View Full Version : [CHEAT] GTA : San Andreas
Braddock
22-08-2006, 17:43
Ok
ammetto di essere un po'impedito ... ma non riesco assolutamente a passare una delle prime missioni quando devi fare la gara con la macchina "molleggiata" con i sudamericani (si chiama tipo Cesar Valprando o na roba del genere).
Proprio non capisco come fare a passarla ... eppure quella della danza sulla spiaggia l'ho passata facilmente :asd:
Qualsiasi cosa faccio non guadagno punti :ah:
Ora, o qualcuno mi spiega in termini molto semplici che tasti devo schiacciare e quando (versione PC), oppure è così gentile da indicarmi un cit per dare per buona la missione (cercando in google ne ho trovati milioni ma nessuno che fa questo :bua: )
Saluti
FuckAuthority
22-08-2006, 17:55
ora cazzo nn ricordo... prova con le freccette direzionali.... oppure il tastierino numerico nn ricordo... Il meglio sarebbe avere un joy della ps2 collegato e configurato a dovere. Cosi' quando devi fare queste cose, pilotare moto aerei ed elicotteri usi il joypad... negli altri casi (soprattutto a piedi e x sparare usi tastiera + mouse) :approved:
ah: niente cit cazzo :frust:
:ah:
Braddock
22-08-2006, 18:20
In effetti con il numpad va molto meglio ... il problema è che non mi piglia le mosse in diagonale ... :(
FuckAuthority
22-08-2006, 18:34
Mi ricordo che la prima volta che l'ho fatta su pc anche io stavo smadonnando ma poi ero riuscito a farla senza joypad... ma sono passati eoni proprio nn ricordo :|
Gargoyle`88
22-08-2006, 20:26
puoi farla da tastiera ma devi settarti bene i tasti
io me li ero settati sul tastierino numerico. uno sclero pazzesco all'inizio, poi appena capisci il meccanismo lo fai in scioltezza ( o quasi :look: )
devi essere negro dentro per poter vincere
FuckAuthority
22-08-2006, 22:47
io lo avevo moddato in "bianco" :look:
potevi anche rimetterti tommy vercetti :sbav:
Braddock
23-08-2006, 00:35
Fatto fatto :D
devi essere negro dentro per poter vincere
dadir la fa ad occhi chiusi
No dadir è kinder bueno, scuro fuori bianco dentro
Nick Fury
23-08-2006, 18:26
Io avevo la patch che sbloccava le scene di sesso con le tipe :asd:
La prova con l'auto molleggiata l'avevo fatta col tastierino.
Braddock
25-08-2006, 12:59
Ho trovato un'auto della polizia così mentre giravo in giro :asd:
Sembra quell'opera d'arte con la roulotte che usciva da Galleria Vittorio Emanuele a Milano qualche tempo fa :D
[/URL]
[URL=http://img246.imageshack.us/my.php?image=untitled4cs6.jpg] (http://img241.imageshack.us/my.php?image=untitled2ui1.jpg)
Figurati che io ieri avevo appena finito una missione e dovevo riportare a casa big smoke, non mi ritrovo una macchina incastrata nel sottosuolo A FUOCO che esplode mentre passavo?
Missione fallita...
Mamma mia che rosicata una cosa assurda.. Maledetti bug!
Gargoyle`88
25-08-2006, 13:09
Io avevo la patch che sbloccava le scene di sesso con le tipe :asd:
Anche io e con mio nipote ci abbiamo fatto un filmino con la telecamera :asd:
la cinesina rulla :sisi:
FuckAuthority
25-08-2006, 13:16
hot coffee mod si chiama.
Braddock
25-08-2006, 15:37
Ma se non sbaglio si applica solo ai nuovi game dopo l'applicazione della patch.
Nick Fury
25-08-2006, 21:18
Ma se non sbaglio si applica solo ai nuovi game dopo l'applicazione della patch.
No, la patch sblocca il pr0n anche per i game già iniziati...io l'ho installata dopo che avevo terminato tutte le missioni e avevo 5 tipe, sparse nelle varie città. :pork:
Gargoyle`88
25-08-2006, 22:15
oh io non so riuscito a fa venì la sadomaso a frustate. voi?
Io ho appena iniziato a giocare :asd:
Mi dite cosa devo combinare?
mi hanno buttato fuori in corsa dalla macchina della polizia a calci in culo su un viottolo, ma per ora mi sfogo soltanto incontrando per strada gang bang o poliziotti. :asd:
ora mi sfogo soltanto incontrando per strada gang bang o poliziotti. :asd:
cosa incontri per strada scusa? :rotfl: :rotfl:
GANG BANG :rotfl: :rotfl:
AHHAHAHAHAHHAHA chr1s ma tu con i tuoi amici quando uscite fate una gangbang vero? UHAHUAHUAHUHUAUHA
Lu ManiaK
04-09-2006, 17:51
Da me le GANG BANG ancora non le fanno... :asd:
FuckAuthority
04-09-2006, 20:46
:rotfl:
gang bang
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Floorfilla
05-09-2006, 20:53
oddio muoio :rotfl: