PDA

View Full Version : [ SERIE A 2006/2007 ] 3° giornata

chr1s
18-09-2006, 20:49
Milan - Ascoli X
Atalanta - Empoli 1
Roma - Inter 2
Sampdoria - Udinese 1
Palermo - Catania 1
Chievo - Lazio 2
Fiorentina - Parma 1
Cagliari - Livorno X2
Messina - Reggina 1
Torino - Siena 1

Massiccio67
18-09-2006, 20:50
Milan - Ascoli 1
Atalanta - Empoli 1
Roma - Inter 1
Sampdoria - Udinese X
Palermo - Catania 1
Chievo - Lazio 1
Fiorentina - Parma 1
Cagliari - Livorno 2
Messina - Reggina 1
Torino - Siena X

FuckAuthority
18-09-2006, 20:52
chris gufa gufa che andiamo a -3 stasettimana :asd:

Milan - Ascoli 1
Atalanta - Empoli 1
Roma - Inter 1 fisso.
Sampdoria - Udinese 1
Palermo - Catania 1
Chievo - Lazio 2
Fiorentina - Parma 1
Cagliari - Livorno X
Messina - Reggina 2
Torino - Siena 1

Rulez
18-09-2006, 21:30
Milan - Ascoli 1
Atalanta - Empoli 1
Roma - Inter X
Sampdoria - Udinese X
Palermo - Catania 1
Chievo - Lazio 2
Fiorentina - Parma 1
Cagliari - Livorno 2
Messina - Reggina X
Torino - Siena X

fapi
18-09-2006, 21:40
ma rofl chr quest'anno non ci darà tregua :rotfl:

ah, per la cronaca la roma vince 2-1 con gol di totti, stankovic, pizarro :pendolino:

Matonga
18-09-2006, 21:45
Milan - Ascoli 1
Roma - Inter 1

chr1s
18-09-2006, 21:46

ah, per la cronaca la roma vince 2-1 con gol di totti, stankovic, pizarro :pendolino:

Cosa vuol dire? non vi dò tregua?

fapi
18-09-2006, 21:51
con le gufate intendo :asd:

chr1s
18-09-2006, 22:04
ovvio.. sempre.

С а ч ч и о
18-09-2006, 23:18
Roma - Inter 1

sbaNdato9
19-09-2006, 02:25
Milan - Ascoli 1
Atalanta - Empoli 1
Roma - Inter 1
Sampdoria - Udinese 2
Palermo - Catania 1
Chievo - Lazio X
Fiorentina - Parma 1
Cagliari - Livorno 2
Messina - Reggina 1
Torino - Siena 1

dai che è la volta buona che cacciano mancini.

p.s: allontanate chR dal bar se vince la Roma.

S3ccO
19-09-2006, 02:26
DAJE ROMA DAJE... Totti facci sognare cazzo stiamo aspettando il tuo ritorno!

Massiccio67
19-09-2006, 03:06
aspetta e spera :asd:

L'inter viene da un'inizio di campionato orrendo e una champions pessima. Probabile che cerchi il riscatto proprio all'olimpico. La Roma si deve svegliare e pedalare, nell'ultima partita l'ho vista troppo statica e se non gioca in velocita' prende 3 gol in 2 minuti. Mancini lo vedo gia' stanco...

S3ccO
19-09-2006, 03:19
No ma è durissima senza dubbio però come si dice la speranza è l'ultima a morire :P

sh0uR
19-09-2006, 09:23
ma la serie B? :asd:

cmq roma vince 4 a 1 ... il toro perde col siena...milan vince

la juve vince a crotone :argh:

Massiccio67
19-09-2006, 13:14
e a Frosinone - Juve prendero' il treno e saro' li!

:asd:

ChiSuM
19-09-2006, 15:10
Milan - Ascoli 1
Atalanta - Empoli 1
Roma - Inter 1
Sampdoria - Udinese 2
Palermo - Catania 1
Chievo - Lazio 1
Fiorentina - Parma 1
Cagliari - Livorno 1
Messina - Reggina 1
Torino - Siena 1

С а ч ч и о
19-09-2006, 15:42
ecco, Chisum insieme ad Hawke e Trito sono gli interisti degni del massimo rispetto :D

FuckAuthority
19-09-2006, 16:10
:sisi2:

GunmaN
19-09-2006, 16:48
ecco, Chisum insieme ad Hawke e Trito sono gli interisti degni del massimo rispetto :D

Solo xchè non rispondono alle vostre provocazioni ??
O solo xche nn ti fanno notare che tu di calcio nn capisci na fava saccio :asd:

С а ч ч и о
19-09-2006, 16:57
Solo perchè l'ho conosciuti e capisco che ho a che fare con gente ragionevole, categoria di persone alla quale né tu né Chris appartenete :asd:
totali incompetenti di calcio :asd:

TheBo$$
19-09-2006, 16:59
e a Frosinone - Juve prendero' il treno e saro' li!

ed aggiungerei che non sarai l'unico. :sbav:

Comunque il Siena era ben messo in campo e molto aggressivo ma vi posso dire che già dallo spalto si poteva vedere quanto fosse appesantito il campo e distrutto dopo pochi minuti (ha piovuto fino ad inizio partita),abbiamo molto sofferto questo.
Mercoledi sera sarà una tortura ma considerando che siamo alla terza di campionato, qualsiasi risultato non sarà mai decisivo :)

GunmaN
19-09-2006, 17:00
Solo perchè l'ho conosciuti e capisco che ho a che fare con gente ragionevole, categoria di persone alla quale né tu né Chris appartenete :asd:

Dai saccio non sai manco cosa vuol dire scalare o chiudere una diagonale. L'unica cosa che sai del calcio é che si chiama calcio !!! :frust:

frick
19-09-2006, 17:07
a me l'Inter fa paura...gli abbiamo sempre risollevato le sorti del campionato e salvato la panchina a diversi allenatori in bilico

Rafagat
19-09-2006, 17:17
ma la serie B? :asd:

la juve vince a crotone :argh:

grande shour! forza siena!

chr1s
19-09-2006, 17:21

:rotfl: AHAHAHAHAHAH

Ah perchè tu giudichi solo chi sà di calcio in base se l'hai conosciuto o meno dal vivo? :rotfl:

Perchè tu sai tutto di calcio?

Che a quanto avevo capito.. simpatizzi juve ma sei dell'ancona e sei un pò milanista, romanista e fiorentino... :rotfl: mapperfavore

chr1s
19-09-2006, 17:24

AHAHAHAHAH e te quando ti saresti dovuto allontanare che la juve è andata in b..

Finche ci sei te down io ci sto eccome, qui su bar del calcio. :rotfl:

Dai che anche a voi se va male scacciano dechamps.. BAMOUSONGG!!

С а ч ч и о
19-09-2006, 17:38
Dai saccio non sai manco cosa vuol dire scalare o chiudere una diagonale. L'unica cosa che sai del calcio é che si chiama calcio !!! :frust:

ma mi prendi per idiota? :|
cioè chiudere una diagonale lo sa anche il nano da giardino che ho di fuori cosa vuol dire....
ma per favore.

Chr, come al solito non hai capito un cazzo :asd:
A parte il fatto che l'ho conosciuti, è che ho parlato con loro di calcio varie volte e si capisce quando uno parla di calcio e quando uno è offuscato dalla irrazionalità della propria fede calcistica.

Per quanto riguarda la tua permanenza qui, beh qui ti do ragione, perchè fino a che rimane sbandato tutti possono rimanere :asd:

sh0uR
19-09-2006, 17:59
grande shour! forza siena!

più che forza siena.... toro merda :asd:

Rafagat
19-09-2006, 18:12
:rotfl:

Massiccio67
19-09-2006, 18:42
ma dai ragazzi non fate come i bambini: "tu non capisci niente di calcio", "NO! SEI TU che non capisci niente di calcio!".

Tra chi tifa inter e chi simpatizza juve, secondo me di calcio non ce capite un cazzo tutti quanti

:love:

С а ч ч и о
19-09-2006, 18:43
:rotfl: :love:

bat
19-09-2006, 19:19
Milan - Ascoli 1
Atalanta - Empoli X
Roma - Inter 1
Sampdoria - Udinese 1
Palermo - Catania 1
Chievo - Lazio X
Fiorentina - Parma X
Cagliari - Livorno 2
Messina - Reggina 2
Torino - Siena X

fapi
19-09-2006, 19:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

DAJEEEEEEEEEEEEE MAGGICAAAAAAAAAA :rotfl:

Caccamo
19-09-2006, 20:51
imho domani Adriano ne fa 2....

Mortal
19-09-2006, 21:04
imho domani Adriano si rompe un ginocchio....

Caccamo
19-09-2006, 22:18
imho domani Adriano si rompe un ginocchio....

|oo|

:look:

Ps: sono corna

fapi
20-09-2006, 11:03
tottigoooooooooooooo

Massiccio67
20-09-2006, 13:06
Mancini: ci vogliono destabilizzare
Spalletti: gli invidio solo il ciuffo :rotfl:

С а ч ч и о
20-09-2006, 13:29
Vedete perchè è un coglione Mancini?
Non sa reggere la pressione. E' ovvio che ti vogliono destabilizzare, PIRLA!
Lui però invece di smorzare e spronare la squadra, e dire che ne so "Siamo l'Inter non abbiamo paura di nessuno", no lui dice "Ahi, ci vogliono destabilizzare!!"

:disgust:

TheBo$$
20-09-2006, 13:38
imho mancini mette 6 punte e 14 esterni in campo stasera :asd: :asd:

p.s. stasera vengono a tirarsi su di morale all'olimpico, come al solito gli salviamo il culo a Mancini.......

GunmaN
20-09-2006, 14:22
Lui però invece di smorzare e spronare la squadra, e dire che ne so "Siamo l'Inter non abbiamo paura di nessuno", no lui dice "Ahi, ci vogliono destabilizzare!!"

Oddio nevica.. Sono d'accordo con saccio :wall:

- t 0 z z ø
20-09-2006, 14:29
Forza Viola Cominciamo A Camminare Matonna Impestata

Mortal
20-09-2006, 14:31
1 fisso :rulez:

frick
20-09-2006, 14:39
tottigoooooooooooooo

incredibile sto quote a fapi

ChiSuM
20-09-2006, 17:55

*

penso che alla fine a furia di rompere i coglioni uno sbotta no? l'anno scorso riusciva a sdrammatizzare bene, ma quest'anno la pressione si fa sentire, spero con 2 olive all'ascolana gli passi :asd:

sbaNdato9
20-09-2006, 18:40
W Ascoli!!

Le Nostre Olive Ve Le Sognate!!!

S3ccO
20-09-2006, 19:08
Mancini: ci vogliono destabilizzare
Spalletti: gli invidio solo il ciuffo :rotfl:

fapi
20-09-2006, 19:26
incredibile sto quote a fapi
o vedi? :D

fapi
20-09-2006, 21:26
casso ma che sfiga il milan 2 pali dio bono

perchè perchèèè ho parlato :|

:|

С а ч ч и о
20-09-2006, 21:28
Più bella la Roma finora, decisamente.
Inter però che ha un giocatore strepitoso che io ho sempre adorato : Hernan Crespo, altrochè Adriano o Imbranatovich...
E lo ha dimostrato, tutte le azioni pericolose dell'Inter sono passate per i suoi piedi. Grandissimo attaccante, e grande errore del Milan che non l'ha preso.
Per il resto, la Roma è bella da vedere, ma poco concreta. Vedremo :)

FuckAuthority
20-09-2006, 21:29
Grandissimo attaccante, e grande errore del Milan che non l'ha preso.

:bua: l'ho rimpianto tanto anche io hernan ... 2 anni fa ci porto' in finale di champions praticamente da solo :asd:

Massiccio67
20-09-2006, 21:30
grande cagata difensiva piu' cagata di Doni che fino a ora sta facendo solo ridere... Peccato per Mancini, vediamo come va nel secondo tempo, ma ci dobbiamo svegliare e cominciare a correre altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Tonetto ha esaurito il culo con quella bordata micidiale che aveva tirato :asd:

Mortal
20-09-2006, 21:32
Adrian!

frick
ma una fucilata a crespo no? dio....

senza mancini e taddei è dura

С а ч ч и о
Vero Tonetto show :asd:
Comunque Crespo ha fatto 3 volte sempre la stessa finta, la difesa della Roma non è così brillante :asd:

GunmaN
20-09-2006, 21:35
Buona inter , anche se sinceramente dai giocatori che ci sono in campo sia dall'una che dall'altra parte pretendo di piu. Grande Valdanito sta giocando troppo bene e ibra come al solito . Roma sfortunata a perdere anche mancini . Ma Doni diventa cosi chiavica solo con l inter o fa sempre cosi ???

frick
20-09-2006, 21:38
le ultime partite ha giocato bene
oggi ha sbagliato cose incredibili

Cili
20-09-2006, 21:55
qualche streaming? :(

edit

su star sport tornino- siena

roma- inter su cctv 5

fapi
20-09-2006, 22:13
vai siiiiiiiiiiiiii marekkkkkkkkkkkkkkkkkkk siiiiiiiiii ioboiaaaaaaaaaaaaaaaaa
kakà è un alieno meritava la doppietta poretto è stato sfortunato finora

gorcouff viene su un piccolo campione vai vai

cazzo riccardo che cosa mi sbagli :( vabbè dopo sta gara ti perdono anche questo

FuckAuthority
20-09-2006, 22:21
riccardino e yoann :rulez:

che rimonta la samp :eek: e anche il palermo ! :asd:

fapi
20-09-2006, 22:24
no figa paolo no

il palermo mi sa che non ci stava proprio a perdere col catania :asd:

figa mi sto consumando il fegato 5 minuti no sono troppi

dai okaka daiiiii

MADOOOOO

fapi
20-09-2006, 22:33
+1

9 punti in 3 partite

.

FuckAuthority
20-09-2006, 22:35
*

e aggiungo: Vieira :rotfl:

chr1s
20-09-2006, 22:36
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cazzo finitaaaaaaa...... sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

HERNANNNN JORGEE CRESPOOOOOOOOOO!!!!!!!!!1

fapi
20-09-2006, 22:37
ibrahimovic non la mette dentro neanche ad incularlo è uno scandalo :rotfl:

era meglio che andava in b con la juve :asd:

Massiccio67
20-09-2006, 22:38
senza esterni la roma non sa giocare. Purtroppo avevamo taddei infortunato e mancini che e' morto nel primo tempo, e infatti la partita nostra si e' spenta dopo l'uscita di mancini. Totti un cadavere deambulante, non e' in condizione e lo farei uscire subito se avessimo una sostituzione.
Non ci siamo mossi neanche un po, il nostro doveva essere un gioco di velocita' che non abbiamo assolutamente fatto.
L'inter bene o male ha trovato il gol con crespo e ha sfiorato il gol in piu' occasioni, poi nel secondo tempo e' stato chiuso sempre in difesa e noi a crossare contro pertiche di 19 metri con montella davanti...

Palermo capolista :asd:

GunmaN
20-09-2006, 22:39
Grandiiiii , finalmente una partita giocata con la testa !!! Ibra nonostante il rigore sbagliato :lode:

Fapi prima di dire cazzate guardati che ha fatto ibrahimovic stasera ;)

E ora tutti a fare la corsa sul palermo :asd:

FuckAuthority
20-09-2006, 22:40
ibrahimovic non la mette dentro neanche ad incularlo è uno scandalo :rotfl:

era meglio che andava in b con la juve :asd:

Imbranatovich :rotfl: ha proprio la faccia da gobbo di merda, lui come vieira :asd: era un incubo se lo prendevamo noi...

rufy
20-09-2006, 22:42
Ma quanto cazzo è forte pagliuca!!!! :rulez:

Comunque secondo tempo a senso unico, tante occasioni da gol create, peccato che la maggior parte le sprechiamo(pippo e kakà :frust: ).

chr1s
Roma - Inter 1 fisso.

Si vai 1 fisso vai vai!!! :rotfl:

Ehhh??? ehhhh??? :rotfl: pendolino ma ndo l'hai visto :rotfl:

Roma - Inter 1

Roma - Inter 1

1 fisso anche tu? :rotfl: ma 1 fisso? sicuro? :rotfl:

Roma - Inter 1

dai che è la volta buona che cacciano mancini.

AHAHahahahHAAHAHAH n1 !

DAJE ROMA DAJE... Totti facci sognare cazzo stiamo aspettando il tuo ritorno!

Ah ma era in campo totti? :rotfl:

Ecco n'altro AHAHAAHAHHAHAAHHAHAHAHAAHAH :rotfl: anche te della banda 1 fisso? :rotfl:

Cili
Grandiiiii , finalmente una partita giocata con la testa !!! Ibra nonostante il rigore sbagliato :lode:

Fapi prima di dire cazzate guardati che ha fatto ibrahimovic stasera ;)

E ora tutti a fare la corsa sul palermo :asd:

bhè, sul fatto che non la butti dentro manco ad incularlo, mi pare palese :asd:

GunmaN
20-09-2006, 22:44
bhè, sul fatto che non la butti dentro manco ad incularlo, mi pare palese :asd:

Beh dai 3 partite 1 gol media più alta di quella della juve :asd:

:look:

Minchia la Fontana!!! Dio esiste!!!

Cili
20-09-2006, 22:47
Minchia la Fontana!!! Dio esiste!!!
UAHauahauaHauahA stavo per postarlo io

dio la fontana che gnocca :rulez: :rulez: :rulez: :sbav:

chr1s
20-09-2006, 22:47
Più bella la Roma finora, decisamente.

Aoooo scaii sporteee 111!!!! No telenuovo!!

C'è ne vuole eh.. :rotfl:

chr1s
20-09-2006, 22:50
E un bel inculo a tutti a quelli che dicevano che Mancini di calcio non ne capisce.. Ha messo in campo na squadra che bloccava sul nascere Pizarro e De Rossi.. annullati in tutto e per tutto!!!!!

chr1s
20-09-2006, 22:54
Mughiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AHAHAHAHAHAHHAHAHA ma che tifa milan merda perchè la sua squadra di gobbi sono in B

Ma vai in culo vaaaaa frocio demmerda :rotfl:

Cili
20-09-2006, 22:55
Bravi i tifosi di Palermo e Catania :rulez:

Ouuuuuuuuuy3aH, mi mancavano in questa stagione i tafferugli dei mentecatti d.o.c.

chr1s
20-09-2006, 22:56
Fuori dall'olimpico accoltellati 2 tifosi, non gravemente per fortuna medicati e tutt'apposto.

Fanno schifo cmq.

Stanno bene a guardà reality circus sti coglioni.

С а ч ч и о
20-09-2006, 22:57
Chris calmati che sei in pieno posting spree! Va in bagno fatte un raspò e torna rilassato :asd:

Per chi diceva che non capivo un cazzo di calcio stasera si è visto chiaramente quello che intendevo dire quando dicevo che la Roma difficilmente può lottare per lo scudetto con quella panchina. E difatti eccola lì : non ha ricambi.
Se non può fare il suo gioco, la Roma non può puntare su giocatori in panchina come Adriano, Figo, Mariano Gonzalez, Samuel e compagnia bella.
Tuttavia a livello di gioco espresso ho preferito di gran lunga la Roma. E' chiaro che nel secondo tempo l'Inter abbia avuto palle goal : la Roma si spinge avanti si scopre ed è normale che si creano spazi da sfruttare.
In parità senza dubbio era la Roma a giocar meglio, soprattutto con Mancini in campo.

С а ч ч и о
20-09-2006, 22:58
Pizarro e De Rossi.. annullati in tutto e per tutto!!!!!
Pizarro annullato proprio :sisi:

GunmaN
20-09-2006, 22:58
Chris calmati che sei in pieno posting spree! Va in bagno fatte un raspò e torna rilassato :asd:

Per chi diceva che non capivo un cazzo di calcio stasera si è visto chiaramente quello che intendevo dire quando dicevo che la Roma difficilmente può lottare per lo scudetto con quella panchina. E difatti eccola lì : non ha ricambi.
Se non può fare il suo gioco, la Roma non può puntare su giocatori in panchina come Adriano, Figo, Mariano Gonzalez, Samuel e compagnia bella.
Tuttavia a livello di gioco espresso ho preferito di gran lunga la Roma. E' chiaro che nel secondo tempo l'Inter abbia avuto palle goal : la Roma si spinge avanti si scopre ed è normale che si creano spazi da sfruttare.
In parità senza dubbio era la Roma a giocar meglio, soprattutto con Mancini in campo.

Eh si sei il primo tu a dire che la roma nn ha una rosa competitiva e nn ha ricambi :sisi:

С а ч ч и о
20-09-2006, 22:59
No di certo, mentre sei il primo tu insieme all'infoiato a dire che non capisco un cazzo :asd:

Massiccio67
20-09-2006, 23:00
E un bel inculo a tutti a quelli che dicevano che Mancini di calcio non ne capisce.. Ha messo in campo na squadra che bloccava sul nascere Pizarro e De Rossi.. annullati in tutto e per tutto!!!!!

no secondo me non hai visto bene la partita.
Mancini questa partita la poteva vincere 4 a 0 tranquillamente.

Se fai caso vedi che quando Saccio ha scritto che la Roma stava giocando meglio, l'ha fatto nel momento in cui la Roma giocava effettivamente meglio.
La Roma poi non ha costruito mezza azione, arrivava nella trequarti avversaria perdeva palla perche' non poteva puntare sugli esterni.

De Rossi annullato non e' vero. Nel modulo di stasera non doveva fare il suo classico gioco.
Pizarro annullato non e' vero, purtroppo Pizarro deve ancora entrare in mentalita' ed evitare (sopratutto con una difesa cosi') lancioni lunghi, deve fare di piu' il regista. Ci ha provato a farlo ma non ha avuto mezzo supporto da parte dei compagni che stavano sempre fermi.

Poi oh, sara' che sto rosicando blabla, ma non mi sembra che l'inter abbia espresso chissa' che gioco, soprattutto contando la rosa che si ritrova

GunmaN
20-09-2006, 23:00
No di certo, mentre sei il primo tu insieme all'infoiato a dire che non capisco un cazzo :asd:

Allora la prossima volta piu fatti e meno faccine e nn te lo dico più ... Giurin giuretto :cheers:

Cili
20-09-2006, 23:01

saccio 'gnurant :rulez: :rulez:

( ho ricominciato a lavorare oggi dopo mesi, quindi ruleggio a nastro :rulez: )

chr1s
20-09-2006, 23:06

Scusami ma è impossibile trattenersi co certe cazzate scritte.. :rotfl: E pensa che è soltanto pe na partita.

er chi diceva che non capivo un cazzo di calcio stasera si è visto chiaramente quello che intendevo dire quando dicevo che la Roma difficilmente può lottare per lo scudetto con quella panchina. E difatti eccola lì : non ha ricambi.

Ma dove la roma ha giocato meglio il primo tempo??
Se erano tutte e 2 là.. ndo l'hai visto sto gioco superiore della roma?

Secondo tempo non se ne parla nemmeno.

Si è scoperto il vero gioco dell'inter che non butta via palloni e lotta a centrocampo bloccando il gioco dell'altra squadra, imponendo il proprio.
Nulla da dire stavolta Mancini ha zittito parecchie persone, e lo riconfermo infatti come allenatore che alti e bassi che purtroppo non riesce a far esprimere alla proprio squadra quello che lui in campo vorrebbe.

Per quanto riguarda le CAZZATE dei giornali che scrivevano che Moratti comanda a bacchetta Mancini e che voleva Adriano in campo a tutti i costi.. Ma nascondetevi.

chr1s
20-09-2006, 23:08
no secondo me non hai visto bene la partita.
Mancini questa partita la poteva vincere 4 a 0 tranquillamente.

Se fai caso vedi che quando Saccio ha scritto che la Roma stava giocando meglio.

IL problema è proprio questo non s'è visto nessuna roma giocare meglio dell'inter, casomai sarà stata alla pari per alcuni minuti dove c'erano ripartenze e cambi di fronte in continuazione.. Ma scusami, in campo non ho mai visto una roma comandare e far girar palle mettendo se non per 2.3 occasioni in crisi la difesa dell'inter.

chr1s
20-09-2006, 23:11
Cmq rispondete piuttosto alle cazzate che la roma vinceva 4-1, 1 fisso, e mancini esonerato :rotfl:

Tanto possiamo sbatterci qui fino a domani mattina che oguno tira l'acqua al proprio mulino, e i gobbi non possono far altro che tifare tutte le squadre possibili tranne l'inter solo perchè ci guardano dalla B.. whine puro.. :rotfl:

Il risultato non cambia nemmeno se quel testa di cazzo di mughini si mette a pecora a cantare l'inno di mameli..

2 FISSO E TUTTI A CASA....

Ci vediamo a Milano :ciaociao:

chr1s
20-09-2006, 23:12
Pizarro annullato proprio :sisi:

Dai ma ancora avanti..

chr1s
20-09-2006, 23:15
*

e aggiungo: Vieira :rotfl:

E aggiungi cosa...

Che la prima ammonizione gliel'ha data perchè al posto di ritornagli la palla vicino a piedi, l'ha messa 2 metri più indietro.

E poi finiamola perpiacere ad esaltare la roma quando vince, invece quando perde date colpa alla panchina che non ha validi giocatori che possono sostituire i titolari. AZZI VOSTRI volete lo scudetto e ve lo guadagnate come tutti.

Guardate il palermo và... tanto per citare una squadra a caso

SciPiozZo
20-09-2006, 23:16
vittoria meritata per l'inter che ha giocato nettamente meglio, la roma quando è uscito mancini per infortunio è stata l'ombra di se stessa, lì è cambiata la partita :| montella molto bene, totti... qualcuno lo ha visto? :dunno:

chr1s
20-09-2006, 23:18
vittoria meritata per l'inter che ha giocato nettamente meglio, la roma quando è uscito mancini per infortunio è stata l'ombra di se stessa, lì è cambiata la partita :| montella molto bene, totti... qualcuno lo ha visto? :dunno:

*

Ti quoto come na casa.

S3ccO
20-09-2006, 23:24
Ho visto la partita dal 20esimo del secondo tempo e per quello che ho visto la partita era npo na merda, la palla ce l'avevamo noi ma la perdevamo in continuazione, L'Inter era chiusa in difesa ma come ha detto qualcun altro senza gli esterni nn sappiamo giocare, Tonetto era già distrutto e Rosi non è Taddei (anche se alla fine entrambi nn han giocato malissimo).
In ogni caso la Roma senza una panchina decente e con così tanta sfortuna tra infortuni e varie non ha tante speranze di scamparla contro una squadra del genere che gioca male (e ogni tanto gioca bene) ma ha una qualità (ed una quantità) in campo straordinaria in grado di vincere una partita.
Una volta ce l'avevamo anche noi un fenomeno ma oggi in campo non s'è visto e spero veramente si riprenda... Anche a metà stagione, dopo natale ma spero che si riprenda perchè un altro giocatore così quando lo trovi.

chr1s
20-09-2006, 23:30
Anche a metà stagione, dopo natale ma spero che si riprenda perchè un altro giocatore così quando lo trovi.

Chi è totti? :rotfl:

Cmq la gara anche a 20 minuti dalla fine è stata spettacolare..
Non è perchè la roma perdeva palle, allora la partita faceva cagare.

Noi chiusi in difesa? ovvio ripartivamo in contropiede appena voi perdevate palla, quelli che dovevano rimontare eravate voi. Mica potevamo commettere l'errore vostro di supercoppa che da 0-3 finì 4-3

Cili
20-09-2006, 23:43
Pirlo OMG che palla :lode:

S3ccO
20-09-2006, 23:43
Apparte che non fai ridere la gara a 20 minuti dalla fine nn è stata spettacolare per niente e l'Inter ha fatto due tiri in porta eh... Lo diceva anche il commentatore che tutti i giocatori dell'Inter stavano dietro la linea della palla quindi... Poi oh se vuoi sentirti dire che sei il nostro dio perchè la tua squadra ha vinto una partita sei strano forte

С а ч ч и о
20-09-2006, 23:45
Rofl

ChiSuM
20-09-2006, 23:50
:spy:

chr1s
20-09-2006, 23:56
Apparte che non fai ridere la gara a 20 minuti dalla fine nn è stata spettacolare per niente e l'Inter ha fatto due tiri in porta eh... Lo diceva anche il commentatore che tutti i giocatori dell'Inter stavano dietro la linea della palla quindi... Poi oh se vuoi sentirti dire che sei il nostro dio perchè la tua squadra ha vinto una partita sei strano forte

Tanto per cominciare la gara è stata dall'inizio fino alla fine spettacolare!!
Anche te sky sport 1 non prendeva?

Per me il commentantore può dire anche che si è fumato tre canne prima della partita che non me ne frega na sega, caressa poi che supercommentatore che sparava una cazzata dietro l'altra AHAHAHAHAHA tipo batteva la rimessa dal fondo Cesar e lo chiamava Doni, Montella lo chiama Toni, aveva la palla Stankovic e lo chiamava Maicon, commentava e negava fuorigioco nettissimi che anche la moviola ripeteva alla noia :rotfl:
Se l'inter ha fatto 2 tiri in porta la roma quanti ne ha fatti?
Voglio sentirmi dire che sono il dio, ma che ti bevi? LOOOOOOOOOOOL
Ovvio sono contentissimo che abbiamo vinto e ti giuro appena finita la partita con 5 minuti di recupero tral'altro, so saltato in piedi e gridato finchè mi mancava la voce...

fapi
21-09-2006, 00:03

è lunga chr è lunga.. e poi anche se finiva oggi il campionato sareste comunque SECONDI :rotfl:

se vincete solo 1-0 contro le riserve della roma e totti fantasma c'è n'è da preoccuparsi eccome :asd:

che cazzo c'è da sborare che in 4 partite avete fatto 2 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta? :rotfl:

con la rosa che vi ritrovate? :rotfl:

chr1s
21-09-2006, 00:08

Ma guarda che peccato, il campionato putroppo non finisce oggi e anche se finivamo secondi, beh voi eravate in zona retrocessione :rotfl:

c'è da sborare, anche solo per la cazzata che hai scritto sopra. Com'è per dimostrare che una squadra è forte deve vincere sempre 30-0 ? L'importante era vincere e l'abbiamo fatto.

Oh sai che il tuo bel milan ha vinto proprio 1-0 con l'ASCOLI!!!! L'ASCOLI non la roma. e finiva per poco di pareggiare peccato la traversa nel finale. E non giocavate mica col lavapiatti amico di seedorf.

com'era? :pendolino: ? AHAHAAHHAHHAHA

fapi
21-09-2006, 00:17
certo certo noialtri abbiamo vinto 1-0 con l'ascoli :asd:
ma con borriello titolare, e gourcouff alla seconda apparizione in A, non so se rendo :rotfl: per non parlare di maldini che ha 39 anni

traversa? dopo aver preso 2 pali sarebbe stata sfiga nera se fosse entrata

e nonostante questo noi abbiamo un gioco da invidia, altro che vostre puttanate di ibrahimovic dai a là, se non la butta dentro crespo pareggiate

fette di salameeeee

la verità è una sola, siete dei perdenti nati, per questo mancini ha paura di una roma dimezzata, e con lui squadra e tifosi, perciò se vi va di culo che la vincete venite pure a fare i ganassa...

vedremo alla fine vedremo :asd:

intanto facciamo un bel pronostico sulla data dell'aggancio del milan all'inter?

GunmaN
21-09-2006, 00:17

è lunga chr è lunga.. e poi anche se finiva oggi il campionato sareste comunque SECONDI :rotfl:

se vincete solo 1-0 contro le riserve della roma e totti fantasma c'è n'è da preoccuparsi eccome :asd:

che cazzo c'è da sborare che in 4 partite avete fatto 2 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta? :rotfl:

con la rosa che vi ritrovate? :rotfl:

Dai fapi questa l hai cagata... Hai vinto con l ascoli in casa 1 a 0 , con l ascoli che si é divorato 2 gol e ha preso una traversa al 90° . Ma poi se finisse ora il campionato saresti in B quasi :asd: contento tu.
Mazza che gioco da invidia nn riuscivate a battere l ascoli . Voglio vedere come uscite da Firenze e Roma voi .... io aspetto :)

- t 0 z z ø
21-09-2006, 00:19
non ho parole per quel cazzo di arbitro chiamato PIERI.. Quell bastardo di Grella ha mandato in barella prima blasi (e qui ce ne vuole) poi montolivo e alla fine mutu...
io mi domando se qualcuno avesse visto cosa ha fatto: ma è giusto far giocare un giocatore del genere?? io vi farei vedere cosa ha combinato quest'uomo... roba da otto giornate a entrata.. mai vista una cosa del genere...
Pieri che espelle Toni non si sà per cosa... Paci del parma ha ammesso che non l'ha nemmeno toccato.. spero che facciano ricorso xchè sennò domenica voglio vedere chi gioca di punta...
PIERI FIGLIO DI TROIA MORI

fapi
21-09-2006, 00:22
aspettiamo aspettiamo

moratti deve ritirarsi, dopo tutti questi anni non l'ha ancora capito che di vincente a milano c'è solo il milan, e non è certo questione di rosa migliore o peggiore, è solo che il milan è destinato a vincere, l'inter a perdere o pareggiare

non è colpa di nessuno, è nell'ordine delle cose

se l'inter vince io mi preoccupo sempre, ci dev'essere qualcosa che non va, che so, spero che non mi succeda niente domani infatti mi tocco a scopo precauzionale

GunmaN
21-09-2006, 00:23
Allora speriamo di battere il record della juve di vittorie dell'anno scorso :asd:

fapi
21-09-2006, 00:24

chr1s
21-09-2006, 00:28
ma con borriello titolare, e gourcouff alla seconda apparizione in A, non so se rendo :rotfl: per non parlare di maldini che ha 39 anni

e nonostante questo noi abbiamo un gioco da invidia, altro che vostre puttanate di ibrahimovic dai a là, se non la butta dentro crespo pareggiate

fette di salameeeee

C'hai due coscie no due fette te.

Suvvia sei uscito con una stronzata grande come na casa.. e ora corri ai ripari

la verità è una sola, siete dei perdenti nati, per questo mancini ha paura di una roma dimezzata, e con lui squadra e tifosi, perciò se vi va di culo che la vincete venite pure a fare i ganassa...

vedremo alla fine vedremo :asd:

intanto facciamo un bel pronostico sulla data dell'aggancio del milan all'inter?

la verità è una sola sta giornata abbiamo vinto e non veniteci a cagare il cazzo. roma dimezzata o roma intera gli abbiamo battuti e dimostrato che pure noi abbiamo un gioco degno.

Il resto che scrivi è BLA BLA BLA.
Ah l'ho sempre detto che si vedrà alla fine.
Vedremo a firenze e a roma cosa fate..

chr1s
21-09-2006, 00:34

Ma non ti vergogni a screditare un giocatore come Maldini (occhio l'ho scritto con la M maiuscola) che merita tutta la stima di stò mondo, dandogli del vecchio perchè ha 39 anni. oppure inventare la scusa del borriello titolare, gourpuffo che lo esaltavi fino a l'altra domenica.

Voi avete preso 2 pali, beh noi 1 palo con Zanetti e un rigore sbagliato.
SE non la butta crespo, SE spalletti aveva i capelli, SE ci fossimo tenuti pirlo (fondamentale per il vostro centrocampo), SE ci fossimo tenuti seedorf... SE SE SE

SE segnavamo quel rigore stavamo 0-2 e non eri qui a rompere.
Purtroppo la storia non si fà con i se e con i ma.

Vado a letto và. rispondo domani

fapi
21-09-2006, 00:42
un rigore sbagliato ora è un titolo di merito? :rotfl:
imbranatovic ha tirato male, piano e centrale, e doni l'ha parata facilmente

no aspetta cos'hai detto.. LA STORIA?

cioè mi stai consigliando di ricordarmi qualcosa degli ultimi 20 anni per caso?
forse ho la memoria corta.. :rotfl:

sul Capitano al massimo ci sputerai tu, dico solo che è non è più un ragazzino, e non ha certo bisogno della stima tua; su gourcouff sono certo che diventerà qualcuno al milan, ma queste sono solo le prime partite, non ha esperienza in A
e poi che scusa mi sono inventato? se hai visto la partita avrai anche visto una traversa per l'ascoli si, ma anche 8 azioni da gol nette per il milan: 1 gol, 2 pali e 5 salvataggi assurdi di saracinesca pagliuca

resta il fatto che avete una rosa potentissima, ma un gioco inguardabile, poi oh se vuoi sborare per una vittoria fai pure, intanto noi senza tutti quei campioni siamo a punteggio pieno:
4 partite 4 vittorie e con il consueto bel gioco

altro che bla bla bla

ps come sta adriano?
non volete per caso cederlo al milan a dicembre?

chr1s
21-09-2006, 00:54
un rigore sbagliato ora è un titolo di merito? :rotfl:

sul Capitano al massimo ci sputerai tu, dico solo che è non è più un ragazzino, e non ha certo bisogno della stima tua; su gourcouff sono certo che diventerà qualcuno al milan, ma queste sono solo le prime partite, non ha esperienza in A

resta il fatto che avete una rosa potentissima, ma un gioco inguardabile, poi oh se vuoi sborare per una vittoria fai pure, intanto noi senza tutti quei campioni siamo a punteggio pieno:
4 partite 4 vittorie e con il consueto bel gioco

altro che bla bla bla

ps come sta adriano?
non volete per caso cederlo al milan a dicembre?

Sbagliare un rigore era come un tuo SE.
Maldini?
Ah non è un ragazzino.. gente che a quell'età gioca con quella costanza e determinazione vale 100 ragazzini.
Occhio non ho detto stima MIA.. ma "tutta la stima di STO MONDO" chi era che aveva le fette di salame? :rotfl:
Si gourcouff diventerà na stella, lo dicevi anche con vogel!
Oh ma sei duro te l'ho detto io sboro da morire anche solo con 1 partita!!!! e contro 1 squadra degna per la lotta allo scudetto, non contro l'ascoli.

Ma Adriano ve lo possiamo anche regalare tanto siamo abituati a darvi giocatori fondamentali per il vostro supergioco stellare. vedi pirlo, simic, seedorf, favalli.

- t 0 z z ø
21-09-2006, 00:56
gourcuff è un gran bel giocatorino. vedrete vedrete.
Adriano se va via dall inter buca le reti ogni domenica

chr1s
21-09-2006, 00:57
e poi che scusa mi sono inventato? se hai visto la partita avrai anche visto una traversa per l'ascoli si, ma anche 8 azioni da gol nette per il milan: 1 gol, 2 pali e 5 salvataggi assurdi di saracinesca pagliuca

Ti devo elencare le nostre di azioni?

chr1s
21-09-2006, 01:01
imbranatovic ha tirato male, piano e centrale, e doni l'ha parata facilmente

ma che rigore hai visto.
Ha parato un bel rigore calciato non tanto forte ma angolato, del resto non è rigorista.

fapi
21-09-2006, 01:04
sbora sbora :asd: però vammi a trovare un post dove dicevo che vogel sarebbe diventato qualcuno va, al massimo avrò detto che ero contento che l'abbiamo preso a parametro zero :asd:

ma quali azioni che ibra ha praticamente bloccato ogni cosa sul nascere come al solito, per poi sprecare il rigore.. il rigore l'ho visto ed è inguardabile; se non sa tirare si astenga
due azioni nette le ha fatte crespo da solo, di cui una stupenda (gol), tiro purtroppo sfortunato di zanetti che si stampa sul palo, poi il vuoto.

invece adriano quasi quasi.. sai che non mi dispiacerebbe vederlo così?

lo so che è fatto col culo, però accontentiamoci :D

edit: lo scudetto non l'ho coperto per scaramanzia :asd:

edit2: no non me lo vedo proprio così adriano.. se fosse al milan avrebbe un'altra espressione :asd:

chr1s
21-09-2006, 01:07
Hai visto 2 partite contemporaneamente su 2 tv, sia del milan e dell'inter
oppure hai visto di sfuggita il carrellone delle partite su controcampo.
No spiegami.

Si ma leva sulla maglia lo scudetto e la coccarda della supercoppa, stona proprio.

fapi
21-09-2006, 01:10
era scaramantico, pensavo ad un'ipotetica maglia per la prossima stagione.. :look:

com'è che tempo fa adriano era l'idolo imperatore supercannoniere blablabla e adesso lo reagaleresti addirittura al milan? per fortuna che moratti non è così interista da fare una cosa simile :asd:

ho visto il milan, e poi tutto il carrellone

С а ч ч и о
21-09-2006, 01:21
no non me lo vedo proprio così adriano.. se fosse al milan avrebbe un'altra espressione :asd:

moro

HiM
21-09-2006, 01:24
tozzo nn puoi capire cosa è volato allo stadio...

pensavo di andare ad una partita tranquilla

shuAhuasHUSHUUSAHUsu alla fine è stato quasi come un derby :asd:

Massiccio67
21-09-2006, 01:55
vabbe' che non faccio testo perche' sono romanista, ma secondo me chris stai tirando fuori tutte le frustrazioni represse da anni nel giro di poche ore :asd:

L'inter ha sicuramente giocato meglio della Roma, poco da dire, ma sinceramente questo gioco che tu tanto decanti non s'e' visto. Se questo e' il fantomatico gioco dell'inter, imho, non andate lontani.
Avete sicuramente i vostri meriti ma sinceramente in questa partita la Roma ha espresso il peggio di se come non si vedeva da almeno 2 anni (quando cambiammo 50 allenatori), neanche in supercoppa dove almeno facemmo un gran primo tempo.

Cmq resto dell'idea che fino all'uscita di Mancini stavamo giocando nettamente meglio noi.

In generale sono spaventato dall'idea di chi schieriamo contro la Reggina visto che mercoledi' prossimo abbiamo il Valencia (che mi perdo perche' sto in America :bua: )

fapi
21-09-2006, 01:56
riganò > ibrahimovic :eek: :sisi: :asd:

TheBo$$
21-09-2006, 02:13
Onore all'inter.Peccato per le assenze di Taddei e Mancini, era una Roma completamente diversa dal solito ...... totti ombra di se stesso non sapeva dove appoggiare la palla sugli esterni (nn c'erano!!), Perrotta decentrato era praticamente inutile e non è riuscito a fare un incursione e siamo stati costretti a giocare con un Aquilani......vabbè lasciamo perdere.
Dopo l'uscita di Mancini siamo dovuti passare ad una difesa a 3 cosa che non avevo mai visto in due anni in una partita ufficiale (e si vedeva chiaramente dalla curva chivu-mexes-panucci) dove ibra e crespo danzavano allegramente non facendoci capire un cazzo .....l'inter avrebbe potuto o forse dovuto segnare un altro paio di gol.
Nonostante tutto abbiamo fatto un gran bel primo tempo ma...... cosa vi aspettavate? un inter che viene all'olimpico a fare le scintille? Hanno giocato tranquilli cercando di contenere ed approfittando del primo svarione difensivo (non si erano avvicinati ancora in porta fino ad allora!) al 44°......atteggiamento da grande squadra non bella ma molto CONCRETA in una trasferta delicata;e quando hai campioni strapagati che possono risolverti la partita in un qualsiasi momento ti puoi permettere anche partite cosi.

Per il resto questo è quello che ha a disposizione Spalletti e deve riuscire a tirarne fuori il meglio possibile.....sono sicuro che sarà un ottimo anno lo stesso ;)

SciPiozZo
21-09-2006, 02:14
L'inter ha giocato meglio solo perchè la roma ha fatto cagare :disgust:

GunmaN
21-09-2006, 02:22
Oddio fapi fatti un corso accelerato di PhotoShop xchè é inguardabile sta cosa :asd:

sbaNdato9
21-09-2006, 03:02
ma come cazzo l hai conciato MWAHSASHU :rotfl: :rotfl:

suvvia è inguardabile..

tekken 5 a firenze hahaha povera viola..

GIANLUCA PAGLIUCA NUMERO UNO !!!

traversa ti odio :bua:

- t 0 z z ø
21-09-2006, 03:08
povera viola..?? povero te scemo di guerra che domenica gioi contro la befana
vai a dare il ramato

piano piano ci si salverà.. moooolto piano
standing ovation per i tifosi viola stasera. numeri 1

KeRmiT
21-09-2006, 09:31
ma un dubbio da interista...
con la rosa che abbiamo dovremmo spaccare tutto, perchè i giocatori non rendono?
cioè non ci credo che sti stronzi pagati miliardi sentono il malocchio nello spogliatoio (anche se sappiamo tutti che galliani ha barattato la sua fluente chioma ribelle per lanciarlo).
pure le squadrette ci fanno paura...
allora cos'è? qualcuno mi illumina?

sh0uR
21-09-2006, 09:37
Cioè sembra che l'Inter ha vinto il campionato...avete vinto una partita di culo e va come sparate alto nei post! Se la roma avesse giocato con gli esterni titolari vi avrebbe rotto il culo...nonostante questo l'inter ha fatto gol soltato con un numero tutto solitario di crespo (esempio di gioco di squadra di mancinii) per il resto non pervenuti....ridicolo mancini che si lamenta come un pazzo perchè mexes doveva essere espulso quando cordoba sabato ha fatto la stessa identica cosa con la samp e non l'hanno manco ammonito (se no veniva espulso)....

W guido rossi, hai ripulito il calcio dalla mafia!

Una menzione speciale per il toro: continuate così!

frick
21-09-2006, 09:47
quoto shour a parte il toro

FuckAuthority
21-09-2006, 10:23
Cioè chr avete vinto una partita contro la roma in piena emergenza e viene qua a fare 20 post di esaltazione manco avesse vinto la champions :asd: (ah già che voi poverini manco sapete cosa è visto che vi manca dagli anni 60)

Imbranatovich sempre piu' ridicolo, vieira uomo di merda. se fossi interista mi vergognerei ad avere quei due gobbi li del cazzo in squadra :asd:

Ha parato un bel rigore calciato non tanto forte ma angolato, del resto non è rigorista.

:rotfl: :rotfl: Tirato proprio benissimo eh :sisi:

Ma del resto non è rigorista :rotfl:

ChiSuM
21-09-2006, 10:47
Cioè sembra che l'Inter ha vinto il campionato...avete vinto una partita di culo e va come sparate alto nei post! Se la roma avesse giocato con gli esterni titolari vi avrebbe rotto il culo...nonostante questo l'inter ha fatto gol soltato con un numero tutto solitario di crespo (esempio di gioco di squadra di mancinii) per il resto non pervenuti....ridicolo mancini che si lamenta come un pazzo perchè mexes doveva essere espulso quando cordoba sabato ha fatto la stessa identica cosa con la samp e non l'hanno manco ammonito (se no veniva espulso)....

W guido rossi, hai ripulito il calcio dalla mafia!

Una menzione speciale per il toro: continuate così!

shr essere obbiettivi no eh? , il male del calcio è l'inter vero? i tuoi ex dirigenti hanno fatto il cazzo che volevano e la colpa è dell'inter. Tu sei l'esempio di quello che dice mancini. Perdi e giù a rompere i coglioni, vinci e giù a rompere i coglioni, fai giocare adriano e giù a rompere il cazzo, non gioca adriano ancora a rompere le palle. SIete in B non per colpa dell'inter ma per colpa della vostra ex dirigenza (ah si tronchetti è telecom ha tirato fuori solo le intercettazioni che facevano comodo). Abbiamo vinto a roma non dobbiamo essere contenti? Ovvio che Spalletti non ha ricambi qundi se perde pedine importanti come Mancini diventa più difficile, ma la colpa è sempre dell'inter se la Roma non da una rosa di giocatori come quella di inter o milan al loro tecnico. Unici replay obbiettivi li ho visti solo dai tifosi della roma. Spara merda sulla tua juve. Vuoi un esempio di quanta merda faceva la vostra dirigenza? guarda Viera, in 2 partite ha preso più ammonizioni e cartellini rossi che in tutta la passata stagione quando giocava nella Juve. Scudetto dato da guido ROssi? TI ricordo che è la uefa che ha chiesto la classifica ufficiale, quindi inter prima roma seconda. E guarda caso moggi lo scudetto lo avrebbe assegnato alla roma proprio per il fatto che rosika come te e come buona parte dei tifosi juventini. Ma tutto questo è organizzato dall'inter.

sh0uR
21-09-2006, 12:30
shr essere obbiettivi no eh? , il male del calcio è l'inter vero? i tuoi ex dirigenti hanno fatto il cazzo che volevano e la colpa è dell'inter. Tu sei l'esempio di quello che dice mancini. Perdi e giù a rompere i coglioni, vinci e giù a rompere i coglioni, fai giocare adriano e giù a rompere il cazzo, non gioca adriano ancora a rompere le palle. SIete in B non per colpa dell'inter ma per colpa della vostra ex dirigenza (ah si tronchetti è telecom ha tirato fuori solo le intercettazioni che facevano comodo). Abbiamo vinto a roma non dobbiamo essere contenti? Ovvio che Spalletti non ha ricambi qundi se perde pedine importanti come Mancini diventa più difficile, ma la colpa è sempre dell'inter se la Roma non da una rosa di giocatori come quella di inter o milan al loro tecnico. Unici replay obbiettivi li ho visti solo dai tifosi della roma. Spara merda sulla tua juve. Vuoi un esempio di quanta merda faceva la vostra dirigenza? guarda Viera, in 2 partite ha preso più ammonizioni e cartellini rossi che in tutta la passata stagione quando giocava nella Juve. Scudetto dato da guido ROssi? TI ricordo che è la uefa che ha chiesto la classifica ufficiale, quindi inter prima roma seconda. E guarda caso moggi lo scudetto lo avrebbe assegnato alla roma proprio per il fatto che rosika come te e come buona parte dei tifosi juventini. Ma tutto questo è organizzato dall'inter.

Hai ragione ciccio moggi fuori juve in B e il calcio è pulito.
Per la partita...hai ragione la Roma non ha ricambi ed è un problema loro...Di certo non vengo ad osannare una squadra che ha vinto 1 a 0 con un lampo di genio di un campione ma non ha neanche un barlume di gioco
Ah lo scudetto è nostro, ne dell'inter ne della roma

Massiccio67
21-09-2006, 12:31
vabbe senza stare a rientrare nel discorso mafia/moggi. Lo scudetto lo hanno dovuto assegnare per forza per le iscrizioni alle coppe europee, cosa che secondo me quest' anno potevamo evitare, ma cmq e' un altro discorso.

Il discorso invece che faceva shour (forse esagerando) e' che cmq l'inter ha giocato con una roma che purtroppo si e' ritrovata senza la rosa (che percarita' sono problemi suoi) e che i commenti di chris, che sembra aver vinto la coppa del nonno alla terza di campionato, sono esagerati oltre che a essere inesatti e privi di obiettività.

Apparte lui non mi sembra che qualche altro interista sia rimasto colpito dal gioco dell'inter.

@shour non m'e' parsa rubata la partita di ieri, il calcio non e' lindo ma sicuramente meglio di prima. lo schifo che ho visto l'anno scorso per ora non l'ho incontrato.. chissa' forse a milano :asd:

frick
21-09-2006, 12:37
in effetti sembrano anche troppo severi su falli stupidi, finora gli arbitri sembrano applicare il regolamento in maniera molto imparziale, speriamo continuino cosi

sh0uR
21-09-2006, 12:37
Non ho mai detto niente su partite rubate o no...adesso non c'è più il problema cmq Guido Rossi ha ripulito il calcio :asd:

Massiccio67
21-09-2006, 12:44
shour quando dicevamo che la juve rubava rispondevi: "eh si state a rosica' blabla" e la juve e' stata beccata a rubare.

Ora tu dici che il calcio non e' pulito, percarita' credo che nessuno pensi che il calcio sia pulito, pero' almeno per ora non s'e' visto niente di "classico juventino".

siamo solo alla terza di campionato cmq, tutto puo' essere

GunmaN
21-09-2006, 12:55

Finalmente hai deciso di intervenire :frust: . Vedi a me ste cose fanno uscire di testa , rubano e si incazzano con gli altri... COSE ASSURDE

FuckAuthority
21-09-2006, 13:01
shour quando dicevamo che la juve rubava rispondevi: "eh si state a rosica' blabla" e la juve e' stata beccata a rubare.

MINCHIA MA FATEGLIELO CAPIREEEEEEEEEEEEEEE :asd:

10 anni che lo si diceva e loro: nono state a rosicà

RuBBBBBEntusssssssssssssss

sh0uR
21-09-2006, 13:13

Ora tu dici che il calcio non e' pulito, percarita' credo che nessuno pensi che il calcio sia pulito, pero' almeno per ora non s'e' visto niente di "classico juventino".

siamo solo alla terza di campionato cmq, tutto puo' essere

Se vabbè adesso siamo al ridicolo...se ieri era Cannavaro che tirava giù crespo come ha fatto mexes c'erano sei mila moviole ha dire che cannavaro doveva essere espulso e seicento post che dicevano la juve ruba etc etc...la verità è che ci sono gli stessi episodi degli anni scorsi ma non c'è più la scusante della juve e di moggi

Guarda gunman che se si parla di ladri qua voi state facendo peggio di lupin....ste cose delle intercettazioni guido rossi presidente guarda caso di telecom (ovvero lìazionista di maggioranza insieme a moratti) le intercettazioni abusive, i passaporti falsi, il doping bhè io me ne starei zitto v

FuckAuthority
21-09-2006, 13:21
ah sho' avrai anche parzialmente ragione... ma cazzo ti rendi conto di quel che avete fatto negli ultimi 10 anni??

sh0uR
21-09-2006, 13:26
Ma infatti la juve gli ha fatti ma sentirsi sempre dire ladri da altri che hanno rubato pure loro e dopo che noi paghiamo e gli altri ridono e son rimasti dove erano e vaffanculo!

Ah giusto per curiosità...gli arbitri erano cornuti solo gli anni scorsi...atalanta empoli ha fischiato un rigore quando il fallo era 2 metri fuori dall'area...colpa della juve?? ma dai

FuckAuthority
21-09-2006, 13:30
è stato un errore grossolano... nulla di piu'

Gli altri anni invece il 90% degli errori grossolani guardacaso erano sempre con le partite della juve e a favore di quest'ultima. Non sto qua a elencarli perchè nn basterebbero 100 pagine.
Ma si sa, voi nn rubavate e il calcio è piu' sporco adesso :asd:

sh0uR
21-09-2006, 13:34
No tutti rubavano e hanno punito solo noi
Chi più chi meno gli scheletri nell'armadio li ha...poi è tipico italiano dar la colpa a uno per poter scaricare tutti gli altri

ah e gli errori enormi per milan e inter li dimentichiamo? vabbè that's italy (ricordi di cs :asd: )

FuckAuthority
21-09-2006, 13:40
Son d'accordo con te che tutti rubavano. Ma equiparare il "sistema juve" con i "sistemi" delle altre squadre (milan lazio fiore e chi ci vuoi mettere tu) è inconcepibile.
Ora, io da tifoso milanista non posso che essere contento che siamo in champions, ma avrei accettato con onore anche la serie B a patto pero' che la juve andasse in C.
Entendido? Non cè paragone cazzo. Chiuso OT

delareY
21-09-2006, 13:52
Ora, io da tifoso milanista non posso che essere contento che siamo in champions, ma avrei accettato con onore anche la serie B a patto pero' che la juve andasse in C.

se fosse stata così la differenza ok, ma la juve sta in b co penalizzazione, due scudetti tolti, squadra spolpata, milionidimiliardi di perdita economica, voi in a con poca penalizzazione e partecipate alla ciempions. Secondo me la differenza è troppa, imho. ma sarà colpa di berlusconi :asd:

chr1s
21-09-2006, 13:56
Ma voi forse non avevate ancora capito, che mi esaltavo per le vostre belle gufate, che dalla roma ne pigliavamo 8, che giocavamo di merda e che mancini non sa far giocare una squadra di campioni.. :rotfl:

Ora la roma ha perso, è giù di rosicate perchè non aveva una rosa competitiva..

suvvia dai vi rifarete la prox volta chevvedevodì?

E po è così bello darsi foga per na partitella... la roma pff che squadra è?
Prima che iniziasse la partita tutti ci credevano, ora che ormai avete perso pure sta sfida giù a menar le balle... ridicoli

FuckAuthority
21-09-2006, 13:57
Gli scudetti tolti sono il MINIMO CAZZO.

Sta in B. meritava la C e gli altri in B

La perdita economica nn mi sembra cosi' grande visto gli incassi per le cessioni.

Poi vedete quel che vi pare, come al solito. Non cè problema, intanto almeno per quest' anno la serie A è sicuramente molto piu' pulita. Ciao.

edit : be chr avete vinto 1-0 ma fate schifo lo stesso a livello di gioco espresso :asd:

Massiccio67
21-09-2006, 14:00
ti dai troppa importanza, sinceramente di perdere contro l'inter alla terza di campionato non glie ne fotte a nessuno, perdere contro la lazio fa rosicare seriamente. Noi ti abbiamo esposto la realta' dei fatti, poi sei tutto fomentato per questa vittoria, contentissimo per te, ma lasci anche trasudare quanto male siete abituati con l'inter, tra rincorse al palermo, sconfitte in champions e fiato sul collo del milan che arriva

edit per il tuo edit: la roma che squadra e'? una squadra che con un decimo dei vostri soldi se la puo' giocare tranquillamente contro di voi perche' e' una societa' intelligente. E' inutile insultare le squadre altrui quando si e' da anni lo zimbello della serie A

FuckAuthority
21-09-2006, 14:12
E' inutile insultare le squadre altrui quando si e' da anni lo zimbello della serie A

chr1s
21-09-2006, 14:21
edit : be chr avete vinto 1-0 ma fate schifo lo stesso a livello di gioco espresso :asd:

Magari fare sempre così schifo e vincere tutte le partite.. magari

ti dai troppa importanza, sinceramente di perdere contro l'inter alla terza di campionato non glie ne fotte a nessuno, perdere contro la lazio fa rosicare seriamente.

AAHAHAHAHAHAAHHA :rotfl:

poi sei tutto fomentato per questa vittoria, contentissimo per te

Ma certo io lo ammetto che sono fomentato, ma veramente, quello che non è contento sei te..

Forse non avevi capito che quando avevo scritto "pff la roma che squadra è" era per ricordare che abbiamo giocato contro una squadra che lotta per il titolo, non contro l'Ascoli :rotfl:

Io non insulto nessuna squadra tranne i gobbi.. E a me sà che ultimamente le cose sono un pò cambiate... Gli zimbelli della serie A o meglio EX serie A sono altri..

Massiccio67
21-09-2006, 14:32
guarda la roma non e' in gara per lo scudetto, puntiamo sempre alla champions. Chi lotta per lo scudetto sono inter (come al solito) e Milan che e' partito pero' con la penalita'.

ovviamente non sono contento per una sconfitta in casa, ci mancherebbe, pero' e' meno pesante di quello che tu pensi.

lo zimbello della serie A e' l'inter e detiene il primato da anni. la juve al massimo lo sara' della serie b

edit: cmq prendevi tanto in giro saccio ma mi sembra che l'entita' dei tuoi post sia stata sempre di scarsissimo livello, non hai saputo fare neanche un commento che sia stato obiettivo della partita.

chr1s
21-09-2006, 14:36
Come puoi pretendere di fare commenti obiettivi quando c'è gente che scrive che la roma ha giocato meglio e noi abbimo fatto cagare, o gente che scrive senza nemmeno vedere la partita e su come siano andati i fatti: "vi dovete vergognare di avere viera e ibrahimovic in squadra.."

Esame di coscenza? Quando vedrò gente scrivere come vanno realmente i fatti, sarò il primo a dare post con contenuto..

GunmaN
21-09-2006, 14:40
Esame di cosenza?

Minchia fino a cosenza le merde rossoblu :asd:

chr1s
21-09-2006, 14:41
Oddio scrivevo di fretta :rotfl:

esame di cosenza huaauhauhauhahuahuaahahah

ripper
21-09-2006, 15:26
non ho visto la partita perchè ero al concerto dei pearl jam, però uscire con 3 punti in tasca, senza rubare nulla, dall'olimpico è sempre una cosa buona. e fra il bel gioco e la vittoria preferisco la seconda :asd:

credo che inoltre questa partita abbia evidenziato uno dei maggiori limiti della roma: una panchina non in grado di sopperire alle mancanze dei titolari. peccato, perchè altrimenti sarebbe sicuramente una pretendente per lo scudetto a tutti gli effetti.

Gas
21-09-2006, 15:32
Come puoi pretendere di fare commenti obiettivi quando c'è gente che scrive che la roma ha giocato meglio e noi abbimo fatto cagare, o gente che scrive senza nemmeno vedere la partita e su come siano andati i fatti: "vi dovete vergognare di avere viera e ibrahimovic in squadra.."

Esame di coscenza? Quando vedrò gente scrivere come vanno realmente i fatti, sarò il primo a dare post con contenuto..

Cris, anche se vincessimo tutte le rimanenti partite per 3-0, ci saranno comunque utenti che diranno:"rubate anche voi come rubava la juve, avete corrotto gli arbitri, la loro squadra era priva di mezzi titolari ecc.....

Molti dimenticano che su tre gare, due le abbiamo giocate in trasferta e su che campi, e una in casa con la Samp; mentre i "cugini" hanno fatto esattamente l'opposto con Lazio, Parma e Ascoli, solo questo ti dovrebbe far pensare quanto se ne intendano!!!!

Per quanto riguarda i gobbi, poi.... loro sono così angelici, divini e intoccabili (a parte qualcuno), che vè ancora gente, che rimpiange sia la serie A, che moggi!!! non tendono conto del e dei danni che il loro massimo dirigente ha fatto al calcio Italiano in generale.

delareY
21-09-2006, 15:51
Sta in B. meritava la C e gli altri in B

La perdita economica nn mi sembra cosi' grande visto gli incassi per le cessioni.

infatti, cio' che dico io. Noi in c, ma gli altri ALMENO in b.
La perdita cmq tra azioni e diritti televisivi va oltre i 100mln, considerate anche le cessioni. Chi rimane in ha ha avuto praticamente perdita nulla, anzi, alcuni fanno la champions :asd:

ripper
21-09-2006, 15:55
anche secondo me la juve in c e milan, lazio e fiorentina in b era la cosa migliore :asd:

happo
21-09-2006, 15:58
ma quanto cazzo whinate ?? mi sembrate tutti dei piccoli mughini :asd:

btw, lode a Pagliuca che se non c'era lui, il milan ne aveva fatti come minimo 4, veramente un mostro!!

Edit: ho la brutta sensazione che Totti non tornerà più quello di una volta.. :(

SciPiozZo
21-09-2006, 16:07
Edit: ho la brutta sensazione che Totti non tornerà più quello di una volta.. :(* e secondo me giocare come punta non lo aiuta

fapi
21-09-2006, 17:05
ma quanto cazzo whinate ?? mi sembrate tutti dei piccoli mughini :asd:

btw, lode a Pagliuca che se non c'era lui, il milan ne aveva fatti come minimo 4, veramente un mostro!!*
altro che doni :asd:

zimbello della serie a :rotfl: :rotfl: :rotfl: massi che tajo :tajo:

frick
21-09-2006, 17:12
leggendo i giornali locali cè scritto che Totti ha la caviglia dolorante e sicuramente gioca sotto infiltrazioni di antidolorifici
spero dopo l'operazione che farà a dicembre cambi qualcosa

Doni è un punto interrogativo vivente....cacate e cose ottime nella stessa partita

rufy
21-09-2006, 17:13
btw, lode a Pagliuca che se non c'era lui, il milan ne aveva fatti come minimo 4, veramente un mostro!!

:(

è stato bellissimo quando cafù ha cercato il gol da posizione impossibile, la palla è uscita per strapoco con pagluca battuto che si alza guarda cafu gli dice ridendo qualcosa e marcos con il suo sorriso a 42 denti allarga le braccia come a dire ' e io ci ho provato' lol

I 'vecchietti' sono ancora i migliori!! :rulez:

Massiccio67
21-09-2006, 17:40
Edit: ho la brutta sensazione che Totti non tornerà più quello di una volta.. :(

na secondo me no, a 30 anni non recuperi come uno di 20, ti ci vuole tempo soprattutto per trovare la forma fisica. Un Totti decente secondo me lo rivedremo nella seconda parte della stagione. In piu' ha accelerato i tempi per andare a fare il mondiale, cosa che cmq non lo ha giovato dal punto di vista del recupero, anzi, quindi ora ne paga le conseguenze. Preferisco un mondiale in tasca che un bel Totti quest'anno

fapi
21-09-2006, 18:10
è stato bellissimo quando cafù ha cercato il gol da posizione impossibile, la palla è uscita per strapoco con pagluca battuto che si alza guarda cafu gli dice ridendo qualcosa e marcos con il suo sorriso a 42 denti allarga le braccia come a dire ' e io ci ho provato' lol

I 'vecchietti' sono ancora i migliori!! :rulez:*
grande marcos pendolino cafu

FuckAuthority
21-09-2006, 18:47
Come puoi pretendere di fare commenti obiettivi quando c'è gente che scrive senza nemmeno vedere la partita "vi dovete vergognare di avere viera e ibrahimovic in squadra.."

be io mi vergognerei a manetta :asd:

С а ч ч и о
21-09-2006, 18:54
* e secondo me giocare come punta non lo aiuta

quotone

chr1s
21-09-2006, 18:54
E poi ero io che dovevo fare commenti obiettivi e con contenuto :sisi2:

С а ч ч и о
21-09-2006, 18:55
te dovresti proprio sta zitto ogni volta, ma alla fine sei anche divertente :asd:

:volemose:

Milton
21-09-2006, 18:56

chr1s
21-09-2006, 19:45
te dovresti proprio sta zitto ogni volta, ma alla fine sei anche divertente :asd:

Non c'è l'avevo con te.. non potrei mai :asd:

sh0uR
21-09-2006, 22:17
na secondo me no, a 30 anni non recuperi come uno di 20, ti ci vuole tempo soprattutto per trovare la forma fisica. Un Totti decente secondo me lo rivedremo nella seconda parte della stagione. In piu' ha accelerato i tempi per andare a fare il mondiale, cosa che cmq non lo ha giovato dal punto di vista del recupero, anzi, quindi ora ne paga le conseguenze. Preferisco un mondiale in tasca che un bel Totti quest'anno

Come si è visto con del piero quando un giocatore della sua classe subisce un infortunio grave è difficile che torni quello di un tempo...