View Full Version : This steam account is not own to play this game.
This steam account is not own to play this game.
Sia su ngi che contro i bot nel mio server.
Qualcuno ha idee, soluzioni o simili?
thx
Mr.Brillio
01-10-2006, 21:07
pure a me pure a meee
Lord_Dark
01-10-2006, 21:15
un po a tutti :asd:
emh pure a me..e domani comincia la logitech cup :|
anke a me è successo esattamente quando mi stavano gia insultando sul server e cosi è sembrato ke ho leftato :|
aaaaaaaaaaah, questo thread è il thread della morte, è appena capitato anche a me :O!
riterrò empty direttamente responsabile.
Anche a me lo fa... e la copia è originale
Maverick
01-10-2006, 22:14
Stanno dando il colpo di grazia a cs :asd:
Death'87
01-10-2006, 22:17
su tutta la piattaforma steam succede.. sembra che alcuni server siano graziati però.. ero su un server krukko a fare 5on5 ed è andato tutto normale, nel resto dei server che ho provato mi dice this account is being used in another location..
ci stanno cracckando gli account! aiutooooo
Salciccia dura
01-10-2006, 23:09
Appena rientrato dal gaming, confermo lo stesso problema per almeno meta´del mio clan e su tutti i giochi Steam, + altri come ad esempio io dove la lista amici da i contatti online come cazzo gli pare + altri problemucci del cazzo tipo non entri su servers, su altri si.
Il ciccione ha scorreggiato e ha fatto cadere qualche Steam-server, secondo me.
fate riavviare i server, si risolve
Salciccia dura
01-10-2006, 23:21
Fatto stasera su 2 dei 5 server e non ha risolto nulla, purtroppo.
Anche a me l'ha fatto, ho riavviato steam e il problema non mi si è + presentato
Nel frattempo però ogni tanto la metà dei player leftava in un colpo solo x colpa di questo problema :asd:
Poi ho giocato 1 oretta su un altro server e non si è mai presentato il problema (sempre ngi cmq)
io ho cancellato il clientregistry.blob e non me l'ha fatto piu
Avevo letto da qualche parte una news che diceva praticametne che valve ha rintracciato e cancellato migliaia di account fraudolenti...
Probabilmente il bordello è nato da qua, si risolverà fra poco come tutte le minchiate di steam
Maverick
02-10-2006, 10:38
Fraudolenti cosa significa? Non mi risulta esista il modo di giocare con copie non originali...
fraidi come il culo di trig!
cmq.. a circa 2 anni dalla sua uscita steam è ancora una versione beta di merda :|
Ins4nity
02-10-2006, 11:56
lo fà a tutti è un problema di steam meno male che cè l'ha fatto in pcw!!
ora voglio proprio vedere se succede una cosa cosi in eps/logitec,,,
lo fà a tutti è un problema di steam meno male che cè l'ha fatto in pcw!!
ora voglio proprio vedere se succede una cosa cosi in eps/logitec,,,
Ci sono i regolamenti
lo fa pure a me questo bug.
- user ticket expired
- plese insert your password (dopo vari avvisi sul ticket)
- your account is already in use.
:cry:
ho cancellato i clients...bob e non mi entrava nemmeno in steam, quando startavo l'up del game me lo metteva in pausa :asd: dopo qualche restart a posto, ma comunque gli stessi problemi ci sono. Inoltre nei server in cui devo scaricare il "Modulo di sicurezza" non riesco ad entare :(
Salciccia dura
02-10-2006, 18:41
user ticket expired
Questo non e´lo stesso problema, bensi´un altro che si propone a random di quando in quando, e tu hai avuto la sfiga di beccartelo contemporaneamente all´altro bug ( non venirmi mai vicino.. MAI :asd: )
Comunque ieri sera il cancellare il Client.Blob ha dato diversi inaspettatissimi risultati, a Italiansoldier (o era Gianxs? non mi ricordo) gli ha fatto rifare 1 ora di Steamupdate di tutti i giochi, noi altri in game e lui a smadonnare come ta tipa dell´Esorcista :tajo:
bho di solito l'errore dell'userticket lo fa quando uso account di un amico per esempio suddeva quando mi imprestavano dods, ma questo cd di hl è mio azz :(
bah io entravo in un altro server e poi tornavo su quello di prima e non me lo faceva più ... comunque pare abbia smesso ieri sera me l'ha fatto 3 volte oggi manco 1
Maverick
02-10-2006, 19:45
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=492966
:sisi:
Hanno imparato pure loro a dire di cancellare il .blob, secondo me non sanno nemmeno loro il perchè :o
stasera niente bene, aihme ora study incoming :(