View Full Version : "spezzare" file video
avrei bisogno di un programmino che mi permetta di tagliare in 2 o più parti i file video (avi, mpg ecc.) ... avete qualche consiglio?
RabbinowitZ
01-10-2006, 12:20
Per i file .avi puoi usare VirtualDub (http://www.virtualdub.org/)
Fabiomad^^'
01-10-2006, 14:18
Beh, ogni programma di editing video... Anke con windows movie maker... puoi farlo... Beh... meglio Sony VEgas.. oppure anke Magix music Maker 2003 deluxe:rulez: :rulez:
AH, un consiglio... ogni volta che salvi un filmato già compresso... la qualità dimnuisce....(non voglio fare assolutamente il sapientino.. ma mi è capitato ancora...:wall: :wall: :wall: )
RabbinowitZ
01-10-2006, 19:16
AH, un consiglio... ogni volta che salvi un filmato già compresso... la qualità dimnuisce....
Non con VitualDub, perché se vuoi non ricomprime.
PREMIERE profani, ADOBE PREMIERE
premiere... i rudimenti di montaggio li ho imparati li' :)
poi mi son rotto le balle di aspettare due ore che si avviasse...
ma ci devi lavorare sopra oppure lo tagli solo perche' non ci sta su un CD solo? se no va bene anche un file splitter
Ma quante cazzate dici?
Basta virtual dub come hanno già detto.
Deve dividere un file non girare una scena di spiderman 3. :|
visto che i consigli erano di usare programmi di editing video ho chiesto se doveva lavorarci sopra oppure solo tagliarlo, che c'e' di strano?
non credo serva a molto installare Premiere se puoi far la stessa cosa con un programmino che basta scaricalo e va.... a me non pareva un'enciclica O_o
Ma quante cazzate dici?
Basta virtual dub come hanno già detto.
Deve dividere un file non girare una scena di spiderman 3. :|
* :asd::owned: :ah:
virtual dub è a prova di deficente :asd: