View Full Version : nuovi picciotti crescono
e i vecchi pigliano i paccheri, gg tealt :asd:
ahahhahaha :asd:
ma cazzo che state tutto il tempo a guardare le cam :uhm:
ma l altro è quel pelato di seta? :O
ahahhahaha :asd:
ma cazzo che state tutto il tempo a guardare le cam :uhm:
Ti uppo pienamente :eek:
v3tr4nK$
05-09-2004, 11:34
madonna che porco :sbav:
Floorfilla
05-09-2004, 11:49
°_°
Auahuahaua
Cioè han beccato proprio il momento clou! AuhauAHUAhUAHU
spacco poco..
veramente tilt mi ha accarezzato..
sbaNdato9
05-09-2004, 14:55
:rotfl: :rotfl:
:lode:
spacco poco..
1) si spacchi poco.
2) sei un nano in quella cam
3) ti immaginavo piu grosso
4) il fatto che sorridi mentre omaccioni ti accarezzano nn depone di certo a tuo favore.
per il resto: ti amo :love:
-F!zban-
05-09-2004, 15:11
4) il fatto che sorridi mentre omaccioni ti accarezzano nn depone di certo a tuo favore.
:asd:
spacco poco..
:climb:
spettate coglioni che uppo un pò di foto
www.trig.it/websoz.jpg
niente muscoli eh
Floorfilla
05-09-2004, 15:42
baffi :bleargh:
www.trig.it/websoz.jpg (http://www.trig.it/websoz.jpg)
niente muscoli eh
cioe' quel braccio grasso sarebbe muscoloso?
spera che non legga sig
Sigfrido
05-09-2004, 15:58
spera che non legga sig
BUHAAUHAHAUHAUAH, è più grande il mio pene. :rotfl:
BUHAAUHAHAUHAUAH, è più grande il mio pene. :rotfl:
senti tu depilato del cazzo.. pompato della minchia.. dovevi venire x farti prendere a sberle e non si è visto nessun frocio alla lan..
bla bla bla sei solo un bla bla bla
spera che non legga sig
quel braccio ti piega a metà.. ridi ridi..
se seeeeeeeee ci vediamo a ogm lan :love:
Sigfrido
05-09-2004, 16:15
senti tu depilato del cazzo.. pompato della minchia.. dovevi venire x farti prendere a sberle e non si è visto nessun frocio alla lan..
bla bla bla sei solo un bla bla bla
Non potevo per altri motivi, smauilp ci sono sicuramente e con meno peli del solito... :asd:
Non potevo per altri motivi, smauilp ci sono sicuramente e con meno peli del solito... :asd:
Ma non ho capito sta faccenda dei peli :|
VulcanRaven
05-09-2004, 18:23
:rotfl:
Sigfrido
05-09-2004, 20:15
Ma non ho capito sta faccenda dei peli :|
Sono un grande maestro della depilazione, odio i peli ergo tendo a cerettarmi. :)
Sono un grande maestro della depilazione, odio i peli ergo tendo a cerettarmi. :)
lo stai dicendo con un minimo di vergogna vero sig? :asd:
sGherzo :shy:
Io comunque ho una teoria.
Penso che l'artifizio palestroso scolpisce il muscolo, sì, ma una sana attivita da muratore, o uno sport, dona al muscolo molta piu forza.
Ho anche comparato i fisici di un nuotatore agonista e un palestrante. Il nuotatore in qualsiasi posizione/momento è solido grosso compatto, il palestrante si gonfia solo quando tende i muscoli.
Cioè il muscolo del nuotatore è grosso anche da rilassato quello del palestrante no.
Ah. Comunque vorrei fare i complimenti a ti|T che nonostante tutte le tentazioni ( adsl postepay ecc.. ) è riuscito ad uscire di casa. FORZA ti|T siamo cn te ! :approved:
sbaNdato9
07-09-2004, 10:57
Ah. Comunque vorrei fare i complimenti a ti|T che nonostante tutte le tentazioni ( adsl postepay ecc.. ) è riuscito ad uscire di casa. FORZA ti|T siamo cn te ! :approved:
:asd:
spacco poco..
e quello è ancora + preoccupante... :asd:
TerMinator
07-09-2004, 13:13
seta me lo facevo alto circa 190 cm...,,ma pensa te....:no:
-rinneXXX-
07-09-2004, 13:17
quando vedo seta incazzarsi ( o meglio sento) mi sembra di immaginarlo mentre si appresta a picchiare qualcuno del forum con sottofondo musicale la cavalcata delle valkirie
Sigfrido
07-09-2004, 13:26
lo stai dicendo con un minimo di vergogna vero sig? :asd:
sGherzo :shy:
Assolutamente no... :asd:
Io comunque ho una teoria.
Penso che l'artifizio palestroso scolpisce il muscolo, sì, ma una sana attivita da muratore, o uno sport, dona al muscolo molta piu forza.
Ho anche comparato i fisici di un nuotatore agonista e un palestrante. Il nuotatore in qualsiasi posizione/momento è solido grosso compatto, il palestrante si gonfia solo quando tende i muscoli.
Cioè il muscolo del nuotatore è grosso anche da rilassato quello del palestrante no.
E questo perché sei un pirla.. infatti le fibre muscolari della forza sono DIVERSE per natura e proprietà rispetto a quelle del BB.
Prendi Chechi e prendi un BB, il primo ha un volume inferiore ma molta più compattezza e solidità.
seta me lo facevo alto circa 190 cm...,,ma pensa te....:no:
l'altezza conta poco è la cattiveria quella che conta
-rinneXXX-
07-09-2004, 13:30
Assolutamente no... :asd:
E questo perché sei un pirla.. infatti le fibre muscolari della forza sono DIVERSE per natura e proprietà rispetto a quelle del BB.
Prendi Chechi e prendi un BB, il primo ha un volume inferiore ma molta più compattezza e solidità.
oppure prendi rinne per esempio,distrugge tutto a tibiate,non si tratta di essere forti o gonfi,si tratta di essere cattivi e allenati :|
l'altezza conta poco è la cattiveria quella che conta
Quinid io sono un duro? :O
Quinid io sono un duro? :O
sì di mente :asd:
quando vedo seta incazzarsi ( o meglio sento) mi sembra di immaginarlo mentre si appresta a picchiare qualcuno del forum con sottofondo musicale la cavalcata delle valkirie
:(
a smau ci sarò anche io :)
Sig ti depili anche le palle? non scherzo, le mie sembrano palle da tennis uscite da un casco da parrucchiera e volevo un consiglio da esperto..
:shy: qui ci scappa l'erase account
Sig ti depili anche le palle? non scherzo, le mie sembrano palle da tennis uscite da un casco da parrucchiera e volevo un consiglio da esperto..
maddeche' lo inviti a nozze, aspettati un report fotografico dettagliato :rotfl:
Siamo su scannatoio? :look:
sbaNdato9
10-09-2004, 17:55
maddeche' lo inviti a nozze, aspettati un report fotografico dettagliato :rotfl:
vai sig posta :shy:
Tu si ke sei un tipo ke comprendo kazzo!!! Spero anche quelli della braccia!!!
TI fai anche te i peli dei sporaccigli?
Smau ci sn anche io :D :D :D
OGM a vedere al 100%
sbaNdato9
10-09-2004, 19:40
il bacetto lo avrò anche a modena???
:shy:
Minkia finalmente riuscirò a vedere sto bonazzo di HiM :love:
sbaNdato9
11-09-2004, 00:59
2 post = 2 :love:
:uhm: :uhm:
seta è un real fighter, sciocchi.
Sigfrido
11-09-2004, 02:21
Si (lametta e schiuma da barba of course), e spuntatina ai peli pubici...alla Peter North per intenderci... :asd:
Tu si ke sei un tipo ke comprendo kazzo!!! Spero anche quelli della braccia!!!
TI fai anche te i peli dei sopracciglia?
OGM a vedere al 100%
Di solito è ceretta o rasoio...comunque braccia, gambe, petto, sedere...ovunque.
Sopracciglia? :asd:
Si, anche loro ovviamente meritano la mia attenzione, come il resto del mio corpo. :king:
boh... io mi depilo il cuore.
sbaNdato9
11-09-2004, 02:50
:eek2:
sei un poeta sonk :|
Salciccia dura
11-09-2004, 08:22
Sigfrido 2005 ?
:mvk:
boh... io mi depilo il cuore.
cazzo...e io che mi ero fermato a depilarmi i reni e l'intestino crasso :|
cazzo...e io che mi ero fermato a depilarmi i reni e l'intestino crasso :|
TrT sempre detto ke 6 indietro ogni volta :sisi:
Sigfrido 2005 ?
:mvk:
Quello è pelato, mica depilato.
Al massimo può essere hana.
Si ma la battuta implicava che sigfrido è una faccia di culo e allora se si depila il culo è pelato... entiendes?
Salciccia dura
11-09-2004, 22:29
Si ma la battuta implicava che sigfrido è una faccia di culo e allora se si depila il culo è pelato... entiendes?
Perchè?? Spiegavo la battuta!!!!
Salciccia dura
11-09-2004, 22:51
E io stavo scherzando, testone...... :wall:
Salciccia dura
11-09-2004, 23:49
E lo so.... di solito quando mi incontrano di notte, buttano ogologio e portafoglio e scappano veloci come un DC9 :dunno:
sbaNdato9
12-09-2004, 01:03
roflmao
il dc9 è un triciclo? :pork:
schiuma da barba e rasoio sulle palle?.......bbrrrrrrrrrrrrrrrr....ma non è mejo la crema depilatoria? almeno non c'è rischio che ti parta un colpo
al massimo ti tagli via una palla :asd: