View Full Version : Supercoppa italiana
Sono 22 i giocatori convocati dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti, per la Supercoppa di sabato sera contro l'Inter:
Portieri: Doni, Curci, Pipolo
Difensori: Chivu, Mexes, Cufre, Tonetto, Panucci, Ferrari, Cassetti
Centrocampisti: De Rossi, Mancini, Perrotta, Aquilani, Faty, Taddei, Pizarro, Rosi
Attaccanti: Totti, Mido, Okaka, Montella
Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, per la Supercoppa italiana di domani contro la Roma.
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 79 Fabian Carini
Difensori: 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 77 Marco Andreolli
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 31 Cesar
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba
Ie damo 4 pippe ai romani. :frust:
Maverick
25-08-2006, 16:38
Forza Roma (:rotfl: )
Sniperino
25-08-2006, 16:38
Se l'inter vince la coppa, è tutto nella normalità e anche quest'anno, non vincerà il campionato.
Se la Roma vince la coppa, c'è da preoccuparsi perchè forse è la volta buona che l'Inter vince un campionato senza che succeda il finimondo nel mondo del calcio :asd:
Forza Roma (:rotfl: )
BBBBBBBrancamenta
Queste le formazioni di Inter-Roma, partita che assegnerà l'edizione 2006 della Supercoppa Italiana, in programma questa sera allo stadio "G.Meazza" di Milano alle ore 20,45:
Inter (4-4-2): 1 Toldo, 4 J. Zanetti, 23 Materazzi, 25 Samuel, 11 Grosso, 7 Figo, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 5 Stankovic, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano.
A disp.: 12 J. Cesar, 77 Andreolli, 13 Maicon, 15 Dacourt, 18 Crespo, 9 Cruz, 20 Recoba.
All. Mancini
Roma (4-2-3-1): 1 Doni, 2 Panucci, 13 Chivu, 5 Mexes, 25 Cufrè, 16 De Rossi, 8 Aquilani, 30 Mancini, 20 Perrotta, 11 Taddei, 10 Totti.
A disp: 1 Curci, 21 Ferrari, 22 Tonetto, 28 Rosi, 7 Pizarro, 9 Montella, 15 Mido.
All. Spalletti
Maverick
26-08-2006, 14:49
BBBBBBBrancamenta
Tifare la meno peggio è la tattica per questa stagione. E prima di tifare quegli usurpatori di titoli preferirei tifare Atalanta :asd:
Sniperino
26-08-2006, 15:32
Un vero Juventino dovrebbe continuare a negare che avete rubato per 20 anni.
Non sei un vero Juventino (per tua fortuna) :asd:
- t 0 z z ø
26-08-2006, 15:35
BBBBBBBBBrancamenta
Maverick
26-08-2006, 16:09
Un vero Juventino dovrebbe continuare a negare che avete rubato per 20 anni.
Non sei un vero Juventino (per tua fortuna) :asd:
Veramente con l'espressione "usurpatori di titoli" mi riferivo all'inter
E pensare che t'eri quasi salvato :asd:
Stasera a casa di amici a vedere la partita... FUERZA ROMETTA!!
cazzarola in sto paese di merda mica mi posso vedere sto partitazo :asd:
vabbe' se davvero potessimo scambiare sta coppetta col campionato...
ma intanto portiamola a casa che non si sa mai :look:
schiscetta pronta e go allo stadio!
ci si vede domani!
L'inter a mio avviso deve stare molto attenta perchè Spalletti giustamente ha messo tutti giocatori titolari che gia' c'erano lo scorso anno quindi sara' una squadra STRAcollaudata, mentre nell'Inter ,seppur ottimi, ci sono diversi esordienti piu' Adriano che non è certo al 100%....vedremo....
Giallorossoooooooooooooooooooooooooooo Bastardoooooooooooooooooooooooooooo
Mamma mia sta sera ne dobbiamo fare al meno 3 di fischi a sta roma....
ma quanti interisti ci sono in sto forum?
Mamma mia sta sera ne dobbiamo fare al meno 3 di fischi a sta roma....
profeta vedo...
vabbè, come interista mi preparo ad un altro allegro anno di sucate e insulti :D
Maverick
26-08-2006, 21:52
Ehh si cara Inter, i conti si tirano a fine stagione ma se il buon giorno si vede dal mattino anche quest'anno non vincerete un cazzo, almeno non sul campo :rotfl:
Comunque la Roma è da applausi per come gioca, io credo che la differenza la stia facendo il modo di giocare di Spalletti, che è un vero allenatore, non come il fotomodello di Mancini che tutte le volte che lo inquadrano è a sistemarsi il ciuffo :asd:
Nell'Inter si salvano solo Figo e Viera.
Roma messa giù benissimo da Spalletti, come al solito Mancini è un incapace.. gioco inesistente.
Spalletti>Mancini
edit
cioè difesa dell'inter messa in crisi da triangolazioni che si insegnano all'oratorio, gg
mo vediamo sto secondo tempo
a milano tra poco piove mi sa.ci stan parecchi lampi e abito a 700mt dallo stadio. magari cambia qualche cosa :look:
edit
MAMMA LA ROMA E' CROLLATA OMG 3 A 3
Ehh si cara Inter, i conti si tirano a fine stagione ma se il buon giorno si vede dal mattino anche quest'anno non vincerete un cazzo, almeno non sul campo :rotfl:
Comunque la Roma è da applausi per come gioca, io credo che la differenza la stia facendo il modo di giocare di Spalletti, che è un vero allenatore, non come il fotomodello di Mancini che tutte le volte che lo inquadrano è a sistemarsi il ciuffo :asd:
:spy:
Ma quante stronzate spari, aspetta almeno che finisca la partita.
Lo ammetto anch'io che il primo tempo cmq facevano pietà!
JollyROger
26-08-2006, 22:54
bella partita però, vedo meglio la coppia ibra-crespo, adriano è veramente piantato a terra.... bisogna ammettere però che mancini è proprio un incapace come allenatore... mejo se andava a giocare a beach soccer insieme a massaro
SciPiozZo
26-08-2006, 22:56
:|
4-3
AHHHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH
ma che vò detto AHAHAHAHAH 4 pappine a sti romani.. Ma eravate convinti davvero di vincere?
Dio bono a Viera e a Figo una statua gli devono fare!
@AHAHAHAHAH espulso Chivu ma vai a casa và rumeno immerd!
Finitaaaaaaaaaa!!!
4 pappe e a casa! hahaahahahahahahaha
Primo trofeo conquistato, intanto.
Ora esco byee !
@ Che faccia c'ha Spalletti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
vai che con Ahmed Nido ne segni 8 di gol. AHAHAHAHAAHAHA
peccato il calo mostruoso fisico della Roma, altrimenti poteva essere n'altra partita. sul piano tattico l'inter ha fatto un po' cagare, sono emerse alla fine le individualità, ma la Roma mi è piaciuta molto di più (fin quando ha giocato :asd: )
dio bon che piedi storti ibraimovich :rotfl:
ragazzi l inter c ha na squadra paurosa se avesse un allenatore in grado di metterli in campo vincerebbero 38 partite su 38 :|
figo , vieira , crespo :eek:
maicon , stankovic , zanetti :lode:
sempre piu convinto sono che se ibra tirasse ogni tanto nello spekkio della porta sarebbe meglio di ronaldino , peccato che c ha gli occhi storti e vede 2 o 3 porte tranne quella giusta.. rofl
Sc8rpIoN_Tf
27-08-2006, 01:05
ma gli spara stronzate prima della partita dove sono finiti?... frick non ti arrabbiare XD
ahahaha ma dove sta la gente che mi dava del profeta..si hai ragione ho cannato..me so sbagliato...non je ne facevamo 3 ma bensì 4 mauhauauaha
cmq mostruoso crepso ragazzi che gol d'antologia e che colpo di tacco in volo nell'azione del gol di vieira...
poi naturalmente mostruoso vieira mamma mia...cmq oh non so se avete notato quando mancini voleva far entrare dacourt propri quando tutto i lnsotro centro campo Stankovic, vieirà cambiasso e Figo stavano facendo paura...c'ha pensato un attimo e ha capito che avrebbe fatto na strtonzata....d'acourt era mezz'ora che aspettava di entrare ahahahha ha dovuto aspettare che stankovic si facesse male mauhauahuha
lo devi solo sucare :spomp:
grande roma nella prima mezzora...poi abbiamo inziato a giocare.
