View Full Version : Fabio Bazzani
Raga non ho trovato veramente nulla a riguardo uno stralcio di notizia da nessuna aprte....per caso qualcuno di voi sa la situazione di Bazzani?
Quali sono i suoi tmepi di recupero più o meno? non so se accannarlo al fantacalcio o accananre qualcun'altro panchinare e aspettare Bazzani...
Grazie mille anticipatamente!
Tifo Samp, è attualmente infortunato, si parla ancora di un mesetto, se vuoi un consiglio non lo tenere perche se lo becco per strada lo ammazzo e ti ritrovi con un giocatore in meno :asd:
:asd:
grazie mille ^_^ ma era un infortunio serio? roba che quando torna non sa più gicoare a pallone o na cosa fastidiosa e basta tipo pubalgia?
FuckAuthority
27-09-2006, 19:25
ma tanto è una sega bazzani, vendilo cazzo caccamo
ma tanto è una sega bazzani, vendilo cazzo caccamo
*
lo invidio solo perchè si fracca la merz
- t 0 z z ø
27-09-2006, 20:24
doria merda
Bazzani mi pare si sia rotto i legamenti l'anno scorso quando appena tornò da un altro infortunio, 1 mesetto credo, lo rivedrai.
L'anno scorso lo comprai solo per la giornata in cui tornò e segnò, per usare il gol. Poi venduto :asd:
:rotfl:
tra tozzo fioreultras e fuck che oramai al posto del cervello ha il database di FM2006 c'è sempre da spanciarsi qui in sport
:rotfl:
ps vendilo bazzani, piuttosto prendi amuri o zampagna
speriamo torni e faccia mmmille gol ^^
- t 0 z z ø
28-09-2006, 01:56
nemmeno se campa cent'anni fà gol quel mongoloide
ZAMPAGNA!!!! :rulez: altro che bazzoni
FuckAuthority
28-09-2006, 10:33
Grande zampagnone!!!!!!!!!!!!
IDOLO DI BERGAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO