View Full Version : Pallone d'oro
Da Rio De Janeiro, la federazione internazionale che racchiude le associazioni dei calciatori professionisti, ha annunciato i nomi dei 55 giocatori che si contenderanno il titolo di migliore calciatore del mondo nel 2006. Ed ecco la lista:
Portieri:
Gianluigi Buffon (Juventus), Petr Cech (Chelsea), Nelson de Jesus Silva ‘Dida’ (Milan), Jens Lehmann (Arsenal), Edwin van der Sar (Manchester United).
Difensori:
Roberto Ayala (Valência), Marcos Evangelista de Moraes 'Cafu' (Milan), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Roberto Carlos da Silva (Real Madrid), Cícero João de Cezare 'Cicinho' (Real Madrid), Ashley Cole (Arsenal), Rio Ferdinand (Manchester United), William Gallas (Arsenal), Fabio Grosso (Inter), Philipp Lahm (Bayern Monaco), Ferreira Lucio (Bayern Monaco), Rafael Márquez (Barcellona), Marco Materazzi (Inter), Luís Miguel Brito Garcia Monteiro (Valência), Alessandro Nesta (Milan), Carles Puyol (Barcellona), Willy Sagnol (Bayern Monaco), John Terry (Chelsea), Lilian Thuram (Barcellona), Gianluca Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti:
Michael Ballack (Chelsea), Anderson Deco (Barcellona), Cesc Fabregas (Arsenal), Luis Figo (Inter), Gennaro Gattuso (Milan), Steven Gerrard (Liverpool), Ricardo Kaká (Milan), Frank Lampard (Chelsea), Claude Makelele (Chelsea), Andrea Pirlo (Milan), Juan Ramon Riquelme (Villarreal), Francesco Totti (Roma), Patrick Vieira (Inter), Zé Roberto (Bayern Monaco), Zinedine Zidane (ex Real Madrid).
Attaccanti:
Adriano (Inter), Hernan Crespo (Inter), Didier Drogba (Chelsea), Samuel Eto'o (Barcellona), Thierry Henry (Arsenal), Miroslav Klose (Werder Brema), Lionel Messi (Barcellona), Arjen Robben (Chelsea), Ronaldinho (Barcellona), Ronaldo (Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Manchester United), Wayne Rooney (Manchester United), Andriy Shevchenko (Chelsea), Luca Toni (Fiorentina), Fernando Torres (Atlético Madrid).
io lo darei a Zizou :rotfl:
Maverick
07-10-2006, 01:45
Se c'è una giustizia divina lo devono dare ad uno di questi tre giocatori:
- Buffon
- Cannavaro
- Henry
FuckAuthority
07-10-2006, 02:11
io lo darei a gigi o a pirlo...
cazzo campioni del mondooooooooooo :asd:
Pirlo tutta la vita :rulez:
xò considerando quanto siamo "voluti bene" e quanto sia mafiato il pallone d'oro, lo andrà a vincere qualche jogaimbastito pieno di sponsor
Si ma se quest'anno non lo danno ad un italiano è scandaloso. Per la logica con cui solitamente viene assegnato il premio, ovvero un mix di trofei conquistati e gioco espresso, lo darei o a Pirlo o a Cannavaro.
Per le qualità del giocatore Kaka e non c'è dubbio.
1) fabio cannavaro.
2) gianluigi buffon. andrea pirlo. (parimerito, uno è andato + avanti in champions e l'altro + avanti in campionato)
4) henry (non x qualità, è arrivato 4° in premier, 2° in champions e 2° ai mondiali in pratica non ha vinto nulla)
gli altri stiano pure tranquilli :asd:
ps: se lo danno ad henry vado a parigi e prendo a picconate la torre eiffel :asd:
sbaNdato9
07-10-2006, 03:10
buffon cannavaro henry pirlo e etoo.
questi i migliori 5 imho!
Sniperino
07-10-2006, 05:20
Lo merita Cannavaro, forse lo meriterebbe Materazzi a dirla tutta :rotfl: ma lo daranno a Zidane inventandosi qualche stronzata.
imho Ronaldhino e' il giocatore che andrebbe premiato per come rappresenta il gioco del calcio , divertimento senza alcun pensiero di falciare il giocatore che ti passa avanti, poi se bisogna premiare chi ha vinto purtroppo nn andra' a lui ma penso sia questione di qualche anno ^^.
Maverick
07-10-2006, 08:15
Beh ronaldinho lo ha vinto l'anno scorso :look:
Comunque, l'Italia ha vinto i mondiali è vero, però, a parte Cannavaro e Buffon, gli altri non si sono distinti nettamente, diciamoci la verità. Forse un pò Pirlo, ma credo che, per lui, sia difficile vincere il pallone d'oro sinceramente, idem per gli altri due italiani (l'ultima volta che lo hanno dato ad un difensore/portiere risale a secoli fa :rotfl: ).
A questo punto io lo darei veramente ad Henry, un giocatore che, a mio parere, lo merita da anni per quello che ha fatto e per quello che fa tutt'ora.
Sinceramente, l'anno scorso ha portato l'Arsenal in finale di Champions quasi da solo (ricordiamo il gol bellissimo che ha fatto a Madrid), ai Mondiali, pur senza strafare, ha fatto il suo, da anni (salvo l'anno passato) vince la scarpa d'oro, lo vedi giocare e ti sembra che abbia le ali ai piedi...insomma, lo hanno dato ad Owen qualche anno fa, credo che ad Henry sia quantomeno dovuto adesso (sempre facendo il discorso che ad un Italiano non lo daranno mai...)
A questo punto io lo darei veramente ad Henry, un giocatore che, a mio parere, lo merita da anni per quello che ha fatto e per quello che fa tutt'ora.
Sinceramente, l'anno scorso ha portato l'Arsenal in finale di Champions quasi da solo (ricordiamo il gol bellissimo che ha fatto a Madrid), ai Mondiali, pur senza strafare, ha fatto il suo, da anni (salvo l'anno passato) vince la scarpa d'oro, lo vedi giocare e ti sembra che abbia le ali ai piedi...insomma, lo hanno dato ad Owen qualche anno fa, credo che ad Henry sia quantomeno dovuto adesso (sempre facendo il discorso che ad un Italiano non lo daranno mai...)se è per questo ce ne sono stati di giocatori che meritavano il pallone d'oro da anni, ed invece questo è stato dato a gente come owen o m. sammer :asd:
Salciccia dura
07-10-2006, 10:25
Comunque, per Zouzou piu´che di pallone d´oro si tratterebbe di.......
COGLIONE d´oro :asd:
credo che cannavaro o pirlo siano quelli che debbano vincerlo.
Beh pure Grosso per con l'Italia ha fatto un ottimo campionato.
Imho lo darei a Buffon. anche se quasi impossibile.
grosso? ha le stesse probabilità di vincerlo di philip lahm
LIONEL :sbav:
purtroppo ancora troppo giovane per vincerlo! cannavaro per come ha giocato i mondiali(anche se matrix è stato decisivo), ronaldinho perchè è il calcio, altro che quello zingaro di zidane, francese di merda, e la davanti ripeto, lionel messi o titi henry
fapi rileggi madonna bona rileggi!!!!!!!
totti :rulez:
:asd:
ma più che altro... DIDA fra i candidati???????????????????
- t 0 z z ø
07-10-2006, 14:11
ma dai non l'ha preso Batistuta lo volete dare ad henry??? ma non esiste datelo a cannavaro e basta.
SciPiozZo
07-10-2006, 14:35
a cannavaro tutta la vita
uno tra Cannavaro e Pirlo.
Luís Miguel Brito Garcia Monteiro :rulez:
Chi cazz'è? :|
Miguel terzino destro del Valencia e della nazionale portoghese.
ci sono dei nomi che :rotfl: tipo Cafu che sono 2 anni che non fa un cazzo e ancora lo mettono tra i candidati al pallone d'oro.
Pirlo !
Se non l'hanno dato a P. Maldini , non lo daranno mai a nessun difensore.
Pirlo !
Se non l'hanno dato a P. Maldini , non lo daranno mai a nessun difensore.
*
anche se Maldini non ha mai fatto un mondiale ai livelli di Cannavaro e soprattutto non lo ha vinto un mondiale e penso che anche questo conti.
- t 0 z z ø
07-10-2006, 16:44
dainelli dainelli
emiliano salvetti :rulez:
più che altro non lo dettero a baresi per darlo a summer... e ho detto tutto .
Beh cannavaro direi che se lo merita dai...
Miguel terzino destro del Valencia e della nazionale portoghese.
Ah Miguel il nero, quello fa le buche in terra, ce l'avevo al fantacalcio dei mondiali della gazzetta :asd:
Ma da quando gioca nel Valencia? O_o
http://www.fantapes.it/mercuzio/poesia.mp3
Pallone d'oro a Totti.
SciPiozZo
09-10-2006, 17:13
omfg :rotfl:
nn riesce a legge manco in romanaccio cmq :asd:
Lu ManiaK
09-10-2006, 17:55
Non danno palloni d'oro a difensori da decenni ( sempre che lo abbiano mai dato ad un difensore ), figuriamoci se quest'anno lo danno a Cannavaro.
Nel 1996 lo diedero a Sammer che al tempo ancora non giocava da libero, bensì a centrocampo.
Imho lo danno a Zidane.
Se lo danno ad Henry però sarebbe sacrosanto. Mi pare che lo meriti più di tutti tra gli attaccanti.
FuckAuthority
09-10-2006, 20:21
be se lo danno a zidane possono anche prendere il pallone d'oro e buttarlo nello sciaquone.
io lo darei a maldini che avendo quasi 40 anni dà ancora lezioni di calcio a giovani fenomeni
Maldini no.. bisognava darglielo 2 anni fa piuttosto ma mi spiace per lui ma ora proprio no :\ .. si sa che non è un premio alla carriera
Non la pensa così il Pallone d'Oro uscente, Ronaldinho. Il fantasista brasiliano del Barcellona, che non intende cedere lo scettro di miglior giocatore dei campionati europei, snobba gli azzurri (Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Grosso, Gattuso, Pirlo e Toni): "I miei rivali sono Henry, Deco ed Etò'o. Quest'anno la lotta sarà molto serrata. Io ho vinto due titoli, campionato e Champions. Henry può vantare due finali, tra cui quella del Mondiale. Deco è il migliore tra i centrocampisti, e ha vinto quanto me. Etò'o è il miglior cannoniere... Abbiamo tutti delle grandi possibilità".
certo certo, assegnamolo a chiunque, basta che non sia italiano va.. :rotfl:
quanto rosica ancora ronaldinho, la voleva lui la coppa del mondo a sto giro :asd:
In effetti tra tutti i candidati nn so... cmq sicuramente restringerei la lista a buffon, cannavaro e zambrotta (soprattutto quest'ultimo che è un tuttofare).
Questo per dire che agli altri andrebbe assegnato un titolo a loro nome... :D Soprattutto a Gattuso!
FuckAuthority
18-10-2006, 10:56
be pirlo ha fatto un signor mondiale eh... dopo una stagione di 50 partite con la semifinale di champions e 3 finali negli ultimi 4 anni :|
si però cannavaro in più ha vinto il campionato
FuckAuthority
18-10-2006, 11:04
:rotfl:
Dici? nn mi sembra di ricordare cosi' :asd:
Si ma non c'è dubbio che il miglior giocatore del mondiale sia stata cannavaro (vabbè zidane poi :rotfl: ).. e siccome nel pallone d'oro di un "dopo mondiale" al 99% va a guardare il mondiale, senza nulla togliere a pirlo che ci ha fatto vincere più di qualche partita, penso sia giusto darlo a cannavaro.
Per me onestamente il pallone d'oro non conta nulla, un premio assegnato da un gruppo di giornalisti che valore puo' avere :dunno: . A questo punto molto meglio il FIFA WORLD PLAYER che almeno ha nella commissione che decide chi premiare anche allenatori,giocatori ecc ecc
alla fine lo daranno a un attaccante o a un centrocampista...a un giocatore del reparto difensivo è stato dato pochissime volte
oramai nel pallone d'oro conta di più lo spettacolo che dai quando giochi che la effettiva utilità in campo
Imho se quest'anno danno il pallone d'oro a Maldini (improbabilissimo) avrebbe più un significato che andrebbe a compensare tutta la sua carriere calcistica, e non la stagione 2005/2006..
Sarebbe stato più significativo e con più valore se il pallone d'oro gliel'ho avrebbero dato quell'anno (ora non ricordo qual'era) in cui giocò campionato e champions a livelli da urlo..
tutto secondo la mia opinione, sia chiaro.
FuckAuthority
18-10-2006, 16:16
non ha senso darlo a maldini, nn lo diedero neppure a Baresi...
:|
Imho se quest'anno danno il pallone d'oro a Maldini (improbabilissimo) avrebbe più un significato che andrebbe a compensare tutta la sua carriere calcistica, e non la stagione 2005/2006..
Sarebbe stato più significativo e con più valore se il pallone d'oro gliel'ho avrebbero dato quell'anno (ora non ricordo qual'era) in cui giocò campionato e champions a livelli da urlo..
tutto secondo la mia opinione, sia chiaro.
su Maldini sono d'accordissimo, pero' ragazzi questa grammatica :asd:
Ero di fretta e non sapevo come articolare la frase :asd: pardon
bl4in :frust:
Franky 86
25-10-2006, 20:49
pallone d'oro a pirlo :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
?
azzo rotlfi??? :ah: :ah:
con quel pellicciotto non puo' far altro :asd:
FuckAuthority
27-10-2006, 21:02
ma rotflami su sto cazzo
dallo a trezemerda che ha sbagliato il rigore e ha sukato quel francese di merda, lui e tutti i gobbi francesi da platini a zidane
- t 0 z z ø
31-10-2006, 03:40
il golden globe l'oscar il nobel e anche il telegatto :asd:
FuckAuthority
31-10-2006, 11:00
Sniperino
02-11-2006, 02:00
Il prossimo che scrive EBREHIMOVICH si fa 3 giorni di ban.
Lungi da me fare il difensore degli ebrei, ma qualcuno potrebbe prendersela a male.
(E' la seconda volta in un giorno che edito. Basta)
Maverick
02-11-2006, 02:13
Infatti il suo nome è Imbranatovich :asd:
Contentissimo di averlo sbolognato alle merde neroazzurre :asd:
Sniperino
02-11-2006, 04:47
http://www.youtube.com/watch?v=fiUGI9ItCiM&mode=related&search=
Diamolo a Zidane!! :asd:
diamolo a galeazzi http://www.youtube.com/watch?v=WoRFhxkEZRw&mode=related&search
Secondo me per quello visto l'anno scorso e l'inizio di quest'anno lo merita: o un italiano tra cannavaro, buffon, pirlo, oppure uno tra eto'o, henry, kakà.
Infatti il suo nome è Imbranatovich :asd:
Contentissimo di averlo sbolognato alle merde neroazzurre :asd:
AH beh si.... ma statte zitto và...
Che fino all'altro ieri quando era alla juve ti sborravi sulle mutande, rosicone te e tutti quei juventini che la pensano come te.
AH beh si.... ma statte zitto và...
Che fino all'altro ieri quando era alla juve ti sborravi sulle mutande, rosicone te e tutti quei juventini che la pensano come te.* puttana se è vero :asd: :rotfl:
meglio shour che onestamente pensava che fosse un fenomeno prima, e lo pensa tuttora :asd:
ma andiamo avanti a parlare del pallone d'oro, non dell'imbranato :asd:
Platini, il gobbo francese, forse per sdoganare recenti posizioni anti-italiane in vista delle elezioni FIFA, ha dichiarato che il pallone d'oro dovrebbe andare a Buffon secondo lui :sbav:
io lo darei a cannavaro, tutto considerato.
ma gigi :rulez:
Nono meglio Buffon senza dubbio..
cannamerda traditore!
Che fino all'altro ieri quando era alla juve ti sborravi sulle mutande, rosicone te e tutti quei juventini che la pensano come te.
d'altra parte è vero anche il contrario :asd:
Ma in effetti anch'io all'inizio quando arrivò all'inter mi stava sul cazzo, poi la fede la conquisti con poco soprattutto nel calcio.
Se dovessimo star qua a fucilare e a bestemmiare dietro, tutti le volte che un giocatore cambia di maglia ci sarebbe il finimondo.
Solo che personalmente, se un giocatore che prima stimavo e giocava nell'inter (Stankovic) cambiasse maglia e andasse a giocare nel milan non mi azzarderei mai a dire che ora fa cagare.
FuckAuthority
03-11-2006, 14:45
Si ma cè giocatore e giocatore e un gobbo come imbranatovic non lo tifero' mai e poi mai... menomale che lo avete preso voi :asd:
mamma mia chr la fiera dell'incoerenza :rotfl:
prima ibramerda, poi quando arriva all'inter è il nuovo pelè
al contrario cannavaro di qua e di là di su e giù poi quando se n'è andato -> cannamerda :rotfl:
ma su, un pò di memoria :asd:
dillo dai che vedi solo nerazzurro :rotfl:
chiaramente a quel faccia di cazzo di Zidane, perche vittima e perche ha dato il suo addio al calcio e quella faccia di cazzo di Platini appoggia pure la cosa.. eh ma non ce la mafia anche in Europa nono, solo in Italia.. :|
In una trasmissione dicevano che la decisione è stata già presa. Henry.
strano un premio dato dai francesi nel dubbio vada ad un francese, io ribadisco che come premio è sopravvalutato.
helevorn
03-11-2006, 17:53
lo danno zidane, lui è il simbolo dei mondiali :asd:
è il simbolo di pupparci il cazzo a tutt'italia
FuckAuthority
03-11-2006, 18:47
strano un premio dato dai francesi nel dubbio vada ad un francese, io ribadisco che come premio è sopravvalutato.
stra d'accordo... è una mafiata di voto tra giornalisti francesi :|
mamma mia chr la fiera dell'incoerenza :rotfl:
prima ibramerda, poi quando arriva all'inter è il nuovo pelè
Credo di aver già spiegato prima.
al contrario cannavaro di qua e di là di su e giù poi quando se n'è andato -> cannamerda :rotfl:
ma su, un pò di memoria :asd:
dillo dai che vedi solo nerazzurro :rotfl:
Cannamerda fosse stato un vero italiano, non se ne sarebbe andato facendo il mercenario tipo come Cassano, Zambrotta e via dicendo
Ha preferito ovviamente i soldi invece che farsi un'anno in B come Del Piero e Buffon che sono da stimare, altrochè...
Cannamerda quello che tu definisci come cannamerda è stato uno di quelli che ci hanno portato sul tetto del mondo, altrochè..
Moggi: se Cannavaro dovesse vincere il Pallone d'Oro, allora all'inter spetterebbe il mongolino d'argento (http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/sport/calcio/moggi-battuta/moggi-battuta/moggi-battuta.html)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
personalmente sarei più per il mongolino d'oro, dato che ha venduto anche pirlo e seedorf al milan :rotfl:
"Ovviamente Moggi si riferisce all'Inter, che cedette Cannavaro alla Juventus. Ma vanno ricordate anche le pressioni che lo stesso Moggi fece sul giocatore, come ampiamente documentato dalle intercettazioni telefoniche. "
Moggi spero che muoia !!! Sto figlio di una merda !!!
si per carita' Moggi, e purtroppo di conseguenza la Juve, in quel caso fu scorretto ma cio' non toglie che NESSUNO vi ha obbligato puntandovi una pistola alla tempia a darci F.Cannavaro ( che gia' allora era tra i migliori difensori al mondo ) alla pari per Carini.
quiTe. <VenTo>
16-11-2006, 18:58
se nn lo danno a un ita, è ovvio che lo vincerà henry....finale persa, e in champions l'altranno giocava da solo un mostro quando vuole
- t 0 z z ø
16-11-2006, 19:03
la mi fava, henry non selo merita una sega il pallone d'oro.. prima di darlo a lui allora preferisco eto'o
poi rimango dell idea che andrebbe dato ad un italiano, cannavaro buffon pirlo.. uno di questi insomma
Totti :rulez:
... no eh? :look:
Vabè famo cannavaro :asd:
FuckAuthority
16-11-2006, 19:48
totti :rotfl:
io sarei piu' per buffon o pirlo, poi vabbè anche cannavaro son felice li stes
io in ordine lo darei:
1) gigi: mondiale ad altissimo livello.. Migliore nel suo ruolo da anni. Sicurezza in porta sia per il club che per la nazionale.
2) cannavaro: mondiale perfetto, migliore degli azzurri senza dubbio.
3) eto'o: grande stagione in champion l'anno scorso. Peccato per il camerun che non si è qualificato altrimenti era tranquillamente più in alto..
4) henry: perchè senza di lui la finale l'arsenal se la scordava.. mondiale un po' sottotono però imho
5) pirlo: grande mondiale ma purtroppo un po' altalenante prima e dopo questo.
il resto parecchio distanti direi..
Sniperino
16-11-2006, 22:02
Riccamente Cannavaro, ma sarei contento anche per Buffon :)
Sniperino
16-11-2006, 22:43
Moreno Torricelli.
Death'87
16-11-2006, 23:05
Vierchwood
prima si pensava ke buffon era il favorito...ora si da quasi x certo ke il vinitore è cannavaro,cmq la decisione verrà data il 26 novembre anke se già ora si conosce il nome del vincitore
sbaNdato9
17-11-2006, 01:12
DARIO HUBNER FTW!!!! :rulez:
Eranio :rotfl:
Comunque c'è da considerare che mentre per Cannavaro è sicuramente l'ultima possibilita' per Buffon non è cosi' dato che gli basta vincere una Champion's per tornare tra i favoriti soprattutto dopo l'infortunio a Cech che era l'unico che poteva tenergli testa ( anche se secondo me è parecchio piu' forte Gigi ).
Massiccio67
17-11-2006, 01:41
spero Buffon a sto punto, basta palloni d'oro al real madrid
o anche weah, whea, wea, weha
Se lo hanno dato a SUMMER e no a BARESI devono darlo ORA A CANNAVARO!
С а ч ч и о
17-11-2006, 03:25
Summer non l'ha mai preso :|
- t 0 z z ø
17-11-2006, 03:47
ma Summer il gioatore del copacabanacalcioa5 o Sammer del borussiadrtmund?
Sniperino
17-11-2006, 03:58
Summer la stagione.
del borussia...
si lo ha preso nel 96.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d'oro#Albo_d.27oro_dei_vincitori
the summer is magiiiiic
is magiiiiic
Oh Oh Oh
secondo me a sto giro lo prende cannavaro e basta.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/11_Novembre/17/cannavaro.shtml
l'avrei dato a Buffon/Pirlo , ma se lo merita anche lui. Mi spiace solo che in passato non l'abbiano dato a P. Maldini, sicuramente più meritevole come difensore rispetto a cannavaro.
FuckAuthority
17-11-2006, 11:10
vero. anche se il mondiale conta molto, nn ci son cazzi.
e nn dimentichiamo un certo FRANCO BARESI
.
e cmq è un premio sopravvalutato del cazzo imho.
maddai.. cioè non averlo dato quest'anno a buffon significa non darlo mai più a nessun portiere :|
vero.
anche se imho cannavaro se l'è meritato fino in fondo :lode:
FuckAuthority
17-11-2006, 11:18
maddai.. cioè non averlo dato quest'anno a buffon significa non darlo mai più a nessun portiere :|
pota :|
Massiccio67
17-11-2006, 11:52
vabbe' erano in diversi a meritarlo. Contento per Cannavro
Contento comunque, grande Fabio, una roccia :)
vero. anche se il mondiale conta molto, nn ci son cazzi.
e nn dimentichiamo un certo FRANCO BARESI
.
e cmq è un premio sopravvalutato del cazzo imho.
franco baresi non ha vinto il mondiale. e sono convinto che se buffon avesse parato qualche rigore nella finale l'avrebbero dato a lui
FuckAuthority
17-11-2006, 12:23
e chi ha detto che lo ha vinto? :uhm:
Son contento per Cannavaro che cmq ha giocato un ottimo mondiale.
Ma imho lo avrei dato a Buffon. :rulez:
e chi ha detto che lo ha vinto? :uhm:
no infatti, se lo avesse vinto avrebbe vinto molto probabilmente anche il pallone d'oro.
sbaNdato9
17-11-2006, 12:59
MADDAIIIIIIIII
E QUANDO GLIELO DANNO A GIGI IL MURO AMMO UN PALLONE D ORO, QUANDO ANDRA IN PENSIONE ???
GLI DANNO LE PALLE D ORO CASOMAI PERKE SI TROMBA LA SEREDOVA!!!!
cmq meglio averlo dato a cannavaro che ad henry.
W GIGI !!!!
SEREDOVA!!!!
buffon e la seredova vengono molte volte a mangiare al ristorante sotto casa e parcheggiano nella rimessa dove ho la mia macchina. l'ho vista dal vivo più volte non truccatissima e non è neanche così tanto figa :D :ops:
cmq mi dispiace che cannavaro lo premieranno al bernabeu e non in italia..peccato. :(
Maverick
17-11-2006, 14:14
Contento comunque che lo abbiano dato ad un ex giocatore della Juve (lo sarebbe ancora se non fosse per...lasciamo perdere), anche se Buffon lo avrebbe meritato un pò di più. Probabilmente non glielo hanno dato perchè gioca in serie B quest'anno.
Comunque, truccata o no 10.000.000 di volte meglio la Seredova del pallone d'oro :D
e il mongolino d'oro!? :asd:
Buffon sono ANNI che va avanti con questo ritmo. Cannavaro un po' meno.
Buffon lo avrebbe meritato di piu'.
Contento comunque che lo abbiano dato ad un ex giocatore della Juve (lo sarebbe ancora se non fosse per...lasciamo perdere),
diciamolo che è un uomo un po piccolo... no?
:approved:
Maverick
17-11-2006, 21:28
Vabbè quelle sono scelte personali, in pochi avrebbero fatto quello che ha fatto Buffon. D'altra parte capisco anche Cannavaro che, ufficialmente, non ha vinto niente nella sua carriera (escluso il mondiale) e che alla sua età aveva voglia di finire la carriera al top. Di certo io da juventino ci sono rimasto un pò male, ma pazienza, i nostri simboli sono altri
ma si appunto, cannavaro è napoletano.
se avesse dovuto guardare alla fede calcistica, non sarebbe andato manco alla juve o all'inter.
dall'inter se n'è andato per vincere, ed ha vinto alla juve; una volta che la juve è andata in b ha seguito capello al real (chi non l'avrebbe fatto?)
resta il più grande difensore in attività :rulez:
Vabbè quelle sono scelte personali, in pochi avrebbero fatto quello che ha fatto Buffon. D'altra parte capisco anche Cannavaro che, ufficialmente, non ha vinto niente nella sua carriera (escluso il mondiale) e che alla sua età aveva voglia di finire la carriera al top. Di certo io da juventino ci sono rimasto un pò male, ma pazienza, i nostri simboli sono altri
:approved: chapeau ai gobbi che son rimasti! Su cannavaro mi son fatto un idea quando son saltate fuori le magagne che ha fatto per farsi vendere dall'inter. Sul piano sportivo nulla da dire sopratutto l'ultimo mondiale.
:rotfl: @ moggi
un mega applauso a cannavaro che a parer mio è stato il migliore,anche se di poco, della nazionale italiana durante i mondiali
- t 0 z z ø
18-11-2006, 02:15
preferirei buffon, non l'ha vinto baresi, non l'ha vinto maldini.. selo merita eh non c'è nulla da dire solo che mi sembra inferiore nettamente a questi due.. che non hanno certo vinto il mondiale ma di trofei ne han piene le bacheche.. son tutto briao comunque ciao
qui si dice cioc desfat no ubriao
cmq anche se cannavaro st'anno merita baresi e maldini meritavano certo di più di lui, punto e a capo.
fine della discussione
FuckAuthority
18-11-2006, 03:04
TUM TUM TU-TU-TUM
CANNAVAROO
TER...
buffon e la seredova vengono molte volte a mangiare al ristorante sotto casa e parcheggiano nella rimessa dove ho la mia macchina. l'ho vista dal vivo più volte non truccatissima e non è neanche così tanto figa :D :ops:
cmq mi dispiace che cannavaro lo premieranno al bernabeu e non in italia..peccato. :(
spogliala poi ne riparliamo..
io l'avrei dato al ginocchio di Zaccardo che ha pwnato di brutto.
*
preferirei buffon, non l'ha vinto baresi, non l'ha vinto maldini.. selo merita eh non c'è nulla da dire solo che mi sembra inferiore nettamente a questi due.. che non hanno certo vinto il mondiale ma di trofei ne han piene le bacheche.. son tutto briao comunque ciao
*
e titolo della gazzetta online:
E la Francia premia e "rosica"
Nella giornata dell'assegnazione del trofeo di France Football, la stampa francese critica la scelta del capitano azzurro e si chiede: "Un Pallone d'oro contro Zidane?"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/11_Novembre/27/FRANCIA.shtml
francesi ciucciateci la nerchi a tutti :spomp:
ma l'hanno grave i francesi eh. Son proprio lesi celebralmente mamma mia.
Sucate e state zitti galletti merdosi
Italia Domina.
- t 0 z z ø
27-11-2006, 20:00
cannavaro pallone di ghisa