Tifare la meno peggio è la tattica per questa stagione. E prima di tifare quegli usurpatori di titoli preferirei tifare Atalanta :asd:
AAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHA non avevo visto il post, ma ancora a parlare siete? HAAHAHAHAAHAHAHAA
Ma 100 volte meglio essere usurpatori di titoli, che usurpatori di partite e sequestratori di ARBITRI! AHAHAAHAHHA :rotfl:
BBBBBBBBBBRancamentaaa!! :rotfl:
Ah dimenticavo 4 pippe e a casa!
:ciaociao:
AAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHA non avevo visto il post, ma ancora a parlare siete? HAAHAHAHAAHAHAHAA
Ma 100 volte meglio essere usurpatori di titoli, che usurpatori di partite e sequestratori di ARBITRI! AHAHAAHAHHA :rotfl:
BBBBBBBBBBRancamentaaa!! :rotfl:
Ah dimenticavo 4 pippe e a casa!
:ciaociao:
forte è in lui il whine e l'amarezza fratello...si riprenderà, non preoccuparti!
Oh fabbri! Striscioni esemplari e molto significativi sulla NORD!
"Ne siamo fieri", "Nessun titolo ha più valore della lealtà e dell'onore", "Adesso dimostriamogli che si può vincere senza rubare".
:rulez:
ecco...grazie..xke da su non l'ho visto :(
Sniperino
27-08-2006, 03:35
Ridicoli :D
sniperi' quante volte te l'ho detto che avete un portiere scandaloso? Dimmi te se si puo' prendere un goal come quello che ha preso Doni nella punizione di Figo, cioè si è fatto inculare nel palo che doveva guardare lui :sbonk:
Bellissima partita ( un po' ha ricordato la finale tra Milan e Liverpool :D ), a me personalmente l'Inter non è piaciuta a me è sembrato che nel 1° tempo con le indicazioni di Mancini la squadra sia stata nettamente messa sotto dalla Roma.
Nel 2° tempo, sempre a mio parere, è sembrato come se Mancini avesse detto ai giocatori:"ragazzi qui non ci caviamo un ragno dal buco, vedete un po' voi che potete fare...." tradotto:"fate un po' come cazzo volete dato che con gli schemi miei facciamo schifo!!" cosi' grazie al calo della Roma e ad alcune sostituzioni sbagliate ( sempre a mio avviso ci mancherebbe ) di Spalletti l'Inter ha trovato il pareggio. Ai supplementari poi c'è stato il goal di Figo con la palese complicita' di Doni ( anche un portiere di 3° categoria sa che non si puo' prendere un goal su punizione nel palo che devi coprire tu ) che per me ha avuto anche qualche responsabilita' ( non come nel 4° goal ovviamente ) nell'occasione del goal di Crespo, ma dovrei rivedere il servizio.
In conclusione l'Inter ha dimostrato di avere ottime individualita', ma a livello di gioco di squadra non c'è minimamente e questo è palesemente colpa di Mancini.
P.S: i nuovi acquisti dell'Inter sono tutti ottimi ( Crespo,Maicon e Vieira sono formidabili ) tranne Ibrahimovic che questa sera ha fatto veramente schifo.
Sniperino
27-08-2006, 03:52
A blà.
Avranno vinto la supercoppa ma a pallone non ci sanno giocare.
A pallone si gioca come ha giocato la Roma la prima mezz'ora, non tirando palle in aria di rigore ad cazzum e sperando che cristo la butti dentro :D
si ho capito pero' purtroppo per voi in una partita ci sono 2 tempi da giocare, nel 1° siete stati da 10 e lode, nel 2° da 3 a dire tanto, per carita' che poi l'Inter abbia giocato male l'ho gia' detto e lo confermo ( del resto 2 goal su calci piazzati, uno su tiro di Ibra che sarebbe finito in fallo laterale e l'altro di Crespo con la complicita' a mio avviso di Doni ) pero' cavoli pure voi ste partite preparatele in modo da riuscire a giocare almeno 90 minuti e non 45.
- t 0 z z ø
27-08-2006, 04:18
BBBBBBBBBBBBBBBrancamenta ragazzi è mio ogni volta dovete tirare giù 50cents
di copyright
p.s: la roma gioca veramente al pallone. ma per giocare a pallone bisogna avere 15/16 giocatori al livello degli 11 titolari.
e questi la roma non li ha. purtroppo il gioco di spalletti prevede un dispendio enorme di energie, che a questo punto della stagione non puoi avere.
secondo me spalletti se inseriva pizarro a palleggiare a centrocampo portava a casa la vittoria.
comunque grande carattere dell inter.
BBBBBBBBBrancamenta
Oh raga ma l'espulsione di Chivu... Ma che roba è? Ha fatto un gesto di scherno espulsione diretta, Vieira ha tirato via una spalla all'arbitro e a malapena ammonito.
E dopo nn si sa i falli che ha fatto... BAH
Comunque Spalletti ha messo giù una grande Roma, non credevo li facessimo soffrire così, invece si so salvati x il rotto della cuffia grazie ad un immenso Figo e ad un implacabile Vieira.
Purtroppo i calci piazzati non sono il nostro forte ma sopratutto Doni è assolutamente incapace di piazzarsi e muoversi a dovere...
Ma va bè, si sà che quando 1. si gioca in casa 2. si hanno giocatori di classe ASSURDA 3. Si gioca col veleno Si vince pe forza. E sto giro non so bastati 3 gol... Bella per l'Inter e sinceramente sono contento così.
E' evidente comunque la mancanza di un attaccante serio nella Roma, Mido è inguardabile come da tradizione... Co quella criniera poi pare il re leone co adriano fanno simba e lo zio chi se lo ricorda? Quello cattivo.
puerco cane co sta fattanzia che avanzia tra creme varie ho dovuto editare per 4 minuti consecutivi, nn se capiva ncazzo
Ho rieditato... nc
Sniperino
27-08-2006, 05:32
Ecco fai na bella cosa.
Edita pure la bestemmia dato che ce stai :D
non ho letto nessun post :
:rotfl:
onore alla roma, 50 minuti da leoni e poi quando la benzina è finita 40 da coglioni.. però a fine agosto ci sta tutto, non hanno i 90° nelle gambe
gg inter, 4 goal senza uno straccio di schema, segnati quando la roma in evidente riserva di energie non tirava più ne coppe ne bastoni :rotfl:
veramente impressive zanetti (tanto per cambiare) crespo (anche qui non è una novità) vieira e maicon, imbranatovic conferma l'incompiuto che è (l'assist sul 2ndo gol era una conclusione sbagliata) e adriano il solito fantasma
ora vedremo se mancini & co. riusciranno nell'ardua impresa di "interizzare" anche i nuovi arrivi.. :asd: :asd: :asd:
tutto come da copione :asd: :asd:
bene cosi !
p.s. che bello vederla giocare la Roma quando ha ancora le forze nelle gambe, peccato la nostra rosa sia ancora troppo corta :)
Sento puzza di whine AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAAH :rotfl:
:ciaociao: ci vediamo in campionato.
vabè chr1s è come se la polonia giocasse con l'italia la finale di coppa del mondo, non ce poi crede manco sul 3-0... Whinare pe sta partita è difficile sinceramente
No ma io mi riferisco a quelli che dicono che l'inter non ha gioco, non siamo squadra, che Mancini entra in spogliatoio e dice ai suoi fate quel cazzo che volete allora vinciamo :rotfl: :rotfl:, che segnamo su calci piazzati che Doni non sà parare..
Ma non parlate mica di una Roma squadra di medio livello che si difende in 100 e riparte come le squadrette da B in contropiede..
Infatti tutte così le troveremo le squadre in campionato. Ed è da qui che spuntano le individualità e i giocatori di classe che ti risolvono una partità che solo poche squadre hanno :)
Byee
vabè chr1s è come se la polonia giocasse con l'italia la finale di coppa del mondo, non ce poi crede manco sul 3-0... Whinare pe sta partita è difficile sinceramente
Il Liverpool col Milan però ci ha creduto in finale di champions :rotfl: il finale lo sappiamo tutti no? :rotfl:
che la roma ha giocato un grande calcio nella prima mezzora è chiaro, 3 gol in 34 minuti lo dimostrano tranquillamente, però scusate, xke solo la roma può avere un calo fisico? cos'è fra 2 settimane inizia il campionato e reggete solo mezzora? no xkè io dopo i 3 gol ho visto una sola squadra in campo, e mi sembrate tutti rincoglioniti qnd dite ke non abbiamo schemi e buttiamo la palla li senza guardare...come se fosse da tutti vincere 4 a 3 dopo esser stati sotto 3 a 0..eeeegggià!
poi come diceva blain, la squadra della roma era la stessa identica dell'anno scorso, supercollaudata, quella delle 45vittorie di fila, ripeto...appena abbiamo iniziato a giocare si è visto cosa è successo..
No..non ricordo chris, me lo ricordi per favore? :rotfl:
No..non ricordo chris, me lo ricordi per favore? :rotfl:
:rotfl:
che la roma ha giocato un grande calcio nella prima mezzora è chiaro, 3 gol in 34 minuti lo dimostrano tranquillamente, però scusate, xke solo la roma può avere un calo fisico? cos'è fra 2 settimane inizia il campionato e reggete solo mezzora? no xkè io dopo i 3 gol ho visto una sola squadra in campo, e mi sembrate tutti rincoglioniti qnd dite ke non abbiamo schemi e buttiamo la palla li senza guardare...come se fosse da tutti vincere 4 a 3 dopo esser stati sotto 3 a 0..eeeegggià!
poi come diceva blain, la squadra della roma era la stessa identica dell'anno scorso, supercollaudata, quella delle 45vittorie di fila, ripeto...appena abbiamo iniziato a giocare si è visto cosa è successo..
Avete tutti negroni inesauribili grazie al cazzo :asd:
E cmq il vostro gioco è al di sotto del nostro, fuori di dubbio, il problema è stata la vostra abilità nei calci piazzati e la tenuta fisica.
Per il resto nn valete un cazzo, per ora.
No ma io mi riferisco a quelli che dicono che l'inter non ha gioco, non siamo squadra, che Mancini entra in spogliatoio e dice ai suoi fate quel cazzo che volete allora vinciamo :rotfl: :rotfl:, che segnamo su calci piazzati che Doni non sà parare..
Ma non parlate mica di una Roma squadra di medio livello che si difende in 100 e riparte come le squadrette da B in contropiede..
Infatti tutte così le troveremo le squadre in campionato. Ed è da qui che spuntano le individualità e i giocatori di classe che ti risolvono una partità che solo poche squadre hanno :)
Byee
secondo te quindi l'inter ha giocato bene?
Avete tutti negroni inesauribili grazie al cazzo :asd:
E cmq il vostro gioco è al di sotto del nostro, fuori di dubbio, il problema è stata la vostra abilità nei calci piazzati e la tenuta fisica.
Per il resto nn valete un cazzo, per ora.
Questo lo dici te, avete dimostrato per ora di giocare meglio i primi 45 minuti ma come diceva qualcun'altro in precedenza, la partita dura 90 min.
Appunto lo dici tu stesso, PER ORA non valiamo un cazzo perchè saranno ben altre le sfide in cui dimostreranno l'essere squadra ma vedrai che col tempo ci arriviamo non preoccuparti.
Magari però non valere mai un cazzo e vincere sempre :)
secondo te quindi l'inter ha giocato bene?
Pag. 3 post #28 sono stato il primo a dirlo ;)
Ma quante stronzate spari, aspetta almeno che finisca la partita.
Lo ammetto anch'io che il primo tempo cmq facevano pietà!
qui hai solo detto che il 1° tempo avete fatto pieta'...e fin qui ok ma la partita è durata 120 minuti, io ti ho chiesto se per te l'Inter ha giocato bene durante tutta la partita...
Beh perchè non è la verità? che il primo tempo abbiamo fatto cagare?
Per il resto ho visto solo neroazzurro.
Ah in più per tv sentivo gli "oleee" di quando facevamo girare palla. (confermi hawke) :asd:
Non ho visto la partita, ho sentito alla radio il 4-3... inter uber nn c'è nulla da dire, puoi avere una grande squadra quanto ti pare, puoi fare del buon calcio per 30 minuti, ma la partita ne dura 90, è quello che conta, è quello che ha contato.
Il calcio è anche sapersi difendere, non farsi rimontare un 3-0 che francamente dovrebbe essere un punteggio di tutto rispetto, un punteggio che nn dovrebbe consentire una rimonta di 4 goal all'avversario suvvia!
nel prim otempo stavano ancora a giocà a bocce nei rispettivi stabilimenti balneari di dove sono andati in vacanza...
nell'intervallo Mancini li ha messi tutti a 90 con le mani appoggiate sulla panchina dello spogliatoio e se li è inculati per benino...visto che in difesa sembravamo una groviera gente che lisciava i palloni che erano di toldo spiazzandolo e robaccia così...
Nel secondo tempo si è sfruttato quello che nel primo tempo era statoa nostro favore ma inutilmente..e cioè il possesso palla...abbiamo incominciato a giocarla sulle fasce e sopratutto a cercare di giocarla di sponda con l'attaccante cosa che con adriano in cmapo nel primo tempo non è mai successa...
allroa adesso da qui a dire che nel secondo tempo l'inter non ha avuto gioco ce ne passa...non avrà avuto un gioco spettacolare...ma i lgioco in testa ce l'avevano e come con un obbiettivo chiaro e deciso in mente e cioè VINCERe! e il nostro gioco a prevalso nel secondo tempo e ci siamo riusciti stop...una difesa organizzata per bene..con i due terzini sempre in diagonale...e un centro cmapo che smistava perfettamente i palloni...sinceramente lanci lunghi li ho visti solo nel supplementare quando anche noi siamo calti fisicamente..e solamente nel secondo tempo 2 lanci lunghi sbagliati di materazzi..stop..
quindi do lo vedete sto nostro gioco con i lanci lunghi e individualità me lo dovete proprio spiegare!
Poi basta vedere l'azione de lgol di Vieirà amauhauhauha si si proprio individualità...
Ogni anno sempre le stesse cose... e ogni anno va' a fini' sempre uguale... :asd:
nel prim otempo stavano ancora a giocà a bocce nei rispettivi stabilimenti balneari di dove sono andati in vacanza...
nell'intervallo Mancini li ha messi tutti a 90 con le mani appoggiate sulla panchina dello spogliatoio e se li è inculati per benino...visto che in difesa sembravamo una groviera gente che lisciava i palloni che erano di toldo spiazzandolo e robaccia così...
Nel secondo tempo si è sfruttato quello che nel primo tempo era statoa nostro favore ma inutilmente..e cioè il possesso palla...abbiamo incominciato a giocarla sulle fasce e sopratutto a cercare di giocarla di sponda con l'attaccante cosa che con adriano in cmapo nel primo tempo non è mai successa...
allroa adesso da qui a dire che nel secondo tempo l'inter non ha avuto gioco ce ne passa...non avrà avuto un gioco spettacolare...ma i lgioco in testa ce l'avevano e come con un obbiettivo chiaro e deciso in mente e cioè VINCERe! e il nostro gioco a prevalso nel secondo tempo e ci siamo riusciti stop...una difesa organizzata per bene..con i due terzini sempre in diagonale...e un centro cmapo che smistava perfettamente i palloni...sinceramente lanci lunghi li ho visti solo nel supplementare quando anche noi siamo calti fisicamente..e solamente nel secondo tempo 2 lanci lunghi sbagliati di materazzi..stop..
quindi do lo vedete sto nostro gioco con i lanci lunghi e individualità me lo dovete proprio spiegare!
Poi basta vedere l'azione de lgol di Vieirà amauhauhauha si si proprio individualità...
forse allora sono solo io che ho visto nel 1° tempo solo la Roma, e per il resto della partita solo l'Inter perchè la Roma non ha minimamente giocato, nonostante l'assenza ingiustificata della Roma ( dato che come ha detto qualcuno non ci si puo' far riprendere sopra di 3 goal ) l'Inter ha si cercato con ogni mezzo di vincere ( e questo è sicuramente positivo ) ma non lo ha fatto mostrando un bel gioco, anzi lo ha fatto senza mostrare alcun gioco ( 2 goal su calci piazzati di cui uno con cazzata colossale di Doni, uno con un tiro deviato in rete da Vieira dopo il bel gesto atletico di Ibra :asd: ).
P.S: non ho capito nemmeno io come Saccani abbia potuto dare rosso diretto a Chivu per quell'applauso che sarebbe potuto essere al massimo da giallo.
allora forse no nci siamo cpaiti..la roma ha giocato così perchè non non c'eravamo per neinte..e merito alla Roma di averci rifilato 3 gol...ma cme diamo merito alla roma di aver giocato bene quando noi eravamo inesistenti...non vedo perchè bisogna sputare sull'inter quando la roma non c'era noi glie ne abbiam ofatti 4...allora..dimmi...mi vuoi dire che la roma aveva un miglior gioco? certo la nostra difesa era una groviera e difendeva praticamente smepre in 3 con un solo centrale perchè materazzi andavaa spasso e zanetti soffriva ocme un porco mancini!! ma dove è andato a finire tutto sto bel gioco nel 2° tempo? tu pensi che il calo fisico ci sia stato al 1° minuto del secondo tempo? ilcao fisico delal roma c'è stato a 20 minuti dalla fine..prima giocavano e come si difendevano in 5 sempre....ma allroa come mai nel secndo tempo non c'era i lgioco ella roma? forse perchè la nostra difesa si era svegliata un attimo? o forse no? e tu mi dici e il gioco dell'inter? e certo..il nostro gioco dovevamo giocarlo per forza di sfondamento visto che si difendevano smepre e dico smepre in 5...e per caso quando realmente la roma ha avuto i lcal ofisico che no nce la faceva più neanche a difendere non gli facevamo girare la palla in mezzo alle orecchie pure noi?
dai su siamo unattimo obbiettivi no?
io Caccamo non la vedo cosi', per come ha giocato la Roma il 1° tempo avrebbe potuto fare 3 goal a chiunque ( poi uno dei goal è anche colpa di Zanetti e questo non si discute ) dato che facendo un gioco tutto di prima,veloce e non dando punti di riferimento sarebbe stato molto difficile per chiunque difendersi. Nel 2° tempo ( e gli altri 30 minuti del match ) non ti dico che chiunque avrebbe potuto fare 4 goal alla Roma per come ha giocato ma poco ci manca, poi l'Inter con quei giocatori ovviamente lo ha potuto fare senza mostrare chissa' che gioco.
Cioè quello dell'Inter lo chiameresti buon gioco? Ma per favore :rotfl:
Si chiama superiorità sul campo non buon gioco
Beh ieri è stata una dimostrazione di superiorità contro di voi..
Più avanti quando le condizioni di tutti i giocatori vedendo le stazze di Materazzi, Viera, Ibrahimovic, Crespo lo consentiranno e quando la squadra si sarà conosciuta meglio e avrà preso feeling, oltre alla superiorità ci sarà il buon gioco.. tempo al tempo
infatti se leggi prima di mandare la gente in galera non ho detto buon gioco infatti ho anche detto che non avevavmo un gioco spettacolare ocme quello della roma..ho solo detto che nel secondo tempo i nostri 11 sono entrati in campo cn un obbiettivo solo..e con il possesso palla e lo giocare sulle fasce e di sponda con ibraimovic o crespo..ci siamo riusciti stop!
adesso dopo 4 pappien a casa su... :D
e no ndite che non avete rosicato..perchè dopo un primo tempo che vincevate 3 a 0 ;)
LA ROma gioca bene , e non è una novità. ma ricordo che la squadra che ha giocato senza schemi è proprio la roma senza una punta con tutti i centrocampisti che si alternano in maniera spettacolare. Secondo tempo solo ed esclusivamente inter. Grazie che poi vengono fuori le individualità, quando trovi una squadra che difende in 11 cosa puoi fare? La roma 2 cose deve fare prima del 31 agosto. 1: prendere un attaccante, 2: cambiare portiere, il 4° gol è solo ed esclusivamente colpa sua. Un portiere degno di essere chiamato tale non piglia un gol così su punizione.
per la stagione che sta per cominciare oltre alle squadre di A, si faranno post per tutta la B o solo per la juve ? :D
e soprattutto dato che c'è vendesse anche quel cane di Curci in qualche posto dove gli osservatori dell'under21 non possono arrivare cosi' ce lo leviamo dalle palle.
per la stagione che sta per cominciare oltre alle squadre di A, si faranno post per tutta la B o solo per la juve ? :D
ma va, la serie b non l'abbiamo mai trattata, chissenefrega :asd: :asd:
magari solo quando ci sono le partite importanti, tipo juve - albinoleffe :asd:
e soprattutto dato che c'è vendesse anche quel cane di Curci in qualche posto dove gli osservatori dell'under21 non possono arrivare cosi' ce lo leviamo dalle palle.
ma va, la serie b non l'abbiamo mai trattata, chissenefrega :asd: :asd:
magari solo quando ci sono le partite importanti, tipo juve - albinoleffe :asd:
:asd:
da quest'anno invece penso proprio che ci interesseremo anche della B.... :asd:
Ma quanto cazzo è scarpone Imbranatovich???!!!!!
- t 0 z z ø
27-08-2006, 20:52
della b??? che cazzo cene frega della B...
Ma va a 18 anni ne ha da giocare... vedrai che diventerà un buon portiere :)
Fa qualche papera ma ti assicuro che ha anche fatto grandissime partite e si sa che i portieri diventano forti sui 25-30 anni.
Ah cmq oggi al tg hanno detto STREPITOSO IBRAHIMOVIC :|
Se avessero perso avrebbero dato tutta la colpa a lui palese :asd:
vabbe' il mio pensiero si e' perso con la connessione infame che sto usando...
il succo e' questo mancini + imbranatovic = schifo
mancini x imbranatovic = qualcosa di buono?
sono stufo di venire ridicolizzato al bar (o meglio a casa di fucckino per le scelte merdose della mia societa'...)
vabbe' forza inter
al giorno d'oggi non si dice più "sono sfigato"...ma "tifo Inter"
Flavio Oreglio
UAHhuaUahu povero kermit che quando c'è lui hell passa serate tranquille ahuhuaahuahua
SciPiozZo
28-08-2006, 21:11
curci era partito troppo bene poi si è perso, è troppo giovane per giocare in serie A
Doomsday
29-08-2006, 12:58
E' evidente comunque la mancanza di un attaccante serio nella Roma, Mido è inguardabile come da tradizione... Co quella criniera poi pare il re leone co adriano fanno simba e lo zio chi se lo ricorda? Quello cattivo.
Jafar
HUAhAHU eccolo MIDO AKA JAFAR ahuahuahuhuaahu e meno male che se ne và (fa pure rima)