View Full Version : Trofeo Tim
Qualcuno ci va? Giocano inter milan e juve a milano....se qualcuno ci va (e credo di esserci pure io) ci possiamo beccare (ripper vieni che ne parliamo in faccia del calcio :D :D :D :D )
col cazzo che vado allo stadio, ci lascio le coronarie :asd:
I risultati:
Milan - Inter: 2-1 (dopo un'inizio ottimo dell'inter, il milan è riuscito a vincere anche grazie a quel mostro sacro di Seedorf).
Juve - Inter: 1-1 (gran gol di Del Piero su punizione, idem per Figo che infila un bel diagonale a Mirante dopo assist molto bello di Adriano, vince la Juve ai rigori, sbagliano Adriano e Marino per l'Inter, per la juve sbaglia Birindelli).
Milan - Juve: 3-1 (bellissima partita, il Milan fa azioni show, negli spazi stretti è una cosa assurda 3-4 passaggi in mezzo all'area con 6-7 giocatori della Juventus che nn combinano una mazza, grandi gol).
Piccolo appunto: il primo goal del milan è dubbio perché la palla dopo aver preso la traversa sembra aver preso la linea, viene assegnato il goal ma è dubbio, dubbio che poi viene cmq spazzato dopo gli altri 2 goal del milan.
Vince il Milan: imho meritatissimo.
mi son preso tutti i lacrimogeni dio bono :|
Peccato aver giocato la seconda partita con la primavera
si vabbè ma insomma.. tutti han fatto un trofeo tim senza i nazionali :\ .. poi vabè la juve l'anno scorso aveva la difesa come punto forte.. quest'anno la ha come punto debole :\ ma dopotutto giocando in b va più che bene
si vabbè ma insomma.. tutti han fatto un trofeo tim senza i nazionali :\ .. poi vabè la juve l'anno scorso aveva la difesa come punto forte.. quest'anno la ha come punto debole :\ ma dopotutto giocando in b va più che bene
Abbiamo dato via le stelle. :argh:
Del resto quest'anno la squadra giocherà per Del Piero e penso proprio che farà 30 goal :asd:
Maverick
01-09-2006, 15:10
Del Piero è in forma splendida, quel cretino di Donadoni si pentirà di non averlo chiamato.
Del Piero è in forma splendida, quel cretino di Donadoni si pentirà di non averlo chiamato.
:sisi:
Maverick
02-09-2006, 15:21
Rintanati per favore...
FuckAuthority
03-09-2006, 13:30
va be dai per quest anno avete sukato... ci si rivede "forse" l'anno prossimo :asd:
buona B goBBBBBi
Maverick
03-09-2006, 15:12
Sai quanto me ne fotte del trofeo TIM, perlopiù giocato con la primavera? ;)
Buon Campionato mafiosi
BBBBBBBBBBBoni state BBBBBBBBBBBBBBoni
Buon Campionato mafiosi
Bye
FuckAuthority
04-09-2006, 15:21
Buon Campionato mafiosi
Buona Serie B a voi
Meglio la serie B per pagare dei nostri errori che essere in serie A grazie a una dirigenza di mafiosi
Buon campionato
grazie grazie, buon campionato a voi, mafiosi e Buventini :asd:
il bue che dà del cornuto all'asino e l'asino che grida oink oink come fosse un maiale.
Zitti tutti, ladri.
PS: SISI I ROLEX
FuckAuthority
05-09-2006, 11:02
Meglio la serie B per pagare dei nostri errori che essere in serie A grazie a una dirigenza di mafiosi
Buon campionato
forza albinoleffeeeeeeeeee
forza albinoleffeeeeeeeeee
il mio ex suocero (di albino) e' uno della dirigenza dell'albinoleffe auhauhauha meglio il rimini davvero :D