View Full Version : Account Steam inesistente o_O
v3tr4nK$
02-09-2004, 00:40
Ragazzi ho un problema gravissimo! :(
Durante il caricamento in un server mi è appara la schermata di steam che mi chiedeva di rinnovare il ticket e dopo avere messo la password ho cliccato invia... dopo un po mi si è bloccato e al riavvio (anche del pc) mi ha detto che il mio username è inesistente... aiutatemi pls non so a chi rivolgermi :(
persefoNe
02-09-2004, 03:03
ahah
sbaNdato9
02-09-2004, 03:13
:rotfl:
cose che solo a te succedono
Prova a disinstallare steam e a rinstallarlo.
Meta||ica
02-09-2004, 11:48
non capisco cosa c'è da ridere :dunno:
v3tr4nK$
02-09-2004, 12:14
minchia non si può chiedere niente e subito ridete... non capisco cosa ci sia da ridere...
cmq qualcuno mi ha suggerito che mi hanno inculato l'account, dato che con un altro account posso loggarmi...peccato per il cz fresco fresco che mi hanno inculato
oggi pomeriggio mi tocca andarmi a coprare 12 euro di half life...
magari hai messo male il tuo username? :D chesso...mentre digitavi la pass
edit: no non ti hanno inculato l account...altrimenti avrebbe scritto duplicato mica inesistente :pork:
edit: no non ti hanno inculato l account...altrimenti avrebbe scritto duplicato mica inesistente :pork:
Se gli hanno inculato l'account ovviamente avranno cambiato la password, quindi se non riesce a loggarsi non può dirgli che è duplicato.
e gli direbbe password incorretta -_-'
Infatti, perchè l'username non è modificabile, essendo un indirizzo email.
Se gli avessero ciulato l'account non direbbe inesistente, al massimo direbbe già in uso oppure non accetterebbe la password.
Evoc Thurner
02-09-2004, 14:34
steam colpisce sempre...
ho visto qr|vetranks in game ora
Evoc Thurner
02-09-2004, 14:57
ma non era un sh?
quelli di steam hanno visto quanto cittava e hanno detto..
trash ban erase account!
bayauaahauhaua
cmq mi sa che se gli hanno ciulato l'account hanno cambiato password e poi hanno cambiato email quindi loggandosi con la sua mail gli dice che nn esiste appunto perkè è stata cambiata
go buy brain ALL
ma non era un sh?
giusto ERA un sh ORA E' qR
cmq mi sa che se gli hanno ciulato l'account hanno cambiato password e poi hanno cambiato email quindi loggandosi con la sua mail gli dice che nn esiste appunto perkè è stata cambiata
Infatti, perchè l'username non è modificabile, essendo un indirizzo email.
Se gli avessero ciulato l'account non direbbe inesistente, al massimo direbbe già in uso oppure non accetterebbe la password.
Il nome dell'account NON si può cambiare e NON deve essere necessariamente una email.
Il messaggio di errore di steam è universale ed è il seguente:
v3tr4nK$
02-09-2004, 15:32
esatto è quello il messaggio che mi appare, sto giocando con l'account del fratello di trig in attesa che aprano i negozi e mi compri un altro hl :(
ripeto tutto ciò successo dopo che stavo entrando in un server, mi è apparsa una finestra di login con la scritta
Refresh Ticket
you steam id as expired please re enter you password ecc... ho messo la password e aspettato 3 minuti, dopo di che ho chiuso steam con ctrl alt e canc dal task manager, mi loggo e mi dava st'errore :(
esatto è quello il messaggio che mi appare, sto giocando con l'account del fratello di trig in attesa che aprano i negozi e mi compri un altro hl :(
ripeto tutto ciò successo dopo che stavo entrando in un server, mi è apparsa una finestra di login con la scritta
Refresh Ticket
you steam id as expired please re enter you password ecc... ho messo la password e aspettato 3 minuti, dopo di che ho chiuso steam con ctrl alt e canc dal task manager, mi loggo e mi dava st'errore :(
Questo perchè qualcun'altro si era loggato a steam con il tuo account mentre il TUO steam era ancora aperto.
formatta potresti averew 9432769278238 trojan
VulcanRaven
02-09-2004, 19:07
...
da come la vedo io hai un account che non hai usato per un mese,ma forse no non lo so.
condition zero include cs 1.6 ;)
barcollo
02-09-2004, 19:34
Non Formattare niente, cancella il file steam.exe e scaricalo di nuovo da steampowered.com e rifai l'installazione di STEAM non di cs ecc.
Prova con me ha funzionato.
:)
ciao
v3tr4nK$
02-09-2004, 23:50
ho comprato un nuovo hl, se con il tuo metodo funziona l'account vecchio sarò costretto a ucciderti :D
quelli di steam hanno visto quanto cittava e hanno detto..
trash ban erase account!
bayauaahauhaua
go buy brain ALL
omg :sbonk:
ma quante ne sai? ma quante ne saaiiii?
Infatti io farei + tentativi prima di buttare soldi alla valve
ho comprato un nuovo hl, se con il tuo metodo funziona l'account vecchio sarò costretto a ucciderti :D
Floorfilla
03-09-2004, 15:08
non capisco cosa c'è da ridere :dunno:
Appunto, tanto..
L'OTTIMISMO VOLAAAAAAA
Bl4ckSwOrdsM4n
04-09-2004, 12:21
Refresh Ticket
Anche a me ha dato lo stesso errore, mi e' bastato inserire la pass e si e' connesso al server senza problemi. Steam :rulez: :|