PDA

View Full Version : [Calcio] Fantasista

Sniperino
18-07-2004, 04:46
Totti o Zidane?
E soprattutto perchè?

Io onestamente non so veramente che dire... due ruoli identici, due giocatori totalmente diversi.

Zidane, la classe fatta persona: gioca ormai da fermo e fa dei numeri incredibili.

Totti : visione di gioco 1000, lanci perfetti ad occhi chiusi, buon tiro e ultimamente ottime punizioni.

Che ne dite?

Orzobimbo
18-07-2004, 04:50
Totti o Zidane?
E soprattutto perchè?

Io onestamente non so veramente che dire... due ruoli identici, due giocatori totalmente diversi.

Zidane, la classe fatta persona: gioca ormai da fermo e fa dei numeri incredibili.

Totti : visione di gioco 1000, lanci perfetti ad occhi chiusi, buon tiro e ultimamente ottime punizioni.

Che ne dite?Zidane piu' bello
Totti segna di piu' ed e' piu' attaccante come caratteristiche.
I ruoli non sono identici per un cazzo,tanto piu' che totti quest'anno ha giocato seconda punta se non prima.

Sniperino mongolino :cool2:

Sniperino
18-07-2004, 04:52
Quest'anno, ma si è fatto una carriera da trequartista.

Orzobimbo
18-07-2004, 05:00
Quest'anno, ma si è fatto una carriera da trequartista.
e' l'anno in cui e' andato meglio.

notte!

Tasco!
18-07-2004, 10:44
zidane > all, basta vedere come ha risolto la partita contro l'inghilterra anche quando il resto della squadra era zero o ancora meno; totti invece ha dovuto fare il lama e così ha messo in ancor più difficoltà la sua squadra..anche questo fa parte di un campione

ciò non toglie che totti secondo me è sicuramente il miglior giocatore italiano in giro al momento, ma gli manca ancora quel qualcosa x farlo grandissimo, un campione vero!

Rulez
18-07-2004, 13:07
ihmo zidane è il migliore giocatore nel suo ruolo in assoluto...tocco di palla perfetto, danza tra gli avversari, li scarta apparentemente senza problemi, visione del gioco ottima, capacità di andare a rete anche...e soprattutto si è dimostrato decisivo nelle grandi occasioni...per citarne alcune finale di champions league del real contro il bayern con quel stupendo gol e finale dei mondiali 98 con una doppietta.

sh0uR
18-07-2004, 13:41
zidane....mi ricordo che spettacolo era vederlo a torino....ha la palla sempre incollata ai piedi e poi è un campione...si è visto con che freddezza ha fatto gol con l'inghilterra con 2 tiri....totti è fortissimo ma zidane è un campione

M4x
18-07-2004, 14:09
La gente cambia...

-F!zban-
18-07-2004, 14:30
zidane ancora un gradino sopra al pupone

Massiccio67
18-07-2004, 18:29
tutti juventini e laziali? :sisi:
:D

Zidane e' veramente forte, Totti e' veramente forte.
Ognuno ha delle cose in piu' rispetto all'altro.
Io cmq sono sempre dell'opinione Totti > all
Se poi non sputasse...

Rulez
18-07-2004, 19:32
romanista? :asd:
cioè altro che juventini e laziali....diciamo tutti quanti fuorchè i (alcuni) romanisti preferiscono zidane

Massiccio67
18-07-2004, 21:04
tutti invidiosi perche' il pupone ce l'abbiamo SOLO noi :asd:
teneteve Nedved che con mastercard si compra la palletta d'oro

A.S. Roma :rulez:

Sniperino
18-07-2004, 21:41
Anche io sono romanista, ma non divaghiamo :asd:
Sennò qua si creano flame.

(Ho preceduto Tritominchio)

Massiccio67
18-07-2004, 21:46
Ma va, mica voglio alzare il flame :)

Juvemmerda Juvemmerda! :rotfl:

Scherzo, se qualcuno si offende si suicidi al piu' presto :)

-F!zban-
18-07-2004, 22:03
plz :| no juvemerda romamerda etc.

Sniperino
18-07-2004, 22:10
Credo stesse facendo del sarcasmo :|

Massiccio67
18-07-2004, 23:06
Credo stesse facendo del sarcasmo :|

seta
18-07-2004, 23:54
zidane > all

`m4rk-
19-07-2004, 01:11
totti ha piu visione di gioco .... zidane piu tocco di palla......

Tr!tolo
19-07-2004, 07:45
Zidane ha vinto Champions League, Intercontinentale, Europei, Mondiali etc.. Totti ha vinto un campionato Italiano :|

Il "quanto ha vinto" PURTROPPO è quel che differenzia il "Gran Giocatore" dal "Campione"

E' facile quindi trarne le conclusioni :(

fapi
19-07-2004, 10:43
meglio Zidane.

entrambi sono purosangue, ed entrambi hanno macchiato la loro fedina penale con una "cazzata" in campo;

Zidane però, si è dimostrata persona umile e modesta, Totti da sempre è un burino arrogante pieno di sè, questa è la vera differenza.

imho un pò di umiltà ci vuole, in questo calcio di fighette tirate che si fanno le sopracciglia e si pettinano da samurai:
rivogliamo Franco Baresi!

MAZZU
19-07-2004, 11:02
Da buon laziale dico Totti...

Per me in campo è il più forte al mondo nel suo ruolo, nella vita un po meno, troppo prima donna...

Zidane lo adoro in quanto rappresentante della classe pura e schietta. Vederlo giocare è quasi come vedere un balletto, però secondo me Totti è più completo e puntuale.

Massiccio67
19-07-2004, 19:45
Rega', mo non e' per cattiveria ma se volete dire che Totti e' un burino vi dico che avete troppa ragione.
Ma dire che Totti e' una merda nella vita e' un'infamia ridicola. Ambasciatore Unicef, scrive libretti del cazzo e da in beneficenza fior fior di quattrini, ha aperto non so dove un campo sportivo per far giocare a calcio i regazzini che non hanno soldi e non so quanto altro ha fatto.
Verissimo che Zidane ha vinto sto mondo e quell'altro ma non e' che ci voglia molto quando di trovi al real madrid o alla juventus. Totti poraccio s'e' fatto nella sua carriera solo la Roma portando a casa uno scudetto che la societa' non vinceva da anni, e non e' male come soddisfazione.

fapi
20-07-2004, 11:07
non ho detto che è una merda :shy:

è burino, arrogante, pieno di sè :pork:

-F!zban-
20-07-2004, 15:41
Da buon laziale dico Totti...

sei della lazio mazzu :eek: ???

:lode::lode::lode:

MAZZU
20-07-2004, 16:06
Si, ma solo per modo di dire...

Cmq piacere compagno di curva...

`m4rk-
21-07-2004, 01:56
come fantasista totti nn ha eguali.......

e io vi dico ke cassano sara' il nuovo maradona ....vedrete......

Tasco!
21-07-2004, 02:10
però secondo me Totti è più completo e puntuale.1) io non ho mai visto un gol di testa di totti...zidane ne ha fatti in tutti i modi: tiri da lontano, al volo, di testa, ecc...totti non l'ho mai visto segnare di testa!

2) totti in campo secondo me si fa trascinare spesso troppo dalle "tenerezze" riservategli dagli avversari, s'innervosisce troppo velocemente...è anche segno di campione subire e starsene zitti (si anche zidane ha fatto cazzate tipo reazioni, calcetti, ecc...ma mai quanti totti)!

3) totti fino ad adesso è mancato clamorosamente nelle partite chiave sia del campionato di quest'anno, sia degli europei, zidane invece è un trascinatore che ha risolto partite un un batter d'occhio nei momenti più difficili (vedi partita vs inghilterra o anche la finale dei mondiali di 6 anni fa contro il brasile...se non la sbloccava zidane quella partita coi sui 2 gol di testa, chissà come finiva)

my 2 cents

Sniperino
21-07-2004, 02:16
1) io non ho mai visto un gol di testa di totti...zidane ne ha fatti in tutti i modi: tiri da lontano, al volo, di testa, ecc...totti non l'ho mai visto segnare di testa!

Si vede che segui poco il calcio, solo quest'anno ne ha fatti tipo 4 di testa...

2) totti in campo secondo me si fa trascinare spesso troppo dalle "tenerezze" riservategli dagli avversari, s'innervosisce troppo velocemente...è anche segno di campione subire e starsene zitti (si anche zidane ha fatto cazzate tipo reazioni, calcetti, ecc...ma mai quanti totti)!

Mai quanto Totti cosa?
Ha sempre preso calci e calcioni da tutti è sempre stato zitto.
Quando ha sputato penso sia stata l'unica volta che è sbroccato.
Nemmeno a Montero che gli stava per spaccare una gamba a Roma - Juve ha mai detto niente.

Il max che ha fattop è stato andare testa-a-testa con qualcuno, ma chi non lo fa?

3) totti fino ad adesso è mancato clamorosamente nelle partite chiave sia del campionato di quest'anno, sia degli europei, zidane invece è un trascinatore che ha risolto partite un un batter d'occhio nei momenti più difficili (vedi partita vs inghilterra o anche la finale dei mondiali di 6 anni fa contro il brasile...se non la sbloccava zidane quella partita coi sui 2 gol di testa, chissà come finiva)

Probabilmente con l'Italia quest'anno per evidenti motivi di coglionaggine non ha avuto modo di dimostrarlo.... la baracca della Roma l'hanno tirata avanti lui e Cassano quest'anno.

sbaNdato9
21-07-2004, 04:02
zidane > all ;)

Rulez
21-07-2004, 10:06
e io vi dico ke cassano sara' il nuovo maradona ....vedrete......

ebbè....dall'essere bravo, forte e fuoriclasse ad essere il nuovo maradona ne passa...scaricati o noleggiati qualche filmato di maradona e poi dimmi ;)

Tasco!
21-07-2004, 11:22
[QUOTE=Sniperino]Si vede che segui poco il calcio, solo quest'anno ne ha fatti tipo 4 di testa...
[QUOTE]

allora m sn sbagliato scusa :D

non mi riferivo solo allo sputo, ma al comportamento abbastanza nervoso di totti in campo in generale

non nego che quest'anno cassano e totti abbiano portato avanti la baracca della roma, ma non puoi negare che nelle partite veramente importanti del campionato totti ha fatto poco o niente!

Sniperino
21-07-2004, 13:13
Qualsiasi punta (visto che Totti ha giocato da punta quest'anno) farebbe poco o niente se marcato fisso da due persone :)

Tr!tolo
21-07-2004, 14:51
Qualsiasi punta (visto che Totti ha giocato da punta quest'anno) farebbe poco o niente se marcato fisso da due persone :)

Qualsiasi tranne una...

Luis Nazario Da Lima RoGnaldo :bua: :love: :bua: :love: :bua: :love:

Mastino
21-07-2004, 15:06
10 kili fa

Tr!tolo
21-07-2004, 15:16
10 kili fa

e qualche anno fa... :bua:

Rulez
21-07-2004, 20:37
perchè zidane non lo marcano ?

Sniperino
22-07-2004, 02:53
Zidane è per caso una punta? :|
Cmq restano due giocatori diversi.... Zidane è più cannoniere imho.... Totti a parte trovate geniali gioca più di squadra.

fapi
22-07-2004, 10:25
Zidane è per caso una punta? :|
Cmq restano due giocatori diversi.... Zidane è più cannoniere imho.... Totti a parte trovate geniali gioca più di squadra.snippo --->:climb:

zidane è un regista di centrocampo, non è certo una punta. nonostante questo trova il tempo anche per segnare. Non mi dirai che è una punta... :|

totti è un regista offensivo, e pure lui segna (giocando da mezzapunta).

ciò non toglie che entrambi solitamente sono marcati fissi da 1/2 giocatori.