View Full Version : [BMC][12.26] Real Cista vs Bradipi Furiosi
Scontro diretto, se vogliamo avere chances di vincere questo campionato dobbiamo fargli perdere questa partita. Sono in testa al campionato e noi secondi a 6 punti, non hanno mai perso una partita e serve un po' di tifo, dai ragà :rulez:
dai raga quanti saremo qui attivi adesso non in vacanza una decina? dai dai tutti e 10 collegati mi raccomando ehhhh diamogli una speranza a sti bradipi susu :D
dai raga quanti saremo qui attivi adesso non in vacanza una decina? dai dai tutti e 10 collegati mi raccomando ehhhh diamogli una speranza a sti bradipi susu :D
ci sarò
cmq spammate alla ricerca di altra gente :rulez:
vediamo di esse 20 30...:asd: FORZA!
muahauhauhauhauahuahauhauh mamma mia altro che capello mi dovrete chiamare marcellone lippi mauhauahuahua
che partitone che abbiamo fatto ehhhh in culo a chi contraddiceva le mie tatitche muahauhauhauh ^^ ragazzi susu ce lasi può fare :D
ahuahau cmq la mia tattica per i rigori funziona sempre da quando ci sto io 2 rigori a partita mauhauhauha :D
amma mia LOL
grandi ragazzi grande vittoria 4 a 2 e campionato riaperto!!!
gg a tutttie al nostro tattico caccamo :D :D
e alla 3pletta di dela che finalmente nn sbaglia piu i rigori :D
mauahuamauhauha ^^ son veramente contento veramente :D
adesso mi raccomando da oggi in poi tutti a tifare le dirette avversarie del Cista ehhh :D cazzo andiamo a prenderli :P
belllissima raga
che-spet-ta-co-lo-!!!
Vinceremo il campionato :rulez:
e cazzo passatemi la palla xò :|
:asd:
maska scarpoooooo0ne, allenati :ah: ci serve il centrocampo :ah: :ah: