meglio?