PDA

View Full Version : Sempre i migliori...

-d4rk-
05-09-2004, 20:15
Alphonso Ford è morto
Dopo la sua lettera di addio alla Scavolini e al basket circa 2 settimane fa, oggi nella notte si è diffusa la notizia della morte di Alphonso Ford. Su un sito greco sono apparse poche gelide righe che dicevano che la malattia era troppo forte per essere battuta e poco altro, a Pesaro la notizia si era già diffusa con il vecchio passaparola, in pochi minuti erano tantissimi i tifosi sgomenti che non riuscivano a credere a quello che era successo, il pensiero costante andava alla persona: quel ragazzo così speciale che da solo valeva il prezzo del biglietto, il suo talento, cosa rara, la sua famiglia.
Oggi fa effetto ricordare tanti suoi atteggiamenti, la sua dedizione, il suo orgoglio, l’impegno costante anche in allenamento, la voglia di dare sempre il
meglio, di lottare per ogni punto, di rimanere in campo ogni minuto possibile, di vincere anche quando non era così importante. Lui aveva avuto i primi segnali nel ’97, c’erano dei valori che potevano diventare pericolosi e la malattia poteva esplodere da un momento all’altro, ma poteva anche non farlo. Lui però sapeva che ogni stagione poteva essere l’ultima e forse quel giro di campo in ritardo, solo, zoppicante dopo aver perso gara 2 contro Siena era davvero un addio. Niente era scontato per lui e il destino l’ha dimostrato.

*

Vedere le sue partite era uno spettacolo, parlarci uno spasso, toccare anche solo un pallone passato dalle sue mani un onore... era una grande persona, troppo giovane per il destino che lo ha preso.

-rinneXXX-
05-09-2004, 20:18
Seguii la sua carriera quando andò in grecia...un giocatore,un uomo,straordinario...

Un saluto ad un grande. *

sbaNdato9
06-09-2004, 02:43
* un grande :(

Sergio
06-09-2004, 12:51
*

MAZZU
06-09-2004, 12:54
*

sbaNdato9
06-09-2004, 13:28
ancora non ci credo ogni volta che rileggo questo post :bua:

Sniperino
06-09-2004, 16:38
ancora non ci credo ogni volta che rileggo questo post :bua:

Morire fa parte della nostra esistenza.... fattene una ragione.

f^s7
06-09-2004, 17:28
Morire fa parte della nostra esistenza.... fattene una ragione.
Nc sniper, che cazzo dici?!L'unica ragione per la qualle ha postato dark credo sia perchè li dispiace perdere un campione che ha dato tanto al basket.Morire si, ma lui non meritava una fine cosi.è morto di malattia non è morto di vecchiaia, per me potevi fare almeno del tuo commento inutile!

.T|r4!-
06-09-2004, 18:04
Nc sniper, che cazzo dici?!L'unica ragione per la qualle ha postato dark credo sia perchè li dispiace perdere un campione che ha dato tanto al basket.Morire si, ma lui non meritava una fine cosi.è morto di malattia non è morto di vecchiaia, per me potevi fare almeno del tuo commento inutile!

Bhè f^s7 io credo che tu non abbiamo capito il post di snippo, forse lui voleva dire che nella vita si può morire "Anche" in questo modo, del resto tutti i giorni si sente di bambini o gente che muore in modo atroce, solo che quando succede a una persona che conosci o che magari solo stimi dispiace molto di più ma bisogna capire che è questa la vita; e secondo me bisogna vedere le cose sempre nell'ottica di c'è chi sta peggio.

matix
08-09-2004, 00:59
*

Tasco!
08-09-2004, 01:38
anche se seguo poco il basket

*

Sn4ke
08-09-2004, 03:28
*

Giud4
08-09-2004, 18:13
*

posso capire la sua famiglia ne ho passata pure io una tragedia del genere, dopo aver letto la notizia sono stato male un giorno......... grandissimo giocatore!

p.s: sniperino sei un emerito imbecille

end-message

skiele.gaglioffo
08-09-2004, 18:23
ps: giud4 datti na regolata :ciaociao:

MAZZU
08-09-2004, 18:27
p.s: sniperino sei un emerito imbecille
end-message

:bboni: Giud4, edita, pls

f^s7
09-09-2004, 10:07