View Full Version : dance dance revolution
Allora, dobbiamo fare un regalo ad una mia amica. Al mare le piaceva giocare a DDR (non so quale.. quello nuovo con le frecce in diagolare) e avevamo pensato di regalarle il giochetto e il tappetino..
Domande:
-Ho visto che ci sono per play2 e xbox..esistono per pc?
-Esite il gioco per pc .. ehm .. su internet :look: ?
-se non esistesse il tappeto per pc, si può usare uno della play2 con l'adattatore che si usa per i pad?
grazie :D
cioè vuoi farle un regalo e le dai un gioco scaricato? :rotfl:
Tie' fagli come regalo questo sito
http://www.flashflashrevolution.com/FFR_the_Game.php
:asd:
l'adattatore ke si usa per i pad non va bene in quando non riconosce la pressione contemporanea di pulsanti opposti (su-giu ; destra-sinistra) in quanto si rifa alla croce del pad ke accetta al massimo le diagonali :D
cioè vuoi farle un regalo e le dai un gioco scaricato? :rotfl:
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH :|
Ma infatti se le regali tappetino + gioco pirata è ok :asd:
Certo dipende quanto spende ognuno, tenetevi sui 10 euro sennò quando lo scopre s'offende :asd:
Si esiste il tappetino per pc, ci ho giocato da un amico, però non ho idea di come si chiami e dove si trovi.
Death'87
23-09-2006, 19:30
il programma si chiama stepmania, le canzoni le trovi o su www.bemanistyle.com o su emule dove trovi pack contenenti centinaia di canzoni...
Per il tappetino cerca indicazioni sui siti di stepmania.. ne trovi anche ita se cerchi su google
Oppure createlo :asd: http://www.ddrplanet.it/default.aspx?module=metalpad
ma regalagli la play 2 e la pistola a infrarossi con house of the dead 4 :asd: 5 euro a testa se siete in 50 e via.
:| una console è obbligatoria per quel genere di giochi.
FrEeF@LL
23-09-2006, 21:13
Pensa che ho ancora inscatolato il tappetino originale per playstation....
Veramente uber.
Io DDR l'ho trovato su ebay, tappetino più gioco per pc con tutte le canzoni
Ok, ho tutto.. problema.. non vanno 2 tasti dello stesso asse contemporaneamente
il mio vicino pazzo (e coi soldini) si era comprato due pedane...quelle identiche della sala giochi senza pero' il tubo dove ci si appoggia :|