View Full Version : La merenda del netgamer!
Gargoyle`88
01-09-2004, 17:13
Dopo il superalcoolico del netgamer sorge spontaneo questo topic.
Oh non fate gli sboroni come alcuni che nel topic del superalcoolico hanno voluto far credere che mentre giocano si alzano, vanno al mobile bar e si preparano un superalcoolico a quarantasette ingredienti con ombrellino, oliva, scorza d'arancia e troiona maltese a seguito.
Quindi non vale scrivere merende tipo anatra all'arancia, cozze in guazzetto, cinghiale in umido, faraona, fonduta di formaggio, torta nunziale.
Siate umili e mettete se siete abituati a qualche merendina o paninozzo. E non ve ne uscite con panini tipo "pane con burro di noccioline, amburgher, insalata, pomodoro, pollo, olive, mais tostato, cetrioli a fette (tanto quelli sani lo so che non li mangiate), sciroppo d'acero, lasagna, pancetta, ketchup, maionese, tabasco, senape, salsa tartara, il crick di una renault 5, il dito mignolo di un avvocato di Minorca"...
Io resto sul classico panino con la mortazza, isi, fast e gud. Pane senza sale ovviamente.
Io ho sempre la mia batelarda da guerra appostata e unta sulla scrivania, e mentre gioco tra un death e l'altro sfetto salame e me lo magno con Cracker o patatine...
Gargoyle`88
01-09-2004, 17:33
Io ho sempre la mia batelarda da guerra appostata e unta sulla scrivania, e mentre gioco tra un death e l'altro sfetto salame e me lo magno con Cracker o patatine...
:lode:
abbiamo un intenditore!
sbaNdato9
01-09-2004, 17:38
ciambella di mosto+nutella+estathè al limone (quando sono a casa)
pizza+estathè al limone (quando sono fuori)
;) ;)
:lode:
abbiamo un intenditore!
muhuhuh!!!
E devi vede come schizzo al buio , ormai rasento la perfezione nel taglio. :smoking:
faccio merenda molto sporadicamente, e solo d'estate.
due tipologie:
1) alcoolica (da maggio a ferragosto) : panino e pancetta nostrana :rulez:, accompagnato da una familiare peroni o heineken, oppure meglio 3 forst 0,2 :rulez:
2) analcoolica (da ferragosto a metà settembre): uva (meglio se regina) e grana (quest'ultimo solo se non sono in astinenza :asd: )
.scarface.
01-09-2004, 18:05
trancini e beltè
Gargoyle`88
01-09-2004, 18:07
muhuhuh!!!
E devi vede come schizzo al buio
Ne faccio volentieri a meno... :look:
Ne faccio volentieri a meno... :look:
Come schizzo a tagliare il salame!!!Cosa hai capito???!!!
panino con mortadella
o pizza ( formato small )
A quanto i cazzi suoi del netgamer? :sbonk:
Gargoyle`88
01-09-2004, 19:48
A quanto i cazzi suoi del netgamer? :sbonk:
12 € al kilo. :cool2:
mhhhh Succo di mela e plumcake :approved:
Con i plumcake devo per forza bere senno mi strozzo ^^
12 € al kilo. :cool2:
Strano, a vedere tutti sti 3d avrei detto meno
yogurt , possibilmente con pezzi di frutta dentro :Q_
Floorfilla
01-09-2004, 22:32
Non mangio al PC, quando gioco a cs devo mantenere al 100% la concentrazione, mica è un gioco.
Mangio sempre prima di andare a letto
Latte + corn flakes integrali
Latte + pan briosche + nutella
Latte + Frollis :-O°°°°°°
Vaschetta di salame rulez e grissini a volontà!!!!
Ossennò yogurt muller con pezzi di cioccolato.....
Se proprio ho molta fame nn mi faccio problemi a preparare qualcosa, tipo pasta al pomodoro, e me la sbaffo davanti al pc con grana sopra!
Per bere bottigliozza di thè o acqua preferibilmente gasata!!!!!
Qualsiasi tipo di merendina, yogurt, budini, affini..... E succo di frutta!
Anche gelati a volte!
Ma la mia specialità è farmi un bel panino (a tempo di record, mi metto spettatore preparo e torno) crudo, sottiletta, maionese il tutto scaldato x bene in padella....
con la sotti bella sciolta ed il grasso del crudo cotto.... na bontade
direi di piantarla con sti post del netgamer...che ne dite?
Gargoyle`88
01-09-2004, 23:13
Invece sono utilissimi perchè un domani potrei aprire un negozio in cui vendo - oltre ai PC - l'arredamento ideale per giocare (tratto da :la nikkia del Netgamer), poi ci metto un bel frigobar con bevande alcooliche selezionate (tratto da: il superalcoolico del netgamer) e un banco frigo con alimenti selezionati (tratto da: la merenda del netgamer). Diventerò ricco... RICCO!
Ora manca da aprire un post "la donna del netgamer" così potrò aprire anche il privè al piano di sopra!!!!
Dai Phy, non distruggere i miei sogni di gloria!!!!!!! :bua:
qua siamo tutti netgamers quindi specificarlo nel title non serve, snerva e basta.
:|
Gargoyle`88
01-09-2004, 23:18
Ok allora il negozio non lo chiamerò il Bazaar del Netgamer. :|
e poi sul fatto che qui siamo tutti netgamers avrei moooooolto da ridire :asd:
casomai netgaymers...
cmq ok non faccio più post sui netgamers :(
Ok allora il negozio non lo chiamerò il Bazaar del Netgamer. :|
e poi sul fatto che qui siamo tutti netgamers avrei moooooolto da ridire :asd:
casomai netgaymers...
cmq ok non faccio più post sui netgamers :(
no problem non e' una censura la mia, solo che sti titoli cosi' mi stanno sul cazzo e non poco...non discuto il contenuto...e' il titolo che proprio :mad:
cmq kinder cereali e crackers doriano are absolutely :pitoappro
piadina con pr. crudo o cotto (o tutti e 2 :| ) + formaggio se disponibile e the alla pesca :|
se nn c'è la piadina spacco casa
direi di piantarla con sti post del netgamer...che ne dite?
:sisi:
Ma a voi che ve ne frega?
Cioè, aprite sto forum su www.ufficiocensimento.it :asd:
Non mangio al PC, quando gioco a cs devo mantenere al 100% la concentrazione, mica è un gioco.
Mangio sempre prima di andare a letto
Latte + corn flakes integrali
Latte + pan briosche + nutella
Latte + Frollis :-O°°°°°°
VAFFANCULO mi hai fatto venire fame :mad:
:love: Floor
Sigfrido
01-09-2004, 23:49
proteine in tutte le salse... :asd:
Massa Sigfrido, massa.
Mhhh, d'estate spesso la merenda è un buon gelato, mentre d'inverno ingurgito qualsiasi cosa sia commestibile.
cè un Guest ke sta lurkando :mad: ORA
Mentre gioco mangio il mcdonalds del giorno prima, è ottimo!!! :dunno:
:asd: Pringles e coca.ina :asd:
MontorioGD
02-09-2004, 11:22
Kebab!
Budino della nonna :look: