View Full Version : [BMC]Fc Campione
per la seconda volta in due anni :rulez:
abbiamo matematicamente vinto il campionato :)
ma quanti assist faccio :eek:
:asd:
Campioni :rulez:
FuckAuthority
22-09-2006, 13:15
:rulez:
campioni!! :asd: raga x sta stagione so satto un po assente x problemi di pc ma x le ultime 2 o 3 c dovrei esse + che altro x ricominciare ad allenaarci!!
ma la cempions poai la fanno ?
:rulez:
PS: GOBBIMERDA E LUINO MERDA alla fine hanno sukkiato....
mauhauhauh
neanche il secondo posto riusciranno a prendere secondo me mauahauhauhauh
avete ladratoooooooooooooooooooooooo... e in piu avete vinto il calcio mercato su matonga -.-''
-rinneXXX-
24-09-2006, 18:54
perchè ero a desenzano naar,sennò lo menavo per bene ; )
ma credo che si vergogni da solo andando a parlare di champions quando non è stata nemmeno considerata dai webmasters :asd:
più che altro..mi dispiace per mrotal xkè aveva lasciato un bel buco li in difesa : (
eh?! non ho capito rinne :eek3:
cmq io non ho MAI parlato di champions.. :dunno:
è Mancini ehm Caccamo che parla di champ
imho gli manca solo il ciuffo bianco (e chiavarsi le mogli dei giocatori) e poi è perfetto :asd:
FuckAuthority
26-09-2006, 11:04
Fc 1337 - Luinomerda 3-0
Matonga Cili :eek: Delarey
Luino sempre piu' inguiato nella lotta per nn retrocedere!!! domani gioca in casa con juvemerda...
si ma l'altra a 18 punti gioca fuori casa contro i 3° in classifica.. e ha una differenza reti ASSOLUTAMENTE irrecuperabile rispetto al luino... però non si sa mai :look:
FuckAuthority
27-09-2006, 12:47
il luino che culo si è salvato per 1 punto :asd:
calciomercato scec! prendete mortal in difesa al posto di quello esterno!
FuckAuthority
27-09-2006, 13:14
pota gioca nell' as invalidi in 2a serie quel gay. :ah:
Lo avete fatto andare via :asd:
Lo vogliamo noi! moggi sbrigati cazzo.
FuckAuthority
27-09-2006, 13:25
bresciano :asd:
FuckAuthority
27-09-2006, 13:35
:ah:
mia doppietta oggi e portiamo a casa gli ultimi 3 punti :rulez:
perchè ero a desenzano naar,sennò lo menavo per bene ; )
ma credo che si vergogni da solo andando a parlare di champions quando non è stata nemmeno considerata dai webmasters :asd:
più che altro..mi dispiace per mrotal xkè aveva lasciato un bel buco li in difesa : (
??
ma qui sembra che io parlavo di champions per portarvi via i giocatori lol? io parlavo di champions perchè ho smepre saputo che l'avrebbero fatta insieme alal coppa italia....l'ho letto da per tutto...sui forum al tempo...poi il fatto del dream team era un altro...e ripeto lol non è stato fatto...e nessuno è venuto a cercare i vostri giocatori..l'idea era di unire tutti i giocatori più forti della nsotra comunity tutto qua :D
che poi mortal abbia deciso di andare a giocare con amici e Mato abbia deciso di conto suo di venire da noi questi sono cose diverse...non centrano nulal ne con la champions ne con il dream team...:)
non capisco ancora cosa voelte da me... ^_^
è colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa !!! :rotfl:
alla gognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :frust:
ma soprattutto se non smetti di mettere tutti quei "lol" nelle frasi ti banno :ah:
p.s: leggendario in contrasti :rulez:
anno prossimo mi metto in difesa :rotfl: