PDA

View Full Version : [BMC][10.10] Luino vs Fc 1337.it

Naar
17-08-2006, 10:08
LA Sfida.... accorrete numerosi.. sono i primi in classifica, bisogna vincere per forza :|

Caccamo
17-08-2006, 10:12
mi son svegliato mo...

che culo :|

Naar
17-08-2006, 10:24
abbiamo perso 2a0 con 12 tifosi vip contro i loro 2.. avevamo la loro stessa identica tattica che pompa il centrocampo ed eravamo più forti.... mi sa che la componente random in sto giochino a volte incide troppo :|

non trovo altre spiegazioni :|

Caccamo
17-08-2006, 10:32
no mi sa che non c'avete capito na minchia di come funziona sto giochino...cioè il nostro miglior reparto è il cc e andiamo a fare la tattica a prendere il bonus a cc e a perdere in difesa e in attacco :|

nc -.-

quante 7 stelle in più di loro quante quante? non lo voglio nemmeno sapere nc nc nc -.-

Naar
17-08-2006, 10:45
4 non 7 :|
non sai manco contare... stfu

Naar
17-08-2006, 11:20
l'ho riguardata... quasi tutte le occasioni sui piedi dei difensori.. solo rinne 2 o 3... zazone da davanti la porta l'ha sparata in tribuna d'onore.. manco in curva :|

mi sa che c'ha detto parecchia sfiga :(

Matonga
17-08-2006, 11:34
no mi sa che non c'avete capito na minchia di come funziona sto giochino...cioè il nostro miglior reparto è il cc e andiamo a fare la tattica a prendere il bonus a cc e a perdere in difesa e in attacco :|

concordo pienamente..avete un centrocampo da paura e mettete la tattica "diga a centrocampo" ma siete pazzi ? :|

e cmq dovete capire che nn centra chi SEGNA ma basta fare goal, i goal vengono assegnatia random, tutto è random diciamo :asd:
i goal vengono assegnati stile hattrick a caso

FuckAuthority
17-08-2006, 12:08
bestemmia.

Naar
17-08-2006, 12:16
guarda che non giocavamo con diga a centrocampo, era all'olandese...
esattamente come giocavano i nostri avversari.. il cui reparto di forza era cmq il centrocampo.. noi abbiamo un bot li, non dimentichiamolo e inoltre giocavamo fuoricasa (influenzerà il centrocampo come in hattrick!? pare di si.. boh!?).
diciamo che non volevo rischiare di perdere il controllo del centrocampo e difatti abbiamo fatto più azioni di loro... 8 vs 6.. avevamo anche più tifosi vip.. proprio non capisco come mai se le occasioni sono random non l'abbiamo buttata dentro!! non è che loro in difesa siano sti fenomeni.. anzi.. dovremmo essere meglio noi di loro :|

p.s: attaccanti siete solo 2 li davanti... allenatevi!! delarey in pochi giorni ha fatto passi da gigante con impegno e volontà.. cili non è da meno..
le nostre punte sembrano adagiate sugli allori :(

edWRd
17-08-2006, 20:25
:( ho problemi a tenere il pc acceso di notte x allenarmi... fa caldo :p

FuckAuthority
17-08-2006, 22:48
:frust:

zaZa
17-08-2006, 23:47
p.s: attaccanti siete solo 2 li davanti... allenatevi!! delarey in pochi giorni ha fatto passi da gigante con impegno e volontà.. cili non è da meno..
le nostre punte sembrano adagiate sugli allori :(

sono tornato ieri dalle vacanze, ora farmo