PDA

View Full Version : [Autoradio] Che mi dite?

Braddock
17-08-2006, 15:47
Volevo cambiare l'autoradio di serie alla mia auto (Punto HLX). Quella di serie funziona ancora con le cassette :argh: solo che essendo "incorporata" non mi permette di cambiare tutto in modo semplice. Pensavo di andare da un elettrauto a farmela togliere e mettere una mascherina compatibile con le autoradio normali.

Ora quello che mi chiedevo č: a parte quelle normali in vendita, sapete se ne esiste qualcuna compatibile con l'attacco dell'IPOD o perlomeno dotata di ingresso jack in modo da collegarla con un cavo all'IPOD?

:ah:

Floorfilla
17-08-2006, 16:53
che scimmia sulla mia clio di merda posso sentire solo la radio :|

perņ 97.3 FM Radio Ibiza :asd:

Mangus
17-08-2006, 16:56
Beh, per l'ipod fondamentalmente e' sufficente un ingresso aux.
Quelle piu' sborone hanno l'attacco specifico che ti permette di controllare l'ipod dai comandi della radio.

.tigersoul
18-08-2006, 14:20
Io sulla mia ho montato da circa un mese un Alpine CDE-9850Ri, che ha un collegamento diretto x l ipod senza doverci mettere scatolette varie (l ipod io l ho messo nel porta oggetti,ma puoi metterlo dove vuoi visto che il cavo e' bello lungo).Sono davvero felice della mia autoradio,poi quando inizi ad avere 1000 canzoni capisci che ipod>all :)

Mangus
18-08-2006, 15:38
Io pero' trovo piu' comode le autoradio che hanno lo slot per SD integrato. :) E mi sa che a breve ne prendero' una.

Gargoyle`88
18-08-2006, 17:43
Io sulla mia ho montato da circa un mese un Alpine CDE-9850Ri, che ha un collegamento diretto x l ipod senza doverci mettere scatolette varie (l ipod io l ho messo nel porta oggetti,ma puoi metterlo dove vuoi visto che il cavo e' bello lungo).Sono davvero felice della mia autoradio,poi quando inizi ad avere 1000 canzoni capisci che ipod>all :)

vedo che perņ il collegamento lo ha solo per l'iPod... non c'č qualche autoradio che abbia uno spinotto da attaccare alla presa delle cuffie? come per la fake cassetta col filo per i lettori cd portatili per intenderci...

Mangus
18-08-2006, 18:05
vedo che perņ il collegamento lo ha solo per l'iPod... non c'č qualche autoradio che abbia uno spinotto da attaccare alla presa delle cuffie? come per la fake cassetta col filo per i lettori cd portatili per intenderci...

per questo basta una qualsiasi autoradio che abbia un ingresso aux. E poi ti serve un cavo RCA-3.5 jack, e sei a posto.

.tigersoul
18-08-2006, 19:27
E bho io avevo l ipod e volevo qualcosa di estremamente comodo e con una certa qualita'.Qui aveva chiesto un autoradio x ipod e mi e' sembrato giusto riferire l autoradio. >><<