PDA

View Full Version : Fantacalcio

FaTo*
05-09-2006, 13:53
236/500 crediti per Lucarelli :bua:

Mi piange il cuore.......devo finirla di avere la fissa per Cristiano.

Caccamo
05-09-2006, 13:55
asd asd asd io sta stagioen no nso chi comprare in difesa!!

postate un pò le vostre eventuali formazioni :|

fapi
05-09-2006, 14:19
linkatemi che voglio giocare anch'io quest'anno!!!

costi? :help: me plzzzzzzzzzz

FaTo*
05-09-2006, 14:31
Quest'anno è stato il mio mercato più brutto da quando gioco al Fantacalcio..... sono partiti 4 nomoni subito.....e poi? è finita li .....siamo pieni zeppi di gente che gli altri anni erano buoni solo per il mercato di riparazione.......

Caccamo
05-09-2006, 14:43
boh io non so veramente chi prendere ne in attacoc ne in difesa :| consigli?

fapi
05-09-2006, 15:54
mi dareste una mano please? :help:

tipo un link cazzuto, o qualcosa?
per ora ho trovato solo su kataweb ma non va un cazzo :|

Maverick
05-09-2006, 17:14
boh io non so veramente chi prendere ne in attacoc ne in difesa :| consigli?

Mah io fossi in voi prenderei giocatori dell'Atalanta o del Toro, secondo me faranno un grande campionato. Poi vabbè, ci sono i campioni di Milan-Inter-Roma-Fiorentina

Naar
05-09-2006, 17:56
consigli ma in base a che valutazioni? crediti della gazzetta alla mano?!? o vuoi il nome di qualcuno che secondo noi farà un gran campionato ma che viene sottovalutato?
io cmq ti consiglio di prendere PASQUAL se viene considerato come difensore... +1 ogni assist è una miniera quel giocatore!! poi se dovessi scommettere su una punta avrei detto pazzini sempre della fiorentina.. ma si è rotto (p.s. ovviamente come 4 o 5 punta da comprare sul mercato)
behrami della lazio non è male ma ha il giallo fisso.. forse foggia è da comrpare.. dipende se lo faranno giocare!!

sh0uR
05-09-2006, 17:58
berhami è rotto!...io prenderei rosina

FaTo*
05-09-2006, 18:17
si ma è facile così......bisogna vedere se te lo lasciano prendere :D se poi fai stile gazzetta allora è un'altra cosa.

bl4in
05-09-2006, 18:30
io di nomi ne ho diversi ditemi un po' voi in che ruoli vi servono e soprattutto che dubbi avete se ad esempio non sapete chi prendere tra due giocatori forti, oppure se volete giocatori semi-sconosciuti che potrebbero fare molto bene o giocatori che nonostante nei campionati passati non abbiano fatto cose esaltanti potrebbero fare molto bene.

Per ora posso dirvi che come portiere io quest'anno punterei su Agliardi del Palermo che oltre ad essere un ottimo portiere avra' dalla sua anche Guidolin che è molto attento alla fase difensiva.

In difesa per me alcuni nomi su cui puntare sono: Paci ( ottimo campionato lo scorso anno all'Ascoli,quest'anno titolare sicuro al Parma ),Di Loreto ( titolare nel Torino ), Adani ( che giochera' titolare nell'Empoli ), Parisi ( ovviamente titolare del Messina che lo scorso anno non ha potuto fare un gran campionato a causa di un grave infortunio ).

A centrocampo se dovete scegliere un campione su cui puntare io sceglierei uno tra Kaka o Cambiasso, il rossonero potrebbe essere rigorista e a differenza dello scorso anno non ha nemmeno un sostituto naturale in panchina dopo la partenza di Rui Costa, per cui penso proprio che giochera' sempre. Cambiasso oltre ad essere titolare inamovibile ha anche il vizietto del gol ed è uno dei cocchi della Gazzetta ( insieme ai vari Totti,Maldini ecc :) ) per cui voti buoni assicurati.

P.S: ora devo uscire semmai vi passo altre "bombe" :asd: stasera.

FuckAuthority
05-09-2006, 19:19
oddo :rulez: (rigorista e tanti assist)

FaTo*
05-09-2006, 20:20
Cambiasso

L'ho preso a centrocampo con Mancini e Muntari......spero mi compensino un pò l'attacco che con Lucarelli, Stellone e uno a scelta fra Zampagna e Riganò non è dei migliori.

Sergio
05-09-2006, 22:21
236/500 crediti per Lucarelli :bua:

Mi piange il cuore.......devo finirla di avere la fissa per Cristiano.

Idem.

Io lo comprerò.

Rafagat
06-09-2006, 19:50
Gioco a scudetto web e questa è la formazione. Ieri è finita l'ìasta e mi son preso tutti quelli che volevo. Purtroppo ho puntato poco sull'attacco, ma ci voglion compromessi! Anche se caracciolo lo adoro!

Portiere:

Federico AGLIARDI (PAL)

Difensori:

Manuel PASQUAL (FIO)
Fabio GROSSO (INT)
Massimo ODDO (LAZ)
Andrea BARZAGLI (PAL)
Vincent CANDELA (SIE)

Centrocampisti:

Ricardo KAKà (MIL)
Alessandro ROSINA (TOR)
Simone BARONE (TOR)

Attaccanti:

Andrea CARACCIOLO (PAL)
Enrico CHIESA (SIE)
Hossam MIDO (ROM)
Giampaolo PAZZINI (FIO) (ho puntato tipo 1 su lui..spero si riprenda bene tra due mesi dall'infortunio)

Poi mi ritrovo a caso (giocatori random che da il gioco quando non si raggiungono i 23 e nessuno li ha presi):

Paolo CASTELLINI (PAR)
Salvatore LANNA (CHI)
Andrea CAPONE (CAG)
Paulo BARRETO (UDI )
Giandomenico MESTO (REG)
Gennaro DELVECCHIO (SAM)
Dalbelo FELIPE (UDI)
Ivan PELIZZOLI (REG)
Martin JORGENSEN (FIO)
Massimo DONATI (ATA)

Non so che formazione usare, voi che consigliate?

Il gioco mi da di base questa formazione:

4-4-2

Por:Federico AGLIARDI (PAL)

Dif:

Manuel PASQUAL (FIO)
Fabio GROSSO (INT)
Massimo ODDO (LAZ)
Andrea BARZAGLI (PAL)

Cen:

Ricardo KAKà (MIL)
Alessandro ROSINA
Simone BARONE (TOR)
Martin JORGENSEN (FIO)

Att:
Andrea CARACCIOLO (PAL)
Enrico CHIESA (SIE)

Pazzini lèp rott lo ho preso per na miseria..speriamo fra due mesi torni alla grande.

Di Mido che mi dite? ce lo infilo?

Insomma che fareste voi..che ho dubbi..molti help! :p

Matonga
06-09-2006, 21:41
questo "scudetto web" e il migliore sito x fantacalcio online?

spiega come si fa a giocare :D

bl4in
06-09-2006, 23:38
Mido gioca in Inghilterra non so dove lo puoi infilare nel Tottenham :look:

Rafagat
07-09-2006, 00:34
questo "scudetto web" e il migliore sito x fantacalcio online?

spiega come si fa a giocare :D

Ormai è chiusa l'iscrizione di nuove squadre...il campionato sta per iniziare. Comunque -> http://scudettoweb.videogame.it

Matonga
07-09-2006, 13:13
Ormai è chiusa l'iscrizione di nuove squadre...il campionato sta per iniziare. Comunque -> http://scudettoweb.videogame.it

capito..però posso iscrivermi a una lega...xche quella di seocnda e terza fascia sn ancora aperte :|

ho letto su un blog questo gioco ma è x il regno unito.speriamo che facciano una versione italiana.. http://uk.cm-online.com/main/authentication/viewLogin

Rafagat
07-09-2006, 18:38
Help me plz?

Ho preso nel mercato riparatore anche
Stefano FIORE (TOR)
Massimo AMBROSINI (MIL)
Soares JULIO CESAR (INT)

Ambro gioca poco..ma quando gioca lo fa bene in genere. Vedremo..non titolare cmq in squadra mia.

Ma metto Fiore al posto di JORGENSEN o Barone o niente? Help? :/

Meglio agliardi di julio cesar in porta giusto? o no? su chi puntereste come titolare? e formazione? :S

bl4in
07-09-2006, 21:46
non ho capito bene come funziona comunque se è come il fantacalcio tradizionale io metterei:

- Agliardi
- Barzagli
- Pasqual
- Grosso
- Fiore
- Kaka
- Rosina
- G.Delvecchio
- Jorgensen
- Donati
- Chiesa

non ti nascondo che sei messo parecchio male in attacco ( Mido spero tu non lo abbia piu' preso dato che gioca nel Tottenham ) per questo opterei per il 3-6-1.

se poi devi mettere la panchina ( sempre come nel fantacalcio ) io metterei:

- J.Cesar
- Oddo
- Candela
- Barone
- Mesto
- Caracciolo
- Barreto

Se vuoi puoi anche mettere Caracciolo al posto di Chiesa pero' sappi che non dovrebbe partire titolare dato che il Palermo dovrebbe giocare con la coppia Amauri - Di Michele

Rafagat
08-09-2006, 07:24
Spero a gennaio si possan fare dell'altro mercato :p

Attacco mio fa cagare lo saccio >_> ma non potevo prendere chi mi pare