View Full Version : Age of Pirates: Caribbean Tales
http://tgmonline.futuregamer.it/opinioni/agosto2006/20060807185538
era uscita mesi fa una versione russa... ora dovrebbe essere disponibile in italiano (multilanguage in realtà) e si può giocare anche multiplayer!!! il gioco è con una storia di base e delle missioni da compiere.. ma ovviamente potete anche prendere la vostra bella nave e andare a fracassare le altre (se ci riuscite :asd: )
nel multiplayer invece l'obiettivo da quel che ho visto finora è proprio distruggere le navi degli altri giocatori!!
lascio maggiori delucidazioni a Cili e Saccio che lo conoscono anche meglio di me!!!
p.s: @ saccione: funziona il multiplayer ;)
nope, è multy+single player
il gioco è come sea dogs 2, migliorato, stessa liberà di azione. il gioco in se non è nulla di innovativo, ma è divertente. stanno già uscendo un sacco di mods (come per sea dogs 1 e 2) che aggiungeranno parecchie cose.
per il momento ci sono un sacco di bugs come ormai va di moda il rilasciare giochi che sono stabili quanto una beta, ma sono attese delle patch già in cantiere.
per giocarci online, causa altro bug :| , bisogna farlo tramite hamachi, se qualcuno vuole affondare come Naar e i suoi alleati Canadesi :asd: basta che lo dica
Il Falco non perdona :rulez: :rulez:
nn era un mmorpg?
no, quello è Pirates Of Burning Seas.
http://www.burningsea.com/
uhm ci si può iscrivere alla beta di burning seas
Yo, qualcuno che si unisce a me e Naar ( a parte saccio e caccamo e 2 amici di naar che joineranno a giorni)? Il multy non è male :) basta avere hamachi e via
FuckAuthority
08-09-2006, 22:59
serve cd-key originale per il multi?
Cel'ho e lo sto provando...Non sembra male...Qualcuno pero' mi potrebbe spieagarmi per cortesia come si fa' a sparare in single player con la nave ?Io ho preso su la mia barchetta e mi son messo a combattere contro altre navi.Pero' la mia non sparava un cazzo eppure i cannoni li aveva :|.
Ci sono anche per provarlo in multy , fatemi sapere ciauzz!!!
addami su msn falcon che ti spiego tutto :D
Sei gay naar...spiegamelo qua'.Non ci stai su msn!!!!:| :frust:
Massiccio67
09-09-2006, 17:02
ma la demo dove si scarica? sul sito ufficiale non c'e' :sbonk:
ma la demo dove si scarica? sul sito ufficiale non c'e' :sbonk:
grazie ho capito ti edito che e' meglio pero' :asd:
PS: Daje qualcuno che spiega come si usano ste barchette ghghgh!!
a me dal video pare un cagatone...
non capisci nulla! torna a birra moretti ! :asd:
è divertente online
ma quando esce burning sea,io lo vorrei provare un sacco
ma quando esce burning sea,io lo vorrei provare un sacco
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=6515&highlight=burning
:umilia:
Salciccia dura
10-09-2006, 10:41
Mha... io lo vorrei anche provare, cosi´magari do´una mano a Naar :D
ora vado a vedere se lo trovo in negozio o online :D
Massiccio67
10-09-2006, 12:17
purtroppo mi sa che devo pulire un po il pc, mi schizza a 75 gradi dopo 5 minuti di gioco :asd:
pero' non capisco come sparare con i cannoni.
Ma poi funziona tipo un classico giochino gdr? faccio punti exp, cerco le missioni e intanto divento piu' fico no?
spari con lo spazio.
c'è la trama del gioco che scopri andando in giro, altrimenti hai completa libertà di cazzeggio e come tutti i gdr aumenti le skills, il tuo equipaggio, flotta e colonia, come titoli nobiliari ecc.
in attesa di patch
Salciccia dura
10-09-2006, 12:27
Aspetta che lo installo poi io e Naar veniamo li´, ettefamo n culo ccosi´:D
Pure le scarpe ti ruBBiamo :D
С а ч ч и о
10-09-2006, 12:28
Nostromo Saccio, reale marina Inglese pronto a salpare :asd:
scusa sono tuoi quei 2 alberi li in mare? :asd:
Massiccio67
10-09-2006, 14:19
a me non trova mezzo server nel multiplayer..
С а ч ч и о
10-09-2006, 14:25
devi unirti alla nostra combriccola e usare hamachi.
hostiamo tipo server locale
Massiccio67
10-09-2006, 16:59
ce l'ho hamachi, non l'ho mai usato ma credo sia facile.
quando vi riunite datemi tipo l'ip o quello che serve che entro :D
allora...
hamachi la stanza è
ageofpirates
tutto minuscolo!!
la pass è 1337.. tanto non penso verranno a leggere in molti :D
daaai, facciamoci sti 16 slot di flotta ;D
FuckAuthority
10-09-2006, 21:48
l'ho ordinato pure io... voglio affondare il saccio :asd:
С а ч ч и о
11-09-2006, 14:17
non sarà così difficile fuck :asd:
Salciccia dura
11-09-2006, 14:19
Tra un paio d´ore mi arriva il vascello :asd:
Non so se chiamarlo "Santa Bernarda", "Bombolo, "I Ladri" o "La Fregna di Mare"... poi decidero´:D
Salciccia dura
11-09-2006, 14:22
Oppure mi faccio una flottiglia di 3 barchette, le faccio capitanare a tre mignotte, e le chiamo "La Nana", "La Pompa" e la "Santa Bernarda" :D
Massiccio67
11-09-2006, 14:34
io ogni tanto imbocco su hamachi, siete sempre li ma poi il server non lo hostate mai :bua:
basta decidere un orario per beccarci
scambiarsi MSN e contattarci lì no eh? :asd:
(vabbè che per come sta funzionando oggi... :rotfl: )
msn non funge piu'!!!!GHGHGHG!!!Possiamo metterci d'accordo qua' , altrimenti bhoo???Cmq ieri notte ho provato con Cili e adesso riesco a vedere il server...misteri della rete.Mha...:|
ma quindi c'è una demo o lo avete comprato ?
Mo installo, poi poggio un po, orzo ancora de più, strambo e vi affondo.
A me lo hanno spedito dall' :asd: Asinara :asd:...
Salciccia dura
11-09-2006, 19:12
A me la demo ha fallito l´install... mo la vado a comprare da un altra parte :wall:
ma quindi c'è una demo o lo avete comprato ?
Si compra...:cool:
Salciccia dura
13-09-2006, 12:23
Capitan Cesso, pirata ovviamende, agli ordini! :D
non ho ancora capito come ottenere vascello e rinominarlo a "La zoccola dei sette mari" (ho deciso), ma pian piano ci arrivero´!
grazie a Naar per l´aiuto! :D
boo, stasera mi attivo pure io, se si puo lamerare assieme :asd:
Massiccio67
13-09-2006, 12:50
ma qualcuno ci sta giocando al single? io per ora ho 3 navi, pero' quando vado ad attaccare le navi mercanti non viene mai nessuno a darmi una mano, loro stanno li che prendono le botte in allegria..
per il single chiedi a cili o saccione che io sappia :asd:
FuckAuthority
13-09-2006, 13:14
che differenza cè tra il single e il multi? sono in qualche modo legati tra loro?
ieri abbiamo ounato gli stranieri :rulez:
Io-Naar-Amico di Naar-Falcon > All in battaglia di flotta
Falcon un po' meno > all visto che naviga per i cacchi suoi ghghgh
Fuck, non sono legati il multy e il single. anzi il multy è meno simulativo, nel senso che il vento non conta quasi nulla. ma il single è utile per imparare a mirare dal ponte, visto che nel multy se non sai sparare dal ponte non becchi una fava
@massiccio
devi comandarle. schiacci invio e gli ordini di attaccare, abbordare, scappare ecc
Massiccio67
13-09-2006, 14:36
eh non ce l'ho sto comando. vabbe' ho venduto tutto, m'hanno affondato la quicksilver ma mi sono preso la fregata inglese ihihih
c'è, c'è. schiacci invio e si apre il menu'. con le frecce direzionali sposti il menù sulla nave alla quale vuoi impartire l'ordine .
E per sparare dalla nave intendi in prima persona dal ponte ( dopo aver tabbato insomma ) e in tal caso come si fa?
Comunque Ghiandola surrenale pronta a salpare, ho fatto na partitina online e devo dire che la manovrabilità conta molto ma molto di più della potenza di fuoco
E per sparare dalla nave intendi in prima persona dal ponte ( dopo aver tabbato insomma ) e in tal caso come si fa?
balistica. tutto qui. calcola la velocità della nave tue e nemica e spari leggermente avanti o arretrato. poi se miri bene agli alberi glieli puois taccare, ma anche speronando se hai una nave grossa puoi staccare parti della nave nemica.
Comunque Ghiandola surrenale pronta a salpare, ho fatto na partitina online e devo dire che la manovrabilità conta molto ma molto di più della potenza di fuoco
:approved:
Se tutto va come deve andare me lo consegnano entro domani.
Con l'ultimo post di cili mi è venuta la scimmia di segare gli alberi delle navi :asd:
Dai lo provo anche io , sto' gia' su hamaichi , gli Straw Hat Pirates arrivano
Mota su hamachi ti vedo...pero' arancione :| Come vi chiamate??Se ci becchiamo su Skype o TeamSpeak si va' meglio cmq....A presto marinaii!!! AHHHHRRR!!!
EMBRIONE DI MARE :rulez:
ma una spiegazioncina su che cazzo devo fa per beccarvi??
Massiccio67
13-09-2006, 17:21
falcon ti vedo su hamachi ma non avete creato il server? non trovo niente
falcon ti vedo su hamachi ma non avete creato il server? non trovo niente
Azz mi son accorto adesso scusa...Cili e' andato , io son qua' che aspettavo di vedere qualcuno.Ho provato a mandarti un mess su Hamachi ma non rispondi :(
Come si chiama la tua barca??Cmq per giocare di solito usiamo Skype...o TeamSpeak.Su skype il mio contatto e' falcon8225 , altrimenti msn FalcoN2k@hotmail.it .
С а ч ч и о
14-09-2006, 01:50
I pirati in Rosa hanno dimostrato quello di cui sono capaci questa nottata.
Il terrore rosa dei sette mari ha colpito ancora!!!
ROSA E' PER SEMPRE!
cazzo dalmata & fica sbrantegata:ponpon:
SBRANTEGATI ANZICHENO'
gloria ai rosa :ponpon:
che vergogna... :| :| Vedrete quando tornerà la mia flotta come rimpiangerete la sucata arrecatami :ah: :ah:
С а ч ч и о
14-09-2006, 02:00
vedremo
:ponpon: :ponpon:
Avete avuto solo fortuna...mancava l'EMBRIONE DI MARE!!! :rulez:
AHHHHHhhhhHHHhHRrrr!!
:rotfl: la ghiandola...
devo gettare un microfono e lo voglio TRUST.
Massiccio67
14-09-2006, 12:15
Quando in mare c'e' Clitoride Infiammato non puo' vincere nessuno..
neanche io
che vergogna... :| :| Vedrete quando tornerà la mia flotta come rimpiangerete la sucata arrecatami :ah: :ah:
hai chiamato!?
corpo di mille balene ieri sera ero a vedere i pirati al cinema per carpire i loro segreti!! ahhhrrr:frust:
Capitano Naar, la ciurma dei Pirati in Rosa è più intrepida di quanto pensassi. Si prepari ad una dura lotta !
Mozzo Falcon, anche lei, prepari accuratamente il rostro per la tattica V.U.B.A.
Capitano Naar, la ciurma dei Pirati in Rosa è più intrepida di quanto pensassi. Si prepari ad una dura lotta !
Mozzo Falcon, anche lei, prepari accuratamente il rostro per la tattica V.U.B.A.
in coppia con te non temo niente.
figuriamoci frocetti travestiti che si trastullano con cannocchiali, vele e cannoni... TZE:uops:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHARRRRR :ponpon:
Allora quand'e' che si gioca?
Allora quand'e' che si gioca?
Non l'hai disinstallato vero??
Daje che lo troviamo il modo di farti gioca'!!!!:D
Ahahahah USS Stronzo Galleggiante ready to rule!
ho arato oggi ocn la mia taranta mauhauhauahuah
Salciccia dura
14-09-2006, 19:49
Porca vacca.. sono in single ma non riesco a capire come interagire con la gente, appena inizio (dopo tutta la cantilena di Diego Abatantuono), vado al cantiere navale, ci e´uno con la faccia da pirla dietro il bancone, ma non so cosa devo schiacciare per comunicarci assieme.
se non hai cambiato i tasti di default devi premere "spazio"
cmq all'inizio salti le cantilene con ESC :asd:
ho arato oggi ocn la mia taranta mauhauhauahuah
:asd: mi son perso qualche cosa?
si ma succedono cose strane, tipo navi impazzite che si muovono a spirale da sole...
sì, il single è più buggato del multy. spero che con le prossime patch sistemino un po' soprattutto il netcode ( e che non updatino la starforce :asd: )
:asd: mi son perso qualche cosa?
SI MUHAUHAUAH!!!Del tipo massiccio lasciato a se stesso in balia di me e Jacol :asd: :asd:
La taranta intanto vagava nell'immesita' del mare in cerca di non si sa' cosa :D
С а ч ч и о
14-09-2006, 21:06
Corpo di mille cheerleadersSSSSSSSSSSsssss!!!!
Credo proprio che la nostra ciurmaglia necessiterà di un'altra rosea imbarcazione, ormai la nostra fama ci precede e i rivali abbondano
:ponpon:
Massiccio67
14-09-2006, 21:25
ma dai ma caccamo mi lasciava da solo contro 2, e me la giostravo abbastanza bene comunque
e' il mio gioco preferito ... -.-
Se se... A fugare :asd:
Comunque chi c'è ora ts ngi chan Age of Pirates pass 1337
F2 Premete F2 quando siete nel multy, tiene conto delel statistiche delle partite di tutti . me ne sono accorto ieri