PDA

View Full Version : Informazioni acquisto biglietti derby Milan-Inter

bat
12-10-2006, 18:16
la mia ragazza ha intenzione di regalarmi i biglietti (x me e lei) per il derby milan-inter del 28. Sono di trieste e non ho molto pratica con l'acquisto di biglietti di questi eventi, al max vado a vedere la triestina...
sul sito del milan non sono ancora messi in vendita ne a prenotazione, e non vorrei arrivare a biglietti gia finiti, chiedo aiuto e consigli a milanesi e non per come fare ad averli, tenendo conto ke verrņ a milano il giorno stesso e la camera d'albergo x la notte č gia prenotata.
ovviamente terzo anello settore milan :asd:
help me plz :)

bl4in
13-10-2006, 17:55
ti ho modificato il titolo, se non ti dovesse rispondere nessuno a breve manda magari un pm a Chisum o hawke tra i perdazzurri oppure a qualche milanista tipo Fapi o Fuck che magari ci sono andati qualche volta a vedere un derby e ti possono aiutare.

FuckAuthority
13-10-2006, 19:00
io di solito li compravo in banca... alla cariplo o qualche banca milanese.. ora chiedo al mio amico che li comprava sempre lui...

ma cmq sul sito del milan dovrebbe esserci scritto qualcosa

GunmaN
14-10-2006, 14:29
Ti conviene prenderli con accredito su siti come ticket one o simili che si occupano della vendita. E poi ritiri il biglietto tranquillamente in biglietteria. A meno che tu nn voglia poi spendere da qualche bagaro 200 euro x un 2° anello.

p.s. Che si vinca o che si perda FORZA INTER milan merda :asd:

p.p.s. io cmq sarņ allo stadio :D

chr1s
14-10-2006, 14:51
Idem :D

Ci becchiamo Gun? :D

bat
15-10-2006, 21:00
su ticketone.it non trovo molte informazioni per il biglietto, domani mattina provo a chiamare il milan club di milano(li ho gia chiamati venerdi e mi hanno detto ke domani mattina aprono le vendite), altrimenti altri siti da poter guardare ed eventualmente prenotare ora?

FuckAuthority
16-10-2006, 21:08
p.s. Che si vinca o che si perda FORZA INTER milan merda :asd:

un po' di flame pre derby :asd: