View Full Version : CounterStrike NATIONSCUPS
Eddy-Webis
10-10-2006, 14:53
Allora a dicembre si riparte manca un mesetto , quindi facciamo qualcosa ?
si decide un giorno per una votazione ?
Ho aperto questo topic anche per il semplice motivo che mi voglio candidare,
ci credo .
eps sta iniziando ed è il migliore dei modi per conoscere un player
non penso che sia prematuro.
quindi do la parola ad altri!
n.b.: io a dispetto di altri ci credo al netgaming italiano......asd:love:
FrEeF@LL
10-10-2006, 15:41
Grande Eddy che ha aperto questo topic .
Beh diciamo che quest'anno, visti anche gli ultimi risultati dei vari team italiani si potrebbe pensare che alla fine non sarà tutto scontato come nei precedenti anni.
Mi candido anche io come CT della nazionale.
Dopo che abbiamo raggiunto tutte le candidature , possiamo anche partire con le votazioni da parte della community.:ah:
ne vedremo delle belle :spy:
mi preparo ai megaflame :sbav:
si adotta la formula un voto per ogni clan partecipante alla EPS?
Grande Eddy che ha aperto questo topic .
Beh diciamo che quest'anno, visti anche gli ultimi risultati dei vari team italiani si potrebbe pensare che alla fine non sarà tutto scontato come nei precedenti anni.
Questa frase non mi è nuova :asd:
Comunque tutto dipenderà dai soliti cubesports se quest'anno hanno intenzione di giocare o no
Mi candido anche io.
A breve vi scrivo il programma :)
Maverick
10-10-2006, 16:07
Nuovo anno, stessi problemi :asd:
Comunque, stavolta io sto con Edo :)
ci sarà prima ClanBase della nation cups di esl, dunque ogni CT candidato, scrive il programma e lo spedisce a clanbase, oppure si pone davanti alla comunity, cosi magari da illustrare anche a loro come vuole muoversi...
si adotta la formula un voto per ogni clan partecipante alla EPS?
per la votazione penso sia la cosa piu giusta
a, #italy.cs :look:
sarebbe bello muoversi come hanno fatto per CSS, votazioni in mIRC
FrEeF@LL
10-10-2006, 16:34
Credo che la formula : un solo voto per ogni team di eps sia la migliore.
FrEeF@LL
10-10-2006, 16:36
Questa frase non mi è nuova :asd:
Comunque tutto dipenderà dai soliti cubesports se quest'anno hanno intenzione di giocare o no
Forse è la frase di uno, che come eddy , ci crede.
credo proprio che i risultati degli ultimi italiani non centreranno molto xD
Maverick
10-10-2006, 16:54
Ma su CB non lo scelgono loro il CT? Che c'è da votare?
esattamente, volendo si può fare che in comune accordo si sceglie il ct per votazione, chi viene scelto manda la sua mail, solo e unicamente lui, cosi CB nn avrà scelte
Decidiamo quando fare la votazione, così magari se c'è qualcun'altro che intende candidarsi sa entro quando farlo
Eddy-Webis
10-10-2006, 17:58
siccome non è facile fare incontrare tutti in un determinato momento !!
io propongo un forum privato si da pass ai capoclan che devono votare e appena votano tutti si tirano le somme stop.
concordo.
Ricordiamo con quale destrezza freefall ha condotto la nazionale regionale alla vittoria!!! :P
Lord_Dark
10-10-2006, 18:08
un 3d di presentazione dei futuri ct,
un 3d di pool dove votano tutti i player ( fine a se stesso )
un 3d di pool dove votano solo i leader dei clan eps/eas per la scelta del ct
Innanzitutto come sono le regole su CB/ESL?
Quanti players per team possono giocare?
CB
http://www.clanbase.com/rules.php?lid=2256
per ESL
http://www.esl.eu/eu/enc/download/967788/
io so sempre del parere che ci vuole un organizzatore capace,che trovi pcw con clan skillati,e smettere di fantasticare sulla nazionale come clan con chissà che allenamenti e cavoli.
Si prendono uno dei tattici/player piu capaci in italia,e i restanti 4 piu forti.
Jimmy come taxer,e altri 4 player skillati.
Si fa una-due pcw la sera prima e il giorno dopo si gioca.
Non c'è niente da fare,ci vuole solo organizzazione,e disponibilità qualche sera,inutile sognare che sia diverso,il modello di css applicato alla nostra community rende poco,dato che la scena competitiva di css in italia è piu avanti in ambito internazionale di quella di cs 1.6,c'è poco da fare.
O meglio all'estero non è che si filino css piu di tanto,c'è meno competizione la realtà è questa,quindi li possono dire "beh vedi 1-2-3-4 cw l'ho vinte",noi qui per quanto ci possiamo allena non raggiungeremo le altre nazioni,anche perchè all'estero se ci fate caso gran parte delle nazionali hanno la stessa lu da anni,da noi ogni anno si cambia sempre :)
Jimmy ha nazionalità italiana ve?
tOrtellinO
10-10-2006, 20:35
mi piace assai eddy come ct :D
jimmy ha già giocato x l italia
FrEeF@LL
11-10-2006, 10:50
QUOTO
Jimmy ha nazionalità italiana ve?
ci ha giocato per 2-3 edizioni con il team italy,do sta il problema?
allora se i CT mi piemmano col programma (presentazione) di se stessi, apro un 3d apposito, poi in seguito faremo il pool ecc...
un esempio di quello che ha fatto Nobsyde per CSS:
Salve a tutti, per chi di voi non mi conoscesse ancora mi chiamo Marco, la mia esperienza nel mondo di CS comincia ormai 6 anni fa e sono commentatore ufficiale di tutte le EPS di CS/CSS e dei WCG '06, oltre che Team Manager degli nXo.
Vi illustrerò ora brevemente le mie intenzioni, per punti:
- scegliere un capitano del team ingame e responsabile per gli allenamenti, Roma (SoL).
- convocare Roma (SoL), Madcrow (SoL), Razor (SoL), Doomsday (Impact), Vanquish (Impact),
Silver (Impact), Secco (nXo), trig (AGdC), per poi scegliere, assieme a Roma, eventuali altri giocatori più i 5 titolari. Vorrei molto poter convocare anche alcuni cube, ma dubito potrebbero fornire la loro disponibilità (anche se ho solo parlato con skizzo per ora).
- preparare l'organizzazione del team di settimana in settimana, informando ogni giocatore entro ogni domenica del programma che dovrà seguire la settimana successiva.
- tenere le pubbliche relazioni con le altre nazionali e con i vari team maggiori italiani ed esteri per le varie pcw di allenamento.
Detto questo, aggiungo di avere un'ottima conoscienza dell'inglese, fondamentale per l'ultimo punto, e di essere "allenato" ad apprendere e far miei alla perfezione i regolamenti delle varie competizioni, anche grazie al mio lavoro all'interno di Progaming/ESL.
Non giocando inoltre garantisco imparzialità oltre che lavoro di supervisione sul capitano del team, cosa essenziale dal mio punto di vista.
e questo è quanto.
wow, sono uno standard! :D
FalconRulez
12-10-2006, 00:33
"avere un'ottima conoscienza dell'inglese"
dell'italiano no però :asd:
Maverick
12-10-2006, 00:44
Dettagli :asd:
Apocalipse
12-10-2006, 12:23
e i dettagli sono sempre volgari.(O.Wilde)
Ho scoperto solo adesso che nob m'ha messo nella lista della nazionale :rotfl:
Lord_Dark
12-10-2006, 12:45
si sa che noob è un folle :asd:
Ho scoperto solo adesso che nob m'ha messo nella lista della nazionale :rotfl:
intendevo un altro secco di altri nxo :sisi:
Ah giusto :asd: ( :smack: )
x adesso ho il programma di 2 candidati, appena me ne arriva un altro apro il topic magari
seccor l'unica Nazionale che puoi vedere te è quella senza filtro, come Camilleri
love
No ma spiegatemi.. su css un brocco come secco giocherebbe addirittura in nazionale!? :eek: :asd:
Me pari brocco -_-
Cmq nn sono in nazionale :look:
seccor l'unica Nazionale che puoi vedere te è quella senza filtro, come Camilleri
love
oddio :rotfl:
vabbeh se penso che c'è marco a fare il ct della nazionale capisco un sacco di cose :asd:
ora posto le 2 candidature e il pool x votarli