View Full Version : Aggiornamenti automatici
Siccome ho il pc scrauso e gli aggiornamenti automatici mi rompono assai i coglioni oltre a ciucciarmi un sacco di ram ... mi consigliate di disattivarli? quali conviene scaricare dal sp2 in poi? grazie :D
Salciccia dura
13-10-2006, 20:51
Bhe... ci e´la funzione per farti informare della presenza di aggiornamenti, e chiederti se li vuoi installare nau oppure no.
start->pannello di controllo-> centro sicurezza (credo sia cosi´io ho il PC in sFetese)->aggiornamenti automatici. Da li´scegli come li vuoi avere.
Spero di essere stato chiaro, se no chiedo scusa.
Fin qua ci arrivavo, mi interessava sapere se mi conviene tenerli attivati o toglierli :)
Salciccia dura
13-10-2006, 21:13
Bhe.... io penso che sia abbastanza individuale come scelta, io prima ce li avevo con "domanda", poi mi sono accorto che rompevano ancora di piu´i coglioni che averli in automatico :asd:
Tantovale farli fare appena arrivano e bon. Poi, su quale fare e quali no, non saprei rispondere, io di solito aggiorno sempre tutto.
toglili, poi vai su http://www.eng2ita.net/forum/index.php , ti scarichi l'autopatcher del mese ( viene updatato ogni mese) e hai risolto todo :D
comodo sto cosino qui... lo proverò
thanks!
Salciccia dura
13-10-2006, 23:59
toglili, poi vai su http://www.eng2ita.net/forum/index.php , ti scarichi l'autopatcher del mese ( viene updatato ogni mese) e hai risolto todo :D
Bellissima li´Cili, mo lo provo pure io :D
io invece sono per tenerli come salsiccia un tempo.. ovvero mi chiede se voglio farli, leggo di cosa si tratta e se è il caso li installo (finora ne ho saltato solo 1.. windows genuine)
non mi andava di farlo :|
Maverick
14-10-2006, 07:57
Assolutamente da disattivare, tanto gli update escono una volta al mese e li si fa manualmente senza problemi.
Scarica assolutamente tutti quelli bollati come critici visto che il trio Windows/Explorer/Media Player ha più buchi del formaggio svizzero :asd:
Sempre attivi e sempre farlo aggiornare sennò rischi cmq di avere problemi (anche se a dire la verità nessun hacker si è permesso di intrufolarsi o usare le falle sul mio pc :asd: ). Gli aggiornamenti sono sacrosanti su ogni sistema operativo ;)
visti i disparati pareri ho optato per disattivarli, poi controllerò ogni mese e li installerò a piacere .. grazie a tutti :D