PDA

View Full Version : Area 51, the Forge

Deviad
01-09-2006, 18:34
Ciao a tutti,
apro questo thread in quanto io, e credo anche altre persone, mi chiedo se sia giusto aprire su the forge discussioni che sono più pertinenti ad area 51 .
Non vorrei che molte persone pensassero di trovare un aiuto più immediato da parte di persone competenti postando su the Forge anziché su Area 51.
Dico questo perché è sempre più evidente l'andazzo di aprire qui discussioni del tipo: "Non mi parte il computer: che faccio? Formatto?".
"The forge", a mio avviso, dovrebbe essere un angolo per parlare del software fatto da noi, da quelli che come me hanno la passione per il software.
E' un po' la differenza che intercorre nella sezione entertainment tra la sezione musica e musica (suonarla).
Saluti,
Deviad.

Kaldais
02-09-2006, 13:35
The Forge è nato ANCHE per parlare di programmazione e tutto il mondo che ci gira intorno. L'obiettivo fondamentale era separare il semplice problema hardware (non mi funziona la cuffia, ho sbagliato la porta d'ingresso) da quelli che sono i problemi legati ai programmi e le loro configurazioni.

Se The Forge diventasse un luogo per parlare solo di programmazione la sezione pian piano morirebbe, stanne certo.

*HellRaiser*
05-09-2006, 22:01
si ritroverebbe a parlare da solo come in real life :dunno:

anche se in effetti dalle premesse l'avevo capita come lui :|

Fabiomad^^'
06-09-2006, 13:09
beh, la programmazione pura... è un lavoro da addetti del setttore.. quindi di un pubblicom piuttosto ristretto...purtroppo..