View Full Version : [BMC]Allenatori e squadre?
Quando è che potranno esserci nuovamente allenatori che possano prendere squadre?
1 amico mio ha 1 account ma il sito non gli fa mettere allenatore!!!
ogni fine/inizio stagione ci son delle squadre di solito e di norma mettono il messaggio in pannello di controllo ben visibile con l'orario per accaparrarsele. i più lesti se la prendono
FuckAuthority
23-09-2006, 02:15
Di al tuo amico di formattare kamran :asd:
deve controllare ogni giorno alle 3:01 , alle 3 c'e' il controllo di chi ha tot giocatori e chi no e buttano via l'allenatore
ti hanno già risposto... mote cambia la firma... mi fa venire crisi epilettiche :|
Di al tuo amico di formattare kamran :asd:
asuidhasudhas :D
Grazie mille ragazzi!!
Qualcuno cerca 1 attakkante modesto? mi sono iscritto 2 giorni fa
Nella mia squadra servirebbe, pero' nn c'e' nessuno del forum , sta' in 4° serie e molti nn si allenano... insomma una scatafascio si :asd: ... se vuoi entrare prima di diventare forte almeno per 1 stagione dimmelo ^^
quanto durano le stagioni?
18 Giorni , (sabato e domenica nn si gioca)
ti faccio sapere mercoledi che parlo con questo amico mio.. ch prima di leggere il post gli avrei detto che se trovava squadra sarei entrato con lui!
kamran se vuoi c'è posto nei bradipi furiosi.. terzo stimatissimo team di 1337 :D
no niente il mio amico vuole tirare su sto team e gli avevo detto che entravo con lui!!
Solo che lui non riesce a creare il team o diventare allenatore di qualche team gia esistente.. cosa deve fare?
aspettare e beccare il momento giusto :asd:
Dire al tuo amico di fare un calciatore e allenarvi nel BRASIL !!
Mote il fatto è che siamo 2 attakkanti e 2 centrocampisti!!
Se ci prendi a tutti e 4 veniamo
Io sono accettabile prossimo al Discreto mentre gli altri sono sul modesto o poco piu!! (mi sembra!)
Si ma quanto vi *allenate* ? Xche' se siete attivi io vi prendo ! i 2 centrocampisti sono ok , 1 attaccante si puo' fare.. ma 2 attaccanti diventa un problema :/ Tutti voi siete sicuri che continuate a giocare? sicuri sicuri sicuri ?
e nn e' che per caso un attaccante invece di segnare vuole difendere i gol ? :asd: ? io ce provo :p
c'ero prima io coi bradipi :bua:
Si ma quanto vi *allenate* ? Xche' se siete attivi io vi prendo ! i 2 centrocampisti sono ok , 1 attaccante si puo' fare.. ma 2 attaccanti diventa un problema :/ Tutti voi siete sicuri che continuate a giocare? sicuri sicuri sicuri ?
e nn e' che per caso un attaccante invece di segnare vuole difendere i gol ? :asd: ? io ce provo :p
ci alleniamo tutti quanti molto.. ci siamo segnati da qualche giorno!!
Se vuoi posso allenarmi sul contrasto e fare il difensore io!
Se ci prendi a tutti quanti veniamo al volo
Se siete 2 centrocampisti 1 Attaccante 1 difensore per me e' ok !
Presi in blocco!
ihihi Naar quest'anno divento piu' forte dei tuoi bradipi :asd: