View Full Version : [BMC]As 1337 Acquisti
oh raga abbiamo solamente 4 giorni per trovare i sostituti di quei traditori che ci hanno lasciato...
Chi sono per ora le persone in calcio mercato???
se ve ne avanza qualcuno mettetelo nei bradipi :P
Se Prendiamo un'altro centrocampista io posso aumentare la mia skill d'attacco per diventare attaccante visto che mi piacerebbe di piu' ! credo che in 4 giorni ce la faccio. e cmq un attaccante sia con attacco e passaggi alto dovrebbe essere buono. E cmq mi pare che c'era un centrocampista da prendere...
Poi se proprio nn se la si fa' ho un 2° pg che ha attacco Buono quindi possiamo prendere lui...
Per la difesa non so' che dirvi :/ potremo ladrare un difensore che e' retrocesso dalla prima alla seconda serie , magari abbocca ... ho controllato e nn c'e' nessuno "degno" ...
al max se qualcuno ha voglia facciamo 1 difensore "di tutti" e un po' lo alleno io , un po' lo allena un'altro e cmq per meta' campionato sta' a livelli buoni...
e poi Massiccio nn aveva alzato anche un pg ?
il tuo attaccante mote se vuoi puoi metterlo nei bradipi :look:
naar non hai capito nu cazz :asd:
ok mote, però poi neediamo centrocampista, e bisogna cercarlo..
perché?? mi sembrava abbastanza chiaro :dunno:
io mi riferivo al suo 2° pg :asd:
r3d aveva un centrocampista
Se non serve alla squadra viene nei bradipi , ma priorita' alla squadra :)
cmq basta togliere i due bot per alzare di brutto il livello della squadra !
Se non serve alla squadra viene nei bradipi , ma priorita' alla squadra :)
si ma se prendere red e tu passi in attacco non serve all'AS ;)
a noi serve un att e un dif se non erro
-rinneXXX-
01-09-2006, 20:24
dipende...
c'è edward che con 19 goal fatti mi ispira come attaccante...
certo che se r3d è un centrocampista cazzuto lo prenderei volentieri e passeremmo ad un 4-4-2
sto cercando un difensore uber..ma non è facile...
prendiamo r3d! Garantisco io x lui
dai raga prendiamo red e io mi alleno in attacco che vorrei passare in attacco :)
Sempre se al mister va' bene eh! ovvio!
Per il difensore opterei per la soluzione "difesoresharato" , che alla fine se ognuno lo allena puo' arrivare a buono in 2 giorni
-rinneXXX-
02-09-2006, 02:08
mota continua a centrocampo...
mota continua a centrocampo...
se era un modo di dire " mota sei na pippa continua li' ndo' stai " vedi de andattene a dove sai bene
se era un modo di dire " mota sei na pippa continua li' ndo' stai " vedi de andattene a dove sai bene
ma noooo.. sicuramente voleva dire mota hai dato un gran contributo in quel ruolo in queste stagioni, nessuno potrà mai fare quel che hai saputo creare tu li in mezzo... :sisi:
:asd:
basta inizio a bere nastro azzurro =\
basta inizio a bere nastro azzurro =\
a centrocampo si sa chi sono i pilastri.... loggan e dadinho coppia vincente... cmq boh se vogliamo crearci un difensore da allenatore tutti insieme non ci sono problemi...
SciPiozZo
02-09-2006, 16:21
:(
a centrocampo si sa chi sono i pilastri.... loggan e dadinho coppia vincente... cmq boh se vogliamo crearci un difensore da allenatore tutti insieme non ci sono problemi...
A coppia vincente! in classifica totale sto' 1 assist sotto di te e io 1 gol sopra di te eh...
e dadinho sta' 4 assist sotto di me e 2 gol sotto di me...
Questa svalutazione del Mota mi fa' rodere :mad:
A coppia vincente! in classifica totale sto' 1 assist sotto di te e io 1 gol sopra di te eh...
e dadinho sta' 4 assist sotto di me e 2 gol sotto di me...
Questa svalutazione del Mota mi fa' rodere :mad:
svalutazione del Mota..
Mota chi?? :asd:
-rinneXXX-
02-09-2006, 21:14
ma abbiamo in suadra uno che si chiama mota?
cmq il campionato inizia lunedi...e di difensori buoni non ne trovo...
SciPiozZo
02-09-2006, 21:15
passiamo alla difesa a 3?
-rinneXXX-
02-09-2006, 21:16
non c'è nelle formazioni disponibili,o 4 o 5 difensori...moduli di merda eh...
xche cavolo nn imprementano o i moduli :(
veramente.. manco fosse difficile fare un 343 e un 352 come moduli :|
Vi odio... basta mi svincolo!
c'è posto nei bradipi :rotfl:
dai troviamo un difensore!!!!
moteeeeeeeeeee mi dimenticavo :rotfl:
prossimo anno svincolo... basta... -.- ...