View Full Version : Disinstallare Windows Live Messenger
devo disinstallare COMPLETAMENTE sto fottutissimo programma per poi reinstallarlo :look:
però non riesco a rimuoverlo completamente. ogni volta che poi vado per reinstallare e parte.. ha già memorizzate alcune cose quali il mio account e password.. segno che non si è disinstallato completamente :|
RabbinowitZ
19-09-2006, 21:35
Prova a dare un'occhiata qui
http://www.manuali.it/forum/Informatica-ed-Internet/Windows-XP/topic/Disinstallazione-Windows-Live-Messenger/15192.htm
già provato grazie.. ma non funziona :(
devo disinstallare COMPLETAMENTE sto fottutissimo programma per poi reinstallarlo :look:
però non riesco a rimuoverlo completamente. ogni volta che poi vado per reinstallare e parte.. ha già memorizzate alcune cose quali il mio account e password.. segno che non si è disinstallato completamente :|
A naso io disinstallerei il programma col suo programma di disinstallazione e poi userei registry smoker per rimuovere le dipendenze nel registro. :)
non ha un programma di disinstallazione.. l'unica è l'installa programmi del pannello di controllo di windows.. ma anche tramite quello resta sempre qualcosa.. probabilmente cmq salva dei dati da qualche parte in qualche cartella nascosta.. speravo voi sapeste dirmi qualcosina in più ma... :(
@dev.. non conosco registry smoker, ma ho usato regcleaner e credo sia pressoché uguale il risultato :(