View Full Version : Informazioni acquisto biglietti derby Milan-Inter
la mia ragazza ha intenzione di regalarmi i biglietti (x me e lei) per il derby milan-inter del 28. Sono di trieste e non ho molto pratica con l'acquisto di biglietti di questi eventi, al max vado a vedere la triestina...
sul sito del milan non sono ancora messi in vendita ne a prenotazione, e non vorrei arrivare a biglietti gia finiti, chiedo aiuto e consigli a milanesi e non per come fare ad averli, tenendo conto ke verrņ a milano il giorno stesso e la camera d'albergo x la notte č gia prenotata.
ovviamente terzo anello settore milan :asd:
help me plz :)
ti ho modificato il titolo, se non ti dovesse rispondere nessuno a breve manda magari un pm a Chisum o hawke tra i perdazzurri oppure a qualche milanista tipo Fapi o Fuck che magari ci sono andati qualche volta a vedere un derby e ti possono aiutare.
FuckAuthority
13-10-2006, 19:00
io di solito li compravo in banca... alla cariplo o qualche banca milanese.. ora chiedo al mio amico che li comprava sempre lui...
ma cmq sul sito del milan dovrebbe esserci scritto qualcosa
Ti conviene prenderli con accredito su siti come ticket one o simili che si occupano della vendita. E poi ritiri il biglietto tranquillamente in biglietteria. A meno che tu nn voglia poi spendere da qualche bagaro 200 euro x un 2° anello.
p.s. Che si vinca o che si perda FORZA INTER milan merda :asd:
p.p.s. io cmq sarņ allo stadio :D
Idem :D
Ci becchiamo Gun? :D
su ticketone.it non trovo molte informazioni per il biglietto, domani mattina provo a chiamare il milan club di milano(li ho gia chiamati venerdi e mi hanno detto ke domani mattina aprono le vendite), altrimenti altri siti da poter guardare ed eventualmente prenotare ora?
FuckAuthority
16-10-2006, 21:08
p.s. Che si vinca o che si perda FORZA INTER milan merda :asd:
un po' di flame pre derby :asd: