View Full Version : Multa ZTL!
Raga m'è arrivata stamattina a casa na merda di multa per passaggio in zona ztl all'1 e 05 di notte che a Roma poi gli ZTL di notte so disabilitati -.- cioè sempre spauto così...cmq mi è arrivata oggi e la data è del 21/05/2006.
Adesso vi chiedo com'èra il fatto dei 3 mesi ? o dei 6 mesi? insomma se arrivava dopo tot mesi a casa si poteva fare ricorso?
Cmq domani vado via vittorio emanuele e vedo quella zona ztl com'è gestita...cioè sempre saputo io che alle 22:30 gli ZTL chiudevano -.- cmq 78 € PER IO!
6 mesi caccamo è il tempo di notifica.. e per quanto riguarda gli ZTL disabilitati a cesena credo rimangano SEMPRE validi 24/24h però magari a roma è diverso :dunno:
boh io è da quando ho 18 anni che di notte vado in giro per Roma in macchina anche in zone ZTL! controllavo sempre i cartelli dove c'erano gli orari -.- cioè...e poi a Roma di solito quando di notte ci sono gli ztl mettono direttamente le pattuglie che chiudono la zona..almeno da noi è così...cmq 6 mesi?
giugno, luglio , agosto, settembre......................
Gran figli di troia -.-
FuckAuthority
14-09-2006, 12:35
ztl? che è?
Salciccia dura
14-09-2006, 12:39
Zona Traffico Limitato... credo
FuckAuthority
14-09-2006, 12:41
mi che palle che siete con sti acronimi!!! :asd:
FrEeF@LL
14-09-2006, 12:44
Abbiamo pseudo risolto su msn.
FuckAuthority
14-09-2006, 12:45
Ma è una storia vera?
che minchia vuol dire "ma è una storia vera??" :rotfl:
è vera vera...e cmq come dicevo avevo ragione io uno perchè mi guardo sempre i cartelli secondo mi ha detto free che ci vive la... che di domenica è chiuso lo ztl e apre alle 6 e mezzo di mattina -.-
RICORSO :rulez:
Boh nn lo so, ma loro lo sanno sicuro, è da quando so tornati da ogm lan che fanno così :asd:
FuckAuthority
14-09-2006, 14:35
http://www.1337.it/forum/showthread.php?p=277870#post277870
Cmq da qualche tempo nel weeck end la ZTL rimane attiva anche fino ad una certa ora della notte...
Chiedi a Hell :asd:
Non so proprio cosa significhi.
Ma nel profondo del mio cuore, da qualche parte, qualcosa mi dice che è una storia vera.
EDIT: cmq ven sab 23 - 03 ztl chiusa http://www.atac.roma.it/articolo.asp?CodArt=306&CodPadre=10
-F!zban-
14-09-2006, 21:31
non so dove te l'abbiano fatta, ma conta che ci sono alcune zone (ad esempio san lorenzo e "mi pare" anche trastevere in alcune parti) che hanno la ZTL al contrario, ovvero inattiva di giorno e attiva di notte.