View Full Version : Ma è normale...
ke con un p4 2.4GHz, 512 Mb di ram DDR e una geforce fx 5200 con 128 Mb di ram DDR, faccia solo 60 fps?
usa reforce o togli il vsync
senza vsync forse gli fps ti si alzeranno ma questo non toglie che la fx5200 sia una delle peggiori geffo
senza vsync forse gli fps ti si alzeranno ma questo non toglie che la fx5200 sia una delle peggiori geffo
si ma tanto ci gioko tranquillamente a CS:source e a doom 3 medium detail ^^
VulcanRaven
02-09-2004, 20:45
si è possibile dato che io ne faccio 100 pe puzza su athlon xp 3200+,radeon 9600 xt,512 mb ram ddr 400
ho il suo stesso problema, come faccio? scusate la domanda :shy:
scusate l'ignoranza ma:
cosa sono vsync e reforce? :dunno:
Proprietà dello schermo>impostazioni>avanzate>nome della scheda.
Nella tendina a sinistra : Impostazioni di prestazione e qualità>impostazioni>sincronizzazione verticale.
In basso sposta il cursore su abilitato.
Chiudi tutto, riapri tutto e rimetti su disabilitato.
Mi quoto da solo, che pVo. :cool2:
si è possibile dato che io ne faccio 100 pe puzza su athlon xp 3200+,radeon 9600 xt,512 mb ram ddr 400
senza offesa, ma a quel punto sei te che nn sei buono a configurare un minimo il pc...
Mi quoto da solo, che pVo. :cool2:
davvero :eek: adesso faccio 72 fps al posto di 60, certo non e molto ma e sempre meglio :cool2: grazie
davvero :eek: adesso faccio 72 fps al posto di 60, certo non e molto ma e sempre meglio :cool2: grazie
Io con la tua stessa scheda e un AMD 1.6 Ghz 512Mb di ram ne faccio 90-100, quindi c'è qualcosa che non va... :sisi:
100fps!! :eek:
grazie raga :cheers:
Io con la tua stessa scheda e un AMD 1.6 Ghz 512Mb di ram ne faccio 90-100, quindi c'è qualcosa che non va... :sisi:
che scheda hai? no perche io non ho detto nulla :angel:
ho il suo stesso problema, come faccio? scusate la domanda :shy:
Credevo che per "stesso problema" intendessi stessso problema con stessa scheda... ovvero geffo fx5200 :dunno:
ke con un p4 2.4GHz, 512 Mb di ram DDR e una geforce fx 5200 con 128 Mb di ram DDR, faccia solo 60 fps?
:eek: :eek:
Il mio stesso pc identico preciso bullato O_o
E io invece di farne 60 ne faccio 40 :)
E Anke se tolgo il vsync e il reforce preferisco averne 30 -.-
fps_max 100 in console.
Una piccola nota, giocare a 100 fps con 60Hz di refresh è una cosa scandalosa, vi consiglio di scaricare il reforce e impostarvi per la risoluzione a cui giocate almeno 85Hz di frequenza. Io personalmente gioco a 800x600 @ 100Hz.
io ho AMD +2400 , geffo ti4200 e 520 mb di ram e con tutti i dettagli low e senza vsinc e AA faccio dai 40 ai 60 (60 allo stress test), usando Refreshlock
non ho provato a vedere fps_max come è settato di default...anche se il 60 potrebbe essere bloccato da questo parametro, mi preoccupa piu il limite basso
con quei fps mi sembra di laggare e la mira è imprecisissima
parlavano di 1.6 no di css
Label_br
10-09-2004, 14:36
ciao Rulez ciao Magne !!
Puto...muito Puto
Entao te falo logo, para entrar nesse forum tem q pedir permesso para o grupo Brasileiro, eu sou o chefe, o doggie è meu asistente...Sao 50 euro para cada um pore dia, sò assim vc poderà usar o forum.Obrigado!
@Traduzione: Benvenuto Label alla forum 1337, ti auguriamo una buona e gradevole conversazione! :rotfl:
Puto...muito Puto
Entao te falo logo, para entrar nesse forum tem q pedir permesso para o grupo Brasileiro, eu sou o chefe, o doggie è meu asistente...Sao 50 euro para cada um pore dia, sò assim vc poderà usar o forum.Obrigado!
@Traduzione: Benvenuto Label alla forum 1337, ti auguriamo una buona e gradevole conversazione! :rotfl:
Non so perchè ma qualcosa nella traduzione non mi torna, forse i 50 euro? :D
Label_br
10-09-2004, 15:43
Fala ae f^s7 !!! è sempre bom conhecer mais alguns brasileiros nesse pais do karalho !! pq ca entre nos o Brasil è mto melhor ... desde as mulheres e atè o CS !!! Mas tah de boa depois eu mando os €50 pra moçada mahuahuahua :asd:
Tem mtos brasileiros no mundo do cs por aki ?? flw um abraço .
@Traduzione : Grazie f^s7 e a tutti e spero avere belle conversazioni in questo forum !!! :rotfl:
Label_br
10-09-2004, 15:46
Non so perchè ma qualcosa nella traduzione non mi torna, forse i 50 euro? :D
:D sisi è questo ke nn va bene nella traduzione !!! cmq bella firma GG !!
Fala ae f^s7 !!! è sempre bom conhecer mais alguns brasileiros nesse pais do karalho !! pq ca entre nos o Brasil è mto melhor ... desde as mulheres e atè o CS !!! Mas tah de boa depois eu mando os €50 pra moçada mahuahuahua :asd:
Tem mtos brasileiros no mundo do cs por aki ?? flw um abraço .
@Traduzione : Grazie f^s7 e a tutti e spero avere belle conversazioni in questo forum !!! :rotfl:
Ae garoto...Bem Vindo!Aqui tem poucos Brasucas q jogam cs, tem o jimmy cl dos play.it, pir4ta webmaster e chefe di www.counterstrike.it, eu e o doggie comandamos a mafia, depois tem o zLiner, e outros 2 q jogam nos serves publicos...;)
label brutto lammah parla italiano :|
ah...poi riduciti la firma :P
Che gay che è Label. :disgust:
Label_br
10-09-2004, 23:10
:banana: mahuahuahauhua sookate voi 2 !! :banana:
Ho letto ''mafia'' :look: