View Full Version : [Dod]No ma GG Tequila :rotfl:
Gargoyle`88
03-09-2004, 17:55
3Qu1L4 [miNc] des Cheatens überführ
no ma gg davvero sai? Guarda è una notizia che ci ha colti davvero di sorpresa! E chi se lo sarebbe mai aspettato? Cazzo guarda ti giuro che NESSUNO MAI ha sospettato di nulla! infatti le centinaia di tonnellate di demo che giravano erano solo per evidenziare la tua immensa skill sai? Mannaggia che notizia sconvolgente! Dove andremo a finire se uno SKILLATO come te usa ANCHE wallhack? Ah no scusa, "suoni e model custom", chiamiamoli così...
Oh grazie del permesso di tirarti merda per sto fatto eh? meno male che lo hai dato sennò avrei avuto scrupoli! Sei la classica persona patetica che non ha un cazzo da fare nella vita e fa di tutto per farsi accettare in virtuale come campione, barando. E ci fai pure lo sbruffone sopra, dicendo di ownare qui e là, autoelevandoti a celebrità. Guarda fai così pena che se tendi il cappello 5 centesimi te lo do di sicuro. E usali per acquistare BUONSENSO. Il cheat è una mancanza di rispetto: in senso lato verso tutti i giocatori che vogliono divertirsi o miogliorare e si trovano davati una testa di cazzo che citta, e in senso stretto è una mancanza di rispetto verso i componenti del clan che ti ha reclutato. Ma tu di rispetto hai ampiamente dimostrato di non capirne affatto. Sei un cheater, lo sei sempre stato e lo sarai sempre. Se nella vita tu fossi una persona più umile non avresti sentito il bisogno di cittare e avresti fatto il tuo percorso da netgamer e con l'esperienza avresti avuto la skill. Anche credendo (e non ci credo affatto) al tuo "calo di prestazioni" ( :asd: ) se fossi stato una persona più umile avresti detto "oh raga dopo tutto sto tempo fermo sono diventato una pippa, mo piano piano mi riskillo ( :asd: ). E invec no, l'arroganza ti ha fatto "installare" ( :asd: ) i cheat. Lo sai, nella storia di dod in italia, anche un'altro arrogante pur di non perdere ha usato cheat: ti lascio indovinare il nome.
Oh ancora GG, hai un bel futuro da neRDgamer davanti!
La skill valla a fa ar Picchianti, no sur pc! i vaini spendili meglio e se devi fregare qualcuno cerca di fregare un pisano.
GL perdente! :banana:
Floorfilla
03-09-2004, 19:06
Non capisco perchè un giorno venne da me ad accusarmi di wh palese chiedendomi di confessare e vole fare 1vs1 con me con demo ..
Gargoyle`88
03-09-2004, 19:10
Non capisco perchè un giorno venne da me ad accusarmi di wh palese chiedendomi di confessare e vole fare 1vs1 con me con demo ..
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH questa mica è nuova sai? sfidava TUTTI nell'1 vs 1. poi quando giocava pcw o cw diventava una pippa incredibile... sai, il ping, i choke, i loss, la connessione, un'invasione di cavallette. poi diventava un mostro incredibile, e sfidava tutti 1 vs 1
MA CHE ROTFL
:scimmia: , :rosik: & :joker:
guardate che non è stato dimostrato nulla..eh
Gargoyle`88
03-09-2004, 19:16
ma se su NGI ha AMMESSO di avere suoni e model custom :rotfl:
dai va bene difenderlo ma almeno fatelo bene!
E'
UN
CHEATER
DI
MERDA
isi :dunno:
cheat = wh - aimbot
quelle sono agevolazioni, non trukki
Floorfilla
03-09-2004, 19:51
giusto incentiviamo all'uso della customizzazione!! vai con i model fluorescenti di star wars
è illegale ma da questo a dire che sia un cheater ce ne passa
Gargoyle`88
03-09-2004, 19:52
cheat = wh - aimbot
:bored:
come mai nelle competizioni non sono accettate? e poi custom 1 cazzo, quello è solo che wallhack, puro e semplice. avoglia a sminuire con cheat minori :asd:
Sai quante demo IDENTICHE a quelle sono state fatte su Tequila PRIMA che avesse il suo "calo" a causa dell'incidente? STRALOL
I cheater prima o poi vengono beccati perchè sono talmente ingordi che alla fine strafanno e tutto quello che popssono fare quando vengono sgamati è :spomp: andare a giocare a :tennis: e infine :flush:
Floorfilla
03-09-2004, 19:54
per rispondere a reziak ci sono le demo che dimostrano wh
Floorfilla
03-09-2004, 19:59
vedi il fatto è che non lo dico io ;) e continuando a difenderlo ci state andando di mezzo anche voi
non ci credo cavolo
ammetto tequila che mi stavi sulle balle per l'aria strafottente, ma qui a essere cheater ce ne passa, e invece... :(
in effetti ricordi Sambel
ma siete sicuri che usava sta roba?
che palel però.. io non posso postare su NGI :mad:
cmq resiak e remi avete rotto il cazzo
sobenissimo che non ve frega un cazzo de tequila e lo fate solo per essere in mezzo all'attenzione
mio cugino lo faceva a 5 anni
voi a 20
che falliti :rolleyes:
varnak mavvattelappianderculova :pitoappro
e prostrati a me
:adore:
sobenissimo che non ve frega un cazzo de tequila e lo fate solo per essere in mezzo all'attenzione
voi a 20
:asd:
citer stop ...
all default ... o almeno no model skin e sound modificati ..
nn cè motivo per difenderlo :) bye teq
Non conosco il tipo, gioco a dod solo 4 fun e non me ne frega un cazzo.
Tutto ciò è triste.
Sono sempre stato dell'idea che chi gioca a cs/dod a certi livelli o è un mostro o c'è qualcos'altro.
Di mostri ce ne possono essere pure 2 o 3, ma ultimamente tutti superskilled...gente che in 3 mesi acquisisce una skill che altri ci hanno messo 4 anni...bah.
Sono convinto che se inventassero un anticheat che brucia le schede madri di chi usa cit/custom/script in Italia rimangono in 50 a giocare a cs e una decina a giocare a dod.
Non conosco il tipo, gioco a dod solo 4 fun e non me ne frega un cazzo.
Tutto ciò è triste.
Sono sempre stato dell'idea che chi gioca a cs/dod a certi livelli o è un mostro o c'è qualcos'altro.
Di mostri ce ne possono essere pure 2 o 3, ma ultimamente tutti superskilled...gente che in 3 mesi acquisisce una skill che altri ci hanno messo 4 anni...bah.
Sono convinto che se inventassero un anticheat che brucia le schede madri di chi usa cit/custom/script in Italia rimangono in 50 a giocare a cs e una decina a giocare a dod.
io invece sono fortemente convinto del contrario :)
VulcanRaven
03-09-2004, 22:48
è illegale ma da questo a dire che sia un cheater ce ne passa
no caro mio,da ex citter redento models truccati=cheat che si chiama lambert
ban :|
ares n°14
04-09-2004, 00:05
ma quali suoni!!!!
quelli fermi da un quarto d'ora li sentiva perchè scorravano??!!
ah benedetta giovine età....
ares n°14
04-09-2004, 00:07
io invece sono fortemente convinto del contrario :)
si, anche io...
rimangono 10 a Cs e 50 a Dod :sisi:
ma quali suoni!!!!
quelli fermi da un quarto d'ora li sentiva perchè scorravano??!!
ah benedetta giovine età....
si avevano scorreggiato MA CHE CAZZO NE CAPISCI ARESSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana:
oddio resiak
che palle
mo perchè hai leccato il culo a qualche tizio di dod eeuropeo ti credi sto cazzo
sei sempre stato na sega a dod e lo sai
rompi il cazzo
non ti lavi
e a sto punto non so che pensare o che tequila ha un cazzo enorme oppure non si capisce xchè lo difendi :dunno:
ares n°14
04-09-2004, 08:46
si avevano scorreggiato MA CHE CAZZO NE CAPISCI ARESSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana:
Niente reziak....ne ho beccati tre in italia, in 4 anni di dod, ho visto mille giga di demo, che vuoi che ne capisca io..... :asd:
Gargoyle`88
04-09-2004, 10:22
Iacopino bello, tutto il papà :love:
Quelli che stavano fermi li sntiva perchè ha messo un cheat che amplifica il respiro. O forse ha cambiato model alla pistoletta e ci ha messo il pendolino di Maurizio Mosca.
cheat = wh - aimbot
patetico!
no ma gg davvero sai? Guarda è una notizia che ci ha colti davvero di sorpresa! E chi se lo sarebbe mai aspettato? Cazzo guarda ti giuro che NESSUNO MAI ha sospettato di nulla! infatti le centinaia di tonnellate di demo che giravano erano solo per evidenziare la tua immensa skill sai? Mannaggia che notizia sconvolgente! Dove andremo a finire se uno SKILLATO come te usa ANCHE wallhack? Ah no scusa, "suoni e model custom", chiamiamoli così...
Oh grazie del permesso di tirarti merda per sto fatto eh? meno male che lo hai dato sennò avrei avuto scrupoli! Sei la classica persona patetica che non ha un cazzo da fare nella vita e fa di tutto per farsi accettare in virtuale come campione, barando. E ci fai pure lo sbruffone sopra, dicendo di ownare qui e là, autoelevandoti a celebrità. Guarda fai così pena che se tendi il cappello 5 centesimi te lo do di sicuro. E usali per acquistare BUONSENSO. Il cheat è una mancanza di rispetto: in senso lato verso tutti i giocatori che vogliono divertirsi o miogliorare e si trovano davati una testa di cazzo che citta, e in senso stretto è una mancanza di rispetto verso i componenti del clan che ti ha reclutato. Ma tu di rispetto hai ampiamente dimostrato di non capirne affatto. Sei un cheater, lo sei sempre stato e lo sarai sempre. Se nella vita tu fossi una persona più umile non avresti sentito il bisogno di cittare e avresti fatto il tuo percorso da netgamer e con l'esperienza avresti avuto la skill. Anche credendo (e non ci credo affatto) al tuo "calo di prestazioni" ( :asd: ) se fossi stato una persona più umile avresti detto "oh raga dopo tutto sto tempo fermo sono diventato una pippa, mo piano piano mi riskillo ( :asd: ). E invec no, l'arroganza ti ha fatto "installare" ( :asd: ) i cheat. Lo sai, nella storia di dod in italia, anche un'altro arrogante pur di non perdere ha usato cheat: ti lascio indovinare il nome.
La skill valla a fa ar Picchianti, no sur pc! i vaini spendili meglio e se devi fregare qualcuno cerca di fregare un pisano.
*
oddio resiak
che palle
mo perchè hai leccato il culo a qualche tizio di dod eeuropeo ti credi sto cazzo
sei sempre stato na sega a dod e lo sai
rompi il cazzo
non ti lavi
e a sto punto non so che pensare o che tequila ha un cazzo enorme oppure non si capisce xchè lo difendi :dunno:
è arrivato lo stracazzo ! io non ho mai lekkato il culo a nessuno e vedi di tornare che ti voglio vedere implorare la mia pietà. :pork:
voi vivete in un mondo tutto vostro rzk sinceramente non vi capisco GL GL GL GL GL GL GL :sisi:
ehh ?? io mo che c'entro ?
io so che ha sbagliato ma non lo vorrei banare dalla community tutto qui
si, anche io...
rimangono 10 a Cs e 50 a Dod :sisi:
...cioe piu del 90 dei giocatori sono dei cheater?
..gg
è arrivato lo stracazzo ! io non ho mai lekkato il culo a nessuno e vedi di tornare che ti voglio vedere implorare la mia pietà. :pork:
in questo momento lo stai facendo a tequila
supreme è stato bannato sambel è stato bannato stronzio è stato bannato
xchè lui no?
ehh ?? io mo che c'entro ?
io so che ha sbagliato ma non lo vorrei banare dalla community tutto qui
ok da domani tutti suoni custom e skin , tanto secondo la tua teoria non dovremmo esser bannati dalla comunity :) ok ok dai RAGA tutti a skin e suondi modificati yuppiiiiiiiiiiiiiii :wall:
VulcanRaven
04-09-2004, 18:04
bannategli steamid,tanto si ricomprerà half life,dategli una seconda chance e smettete di dare cosi grande importanza al gioco (edit) online...
bannategli steamid,tanto si ricomprerà half life,dategli una seconda chance e smettete di dare cosi grande importanza al gioco in lan...
dici questo perchè è quello che vorresti accadesse a te, ex cheater :)
ki e sto qui? cittava e manco me lo ricordo..si vede cittava male...
in questo momento lo stai facendo a tequila
supreme è stato bannato sambel è stato bannato stronzio è stato bannato
xchè lui no?
perke poverino..aveva solo e dico solo skin mod e suoni modificati...pratikamente giokava a dod kon la grafica e i suoni di jurassic park...
ke figata dev essere!!!
perdoniamolo...guardate quant e carino...mi si è addormentato in braccio..fa tenerezza...povero amore...
MA VAFFANCULO VHA
VulcanRaven
04-09-2004, 20:54
dici questo perchè è quello che vorresti accadesse a te, ex cheater :)
no no.kiedi a ki va con me all ngt se sono niubbo ;)
allo smau (sempre ke nn mi rikickano dal clan 10 giorni prima come nell'occasione ngi lan che mi hanno kikkato dai vp 10 il 2o di agosto...)
ci saro,e dimostrero quel poco o nulla ma pulito che so fare ;)
gHiaCCiuLiNu
04-09-2004, 21:03
Gargo mi hai commosso, non avrei saputo usare parole migliori
gHiaCCiuLiNu
04-09-2004, 21:14
cheat = wh - aimbot
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... ecco un'altro nerd-fallito come tequila
Il povero tequila ha "confessato" di usare SOLO suoni e modelli custom, ok... diciamo che oggi mi sono svegliato particolarmente cotto e faccio finta di credergli... dunque, non vedere vegetazione o particolari che normalmente non ci permettono di vedere gli avversari e solo un'agevolazione, sentire i passi dei nemici con 50m di vantaggio è solo un'agevolazione, magari anche lo script che mentre sei in corsa con lo snippo, ti blokka e ti apre immediatamente l'ottica è solo un'agevolazione... ah già, dimenticavo i modelli giallo e arancione fluo e le texture bianche...
NO VABBE', REZIAK HAI RAGIONE... MICA SONO CHEAT QUESTI... TRA L'ALTRO ADESSO CHE CONTROLLO SUL VOCABOLARIO "CHEAT" IN INGLESE NON SIGNIFICA IMBROGLIARE!
IN INGLESE "CHEAT" SIGNIFICA
wh - aimbot, non trukki cioè raga, lo dice il Cambridge, traduzione letterale... mica cazzi...
...cut
:lode:
Uno dei migliori player a cui mi "ispiravo" nei miei primi passi a cs...
Dio bono, che fine hai fatto? Giochi a dod? :love:
no no.kiedi a ki va con me all ngt se sono niubbo ;)
allo smau (sempre ke nn mi rikickano dal clan 10 giorni prima come nell'occasione ngi lan che mi hanno kikkato dai vp 10 il 2o di agosto...)
ci saro,e dimostrero quel poco o nulla ma pulito che so fare ;)
frega un cazzo, hai cittato indi fai schifo .
per me potresti essere meglio di fisker e element messi insieme adesso ma hai installato wh tempo fa , quindi di te non mi fido manco per un cazzo.
NGT di roma?
quello sulla tiburtina?
Come in cs, come in dod, come in qualunque gioco: Cheater = merda.
Cambia nick, steam id, computer, e che non ti venga mai di dire chi eri.
Buona fortuna. :)
Minchia quanto rullo su dod_avalanche :look:
NGT di roma?
quello sulla tiburtina?
Io a te ancora ti devo ammazzare :umilia:
Come in cs, come in dod, come in qualunque gioco: Cheater = merda.
Cambia nick, steam id, computer, e che non ti venga mai di dire chi eri.
Buona fortuna. :)
Minchia quanto rullo su dod_avalanche :look:
rulli? :eek:
gHiaCCiuLiNu
05-09-2004, 13:16
:lode:
Uno dei migliori player a cui mi "ispiravo" nei miei primi passi a cs...
Dio bono, che fine hai fatto? Giochi a dod? :love:
asd, non sapevo di avere un ammiratore :shy:
cmq zì, gioco a dod ^^
gHiaCCiuLiNu
05-09-2004, 13:37
UDITE UDITE (http://www.ngi.it/forum/showthread.php?p=5643090&posted=1#post5643090)
"LOLLO! LOLLO! LOLLO! LOLLO!"
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... ecco un'altro nerd-fallito come tequila
allora si sta cercando di discutere e tu insulti.....cioè nc
Il povero tequila ha "confessato" di usare SOLO suoni e modelli custom, ok... diciamo che oggi mi sono svegliato particolarmente cotto e faccio finta di credergli... dunque, non vedere vegetazione o particolari che normalmente non ci permettono di vedere gli avversari e solo un'agevolazione, sentire i passi dei nemici con 50m di vantaggio è solo un'agevolazione, magari anche lo script che mentre sei in corsa con lo snippo, ti blokka e ti apre immediatamente l'ottica è solo un'agevolazione... ah già, dimenticavo i modelli giallo e arancione fluo e le texture bianche...
NO VABBE', REZIAK HAI RAGIONE... MICA SONO CHEAT QUESTI... TRA L'ALTRO ADESSO CHE CONTROLLO SUL VOCABOLARIO "CHEAT" IN INGLESE NON SIGNIFICA IMBROGLIARE!
IN INGLESE "CHEAT" SIGNIFICA cioè raga, lo dice il Cambridge, traduzione letterale... mica cazzi...
hai ragione che ti devo dire...
ma io gliela darei un'altra opportunità..
Io a te ancora ti devo ammazzare :umilia:
giochiamo alla plaistascion?
gHiaCCiuLiNu
05-09-2004, 17:11
ma io gliela darei un'altra opportunità...
:sisi2:
ma chi te se incula
:sisi2:
bhauauau paulino che miticuz:D
ares n°14
05-09-2004, 22:19
Gargo...ndo cazzo sta snatch puttana eva!!!!!
Gargoyle`88
05-09-2004, 22:35
lavora e non si incula il pc, ma la settimana entrante tornerà sui piccoli schermi dei pc oppure finirà su una barella all'ospedale S. Giovanni :|
ares n°14
06-09-2004, 12:49
si glielo faccio andare io se non risponde a quel caRRo di cell.....
avrà 7700 chiamate mie........
è diventato sordo???:mumble:
Quelli che stavano fermi li sntiva perchè ha messo un cheat che amplifica il respiro. O forse ha cambiato model alla pistoletta e ci ha messo il pendolino di Maurizio Mosca.
:rotfl: :rotfl:
un altr genialata di gargo, scusate non ho resistito :D
ares n°14
08-09-2004, 02:33
l'altra sera mi hai fraggato troppo, Dams.... Ban!!!!!
buono come primo post ._.
nono devi sapere che ha perso la d in un incidente aereo
a roma se dice così....
stai tune....tipo stay beff....che vuol dire stai manzo
non offendetemi lo scaccolatore mascherato :asd:
allora era vero quando dicevo ke a roma parlano un altra lingua...:D
hai ragione che ti devo dire...
Cioè tu pretendi che noi di Dod ci perdiamo la possibilità di levarci dai coglioni uno come tequila ..... stai scherzando spero ???? E non contento viene anche a prendere per il culo dicendo che è la prima volta che sono solo suoni .... è 6 mesi che ne stiamo aspettando il ritorno per sputtanarlo ......
Oltre ad essere un citer del cazzo sta sul culo a tutti perchè a rotto la minchia a chiunque e dobbiamo dargli una seconda possibilità ??????????????????
:ops:
Capisco che sia tuo amico .... ma te stai fuori ....
a roma se dice così....
stai tune....tipo stay beff....che vuol dire stai manzo
ehm.... al max stay beef se deve significare manzo :asd:
Gargoyle`88
09-09-2004, 20:10
d
:rotfl:
Cioè tu pretendi che noi di Dod ci perdiamo la possibilità di levarci dai coglioni uno come tequila ..... stai scherzando spero ???? E non contento viene anche a prendere per il culo dicendo che è la prima volta che sono solo suoni .... è 6 mesi che ne stiamo aspettando il ritorno per sputtanarlo ......
Oltre ad essere un citer del cazzo sta sul culo a tutti perchè a rotto la minchia a chiunque e dobbiamo dargli una seconda possibilità ??????????????????
:ops:
Capisco che sia tuo amico .... ma te stai fuori ....
cioè
io non ho niente da dire :dunno:
lavos :cheers: ph
:banana:
questi sono alcuni filmati fatti da una demo di tequila.
buon divertimento.
li ho messi tutti anche quelli piu insignificanti.
A voi la parola messeri.
Tasto Destro - Salva Oggetto con nome.
1.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/1.avi)
2.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/2.avi)
3.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/3.avi)
4.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/4.avi)
5.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/5.avi)
6.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/6.avi)
7.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/7.avi)
ares n°14
09-09-2004, 21:34
è na sgnacchera snatch, quando te esce dal nulla così e fa gli exploit vero???
Gargoyle`88
09-09-2004, 22:26
questi sono alcuni filmati fatti da una demo di tequila.
buon divertimento.
li ho messi tutti anche quelli piu insignificanti.
A voi la parola messeri.
Tasto Destro - Salva Oggetto con nome.
1.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/1.avi)
2.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/2.avi)
3.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/3.avi)
4.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/4.avi)
5.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/5.avi)
6.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/6.avi)
7.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/7.avi)
Sono suoni modificati caro :rotfl:
rinomina i files, sono le 7 sinfonie di Tequila. Ludwig Van Tequila. e visto che riveste anche le skin potrebbe anche essere Tequila & Gabbata
ma visto che a inventarsi le stronzate è un cane, resta Tequila senza Bonetti
ares n°14
09-09-2004, 22:36
ma il bello è che assieme a questi ci sono altri due sotto occhio che sicuramente han cittato ma che sembra si siano calmati, e non poco comprovanti, quindi se fanno i galli ancora escono fuori anche quest'altre....buoni si, coglioni no, per chi domanda una possibilità, Scorpion ce l'ha avuta strada facendo, ste demo non son de ieri ma de un bel pezzo fa, ma visto che ha voluto continuare ecco il pacco regalo di quel che ci vediamo da quando è passato enigma....
in un mese non si diventa degli dei, e dopo 3 anni e passa di dod un cittero lo si sgama come e quando si vuole, lo si annusa, perchè si conosce il gioco, perchè si solito fa il fatidico passo falso o la sboronata.
oddio gargo :rotfl:
ma te le scrivono vero??
ascolto la prima sinfonia :asd:
Gargoyle`88
09-09-2004, 22:39
oddio gargo :rotfl:
ma te le scrivono vero??
ascolto la prima sinfonia :asd:
questa è skill, coglionazzo!
:O
ares n°14
09-09-2004, 22:39
ah consigli di vederli al rallenty, con wmp o con altri programmi che vi consentano la visone rallentata...trakking netti che alla velocità normale, a uno sguardo meno attento non sembrerebbe, tipo i due axis in ponte puntati da dietro il muretto, calibrati per bene.
Poi ci sono le velocità di esecuzioni in spazi di visuale, no ridotta, quasi nulla, il passaggio del tizio dalla hill alla street, le sbirciatine dalla hill alla piazza, etc etc etc, cmq domani se ce la faccio posto i commenti che feci allora in copiaincolla, qui.
Gargoyle`88
09-09-2004, 22:42
ah consigli di vederli al rallenty, con wmp o con altri programmi che vi consentano la visone rallentata...trakking netti che alla velocità normale, a uno sguardo meno attento non sembrerebbe, tipo i due axis in ponte puntati da dietro il muretto.
A Fellini dei poveri! stai mica a commentà gli occhi della madre della corazzata Potemkin!
ares n°14
09-09-2004, 22:55
:sgrat:
ares n°14
09-09-2004, 23:05
e allora via alla sinfonia :asd:
è un copiaincolla di una analisi mia datata 13 marzo 2004 dopo mille visioni
vado a spiegare meglio i punti
video 1:
all'entrata nella porta guarda verso la piazza (non ci passa, ci guarda proprio) ma fermate il video quando si intravede lo scorcio dell'uscita...da li non se capisce un cazzo della situazione in piazza, ma comunque la sensazione è che lui stia tranquillamenta guardandoci, come se non ci fosse muro..
va sopra, ok sembra che tracchi il tizio in ponte, ma potrebbero essere sti: culo, coincidenza, passi, comunicazioni dei compagni, abitudine, non essendo in rush ma già in partita, il ponte è axis.
Ora secondo me viene il punto più interessante.
Arrivano 2 granate, una si colloca giù dalle scale, la seconda nemmeno entra.
Ma la sensazione "forte" è che lui pensi che la granata sia entrata (con wh sembra dentro in un primo momento, e con la concitazione di una cw sicuramente questo dubbi era appannato).
Mi chiedo, (senza wh non si avrebbe avuto quella sensazione, la traiettoria è al 90% dietro al muro, e la sua reazione è troppo ritardata, appunto perchè aveva il dubbio)se la seconda granata è palesamente fuori, perchè arretrare e rischiare di esplodere su quella dietro, ???(però magari più lontana) della quale, invece, aveva sicuramente notato la traiettoria, e che esplode subito dopo quando si sta muovendo per recuperare la posizione.
Poi non vedo nulla di strano.
video 2:
potrebbe averlo sentito, anzi quasi sicuramente.
video 3: allentrara in casa guarda ancora la piazza, ma, ora, sembra che ci dia solo la classica "occhiata" come faccio io e come fanno tutti.
Tenendo presente che un suo compagno crepa sotto il fuoco di quello che sta al ponte, può essersi accorto che li uno c'è dai rumori, ma non certo da TS, di cui tutti noi conosciamo la grande latenza, quindi la comunicazione non gli sarebbe arrivata.
Ma il punto è questo, lo tracca dall'inizio alla fine della demo, non solo quando sta dietro al muretto e si sposta da dx a sx.
Comunque valutiamo lo strafare al muretto e il taking che Gigio fa.
Punta il centro del mirino fuori asse da dove potrebbe uscire l'axis, ovvero spostato verso la posizione in cui sta, quindi non si apposta per beccarlo all'uscita, ma lo tracca proprio.
L'axis esce (questa parte la ho dovuta vedere al rallenty per avvalorare la mia ipotesi) dal muretto, Gigio lo trakka e non spara, rientra, lo ritracca da accucciato, ma proprio lo TRACCA al rallenti si vede il movimento che fa, ed è leggero, per tenerlo al centro del mirino, (questo è un movimento falso, se non vedesse dove sta non farebbe quel movimento), spara, rientra, l'axis stasso va a coprirsi dietro ai sacchi, Gigio imbraccia la pistola e va a sparare esattamente nel punto dove stà l'axis, che non è assolutamente quello in cui era prima, e non poteva averlo saputo.
Questo a mio avviso è palesissimo.
Poi lo vede avanzare (la testa dell'axis si vede appena sopra la finestra), e dopo un secondo lo ritracca, ma questo episodio potrebbe essere anche istintuale.
video 4:
difficile dare un giudizio "forte" di citting qui.
Il primo frag sembra anche pulito, nel senso che se stava posizionandosi per fraggare in quel posto, è un frag normale, infatti non punto il centro dell'ottica sul primo axis, ma punta nello spazio in finestra per sparare al primo che arriva, quindi non tracca.
Il secondo frag , all'inizio, ovvero mentre l'axis si sta muovendo non tracca, ma il bello viene dopo.
Tracca l'axis quando questo è fermo dietro alla macelleria, lo punta proprio, e resta li un pò, poi si sposta per aspettarlo se esce a dx, ma non puntando l'eventuale punto di frag, ma molto stretto, poi nel fraggarlo si deve per forza spostare la mira a dx,
infatti non lo avrebbe potuto colpire così, perchè lo spazio verticale era minimo.
Il punto di questo frag, oltre al traking dell'axis dietro alla macelleria è la velocità di esecuzione, insolitamente rapida, e se messa a confronto del primo frag di questa demo, dove colpisce, con più spazio verticale, e con la certezza di dove sta andando l'axis, l'axis stesso alla schiena, per il normale ritardo di cognizione dello spazio e anche perchè doveva seguirlo, come nel secondo frag, ma con tempi più umani.
Il terzo frag, lo trakka, ma potrebbe avere dei riferimenti a muro, visto che quella posizione è classica, anche se è molto preciso il traking, cmq è una parte del video che non potrebbe incolpare nessuno.
video 5:
il frag potrebbe essere pulito, potrebbe benissimo averlo sentito, e quella è una posizione classica di difesa/attacco della hill, quindi un minimo di esperienza ci stà.
Però la mia sensazione è che tracchi la piazza, che guardi, infatti girandosi a dx e sx ha sempre un'esitazione a fermare il mirino li.
Ho pensato che fosse il mouse con sensibilità molto bassa, ma guardando il tragitto che fa senza fermare il moto, vedo che ne fa uno lcorto verso sx, si ferma in direzione della piazza, e poi ne fa uno lungo.
Ok penso che sia perchè ha sentito arrivare qualcuno, e quindi velocizza la girata nel socondo momento.
Ma il punto è che fa la stessa cosa al contrario quando ritorna alla posizione originale, ne fa uno lungo e uno corto...
Boh può anche darsi che stesse rientrando in velocità a guardare la hill.
Quindi questo per me resta in dubbio e non posso dare una valutazione.
Ma facendo andare il video lentamente (il dubbio mi attanagliava) mi accorgo che tracca la piazza (attraverso i muri ovviamente, e senza punti di riferimento o scopi per frag) 4 volte non 2.
Appena entra e si gira verso la hill esita in quel punto, si gira a sx e esita in quel punto (sempre quello), ritornando si ferma ancora, si sposta verso lòa piazza e si rimette ancora sopra allo stesso punto per poi tornare ancora alla posizione di coppertura piazza.
Cmq qui mi rimangono molti dubbi....coincidenza?, mouse lento (penso di no visto le differenze di spazio coperto nei vari movimenti e nelle demo precedenti)..boh...mi resta il dubbio.
video 6:
arriva il suo compagno, ed entrando in budello non caga minimamente l'axis che ci sta dentro, sicuramente sa che il suo compagno sta entrando, sinceramente anche io sarei potuto rientrare vedendo il mio compagno, anche solo per non crepare sotto il fuoco di un eventuale nemico che puntasse al mio compagno, con me in linea di tiro (visto che potrei perfettamente pensare che se c'è un'axis potrebbe essere nel buco per la macelleria.
Poi l'axis a dx si muove, e li sicuramente lo potrebbe aver sentito, infatti, non lo cerca, gli spara quando esce.
Poi che ci faccia li un cecco non sta a me dirlo, ma so che di cazzate del genere ne succedono in tutte le cw, magari voleva passare in macelleria da li con l'aiuto del compagno, magari avevano problemi al ponte...e chi lo sa..
video 7:
qua è molto strano, non spara la tedesco coricato vicino alla macelleria, rientra, lo rivede non spara...poi lo accoppa
un frag molto lento, anche se un frag facile (non che sia facile, ma ce l'ha li a disposizione).
e a prima vista non notavo neinte di cittoso.
Poi lo ho guardato rallentato, più rallentato degli altri.
Mi sono accorto che quando rientra e ricarica, tiene non palesemente puntato il centro verso l'ultimo axis che aveva visto (e sta dietro al muro).
Ma la cosa bella è questa
SCEGLIE CHI TRACCARE, sta dietro al muro e tituba sullo sparare all'axis di prima o a quello sul ponte, e li tracca precisamente....qui non ci sono riferimenti questo è CIT al 100%
poi ditemi voi.
L'altra cosa strana di tutto questo è quanto poco usi l'ottica in punti specifici, è quasi sempre senza ottica, e potrei giustificare il fatto che è uno che sonda molto l'ambiente per cercare il nemico e poi puntarlo, ma la dissolvenza dell'ottica non dovrebbe scoraggiare questo tipo di comportamento?
Al di la del fatto che anche la lentezza di movimento dello snippo , ora incoraggerebbe invece questo comportamento
Ecco perchè ho cercato di guardare in un secondo momento, non i frag, ma il comportamento e soprattutto le cose che non erano inerenti ai frag stessi e ai model degli avversari, tipo le granate e il guardare in posti inacessibili normalmente.
ares n°14
09-09-2004, 23:07
ah snatch dovresti postare anche i punti bcdfh presi dalla lista
a
b
c
d
e
f
g
h
i
l
m p
altri 12 filmatini simpatici:)
il 2 non prova niente, una granata la sento anche io e pure uno che è sul ponte e scende
il 5 = , a suono lo prendevo anche prima
il 7 ci vogliono dei riflessi ottimi però è fattibile perchè sapeva dov'era dato che l aveva visto prima
l'1 sinceramente non saprei..all inizio il tipo cade giu dal ponte e del rumore ne ha fatto di sicuro...
nel 3 quando tira fuori la pistola c'è un tracking sulla testa schifoso..molto puzzoso ma non puo provare tutto
il 4 imho può provare il wh non per i 2 primi ( semplcissimi ) frag ma per l ultimo che dopo aver tirato fuori pistola vede con la coda dell'occhio in crepa e lo uccide diretto..
il 6 è quasi schiacciante..aspetta che il nemico esca ad uccidere il compagno che cappa 3 con CERTEZZA che fosse lì
:)
gHiaCCiuLiNu
10-09-2004, 01:18
MUAHAHAHAHAHAHAHAHA... usa WH e li manca pure, cioè...
SKILL ZERO
gg tequila, go play pallina :tennis:
Gargoyle`88
10-09-2004, 12:31
Mamma mia quanto mi attizza Ares quando fa l'ANALizzatore :O
voi a 20
questa è la 1° volta che posto su questo forum cmq , e poi stai calmo con le parole, che io so bono e caro ..
purtroppo è la verità :dunno:
purtroppo è la verità :dunno:
a me non me frega 1 cazzo , mica so' come te che non ciai tarmente 1 cazzo da fa nella vita che vieni a postare sul forum di dod quando giochi ad 1 altro gioco. ma vai a figa anzi de statte a fa le pippe davanti al forum e a i videogiochi. Se me devi ridire fallito querame in mirc cosi' me faccio di dove abiti e te vengo a mena' a casa.
PS. io sono intervenuto max 3 volte sul forum di NGi sulla questione tequila e sono stato anche ironico.
gli insulti gratuiti sai dove puoi metterteli..
qua chiudo :|
sono un fallito :bua:
:dunno:
ecco la seconda parte:
a.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/a.avi)
b.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/b.avi)
c.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/c.avi)
d.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/d.avi)
e.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/e.avi)
f.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/f.avi)
g.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/g.avi)
h.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/h.avi)
i.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/i.avi)
l.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/l.avi)
m.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/m.avi)
precw.avi (http://www.clan-luxuria.com/cheater/precw.avi)
oddio :rotfl:
mi piaccion troppo ste flammate ,
:ponpon: :ponpon: :scimmia:
VulcanRaven
10-09-2004, 21:00
nel secondo frag del b il wall hack,con il track è palesissimo :|
Se me devi ridire fallito querame in mirc cosi' me faccio di dove abiti e te vengo a mena' a casa.
...te devi fa 6 piani a piedi senza ascensore :asd:
...te devi fa 6 piani a piedi senza ascensore :asd:
:eek:
Ciao ragazzi come state?
... :tennis:
-F!zban-
11-09-2004, 00:23
si campa :tennis:
ciao riki....un mese de ferie citua
ce vieni pure te a menà a varnak ?
okkio lo difendo io varnak
no, lo difendo io , è il mio cod personal trainer :love:
ciao riki....un mese de ferie citua
ce vieni pure te a menà a varnak ?
Magari Gianlù ... lavoro full time dall'inizio di agosto :| ...
Ma per gonfià Varnak sono sempre libero ahooooo !!!
:love: :love:
una volta mi minacciavi togliendome fw :(
eri + romantico! :love:
e cmq sono solo 5 i piani senza ascensore!
meco! ... me la prendo con belero allora tanto mo è un lowpinger anche lui ...
m4xd3lfi
12-09-2004, 17:20
pur io pur io pur io pur io
ah varnak ma va a lavura :asd:
hai copiato lo sanno tutti!